lady è un pensiero bellissimo... ci vuole solo tanta costanza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
nane allora mi spieghi come mai dopo 3 settimane di omo alla pera non ne vuole nemmeno sentire l'odore???
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ruzzy....se proprio non gli piace....smetti di darglielo....cambia con mela....prugna, banana...ecc...tra 10 giorni riprovaci....Marco la prugna l'ha sputata due volte....dopo 15 giorni se l'è pappata tutta...ed ora gli piace!!!ruzzy ha scritto:nane allora mi spieghi come mai dopo 3 settimane di omo alla pera non ne vuole nemmeno sentire l'odore???![]()
Stefy
Vado a studiare il mio Bimby!!!
Lady stavo pensando di farlo anche io....ma non ho pazienza e costanza...!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®

nane abbiamo iniziato con la mela da tre giorni ma anche questa la sputa... continuerò ad oltranza... secondo voi se fra tre settimane non vuole nemmeno la mela che faccio? cambio ancora?
sapete che fine fanno tutti i vasetti quasi pieni... vi lascio immaginare!
lo svezzamento lo sto facendo io, non melissa!
sapete che vi voglio bene?
p.s. ma quando organizziamo un raduno??? vi voglio conoscere...
sapete che fine fanno tutti i vasetti quasi pieni... vi lascio immaginare!
lo svezzamento lo sto facendo io, non melissa!
sapete che vi voglio bene?
p.s. ma quando organizziamo un raduno??? vi voglio conoscere...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady io già avrei voluto scriverlo x Beatrice, mi sono pentita un sacco di non averlo fatto, e adesso x Ginevra farlo mi sembrerebbe un torto nei confronti di Bea che non ce l'ha... Tu xò inizia subito!!!
Stefy com'è andata al PS?
Friky come stai?
Stefy com'è andata al PS?
Friky come stai?
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ELETTRA DA QUANDO E' ARRIVATA MIA MAMMA BOCCATA D'OSSIGENO!
FABRI STASERA ERA VERAMENTE MEGA AGITATO E SI SBRANAVA TUTTO QUANTO DI DURO TROVAVA PER LE GENGIVE, NON VOLEVA NEANCHE ADDORMENTARSI, URLAVA CON GLI OCCHI CHIUSI.
IO GLI HO MESSO LA TACHI, VOGLIO CAPIRE SE AVEVA DOLORE...POVERO....PER FEDE MI AVEVA DETTOP IL PEDIATRA DI METTERGLIELA ALL'OCCORRENZA, OVVIAMENTE NON TUTTI I GIORNI
RUZZY IO CON FABRIZIO, DOPO LE'SPERIENZE NON TROPPO POSITIVE CON IL GRANDE, HO CAMBIATO METODO: NON INSISTO CON LE COSE CHE GLI PIACCIONO, SENNO' SI ABITUA AD UN SOLO GUSTO, MA OGNI GIORNO VARIO TRA MELA , PERA E PRUGNA, A SECONDA DI COME VA DI CORPO...CERTO LA TUA RIFIUTA TUTTO...MA TU INSISTI OGNI GIORNO CAMBIANDO GUSTO, ANCHE POCO ALLA VOLTA PIANO PIANO IMPARA A CONOSCERE ANCHE ALTRE COSE OLTRE IL LATTE..PORTA PAZIENZA...
NANE IL BIMBI?
STEFY??
FEDE?
FABRI STASERA ERA VERAMENTE MEGA AGITATO E SI SBRANAVA TUTTO QUANTO DI DURO TROVAVA PER LE GENGIVE, NON VOLEVA NEANCHE ADDORMENTARSI, URLAVA CON GLI OCCHI CHIUSI.
IO GLI HO MESSO LA TACHI, VOGLIO CAPIRE SE AVEVA DOLORE...POVERO....PER FEDE MI AVEVA DETTOP IL PEDIATRA DI METTERGLIELA ALL'OCCORRENZA, OVVIAMENTE NON TUTTI I GIORNI
RUZZY IO CON FABRIZIO, DOPO LE'SPERIENZE NON TROPPO POSITIVE CON IL GRANDE, HO CAMBIATO METODO: NON INSISTO CON LE COSE CHE GLI PIACCIONO, SENNO' SI ABITUA AD UN SOLO GUSTO, MA OGNI GIORNO VARIO TRA MELA , PERA E PRUGNA, A SECONDA DI COME VA DI CORPO...CERTO LA TUA RIFIUTA TUTTO...MA TU INSISTI OGNI GIORNO CAMBIANDO GUSTO, ANCHE POCO ALLA VOLTA PIANO PIANO IMPARA A CONOSCERE ANCHE ALTRE COSE OLTRE IL LATTE..PORTA PAZIENZA...
NANE IL BIMBI?
STEFY??
FEDE?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

