GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO MIKE BONGIORNO
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO
Mi dispiace tanto... siamo cresciuti tutti con lui e -amato o odiato- ha segnato in qualche modo i passaggi delle nostre vite attraverso i suoi quiz e le gaffe strampalate. Chissà se è vero che fossero preparate...
Ciao Mike!
Ciao Mike!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- liebling
- Expert~GolGirl®

A me dispiace, era un vero professionista e poi
faceva troppo ridere!
faceva troppo ridere!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Mi dispiace... era dappertutto come il prezzemolo...
mancherà.
mancherà.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- shar
- Master~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Mi dispiace... era dappertutto come il prezzemolo...![]()
mancherà.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Appuntoshar ha scritto:stelladelnord ha scritto:Mi dispiace... era dappertutto come il prezzemolo...![]()
mancherà.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- EVA79
- New~GolGirl®

onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

non quoto....EVA79 ha scritto:onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.
QUOTISSIMO!!!
c'avev 85 anni...la vita sua se l'è bella e che fatta.
pace all'anima sua!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
Melissa
- Master~GolGirl®

per me arrogante no....però cavolo, ad arrivarci, bella vita, bella famiglia, bella carriera, aveva 85 anni.....pace all'anima sua ma la sua bella vita se l'è fatta eccome.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- esadeda
- New~GolGirl®

anche se a me personalmente stava un po' antipatico, mi dispiace...
°o.you can't always get what you want.o°
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

praricamente quanto scritto da winnie è il mio status di oggi su FB
e la dice lunga.
ok, è morto, mi spiace per i familiari e gli amici che lo rimpiangeranno, ma capperi aveva 85 anni e se li è goduti tutti, beato lui!
e quoto eva
ok, è morto, mi spiace per i familiari e gli amici che lo rimpiangeranno, ma capperi aveva 85 anni e se li è goduti tutti, beato lui!
e quoto eva
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- shar
- Master~GolGirl®

è no è!!! direi che il mio stato di fb la dice piu' lunga..visto la mia cattiveriacanirbas ha scritto:praricamente quanto scritto da winnie è il mio status di oggi su FBe la dice lunga.
e quoto eva
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono andata a guardare shar... in effetti 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- shar
- Master~GolGirl®

nn te ne eri accorta?canirbas ha scritto:sono andata a guardare shar... in effetti
- shar
- Master~GolGirl®

nn te ne eri accorta?canirbas ha scritto:sono andata a guardare shar... in effetti
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io sinceramente non capisco la frase "aveva 85 anni, la sua vita se la fatta..."
Cosa significa?
Cosa significa?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

BELLO.
se una ironizza su jackson è una arpia, su di Bongiorno, morto, si può essere cattive e applaudite. bahhh
se una ironizza su jackson è una arpia, su di Bongiorno, morto, si può essere cattive e applaudite. bahhh
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Smilla03
- Original~GolGirl®

