si chiama "datore di lavoro" non per niente eh??ma perchè lui quando vuole può?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
beh però nei tempi morti potreste leggervi un libro eh... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- piotta
- Expert~GolGirl®
donna di cultura...!!!calavera ha scritto:beh però nei tempi morti potreste leggervi un libro eh... :ahah :ahah

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- rusc
- Master~GolGirl®
scusate ma cosa vuol dire "nei tempi morti"?? E' sempre orario di lavoro, e siete pagate
Sarà che nel mio lavoro (maestra) non c'è tempo neanche per fare la pipì nè per sedersi 5 minuti... ma la scusa del tempo morto mi pare davvero....
Sarà che nel mio lavoro (maestra) non c'è tempo neanche per fare la pipì nè per sedersi 5 minuti... ma la scusa del tempo morto mi pare davvero....

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- blackina
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto:avrai piu' tempo da dedicarti al tuo lavoro
si giusto
e anche per imparare i calcoli matematici dato che hai detto che non sei ferrata
suvia non vederla in negativo!
pensa che avrai piu tempi da dedicarti ai tuoi clienti alle pratiche senza intoppi e distrazioni!

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
-
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:scusate ma cosa vuol dire "nei tempi morti"?? E' sempre orario di lavoro, e siete pagate
vabbè io lavoro in proprio quindi i miei tempi morti son quelli dove NUN TRASE NISCIUN!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- marghe
- Master~GolGirl®
Cala.... ma lì il datore di lavoro SEI TU! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- rusc
- Master~GolGirl®
sì infatti Cala, dovevo specificare che mi riferivo alle lavoratrici dipendenti.calavera ha scritto:rusc ha scritto:scusate ma cosa vuol dire "nei tempi morti"?? E' sempre orario di lavoro, e siete pagate
vabbè io lavoro in proprio quindi i miei tempi morti son quelli dove NUN TRASE NISCIUN!!!..quindi dopo che ho spolverato, agg. la vetrina, messo in rodine le fatture...
mi collego un pò, vado in giro a vedere le novità del mio settore, mi leggo pur eun libro sotto banco
Chi lavora in proprio si toglie del suo e in fin dei conti se va bene a lui/lei.....; chi è dipendente toglie al datore di lavoro/allo stato... insomma a chi la paga
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- Bronze~GolGirl®
marghe ha scritto:Cala.... ma lì il datore di lavoro SEI TU!
mah guarda io capisco benissimo che ci sono in uffici odei tempi morti..(ho lavorato in ufficio x parecchi anni..e facendo orario continuo dove gli atri avevano invece lo spacco a pranzo)...però diciamolo, ma ci sono persone che in uffici oletteralment eperdono il tempo, soprattutto da quando c'è sto dilagare dei socialnetwork...FB e twitter in primis! e tutti i giochini..e poi vediamoci gli Le foto delel vacanze dell'amica, e leggiamoci un pò il giornale etc etc.. :ahah :ahah
- cleo
- Master~GolGirl®
si Melissa, sai è la sua specialità lamentarsi delle fortune......tipo come quando le hanno dato il part-time e lei quasi piangeva dal dispiacereMelissa ha scritto:ma scusa Hamilton.....praticamente ti stai lamentando perchè devi lavorare?