ed io no???swami80 ha scritto:Jordan, Friky![]()
Mi siete mancate tutte...tantissimo!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sì, lo scrivo, mi sono convinta. Lo farò su un Moleskino.jordan ha scritto:Lady io già avrei voluto scriverlo x Beatrice, mi sono pentita un sacco di non averlo fatto, e adesso x Ginevra farlo mi sembrerebbe un torto nei confronti di Bea che non ce l'ha... Tu xò inizia subito!!!![]()
Stefy com'è andata al PS?![]()
Friky come stai?
Parlerò ad una Lisa già adulta. Le scriverò qualche ricordo sulle mie nonne, sulla famiglia di pazzi che si ritrova, su come ci siamo conosciuti io e suo papà...
Stai a vedere che alla fine scriverò un romanzo, finalmente!!!
Stefy? Socia? Tutto ok?
Ruzzy, anche io mi sto 'svezzando' con le pappe che Lisa avanza. E mi piacciono pure! :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

il bimbi??????? ma costa una barca di soldi!!! Io ho quello della chicco... funziona uguale e costa molto ma molto meno....Nane ha scritto:Eccomi...
E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- letizia75
- Expert~GolGirl®

jordan ha scritto:Lady io già avrei voluto scriverlo x Beatrice, mi sono pentita un sacco di non averlo fatto, e adesso x Ginevra farlo mi sembrerebbe un torto nei confronti di Bea che non ce l'ha... Tu xò inizia subito!!!![]()
Friky come stai?
ABBIAMO SCRITTO INSIEME
- letizia75
- Expert~GolGirl®

OCCIDENTE2001 ha scritto:il bimbi??????? ma costa una barca di soldi!!! Io ho quello della chicco... funziona uguale e costa molto ma molto meno....Nane ha scritto:Eccomi...
E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI ANCHE IO HO IL BABY PAPPA...MA MI SA CHE IL BIMBI...IO LO VOGLIO
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Cavolo Stefy!!!!!!!!Stefy74 ha scritto:Sto portando Marco al pronto soccorso: il primo biberon di latte artificiale l'ha fatto riempire di pomfi rossi. Reazione allergica inequivocabile, povero amore
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!
Allora...cerco di ricordare....
Innanzitutto concy: quoto quanto detto dalle altre, devi considerare che fino a poco tempo fa Roberta conosceva slo il sapore buono e rassicurante del tuo latte; di colpo le sono state proposte varie cose, una dopo l'altra, nuove, salate, "strane", col cucchiaino !!! Pensa la confusione che ha in testa!!! Quando inizia lo svezzamento solitamente si consiglia di proporre ai piccoli una cosa per volta, aspettando almeno tre/quattro giorni per introdurre un nuovo alimento, in modo innanzitutto da rendersi conto immediatamente di eventuali allergie/intolleranze, ma soprattutto per fare abituare loro ai nuovi sapori. Quindi ricomincia da capo, con calma: prima solo brodo e farina, poi dopo qualche giorno liofilizzato e via dicendo. Vedrai che andrà bene. Se ne prende poca piuttosto integra con il tuo latte. Piano piano si abituerà.
socia mi stupisci ogni giorno di più
La trovo un'idea dolcissima...io per le mie bimbe ho conservato in una scatola il loro primo ciuccio, la candela del battesimo, il loro primo "babaccio" ed il test di gravidanza unito ad una lettera che ho scritto mentre le aspettavo. Spero lo apprezzeranno quando saranno grandi.
ruzzy cavolo, non saprei come aiutarti con la faccenda della frutta...hai provato a darle quella grattugiata e non l'omogeneizzato? Il usto è un pò differente, nel vasetto c'è anche il limone e forse qualche aroma...tentar non nuoce!
stefy aspettiamo notizie, certo che Marco non è stato molto fortunato fino ad ora...
Non so più chi diceva che "solo da lei l'asilo inizia il 14 settembre": EBBENE NO, ANCHE QUI!!!
Però poi vanno via due in un colpo solo, mi sa che mi annoierò!
tata ma hai il libro delle ricettine? Perchè io ho quelle sulle 120 ricette per l'alimentazione infantile....se non è quello PASSA PASSA!!!
Per quanto riguarda il raduno...se lo si fa conviene farlo SUBITO perchè poi arriva l'inverno e ci sono poi troppi disagi secondo me...anche a me piacerebbe conoscervi!!!
Non ricordo altro...vado a rileggere e poi continuo
Allora...cerco di ricordare....
Innanzitutto concy: quoto quanto detto dalle altre, devi considerare che fino a poco tempo fa Roberta conosceva slo il sapore buono e rassicurante del tuo latte; di colpo le sono state proposte varie cose, una dopo l'altra, nuove, salate, "strane", col cucchiaino !!! Pensa la confusione che ha in testa!!! Quando inizia lo svezzamento solitamente si consiglia di proporre ai piccoli una cosa per volta, aspettando almeno tre/quattro giorni per introdurre un nuovo alimento, in modo innanzitutto da rendersi conto immediatamente di eventuali allergie/intolleranze, ma soprattutto per fare abituare loro ai nuovi sapori. Quindi ricomincia da capo, con calma: prima solo brodo e farina, poi dopo qualche giorno liofilizzato e via dicendo. Vedrai che andrà bene. Se ne prende poca piuttosto integra con il tuo latte. Piano piano si abituerà.
socia mi stupisci ogni giorno di più
ruzzy cavolo, non saprei come aiutarti con la faccenda della frutta...hai provato a darle quella grattugiata e non l'omogeneizzato? Il usto è un pò differente, nel vasetto c'è anche il limone e forse qualche aroma...tentar non nuoce!
stefy aspettiamo notizie, certo che Marco non è stato molto fortunato fino ad ora...
Non so più chi diceva che "solo da lei l'asilo inizia il 14 settembre": EBBENE NO, ANCHE QUI!!!
tata ma hai il libro delle ricettine? Perchè io ho quelle sulle 120 ricette per l'alimentazione infantile....se non è quello PASSA PASSA!!!
Per quanto riguarda il raduno...se lo si fa conviene farlo SUBITO perchè poi arriva l'inverno e ci sono poi troppi disagi secondo me...anche a me piacerebbe conoscervi!!!
Non ricordo altro...vado a rileggere e poi continuo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Sì, lo scrivo, mi sono convinta. Lo farò su un Moleskino.jordan ha scritto:Lady io già avrei voluto scriverlo x Beatrice, mi sono pentita un sacco di non averlo fatto, e adesso x Ginevra farlo mi sembrerebbe un torto nei confronti di Bea che non ce l'ha... Tu xò inizia subito!!!![]()
Friky come stai?
Parlerò ad una Lisa già adulta. Le scriverò qualche ricordo sulle mie nonne, sulla famiglia di pazzi che si ritrova, su come ci siamo conosciuti io e suo papà...
Stai a vedere che alla fine scriverò un romanzo, finalmente!!!![]()
Stefy? Socia? Tutto ok?
Ruzzy, anche io mi sto 'svezzando' con le pappe che Lisa avanza. E mi piacciono pure! :ahah
PARLERAI ANCHE DELLA STRONZUOCERA?
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

