sono proprio d'accordo con te.........cristina84 ha scritto:e si infatti sono andata di corsa al bar dell'ospedale a fae colazione....io comunque non posso credere che fanno pagare tutte queste analisi...cioè quando una è incinta gliele dovrebbero passare...perchè non è che uno le sta facendo per fare un controllo ebasta...sono cose che vanno fatte per forza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Valery83
- Expert~GolGirl®

floddi per Emmanuel mi sentivo maschio ma speravo femmina...mio marito diceva maschio...e così è stato e sn stata entusista,adesso mi sento femmina...e anche mio marito...però non lo sò xkè forse è il desiderio grande...voi come state a nomi? noi già scelti.
maraini il tristest nn so se è uguale...io quello della tn più esame del sangue della mamma ke è una puntura come x misura il diabete...da me si chiama duo test.
maraini il tristest nn so se è uguale...io quello della tn più esame del sangue della mamma ke è una puntura come x misura il diabete...da me si chiama duo test.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Domanda: ma quando si dovrebbero iniziare a sentire i movimenti?Dicono che con il secondo si sentano prima!
Io ho sentito Francesco per la prima volta al termine dei 4 mesi...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si dicono che già dalla 16 si potrebbe!ciufola23 ha scritto:Domanda: ma quando si dovrebbero iniziare a sentire i movimenti?Dicono che con il secondo si sentano prima!![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Sperando che tutto vada bene.
.io sento che potrebbe essere un bel maschietto..con Irene ero convinta fosse una bimba, e non so perche' tutti ne erano convinti (il socio, mia mamma, mia sorella, un mio caro amico..)..avevo cominciato a chiamarla Irene, parlando con lei, fin da prima di sapere il sesso
...chissa' questa volta...se la sensazione puo' essere giusta
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- seahorse
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
a tutte quelle che hanno visite/esami o cercano di prenotare qualche cosa... Ma consentitemi, è proprio un po' una vergogna che o fai tutto a pagamento, li in Italia, o devi sperare che ci sia posto per visite, esami etc... e poi vi mandano in giro per il mondo! Qui in Svizzera è un po' diverso, io ho una ginecologa, 3 eco per gravidanza (se tutto va bene), e una visita al mese sono "gratuiti" senza nemmeno il tiket, e tutti gli esami del sangue e pipì li fanno direttamente loro in studio. Cioè, c'è un infermiera o aiutomedico che può fare prelievi, e quindi il giorno che hai la visita, prima o dopo, ti fanno il prelievo, poi ci pensano loro a spedire in laboratorio. Anche i risultati li ricevono loro, se è tutto a posto, ti dicono alla prossima visita, se dovvesse esserci qualche cosa che non va ti chiama la ginecologa... Spero che prima o poi cambi anche da voi!
E si, io sono ostetrica... e mi arrabbio tantissimo quando sento di certe storie/commenti di mie colleghe! Posso essere d'accordo/disaccordo su alcune cose, con le donne che ho davanti, ma non è il mio compito farle sentire delle merde! (scusate il termine, ma a volte capita) il mio compito semmai è spiegare pro e contro delle cose, cercando di essere il più neutrale possibile e lasciando alla donna la libertà di scelta, è la sua vita e quella del suo bimbo e il loro benessere! (ovviamente se la donna fa qualche cose che può nuocere a lei o al bambino bisogna dirlo, come lo spiegare eventuali rischi di tutti gli interventi o non interventi, ma qui si ferma, a meno che la donna stessa non chieda un parere, ma a quel punto il parere diventa personale, per la propria esperienza....) Io sono ostetrica, ho chiesto e fatto il travaglio con l'epidurale, e ho dovuto fare un cesareo d'urgenza a dilatazione completa, posso raccontare a chi mi chiede la mia esperienza e cosa mi piacerebbe per il prossimo parto, ma come donna che ha partorito, non come "esperta!" E che cavolo!
E si, io sono ostetrica... e mi arrabbio tantissimo quando sento di certe storie/commenti di mie colleghe! Posso essere d'accordo/disaccordo su alcune cose, con le donne che ho davanti, ma non è il mio compito farle sentire delle merde! (scusate il termine, ma a volte capita) il mio compito semmai è spiegare pro e contro delle cose, cercando di essere il più neutrale possibile e lasciando alla donna la libertà di scelta, è la sua vita e quella del suo bimbo e il loro benessere! (ovviamente se la donna fa qualche cose che può nuocere a lei o al bambino bisogna dirlo, come lo spiegare eventuali rischi di tutti gli interventi o non interventi, ma qui si ferma, a meno che la donna stessa non chieda un parere, ma a quel punto il parere diventa personale, per la propria esperienza....) Io sono ostetrica, ho chiesto e fatto il travaglio con l'epidurale, e ho dovuto fare un cesareo d'urgenza a dilatazione completa, posso raccontare a chi mi chiede la mia esperienza e cosa mi piacerebbe per il prossimo parto, ma come donna che ha partorito, non come "esperta!" E che cavolo!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

Sul sesso... non ne ho la più pallida idea. l'altra volta pensavo fosse un maschio, è nata Caterina. Mio marito era certissimo che fosse una bimba, questa volta io non saprei che dire, mio marito dice che è un maschio... e anche mia mamma ha sognato che è un maschietto! Vedremo, ma anche una bimba non sarebbe male, sono così vicine che potrebbe forse essere meglio, una volta cresciute un po. Ma tanto ormai non si può cambiare, no? 
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quanto mi piasci!seahorse ha scritto:Ciao ragazze!
a tutte quelle che hanno visite/esami o cercano di prenotare qualche cosa... Ma consentitemi, è proprio un po' una vergogna che o fai tutto a pagamento, li in Italia, o devi sperare che ci sia posto per visite, esami etc... e poi vi mandano in giro per il mondo! Qui in Svizzera è un po' diverso, io ho una ginecologa, 3 eco per gravidanza (se tutto va bene), e una visita al mese sono "gratuiti" senza nemmeno il tiket, e tutti gli esami del sangue e pipì li fanno direttamente loro in studio. Cioè, c'è un infermiera o aiutomedico che può fare prelievi, e quindi il giorno che hai la visita, prima o dopo, ti fanno il prelievo, poi ci pensano loro a spedire in laboratorio. Anche i risultati li ricevono loro, se è tutto a posto, ti dicono alla prossima visita, se dovvesse esserci qualche cosa che non va ti chiama la ginecologa... Spero che prima o poi cambi anche da voi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- seahorse
- Original~GolGirl®

floddi... 
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze panciute!
Ciufola Penny
per le visite!!!
Maraini io al pensiero dell'amnio mi sto cag***do sotto.. purtroppo è una "scelta obbligata" per me pur non avendo ancora compiuto 35 anni. L'estate scorsa ho avuto un uovo cieco: ossia si era formato tutto a parte l'embrione.. diciamo che, a causa di un difetto genetico si è auto-eliminato (questa è la spiegazione filosofica).. così avendo avuto questo precedente potrebbe esserci il rischio che il nuovo bimbo abbia qualche "difetto" e l'unico modo per saperlo è fare l'amnio. Non mi va di farla (per non parlare del costo!) ma devo sapere se è sano.. e intanto mi
da sola..
Per il sesso.. con Marco sapevo con certezza che fosse maschio da subito.. ogni volta che pensavo a lui me lo immaginavo maschio e mi rivolgevo a lui sempre al maschile.. quando poi l'ho scoperto (al bitest) è stato come avere la conferma di qualcosa che sapevo già
. Stavolta non so.. appena ho visto l'eco l'ho vista femmina.. e ora me la immagino così.. ma non vorrei che fosse perchè Marco dice di volere la sorellina e quindi mi sono lasciata influenzare.. A me piacerebbe femmina perchè ho già un maschio.. ma mi piacerebbe un maschio.. sempre perchè ho già un maschio.. uff.. non riesco a decidermi!!! Senza contare che se fosse un maschio non dovrei comprare praticamente niente 
Ciufola Penny
Maraini io al pensiero dell'amnio mi sto cag***do sotto.. purtroppo è una "scelta obbligata" per me pur non avendo ancora compiuto 35 anni. L'estate scorsa ho avuto un uovo cieco: ossia si era formato tutto a parte l'embrione.. diciamo che, a causa di un difetto genetico si è auto-eliminato (questa è la spiegazione filosofica).. così avendo avuto questo precedente potrebbe esserci il rischio che il nuovo bimbo abbia qualche "difetto" e l'unico modo per saperlo è fare l'amnio. Non mi va di farla (per non parlare del costo!) ma devo sapere se è sano.. e intanto mi
Per il sesso.. con Marco sapevo con certezza che fosse maschio da subito.. ogni volta che pensavo a lui me lo immaginavo maschio e mi rivolgevo a lui sempre al maschile.. quando poi l'ho scoperto (al bitest) è stato come avere la conferma di qualcosa che sapevo già
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì che meraviglia!!!penny ha scritto:si infatti sono molto belle, devo cercare qualcuno che le fà anche a torino per il prossimo compleanno della mia cucciolafloddi ha scritto:io non ci sono abituata. con miki non avevo avuto nausee.![]()
penny le torte costano 30 euro al kg. pesano abbastanza, 4 o 5 kg, ma ne vale la pena!
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ragazze a pranzo ho mangiato una piada con cotto e fontina...poi mi era venuta un po' voglia di dolce allora al supermercato ho preso dei pasticcini confezionati..ho datto due morsi
e non mi andavano x niente, li ho buttati nel rusco..non c'è nulla che mi faccia gola....ma sono l'unica a non avere cosi tanta fame? 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ma è morto Mike Buongiorno??? Che shock..
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ma è morto Mike Buongiorno??? Che shock..
Mila, ma davvero? ma quando e cosa ha avuto?
- Mila75
- Master~GolGirl®

Anto a me sembra di avere una fame da lupo e mi vengono mille voglie.. ma poi quando mangio.. ne farei volentieri a meno.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=VETRINA" onclick="window.open(this.href);return false;Antonellina74 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ma è morto Mike Buongiorno??? Che shock..
Mila, ma davvero? ma quando e cosa ha avuto?
- seahorse
- Original~GolGirl®

anche io l'ho appena letto su repubblica.it... dicono un infarto...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Anto a me sembra di avere una fame da lupo e mi vengono mille voglie.. ma poi quando mangio.. ne farei volentieri a meno..
Ecco a me succede circa lo stesso..la cosa positiva è che non prenderemo troppi kili almeno all'inizio...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Speriamo! Con Marco nei primi 4 mesi ho perso 3Kg.. ora sono al 3° e ne ho preso 1!!! 
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Cavolo quanto mi spiace..era un po' pesante, chiamava "nonno" e "nonna" dei concorrenti che avevano 10 anni meno di lui..pero' mi era simpatico, ero abituata alla sua presenza in tv..