GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da sunnygirl » 8 set 2009, 10:18

buon martedì amiche belle :bacio
FRANCY caspita che brutta avventura, meno male che tutto è finito bene :cuore e per l'asilo concordo pienamente, non capiscono che la gente lavora e non ha tutte qste possibilità di prendersi ore di ferie :bomba pensa che da noi, oltre all'inserimento che dura 15giorni, l'orario di entrata è alle 9.00-9.15 e quello di uscita 15.45-16.00, pre-asilo 8.00 e post asilo 17.00 ma dico, una che lavora alle 8.00 sarà già in viaggio e alle 17.00 non è ancora tornata!! bah, fortunatamente che noi abbiamo i suoceri :ok
NESPOLA buona piscina :ok
PUF :incrocini :incrocini per l'urinocultura, l'esito dell'amnio e la patata :sorrisoo
KITTY che dolce il tuo topolino :emozionee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 set 2009, 10:58

petra ha scritto: PUF PUF : ma quanto sei stata a casa per l'amnio? 3 gg o di più? io la devo fare il 14 sett.....
l'ho fatta mercoledì mattina e mi ha detto di fare divano-letto letto-divano per mercole pomeriggio, tutto giovedì e tutto venerdì. Ho quindi ripreso a lavorare venerdì mattina, ma sabato mattina ero già in pista a spostare i vasi in terrazza :-)
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 set 2009, 10:58

sunnygirl ha scritto:
PUF :incrocini :incrocini per l'urinocultura, l'esito dell'amnio e la patata :sorrisoo
grazie tesoro...anche da parte della patata :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 set 2009, 12:29

Ciao ragazze...

oggi comincio il corso pre-parto in piscina :yeee non vedo l'ora di mettermi in ammollo...con la rebby mi rilassavo tantissimo...

Maggiomamme incinta ma voi lo avete detto ai fratellini della new entry????o aspettate???
La Rebecca lo sa da quando l'ho cominciato a dire quindi verso le 10 settimane...non so fino a che punto lo realizzi,ma adora la mia pancia spesso alza la maglia e da i bacetti e poi "ETA"(come la chiama lei) è sempre nei suoi discorsi...ora sembra tanto brava,una perfetta sorella maggiore...ma non so poi quando nascerà e la sua presenza starà con noi 24h su 24 come sarà...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 set 2009, 13:10

sì, lo sa quasi da subito e gli abbiamo detto che dentro la pancia della mamma c'è una sorellina che si chiama Lucrezia. Mi sa che abbiamo fatto una capperata però perchè il nome ora è in forse e se per caso non è femmina sarà un trauma povero cucciolo :che_dici

ad ogni modo per tommy è un continuo alzarmi la maglietta e accarezzare e baciare la pancia...continua a chiedermi quando arriva e ha realizzato da solo che quando sarà grande uscirà..dall'ombellico....inutile dirvi che glielo abbiamo lasciato credere. :hi hi hi hi

un giorno tornando a casa dal nido non so cosa gli sia preso ma mi fa "mamma voglio un fratellino non una sorellina, tirala fuori e metti il fratellino" :ahah ora è invece sceso a un compromesso....vuoli "tutti due" come dice lui.....peccato che il papà non ci senta per nulla.

a parte questi aneddoti non credo che capisca esattamente cosa significhi e nonostante l'attaccamente morboso alla pancia (ci sta le ore proprio ad accarezzarla) sono straconvinta che quando arriverà il momento impazzirà dalla gelosia...come del resto è normale che sia :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 8 set 2009, 13:27

BEATE VOI!!!!!

diego non vuole un fratellino ma vuole il CANE.. anzi meglio un coniglio , e piuttosto della sorella preferirebbe un gatto!

Lui ne soffrirà un po' , perchè sia a casa che in altri contesti, al nido per esempio vuole essere sempre al centro dell'attenzione , fa il pagliaccio , si inventa scena da cinema muto pur di attirar l'attenzione ed avere un pubblico che ride, insomme diventerà come FIORELLO , ti imita fa le faccette e se vede una reazione di riso dall'altra parte continua fino allo sfinimento pur di farti ridere... un pagliaccio!

Mi sa che trascurerò un po' la nuova arrivata ... perchè dovrò comunque dare molte attenzioni anche a diego!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 set 2009, 14:07

ragazze ho appena sentito alla radio della scomparsa di mike bongiorno :buuu caspita non me l'aspettavo proprio!!