oh, rabbia (come direbbe l'orsetto Pooh)....avevo scritto un messaggio bello lungo e non me l'ha salvato
Allora, provo a riscriverlo.
Non capisco perchè quando muore un VIP siamo sempre pronte a dire: se l'è cercato, la sua vita se l'è fatta, alla fine aveva 85 anni...
Ma cos'è, siamo invidiose?
Io penso che prima di essere un VIP una persona sia prima un uomo, padre, fratello, amico, figlio.
E sicuramente ci saranno i suoi cari che non penserano "vabbè, alla fine aveva 85 anni", perchè quando muore qualcuno a noi vicino, l'età non conta, penso sia una cosa difficile da accettare. Sempre.
Quando è morta mio Nonna a 82 anni sinceramente l'ultima cosa che ho pensato è stata...beh, aveva già 82 anni, la sua vita se l'è fatta...
Noi conosciamo queste star solo da quanto ne vediamo in TV, cinema o radio. Ma non sappiamo come siano nella vita reale. Magari la star che sembra umana e disponibile, nella realtà è invece supponente e arrogante, e viceversa. Noi questo non lo sapremo mai.
Poi è vero che Mike ha passato molti anni nell'agio, ma non dimentichiamo che è stato partigiano e ha fatto la guerra, come tanti dei nostri nonni.
Io penso che quando ci sono questi post di commemorazione, bisognerebbe rispettare la buona memoria della persona. Perosnalmente, se non avessi una buona opinione di qualcuno, non entrerei in un post dedicato alla sua morte per parlarne male.
Io almeno sono fatta così.
Allora, provo a riscriverlo.
Non capisco perchè quando muore un VIP siamo sempre pronte a dire: se l'è cercato, la sua vita se l'è fatta, alla fine aveva 85 anni...
Ma cos'è, siamo invidiose?
Io penso che prima di essere un VIP una persona sia prima un uomo, padre, fratello, amico, figlio.
E sicuramente ci saranno i suoi cari che non penserano "vabbè, alla fine aveva 85 anni", perchè quando muore qualcuno a noi vicino, l'età non conta, penso sia una cosa difficile da accettare. Sempre.
Quando è morta mio Nonna a 82 anni sinceramente l'ultima cosa che ho pensato è stata...beh, aveva già 82 anni, la sua vita se l'è fatta...
Noi conosciamo queste star solo da quanto ne vediamo in TV, cinema o radio. Ma non sappiamo come siano nella vita reale. Magari la star che sembra umana e disponibile, nella realtà è invece supponente e arrogante, e viceversa. Noi questo non lo sapremo mai.
Poi è vero che Mike ha passato molti anni nell'agio, ma non dimentichiamo che è stato partigiano e ha fatto la guerra, come tanti dei nostri nonni.
Io penso che quando ci sono questi post di commemorazione, bisognerebbe rispettare la buona memoria della persona. Perosnalmente, se non avessi una buona opinione di qualcuno, non entrerei in un post dedicato alla sua morte per parlarne male.
Io almeno sono fatta così.
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sbah...state fuori come dei meloni....
vi auguro che alla vs morte ci siano altrettante manifestazioni di affetto e di essere ricordate come pilastro di qualcosa!
beh se uno a 85 anni ..(e soprattutto portati come li portava MIKE, con pochi acciacchi e ancora lucidità di pensiero) è vecchio....! venite al mio negozio ve li faccio vedere io i vecchi rincoglioniti, che si trascinano dal letto alla tv e viceversa dai 60 anni in poi...
a me mike piaceva, era una persona NORMALE nonostante il lavoro che faceva, era una persona all'altezza del suo spettatore,ho letto arrogante ?! seconde me state parlando di qualcunaltro...io sono cresciuta con BIS, FLASH, PENTATLON, e TELEMIKE....e sinceramente quando (come in questo caso) muore una persona a te sconosciuta, ma a cui ti ritrovi legata da qualche episodio o anneddoto, è come se andasse via un pezzettino di te...e nn posso fare altro ch e portare rispetto per una persona che cmq ha fatto qualcs...e questo qualcs comprendeva farmi ridere, farmi compagnia, farmi fare le gare a Telemike ccon mio padre il giovedi sera...
e poi senza l'arrivo di mike in italia, forse forse oggi stavamo guardando la tv di cartone...
vi auguro che alla vs morte ci siano altrettante manifestazioni di affetto e di essere ricordate come pilastro di qualcosa!
beh se uno a 85 anni ..(e soprattutto portati come li portava MIKE, con pochi acciacchi e ancora lucidità di pensiero) è vecchio....! venite al mio negozio ve li faccio vedere io i vecchi rincoglioniti, che si trascinano dal letto alla tv e viceversa dai 60 anni in poi...
a me mike piaceva, era una persona NORMALE nonostante il lavoro che faceva, era una persona all'altezza del suo spettatore,ho letto arrogante ?! seconde me state parlando di qualcunaltro...io sono cresciuta con BIS, FLASH, PENTATLON, e TELEMIKE....e sinceramente quando (come in questo caso) muore una persona a te sconosciuta, ma a cui ti ritrovi legata da qualche episodio o anneddoto, è come se andasse via un pezzettino di te...e nn posso fare altro ch e portare rispetto per una persona che cmq ha fatto qualcs...e questo qualcs comprendeva farmi ridere, farmi compagnia, farmi fare le gare a Telemike ccon mio padre il giovedi sera...
e poi senza l'arrivo di mike in italia, forse forse oggi stavamo guardando la tv di cartone...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e stavolta quoto iofloddi ha scritto:BELLO.
può essere stato un personaggio sgradevole o amato.
ciò non toglie che ha fatto veramente "partire" la tv.
ora non ce ne rendiamo conto, ma la tv che faceva lui e con lui tognazzi, vianello, tortora, era la tv creativa che istruiva anche.
e cmq 85 o 90 poco cambia, è morto. e a me hanno insegnato a rispettare, almeno un po' i morti.
francamente la frase di eva mi ha anche amareggiato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Smilla03
- Original~GolGirl®

è vero, era una TV genuina...altro che tette e kiuli per fare audience. Erano dei veri professionisti!Nona vremo più quella genuinità di un tempo...ely66 ha scritto:e stavolta quoto iofloddi ha scritto:BELLO.
può essere stato un personaggio sgradevole o amato.
ciò non toglie che ha fatto veramente "partire" la tv.
ora non ce ne rendiamo conto, ma la tv che faceva lui e con lui tognazzi, vianello, tortora, era la tv creativa che istruiva anche.
e cmq 85 o 90 poco cambia, è morto. e a me hanno insegnato a rispettare, almeno un po' i morti.
francamente la frase di eva mi ha anche amareggiato.
Vianello è un altro grandissimo che adoro
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE