GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
Sì.. in fin dei conti era nelle nostre case da sempre..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Buongiorno care,
oggi sono in riunione continua, uff...però per consolarmi mi sono sparata una bella parmigiana di melanzane
Sesso del nascituro. Non lo so, mi sento che sarà un altro maschio. Ma c'è una cosa che è successa.
Prima di tornare dalle vacanze in grecia, siamo andati a salutare una signora di un ristorante presso cui andavo spesso. Persona dolcissima e gentilissima. Prima di salutarci ci ha detto: ci vediamo il prossimo anno, con Pedro (Ale lo chiamavano così) e una sorellina...
E non sapevo ancora di essere incinta...non ci speravo neanche

oggi sono in riunione continua, uff...però per consolarmi mi sono sparata una bella parmigiana di melanzane

Sesso del nascituro. Non lo so, mi sento che sarà un altro maschio. Ma c'è una cosa che è successa.
Prima di tornare dalle vacanze in grecia, siamo andati a salutare una signora di un ristorante presso cui andavo spesso. Persona dolcissima e gentilissima. Prima di salutarci ci ha detto: ci vediamo il prossimo anno, con Pedro (Ale lo chiamavano così) e una sorellina...

E non sapevo ancora di essere incinta...non ci speravo neanche

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
a Ciufola e Penny per le visite
ANTONELLINA: ti posso assicurare che anch'io ho sempre fame...ieri sera non trovavo nulla di dolce in casa e poi mi sono ricordata che Ale sabato aveva preso un Kinder Merendero al supermercato...l'ho trovato...l'ho aperto...ad Ale ho dato la sorpresina (tra l'altro un puzzle e si è arrabbiato di brutto
) ed io ho mangiato il cioccolato
SESSO FAGIOLINO: quando aspettavo ale ero convinta che fosse maschio...me lo sentivo....e me lo sento pure questa volta
ma spero vermanete di sbagliarmi
VISITE: io pago 80 euro a visita con ecografia, da ginecologa privata che esercita anche in ospedale.
Non mi ricordo chi ne parlava, ma neanche io ho fatto la visista dal cardiologo

ANTONELLINA: ti posso assicurare che anch'io ho sempre fame...ieri sera non trovavo nulla di dolce in casa e poi mi sono ricordata che Ale sabato aveva preso un Kinder Merendero al supermercato...l'ho trovato...l'ho aperto...ad Ale ho dato la sorpresina (tra l'altro un puzzle e si è arrabbiato di brutto

SESSO FAGIOLINO: quando aspettavo ale ero convinta che fosse maschio...me lo sentivo....e me lo sento pure questa volta

VISITE: io pago 80 euro a visita con ecografia, da ginecologa privata che esercita anche in ospedale.
Non mi ricordo chi ne parlava, ma neanche io ho fatto la visista dal cardiologo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- seahorse
- Original~GolGirl®
buon pome a tutte, vado che la scimmietta si è svegliata dal suo pisolo...a domani!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Smilla03
- Original~GolGirl®
è morto Mike Bongiorno 

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ragazze io sono un po' in ansia...
praticamente il 12-13 ottobre con l'ufficio traslocheremo in posto a casa di dio in mezzo alla campagna..lontano da casa...il 28 arriveranno i traslocatori e noi dovremo inscatolare le nostre cose...col fatto delle nausee non ho propria voglia di questo trasloco
..dovro' farmi un sacco di km in piu...in piu' il 31 ottobre scade il part time di 6 ore perche' Irene compie 1 anno...la nota positiva è che sperando che tutto proceda bene massimo a marzo saro' di nuovo a casa..pero' intanto...inoltre qua al lavoro non ho detto nulla a nessuno..sono un po' in ansia per sta cosa ma ormai devo parlarne (ai capi verra' un colpo, ma è quello che si meritano x essersi incaponiti a volerci portare in un posto simile, dove se nevica sono casini amari..
praticamente il 12-13 ottobre con l'ufficio traslocheremo in posto a casa di dio in mezzo alla campagna..lontano da casa...il 28 arriveranno i traslocatori e noi dovremo inscatolare le nostre cose...col fatto delle nausee non ho propria voglia di questo trasloco