Ivece parlando di pancia e fratellini, noi l'abbiamo detto subito, ma Filippo dice che nella mia pancia c'è un cane, lui vorrebbe un cane...mentre Jacopo dice una sorellina e noi ogni volta gli diciamo che potrebbe anche esser un fratellino, ma non mi sembra turbato, credo che entrambe le cose gli vadano bene....sicuramente Filippo non realizza esattamente cosa significhi un fratellino nella pancia della mamma, invece Jacopo credo di si, l'accarezza, gli da i bacini e mi chiede se ci vuole ancora tanto prima che esca...che amore che sono i ns. cuccioli :emozionee

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 14:33

Ciao,

ho letto anch'io di Mike Bongiorno....mi dispiace...a me piaceva tantissimo da piccola la trasmissione BIS quella dei rebus...avevo anche il gioco in scatola

Noi abbiamo detto ad ale del fratellino....ogni tanto gli parla dall'ombelico...ogni tanto si tocca il suo ombelico e dice che ha un bimbo dentro....a volte mi tira certi pugni...altre volte gli da i bacini...ultimamente dice che non c'è più :che_dici insomma adesso non gli diciamo più niente....e se l'è bello che dimenticato...affronteremo l'argomento più avanti anche se penso che sia ancora troppo piccolo per capire.....

Ragazze vi devo raccontare questa: l'altro giorno ho rivisto il bambino di una mia amica nato due giorni prima di Ale....vbbè sorvolo sull'altezza....ma mi guarda e mi fa: " Io sono Matteo Zanetti e ho il pisellino durrrrro perrrrrrchè mi confluisce il sangue" inutile dirvi che io sono rimasta :urka :urka :urka ...guardo la madre....è disperata...povera stella...è proprio un bel tipino...Ale è veramente un patatone in confronto :ahah

Francy: chissa che spavento...però l'immagine di te con Matteo nel passeggino che corri disperata per tutta Roma..... :ahah :ahah :ahah scusami.....l'importante che tu l'abbia ritrovato :emozionee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 set 2009, 15:09

Buongiorno!!!

Anche io ho appena letto di Mike Bongiorno e mi dispiace proprio ... poi ha la stessa età di mio nonno e quindi mi ha fatto ancora più effetto.

Francy: mamma che spoavento, meno male che è finito tutto bene. No comment sull'inserimento ... cioè ok la gradualità, ma bisogan anche pensare che al 90% se mando un bambino al nido è perchè lavoro e quindi forse non ho settimane di ferie e permessi ...

Che teneri i cuccioli con le pancione e i fratellini/sorelline :emozionee

Oggi è un giornata speciale: i miei zii festeggiano 40 anni di matrimonio, più tardi andiamo tutti insieme a Messa poi aperitivo, mentre la festa grande la faremo tra 10 giorni, una volta che mia cugina (loro figlia) sarà tornata dal viaggio di nozze!

Puf: :incrocini per l'amnio, gli esami e la patat :fischia

Ora vado che pulisco un po' finchè la peste dorme.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 set 2009, 15:16

Buongiorno!!!

Anche io ho appena letto di Mike Bongiorno e mi dispiace proprio ... poi ha la stessa età di mio nonno e quindi mi ha fatto ancora più effetto.

Francy: mamma che spoavento, meno male che è finito tutto bene. No comment sull'inserimento ... cioè ok la gradualità, ma bisogan anche pensare che al 90% se mando un bambino al nido è perchè lavoro e quindi forse non ho settimane di ferie e permessi ...

Che teneri i cuccioli con le pancione e i fratellini/sorelline :emozionee

Oggi è un giornata speciale: i miei zii festeggiano 40 anni di matrimonio, più tardi andiamo tutti insieme a Messa poi aperitivo, mentre la festa grande la faremo tra 10 giorni, una volta che mia cugina (loro figlia) sarà tornata dal viaggio di nozze!

Puf: :incrocini per l'amnio, gli esami e la patat :fischia

Ora vado che pulisco un po' finchè la peste dorme.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 16:48

Belle Lombarde!!!

Visto che la Sig.ra Piti è tornata...non vi sembra il caso di organizzare la cena/pranzo????

PUF: hai preso informazioni per quel ristorante

Secondo me conviene incontrarci entro la fine di settembre non vorrei che inoltrandoci verso l'autunno i vari malanni dei pupi c'impedissero di incontrarci...

PUF: dimenticavo.... :incrocini per la tua patatona :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 16:49

:congratulations: per gli zii di Chiaretta!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 set 2009, 17:09

ragazze non vi facevo così interessante alle mia patata...mi commuovo :sorrisoo

manux: ti dirò che mio figlio è uguale a quello della tua amica, non arriva a dire che è duro perchè gli confluisce il sangue ma...ragazze il pisello è il suo gingillo preferito. Quando è duro ride come un matto, la pipì ora solo in piedi perchè i bimbi grandi la fanno così, finita la piscitina poi.....dove lo vogliamo mettere lo "scollo" (per dirla alla fiorello?!) se lo diiiiiiiiiiiiiira che ho quasi paura lo rompa a volte e se oso dirgli qualcosa mi guarda interdetto e mi risponde "mamma si fa così, ce la goccia!" :domanda quando è duro va in giro per casa urlando "guarda mamma è grande come quello di papà"....che in effetti potrebbe pure corrispondere al vero :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 set 2009, 17:10

manux77 ha scritto:Belle Lombarde!!!