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Vorrei comunque precisare che molte aziende hanno licenziato dipendenti fannulloni che passavano gran parte della giornata su internet.
E molti di questi licenziamenti, impugnati dai lavoratori, sono stati confermati in sede di giudizio.
Occhio quindi.....
E molti di questi licenziamenti, impugnati dai lavoratori, sono stati confermati in sede di giudizio.
Occhio quindi.....
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
- Bronze~GolGirl®
e certo poi nn poteva collegarsi piu a gol dall'ufficio!cleo ha scritto:si Melissa, sai è la sua specialità lamentarsi delle fortune......tipo come quando le hanno dato il part-time e lei quasi piangeva dal dispiacereMelissa ha scritto:ma scusa Hamilton.....praticamente ti stai lamentando perchè devi lavorare?
mi psiace ma tanto tanto...tutte queste sofferenze...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si vabbè ma un conto è scaldare la sedia, un conto è tenere gol in icona come faccio io e nei tempi morti scrivere.
il mio lavoro non ne risente affatto. Ci sono giornate nelle quali riesco a scrivere 2 messaggi ed altre che passo letteralmente qua. Se non scrivessi in gol farei altre ricerche o anche io leggerei qualcosa.
Secondo me dipende dal tipo di lavoro. Noi da giugno a settembre siamo praticamente fermi.
il mio lavoro non ne risente affatto. Ci sono giornate nelle quali riesco a scrivere 2 messaggi ed altre che passo letteralmente qua. Se non scrivessi in gol farei altre ricerche o anche io leggerei qualcosa.
Secondo me dipende dal tipo di lavoro. Noi da giugno a settembre siamo praticamente fermi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
noto una certa ironia su hamilton..... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:si vabbè ma un conto è scaldare la sedia, un conto è tenere gol in icona come faccio io e nei tempi morti scrivere.
si però il tuo capo quando controllerà l'attività del tuo pc vedrà solo che passi il 90% del giorno tipo collegata su sto GOL....

- Lorena
- Master~GolGirl®
rusc ha scritto:scusate ma cosa vuol dire "nei tempi morti"?? E' sempre orario di lavoro, e siete pagate
Fidati, in certi lavori il tempi morti esistono eccome

Io a volte ho passato settimane senza fare NIENTE. Si, mi sembra di rubare lo stipendio...ma se non ho da fare niente, non ce l'ho!! E i miei capi lo sanno che non sto facendo niente...contenti loro

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- fly
- Original~GolGirl®
premetto che sono commerciante....
voi dite che andate su gol o fb nei "tempi morti" o quando non avete proprio niente da fare, ma il vostro datore di lavoro non può saperlo.
può immaginare che ve la prendiate comoda e che il lavoro senza queste interruzioni potrebbe essere svolto meglio e in maniera più veloce...... (questo sarebbe quello che penserei io della mia commessa)
e se mettiamo nell'orario di lavoro le pause caffè, le due chiacchere in corridoio con i colleghi e le capatine sù internet l'orario di lavoro si riduce un bel po', no???

voi dite che andate su gol o fb nei "tempi morti" o quando non avete proprio niente da fare, ma il vostro datore di lavoro non può saperlo.
può immaginare che ve la prendiate comoda e che il lavoro senza queste interruzioni potrebbe essere svolto meglio e in maniera più veloce...... (questo sarebbe quello che penserei io della mia commessa)
e se mettiamo nell'orario di lavoro le pause caffè, le due chiacchere in corridoio con i colleghi e le capatine sù internet l'orario di lavoro si riduce un bel po', no???
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- babu71
- Gold~GolGirl®
una domanda: lavori? se si in un ufficio? non chiami mai a casa, le amiche, tuo marito dal telefono dell'ufficio? se lo fai non sei corretta nemmeno tu se non lo fai i miei complimenticristiana ha scritto:forse dirò una cosa che farà arrabbiare tante di voi, ma io lo trovo giusto. non si può navigare in internet per fatti propri durante l'orario di lavoro, è una cosa che trovo estremamente scorretta, un po' come andare a farsi la spesa dopo aver timbrato.

in ufficio i tempi morti ci sono eccome non tutti i giorni chiaro, ma esistono periodi in cui il lavoro è 0 ed allora cosa fai? fissi il pc? fai un cruciverba? cruciverba libro o internet per me è lo stesso.
io avevo una collega, giudicava tutti quelli che stavano su internet per scorrettezza sai...lei lavorava tanto e doveva fare anche lo straordinario, peccato poi che nel tabulato delle telefonate c'erano chiamate di 3 ore fatte nell'orario dello straordinario...chissà chi le faceva

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma non è illegale controllare l'attività del PC?calavera ha scritto:floddi ha scritto:si vabbè ma un conto è scaldare la sedia, un conto è tenere gol in icona come faccio io e nei tempi morti scrivere.
si però il tuo capo quando controllerà l'attività del tuo pc vedrà solo che passi il 90% del giorno tipo collegata su sto GOL....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
i tempi morti in certe attività esistono eccome.