GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON FINITE E LE GIUGNETTE07 GIA' ESAURITE
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE SON FINITE E LE GIUGNETTE07 GIA' ESAURITE
se poi il nido è come il nostro, non ci sono i vasini ma i miniwater... che magari richiedono un po' di adattamento 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA è che al nido nn avendo il suo "posto" dove andare nn ci va.... bisognerebbe che le insegnanti al mattino per qualche giorno le facessero vedere dove può andare ad espletare le sue funzioni!!!!
se mi diventa pure stitica mi inkazzo!!!!! :fuck:
ILA grazie per il consiglio ci proverò!!!
se mi diventa pure stitica mi inkazzo!!!!! :fuck:
ILA grazie per il consiglio ci proverò!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross io non so come è strutturato il vostro nido ma la mattina quando l'accompagni non puoi mostrarle tu dov'è il bagno?
Da me si può fare perchè non è altro che un appartamento con un bagno normalissimo dotato di mini water
Da me si può fare perchè non è altro che un appartamento con un bagno normalissimo dotato di mini water
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouur! eccomi arrivata e ho già letto gli arretrati, menomale che son pochi perchè oggi non ho avuto un attimo di tempo! stamattina ancora casa, spesa, poi pranzo io e momo da soli e ho sistemato tutta casa, ora ho attaccato la lavatrice coi tappeti e le prince è a nanna. dunque dunque: ross che ti hanno fatto di nuovo?
Cami ciao cara! non credo esista più l'abbandono del tetto coniugale, ma se decidi di prendere tempo andandotene fuori casa consultati prima con un legale. se non ne vuoi assumere uno ci sono sempre delle associazioni che ti fanno un consulto preventivo. non per cattiveria, ma almeno pararti il kiulo eh? che con la bambina di mezzo è il minimo! in quanto al letto....Invidia! penso che mi piacerebbe tanto anche per mio figlio quando sarà grandino!
beh, quale bambino non vorrebbe un letto come questo anche...
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7981" onclick="window.open(this.href);return false;
o questi http://www.haba.de/haba/themenweltkateg ... k=Produkte" onclick="window.open(this.href);return false;
Bice mi spiace tanto per i risvegli di Veronica e se hai bisogno dei fiori io sono qui, ho seguito tanti di quei corsi che potrei darteli a occhi chiusi, se vuoi ho anche a casa tutte le fiale per fare i test e vedere quali servono. però c'è un ma...i fiori non sono medicine, non sono rimedi per malattie o disturbi come può essere il sonno disturbato. bach li inventò per riequilibrare stati emozionali e quindi ci sono fiori per la paura, per l'attaccamento, per la fatica mentale, ma non funzionano come la medicina allopatica. chi li propina per queste cose non li conosce e ti torlopiquina. se tu credi che il disturbo notturno possa essere dovuto a una paura della bimba allora ti possono aiutare, ma io sinceramente credo sia semplicemente un disturbo del sonno, tipico delle fasi di sonno leggero, diciamo quello non rem. mettiamo che 1 bambino su un tot non riesca ancora a dormire tutta la notte all'età di 2 anni, beh io credo che in questo caso ti sia toccato questo fastidio e che passerà crescendo. magari cambierà del tutto, magari avrà sempre il sonno leggero e soffrirà di micro-risvegli, il fatto è che crescendo imparerà a gestirli e a riaddormentarsi da sola.