scusa Leti ma che differenza c'è con il babypappa? 
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Io gli dò la pappa alle 12.00/12.30...pi si addormenta e alle 15.00 gli do la frutta! poi sempre il mio latte fino al giorno dopo e sembra che cosi vada bene!!! a parte l'incoveniente del rifiuto del biberon d'acqua!Laretta81 ha scritto:i vs popi quando mangiano tutta la pappa dopo quanto tempo hanno di nuovo fame????
come ho detto prima oggi giulia ha mangiato pappa+frutta, pensavo che mi avrebbe lasciato il pomeriggio tranquillo invece alle 15 aveva di nuovo fame e ha fatto fuori 160ml di LA.......
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Hei possessore di Bimby....
http://it.groups.yahoo.com/group/Marzoline09/files/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi ricordate che avevo postato questo file??
http://it.groups.yahoo.com/group/Marzoline09/files/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi ricordate che avevo postato questo file??
- letizia75
- Expert~GolGirl®

OCCIDENTE2001 ha scritto:scusa Leti ma che differenza c'è con il babypappa?
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/" onclick="window.open(this.href);return false;
LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO
-
jordan
- Master~GolGirl®

Leti anche la mia pediatra mi ha detto di darle la tachi quando è tanto nervosa x identi, finora non gliel'ho data x' cmq si addormenta, sempre ciucciando
, e si sveglia di notte xò si riaddormenta subito, ciucciando...
Io x ora di frutta sto dando solo la pera x farle fare meglio la cacca, posso già darle anche la prugna allora... X' la mela e la banana stringono e non mi sembra il caso x adesso. La pappa ancora non la mangia tutta xò x adesso va bene così... Io introduco i nuovi gusti dopo qualche giorno che ne prova uno di seguito.
Brava Lady!!! Me lo vedo già primo in classifica delle vendite!!!
Io x ora di frutta sto dando solo la pera x farle fare meglio la cacca, posso già darle anche la prugna allora... X' la mela e la banana stringono e non mi sembra il caso x adesso. La pappa ancora non la mangia tutta xò x adesso va bene così... Io introduco i nuovi gusti dopo qualche giorno che ne prova uno di seguito.
Brava Lady!!! Me lo vedo già primo in classifica delle vendite!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

OCCIDENTE2001 ha scritto:scusa Leti ma che differenza c'è con il babypappa?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Oh sì sì, certo che sì.letizia75 ha scritto: PARLERAI ANCHE DELLA STRONZUOCERA?
Devo pur farla ridere.
Basterà tenere il diario lontano dagli occhi di mio marito
Mamma dal 09.03.09