Visto che la Sig.ra Piti è tornata...non vi sembra il caso di organizzare la cena/pranzo????

PUF: hai preso informazioni per quel ristorante

Secondo me conviene incontrarci entro la fine di settembre non vorrei che inoltrandoci verso l'autunno i vari malanni dei pupi c'impedissero di incontrarci...

PUF: dimenticavo.... :incrocini per la tua patatona :ahah
per me va bene fine settembre e concordo sul rischio malanni....fissiamo una data che ne dite? pranzo o cena? sabato o domenica?

il ristorante si chiama una cosa tipo Mucca e Farina mi sembra
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 set 2009, 17:35

io ho Jacopo che si diverte molto con il suo gingilo, mentre Filippo non è ancora molto interessato :ahaha

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 17:38

Ho capitò qual'è...ci sono stata una volta quando ero incinta di Ale e mi ricordo che il cameriere mi ha versato un birra addosso :ahah :ahah :ahah è a Sesto San Giovanni, vero?

Dobbiamo scegliere:
pranzo o cena

Giorno:
Sabato 12/09
Domenica 13/09

Sabato 19/09
Domenica 20/09

Sabato 26/09
Domenica 27/09

Per me va bene tutto, quindi votate voi :-D

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 17:41

Scusate ...ho detto una cavolata

il 19 posso solo sabato a mezzogiorno.....e il 20 non posso :martello

Allora io voto:
il 26 o il 27....

scusate sono sclerata :x:

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 set 2009, 17:46

pufpuf ha scritto:quando è duro va in giro per casa urlando "guarda mamma è grande come quello di papà"....che in effetti potrebbe pure corrispondere al vero :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma sei tremenda.... :ahah

Pensa che mia sorella domenica a pranzo davanti a tutta la famiglia ci ha raccontato di aver letto su Focus che uno dei motivi della bassa statura di un bambino è il ridotto diametro del pillino del papà....

mio marito era così: :fuck: :x: :aargh

ma noi: :ahah :ahah :ahah :ahah

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 set 2009, 18:54

Sera a tutte.

Io mi sto capottando dalle risate, Manu, tra la storia del tuo Matteo e quella dell'altezza dei bambini... :grande_risata Anche mia figlia e' bassa! :grande_risata

Francy, che spavento, ma almeno lo avete ritrovato. Concordo con questi inserimenti estenuanti, da noi ti chiedono 3 giorni x l'asilo, in cui devi essere a completa disposizione x tutto il tempo, il mio uomo lavorava da casa, ma x me impossibile indi ho dovuto prendere i giorni liberi, quando' sara' il turno della scuola tremo, xke' qui si parla di tanti giorni. :x:

Viola sa che si parla molto di baby, ma non so quanto abbia realizzato l'arrivo di uno a casa, le ho detto che c'e' un baby nella pancia della mamma, ha dato carezze e bacini, vedremo quando si trovera' davanti al fatto compiuto... :fischia

Cosi e' morto Mike? Be', insomma, non era esattamente di primo pelo...

Vi saluto, un po' di cose da fare prima della nanna.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 set 2009, 20:45

Ciao ragazzuole....caspita anche se uno se lo aspetta perchè l'età c'è. quando muore uno come Mike Bongiorno fa veramente effetto.......
Matteo è sul letto e sta per dormire...
PISELLINO: lui se lo tira quando ce l'ha di fuori ma ancora non ne parla...poi mi viene da ridere perchè ce l'ha abbastanza lunghetto... :ahah SICURAMENTE NON HA PRESO DEL PADRE :ahah nonostante quello che dica lui :fuck:
Ormai alle 4.30 ha la sveglia biologica....si sveglia e ci vuole un po' prima che si addormenti...infatti ho una stanchezza..quasi quasi venerdì sera li spedisco dalla suocera, imbavaglio il cane che di notte si lecca e mi sveglia, lego il gatto che di notte non ha meglio di niente da fare che andare a fare pipì o cacca e poi scavare mezzora nella sabbietta e poi cucio il becco ai canarini che appena c'è un po ' di luce iniziano a cinguettare..anzi finito il periodo dell'accoppiamento nemmeno tanto....ma quando è quel periodo iniziano dalle 5 a cantare a squarciagola.....E FATTO TUTTO CIO' DORMOOOOOO :spiteful:
Matteo ronfa......vado sul divano a vedermi un film col maritino..a domani buonanotte :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”