Il nopron funziona come dici tu se si usa in maniera sintomatica. se usato bene, con dosaggi minimi e nel frattempo si riparte da zero con l'addestramento al sonno può dare molti benefici. una mia amica infermiera ha una bimba che ha un mese più del prince, era arrivata a svegliarsi ogni ora e lei non riusciva più nemmeno a lavorare dalla stanchezza. a un certo punto ha ceduto al nopron (ceduto perchè tutte noi siamo contrarie a somministrare farmaci ai nostri figli, ma non si può mica vivere così male) e ha cominciato col dosaggio minimo fino ad arrivare a un sonno tranquillo della bambina. mentre faceva questo la rieducava a riaddormentarsi da sola (quindi gestione del risveglio, acqua, ciuccio per chi lo prende e mai scendere dal lettino, niente giochi, luce spenta) e già nel primo mese dormiva tutta notte e ha potuto cominciare a diminuire le gocce. credo gliele abbia date per 2 o 3 mesi massimo e ora è lei che le chiede mamma nanna e dorme tutta notte.
ora però godetevi le vacanze, di giorno si stancherà per bene e può essere che dormirà meglio. c'è da dire che lo spannolinamento dopo un po' è una rottura, perchè cominciano a rendersi conto così bene dello stimolo che si alzano pure di notte per farla. stanotte alle 2 è successo anche a me, deve essersi svegliato, ha sentito lo stimolo della pipì e ha voluto farla (che due palle), alle 9 si è svegliato e l'ha fatta nel vasino, il patello era asciutto dalle 22 della sera prima.
Cami ciao cara! non credo esista più l'abbandono del tetto coniugale, ma se decidi di prendere tempo andandotene fuori casa consultati prima con un legale. se non ne vuoi assumere uno ci sono sempre delle associazioni che ti fanno un consulto preventivo. non per cattiveria, ma almeno pararti il kiulo eh? che con la bambina di mezzo è il minimo! in quanto al letto....Invidia! penso che mi piacerebbe tanto anche per mio figlio quando sarà grandino!
beh, quale bambino non vorrebbe un letto come questo anche...
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7981" onclick="window.open(this.href);return false;
o questi http://www.haba.de/haba/themenweltkateg ... k=Produkte" onclick="window.open(this.href);return false;
Bice mi spiace tanto per i risvegli di Veronica e se hai bisogno dei fiori io sono qui, ho seguito tanti di quei corsi che potrei darteli a occhi chiusi, se vuoi ho anche a casa tutte le fiale per fare i test e vedere quali servono. però c'è un ma...i fiori non sono medicine, non sono rimedi per malattie o disturbi come può essere il sonno disturbato. bach li inventò per riequilibrare stati emozionali e quindi ci sono fiori per la paura, per l'attaccamento, per la fatica mentale, ma non funzionano come la medicina allopatica. chi li propina per queste cose non li conosce e ti torlopiquina. se tu credi che il disturbo notturno possa essere dovuto a una paura della bimba allora ti possono aiutare, ma io sinceramente credo sia semplicemente un disturbo del sonno, tipico delle fasi di sonno leggero, diciamo quello non rem. mettiamo che 1 bambino su un tot non riesca ancora a dormire tutta la notte all'età di 2 anni, beh io credo che in questo caso ti sia toccato questo fastidio e che passerà crescendo. magari cambierà del tutto, magari avrà sempre il sonno leggero e soffrirà di micro-risvegli, il fatto è che crescendo imparerà a gestirli e a riaddormentarsi da sola.
Il nopron funziona come dici tu se si usa in maniera sintomatica. se usato bene, con dosaggi minimi e nel frattempo si riparte da zero con l'addestramento al sonno può dare molti benefici. una mia amica infermiera ha una bimba che ha un mese più del prince, era arrivata a svegliarsi ogni ora e lei non riusciva più nemmeno a lavorare dalla stanchezza. a un certo punto ha ceduto al nopron (ceduto perchè tutte noi siamo contrarie a somministrare farmaci ai nostri figli, ma non si può mica vivere così male) e ha cominciato col dosaggio minimo fino ad arrivare a un sonno tranquillo della bambina. mentre faceva questo la rieducava a riaddormentarsi da sola (quindi gestione del risveglio, acqua, ciuccio per chi lo prende e mai scendere dal lettino, niente giochi, luce spenta) e già nel primo mese dormiva tutta notte e ha potuto cominciare a diminuire le gocce. credo gliele abbia date per 2 o 3 mesi massimo e ora è lei che le chiede mamma nanna e dorme tutta notte.
