La foto di miriam e Valerio vicini sul lettino mi fa struggere

Leggo che molti bimbi dormono ormai sul lettino da grandi

Lights anche Anastasia ha imparato a scavalcare la sponda del lettino ma qui dorme sul lettino da campeggio. Se vedo che lo fa anche a casa sull'altro lettino levo la sponda anche io
Andrea hai fatto bene ma mi rendo conto che per gli impianti sportivi il momento in cui riaprono i corsi è veramente caotico e anche chi lavora dentro non ci capisce niente. Per questo io con Anastasia ricomincio ad ottobre, così ho dato la possibilità agli organizzatori di assestarsi con i corsi

vedrai che andrà sempre meglio
 vedrai che andrà sempre meglio   Da quando è svezzato Marco è sempre stato al 50 percentile di peso.. tutti i pediatri dicono che sta bene così ed io non mi faccio paranoie.. lo vedo che è un bambino magro ma non mi sembra proprio che gli manchino energie
 Da quando è svezzato Marco è sempre stato al 50 percentile di peso.. tutti i pediatri dicono che sta bene così ed io non mi faccio paranoie.. lo vedo che è un bambino magro ma non mi sembra proprio che gli manchino energie  Mia mamma e mia suocera sono invece ossessionate e mi fanno impazzire
 Mia mamma e mia suocera sono invece ossessionate e mi fanno impazzire  Certo, a mangiare è una vera lagna ed ogni pasto è uno sfinimento, ma se non è sottopeso e sta bene si vede che quel poco che mangia gli basta.. e poi vediamo il lato positivo.. se ogni tanto mi chiede una patatina fritta, un gelato o una caramella glieli posso anche dare senza troppi patemi no?
 Certo, a mangiare è una vera lagna ed ogni pasto è uno sfinimento, ma se non è sottopeso e sta bene si vede che quel poco che mangia gli basta.. e poi vediamo il lato positivo.. se ogni tanto mi chiede una patatina fritta, un gelato o una caramella glieli posso anche dare senza troppi patemi no? 

... e poi pensa alle loro facce quando gli dirai:"Avete visto Lorenzo nello spot della Clementoni'"
 ... e poi pensa alle loro facce quando gli dirai:"Avete visto Lorenzo nello spot della Clementoni'"  )
 )

) e glieli ha presi non solo piccoli (si è lasciata intortare dalla commessa) ma anche da femmina (sono bianchi con i cuoricini ed i ricami ma dice che il modello da femmina era rosa
  ) e glieli ha presi non solo piccoli (si è lasciata intortare dalla commessa) ma anche da femmina (sono bianchi con i cuoricini ed i ricami ma dice che il modello da femmina era rosa   ma so che sono solo gli ormoni.. nella vita vera la prenderei a
  ma so che sono solo gli ormoni.. nella vita vera la prenderei a    . Basta. Io non le dico niente. Se ne accorgerà da sola prima o poi..
 . Basta. Io non le dico niente. Se ne accorgerà da sola prima o poi..

........ se le merita proprio!
 ........ se le merita proprio!