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Lara
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Scusate la latitanza, ma eravamo al mare!
Noi tutto bene, Venerdì ho fatto la prima visita ed è tutto ok, non mi ha fatto sentire il cuore perchè mi ha detto che secondo vari studi il sentire il cuore nelle prime settimane puo' provocare danni al cuore...mah!
A proposito di prezzi, la mia gine quando ero in cura per Ale voleva 90€ con la fatt, sono passati solo 4 anni e ne vuole 120!!!!! Mi è caduta la mascella!!!!
Invece per gli esami io sono esente, non ho pagato nulla, forse perchè ho già compiuto i 35...
Ho fatto l'impegnativa per fare la TN e secondo i calcoli dovrebbe essere verso la prima sett. di ott. se i risultati sono buoni non faccio l'amio, altrimenti mi tocca
Domani vado a ritirare gli esami!
Per quanto riguarda il sesso io già dal primo speravo fosse femmina quindi ci rispero con questa!!!!
ANTONELLINA perchè no vai in mat. ant.?
a tutte quelle che hanno le visite

Noi tutto bene, Venerdì ho fatto la prima visita ed è tutto ok, non mi ha fatto sentire il cuore perchè mi ha detto che secondo vari studi il sentire il cuore nelle prime settimane puo' provocare danni al cuore...mah!
A proposito di prezzi, la mia gine quando ero in cura per Ale voleva 90€ con la fatt, sono passati solo 4 anni e ne vuole 120!!!!! Mi è caduta la mascella!!!!
Invece per gli esami io sono esente, non ho pagato nulla, forse perchè ho già compiuto i 35...

Ho fatto l'impegnativa per fare la TN e secondo i calcoli dovrebbe essere verso la prima sett. di ott. se i risultati sono buoni non faccio l'amio, altrimenti mi tocca

Domani vado a ritirare gli esami!

Per quanto riguarda il sesso io già dal primo speravo fosse femmina quindi ci rispero con questa!!!!

ANTONELLINA perchè no vai in mat. ant.?

Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Mila75
- Master~GolGirl®
Anto
Io mi sento davvero fortunatissima.. al lavoro sono gli unici a saperlo e quindi è l'unico posto dove posso davvero fare e dire quello che voglio!!!
Unico lato negativo è che non ho la meternità (ho il contratto delle associazioni sportive.. una m**da) e quindi quando resterò a casa (il meno possibile spero) non percepirò un soldo
Ciao lara non ci eravamo ancora incontrate

Io mi sento davvero fortunatissima.. al lavoro sono gli unici a saperlo e quindi è l'unico posto dove posso davvero fare e dire quello che voglio!!!

Ciao lara non ci eravamo ancora incontrate

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera 
tornata dal mare
mi sono letta gli arretrati ma non ricordo nulla

tornata dal mare

mi sono letta gli arretrati ma non ricordo nulla

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao,
vado a casina tra un pò....
Buona serata a tutte
vado a casina tra un pò....
Buona serata a tutte

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- seahorse
- Original~GolGirl®
vale, ti capisco... anche io ho una memoria che fa cilecca! Ormai faccio liste per tutto, e poi mi dimentico dove ho messo le liste... chiamo mio marito o mia mamma per dire qualche cosa, che mi sembra importantissimo, e nel mentre che faccio il numero e loro rispondono, non so già più cos'era la cosa importantissima che volevo dire... stesso succede in giro, entro in un negozio per chiedere/comprare/guardare qualche cosa, e appena dentro non so più cos'era che volevo!!
certe figure... 

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- sasà75
- Basic~GolGirl®
Io ho fatto di peggio, ragazze.
Sabato sono andata a fare la spesa in un centro commerciale.
Appena arrivata mi è scappata la pipì e sono andata in bagno.
Dopo 15 min. circa, becco mio marito in giro x le corsie e mi fa: "Ma tu la borsetta dove l'hai lasciata??!" OOOooooooooooooppssssssssss
In bagno ovviamente
Secondo voi c'era ancora???

Sabato sono andata a fare la spesa in un centro commerciale.
Appena arrivata mi è scappata la pipì e sono andata in bagno.
Dopo 15 min. circa, becco mio marito in giro x le corsie e mi fa: "Ma tu la borsetta dove l'hai lasciata??!" OOOooooooooooooppssssssssss
In bagno ovviamente

Secondo voi c'era ancora???

Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- sasà75
- Basic~GolGirl®
Oggi pomeriggio sono andata dalla gine (privata, ho solo quella) a farle vedere gli esami del sangue. Per la cronaca 5 fialette x 36 euro di ticket.
Mi ha chiesto se stavo bene e le ho riferito delle perdite di una decina di giorni fa. Poi le ho anche detto che ven. sera ne avevo avute delle altre. Non ho finito di parlare che mi ha invitato ad andare sul lettino x fare un'eco veloce di controllo.
Ho una gine che è un mito!! Non mi ha neanche fatto pagare un euro.
Comunque il fagiolino è poco + lungo di 2 cm, e, udite udite, ha le braccia e le gambe!!! Che emozione... l'altra volta era un gamberetto, oggi pomeriggio un bimbo vero!! Ovviamente abbiamo anche visto il cuore che batteva e che era tutto ok.
Le perdite sono state causate da un piccolo distacco di placenta che si vedeva ancora, ma mi ha detto che adesso è tutto ok, ma devo archiviare definitivamente la bicicletta.
Mi ha chiesto se stavo bene e le ho riferito delle perdite di una decina di giorni fa. Poi le ho anche detto che ven. sera ne avevo avute delle altre. Non ho finito di parlare che mi ha invitato ad andare sul lettino x fare un'eco veloce di controllo.
Ho una gine che è un mito!! Non mi ha neanche fatto pagare un euro.
Comunque il fagiolino è poco + lungo di 2 cm, e, udite udite, ha le braccia e le gambe!!! Che emozione... l'altra volta era un gamberetto, oggi pomeriggio un bimbo vero!! Ovviamente abbiamo anche visto il cuore che batteva e che era tutto ok.
Le perdite sono state causate da un piccolo distacco di placenta che si vedeva ancora, ma mi ha detto che adesso è tutto ok, ma devo archiviare definitivamente la bicicletta.
- sasà75
- Basic~GolGirl®
SESSO FAGIOLO: io sono quasi certa che sia un maschio!
- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
oggi finalmente ho fatto la prima visita è tutto ok ho visto il mio fagiolino si vedevano già le manine e i piedini e il cuoricino che batteva veloce
poi oggi finalmente ho anche trovato posto per la tn in un ospedale a torino, e oggi pomeriggio durente la visita ho scoperto che mi ero preoccupata per nulla infatti mentre dicevo al gine i problemi che avevo avuto per prenotare, mi ha detto che se nn avevo trovato me l'avrebbe fatta fare nel ospedale dove lavora

oggi finalmente ho fatto la prima visita è tutto ok ho visto il mio fagiolino si vedevano già le manine e i piedini e il cuoricino che batteva veloce

poi oggi finalmente ho anche trovato posto per la tn in un ospedale a torino, e oggi pomeriggio durente la visita ho scoperto che mi ero preoccupata per nulla infatti mentre dicevo al gine i problemi che avevo avuto per prenotare, mi ha detto che se nn avevo trovato me l'avrebbe fatta fare nel ospedale dove lavora
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
penny ke belloooooooooo
ragazze ke nausea

ragazze ke nausea

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- penny
- Expert~GolGirl®
cristina è normalissimo tranquilla, anche io nn sento nulla a parte il sonno esagerato...
seahorse che bello cosììì ... però dall'altra parte se ho capito bene voi avete poca maternità prima e dopo
mila foto foto
smila buonaaaaa la parmigiana
lara ciao ben tornata, caspita che aumentooooo
.... anche a me per la tn mi hanno detto che nn pago nulla di tiket, chissà se sarà così anche per gli esami del sangue
mila che sfortuna, che contratti del cavolo
sasà no che sfortuna figurati se la ritrovavi
per la gine invece sei proprio fortunata
SESSO FAGIOLINO: l'altra volta ero sicura che fosse una femmina e così è stato.... questa volta anche ma ho paura che sia solo il mio desiderio
seahorse che bello cosììì ... però dall'altra parte se ho capito bene voi avete poca maternità prima e dopo
mila foto foto
smila buonaaaaa la parmigiana
lara ciao ben tornata, caspita che aumentooooo
.... anche a me per la tn mi hanno detto che nn pago nulla di tiket, chissà se sarà così anche per gli esami del sangue
mila che sfortuna, che contratti del cavolo
sasà no che sfortuna figurati se la ritrovavi

SESSO FAGIOLINO: l'altra volta ero sicura che fosse una femmina e così è stato.... questa volta anche ma ho paura che sia solo il mio desiderio
- penny
- Expert~GolGirl®
grazie valery
peccato che nn mi ha detto quanto è lungo, nell'eco c'è solo scritto 8 cm ma mi sembra un pò troppo per essere la dimensione giusta .....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
oggi ho l'eco
speriamo sia tutto a posto
vado a leggermi gli arretrati

oggi ho l'eco

vado a leggermi gli arretrati

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io sono così dalla gravidanza di Mattia e non vedo miglioramenti ... posso solo peggiorare :ahah :ahahseahorse ha scritto:vale, ti capisco... anche io ho una memoria che fa cilecca! Ormai faccio liste per tutto, e poi mi dimentico dove ho messo le liste... chiamo mio marito o mia mamma per dire qualche cosa, che mi sembra importantissimo, e nel mentre che faccio il numero e loro rispondono, non so già più cos'era la cosa importantissima che volevo dire... stesso succede in giro, entro in un negozio per chiedere/comprare/guardare qualche cosa, e appena dentro non so più cos'era che volevo!!certe figure...