ora però godetevi le vacanze, di giorno si stancherà per bene e può essere che dormirà meglio. c'è da dire che lo spannolinamento dopo un po' è una rottura, perchè cominciano a rendersi conto così bene dello stimolo che si alzano pure di notte per farla. stanotte alle 2 è successo anche a me, deve essersi svegliato, ha sentito lo stimolo della pipì e ha voluto farla (che due palle), alle 9 si è svegliato e l'ha fatta nel vasino, il patello era asciutto dalle 22 della sera prima.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ora mando un sms alla tipa.. dite che se le chiedo di scattare un po' di foto si sincazza?
Povera mi spiace, già la mando fuori casa se poi le rompo pure le balle avrebbe tutte le ragioni per maledirmi
Povera mi spiace, già la mando fuori casa se poi le rompo pure le balle avrebbe tutte le ragioni per maledirmi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no, hanno anche i vasinibb&ila ha scritto:se poi il nido è come il nostro, non ci sono i vasini ma i miniwater... che magari richiedono un po' di adattamento
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh forse greta fai prima a chiamarla così le chiedi tutto, del resto tu devi organizzarti, non è che lo fai perchè non hai un kaiser da fare 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non posso accompagnarla a vedere il bagno, perchè nn si può entrare nel nido, ma puoi solo lasciare la bimba all'ingressogreta76 ha scritto:Ross io non so come è strutturato il vostro nido ma la mattina quando l'accompagni non puoi mostrarle tu dov'è il bagno?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma mi chiedevo...al nido hanno i vasini ovviamente non per tutti, ma lo svuotano le maestre o i bimbi? perchè a me sinceramente fa un po' schifo che kaghino tutti nel vasino di plastica, non dovrebbero avere tutti i vasi di ceramica?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vabbè ma non ti hanno detto che ce li portano due volte? Ciò significa che Arianna ha visto dov'è il bagno... magari è semplicemente il cambiamento di ambiente che la inibisce un po' ... credo che con un po' di tempo si sistemerà tutto
ho visto delle bambine al nido che lo dicevano alla mamma, ma non alla maestra.
ho visto delle bambine al nido che lo dicevano alla mamma, ma non alla maestra.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Teddy, da noi ci sono i miniwater di ceramica, ma sono 6 mentre i bambini sono 17
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ma perchè ancora non dorme?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ma perchè ancora non dorme?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY ma adesso questo
http://www.haba.de/haba/produktAnsicht. ... k=Produkte" onclick="window.open(this.href);return false;
dove lo compro????
DEVE ESSERE MIO!!!!
http://www.haba.de/haba/produktAnsicht. ... k=Produkte" onclick="window.open(this.href);return false;
dove lo compro????
DEVE ESSERE MIO!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

avete sentito che è morto mike bongiorno?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si TEDDY tra un gelato e un crem caramel ho sentito
:ahah
è arrivato un mio collega agente con il gelato e poi la mia collega in amternità cion il crem caramel
COME FACCIO A DIMAGRIRE???
è arrivato un mio collega agente con il gelato e poi la mia collega in amternità cion il crem caramel
COME FACCIO A DIMAGRIRE???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

da noi ci sono sia i vasini che i miniwater in ceramica
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Uff ecchime buondì a tutte
Greta guarda Skype
alùùra
Greta trip cucina e mobili vari
Teddy trip carte british
Ross trip asilo
Prati e Sara trip decorazioni
Io trip non trovo casa
.....
......
........
Greta guarda Skype
alùùra
Greta trip cucina e mobili vari
Teddy trip carte british
Ross trip asilo
Prati e Sara trip decorazioni
Io trip non trovo casa
.....
......
........
- bb&ila
- Master~GolGirl®

è crollato
sì ho appena letto
sì ho appena letto
- bb&ila
- Master~GolGirl®

è crollato
sì ho appena letto
sì ho appena letto