Rifai fra un po' di giorni no?!?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
- Katia73
- Active~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
phoebe ecco appunto 5 giorni!!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Katia73
- Active~GolGirl®

kooky pianto comprensibilissimo...
hai fatto bene a sfogarti, ma dacci dentro, anche febbricitante e con le tonsille che esplodono!!!!
hai fatto bene a sfogarti, ma dacci dentro, anche febbricitante e con le tonsille che esplodono!!!!

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Vale83, e' vero, avere un compagno che ci sostiene, aiuta tanto.
lui mi dice "e' fuori dal nostro controllo, sara' per il mese prossimo! ma ce la faremo, dovremo aspettare un po' forse!" e mi fa calmare.
lui mi dice "e' fuori dal nostro controllo, sara' per il mese prossimo! ma ce la faremo, dovremo aspettare un po' forse!" e mi fa calmare.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Come tu ben sai,con quel pezzo di marcantonio non mi sognerei mai di tirarmi indietro...
Scherzo eh???non voglio fare la megalomane!!!!
Ma lui per me è il TOP....
Ora lasciamo passare qualche giorno per questioni logistiche,e poi...aaaaaavanti!!!!!!

Scherzo eh???non voglio fare la megalomane!!!!
Ma lui per me è il TOP....
Ora lasciamo passare qualche giorno per questioni logistiche,e poi...aaaaaavanti!!!!!!
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Kookydooky, metti delle foto che qui ci piace fare i fatti altrui...
il mio lo potete vedere... (ma tu non ancora perche' dovresti avere 100 messaggi prima)
il mio lo potete vedere... (ma tu non ancora perche' dovresti avere 100 messaggi prima)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Phoebe ok dopo ci provo,non è che sia una campionessa in queste cose
Ora vado a farmi un brodino....ci mancava anche l'influenza.... a dopo
Baci a tutte

Ora vado a farmi un brodino....ci mancava anche l'influenza.... a dopo
Baci a tutte
Magika
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Kookydooky, cerca di star bene
ogni mese e' una tortura, pero' ogni mese qui sta spundando una buona notizia e a turno tocchera' a tutte!! questo ci deve far pensar positivo!!
ma Monia80???
ogni mese e' una tortura, pero' ogni mese qui sta spundando una buona notizia e a turno tocchera' a tutte!! questo ci deve far pensar positivo!!
ma Monia80???
- glo
- Basic~GolGirl®

Uffi tutte prese a stikkare, io devo ancora avere un po' di pazienza. Finchè non avrò un quadro chiaro sulla mia situazione, non posso riprendere la caccia. Oggi pomeriggio ritiro l'esito sulla riserva ovarica, speriamo bene e giovedì finalmente avrò l'esito per la mutazione MTHFR, speriamo bene anche per questo, comunque esiti permettendo la caccia la riprenderò a novembre, per allora sarò in vacanza, finalmente e speriamo bene...
per tutte quelle che sono in attesa si stikkare.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Katia73
- Active~GolGirl®

kooky...so so!!!!
anche se per me chiaramente il mio socio è il più bello al mondo (solo per me!!!!
) devo dire che il tuo .... gnam...appetibile!!!
anche se per me chiaramente il mio socio è il più bello al mondo (solo per me!!!!

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

glo, io ci saro' quando tu farai il tuo test, non ti preoccupare...
- Katia73
- Active~GolGirl®

glo
E poi le vacanze sono sempre il momento migliore!!!!
Io ero in vacanza!!!!
E poi le vacanze sono sempre il momento migliore!!!!
Io ero in vacanza!!!!

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Katia73, anche a me l'altra volta ha fatto quest'effetto, doppio addirittura!! poi e' finita com'e' finita...
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Phoebe, non sò perchè mi sta dicendo così, poi mi ha dato fastidio anche il fatto che dopo aver fatto i dosaggi ormonali (138.18€urini) in laboratorio privato, perchè il pubblico di sabato nn lavora e venerdì era kiuso per festa patronale, mi dice che nn sono attendibili!!!!!
Ti giuro lo avrei ucciso... e poi come per prendermi in giro mi dice sai ora dovremmo avere endometrio e follicolo a 10mm ed è tutto a posto.....!!!!
la delusione è stata devastante a tal punto da nn fargli nessun tipo di domanda... mi ha liquidato con ci rivediamo fra 2 mesi, nn provate però ad avere una gravidanza....bohhh nn sò....
tu al mio posto cosa avresti fatto???
volevo dire che è lui il mio gine di sempre.....
"forse era in giornata NO!!!!
bacitti
Ti giuro lo avrei ucciso... e poi come per prendermi in giro mi dice sai ora dovremmo avere endometrio e follicolo a 10mm ed è tutto a posto.....!!!!
la delusione è stata devastante a tal punto da nn fargli nessun tipo di domanda... mi ha liquidato con ci rivediamo fra 2 mesi, nn provate però ad avere una gravidanza....bohhh nn sò....
tu al mio posto cosa avresti fatto???
volevo dire che è lui il mio gine di sempre.....
"forse era in giornata NO!!!!
bacitti
- Katia73
- Active~GolGirl®

phoebe...beh pensa che fra un po' andrai in vacanza!!!! 

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi mi sento uno straccio!
Il marito è partito ieri e tornerà domani.
Il lavoro non si trova (sono 6 mesi che spedisco curriculum)
Inoltre mi viene da piangere tantissimo!Uffi, stamattina non volevo neanche alzarmi dal letto!
E' possibile che siano gli ormoni della fase luteale?
Che pizza....non oso pensare quando mi torneranno come starò!
Stamattina ho stikkato e la sinistra è molto forte...destra assente.Sono al 23° giorno, secondo voi potrei già vedere qualche segno per capire se sono incinta?
Come faccio a fare il test con persona?
Oggi mi sento uno straccio!
Il marito è partito ieri e tornerà domani.
Il lavoro non si trova (sono 6 mesi che spedisco curriculum)
Inoltre mi viene da piangere tantissimo!Uffi, stamattina non volevo neanche alzarmi dal letto!
E' possibile che siano gli ormoni della fase luteale?
Che pizza....non oso pensare quando mi torneranno come starò!
Stamattina ho stikkato e la sinistra è molto forte...destra assente.Sono al 23° giorno, secondo voi potrei già vedere qualche segno per capire se sono incinta?
Come faccio a fare il test con persona?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Glo, dai
per entrambe e insieme inizieremo il nostro cammino che ci porterà un pò di brio..e serenità...
dai pazienza e sangue freddo...non dobbiamo essere precipitose (sai in filosofia sono un asso) e poi metterla in pratica che mi frega.
...ihihihihi!!!
ogni tanto serve essere ironiche altrimenti.....

per entrambe e insieme inizieremo il nostro cammino che ci porterà un pò di brio..e serenità...
dai pazienza e sangue freddo...non dobbiamo essere precipitose (sai in filosofia sono un asso) e poi metterla in pratica che mi frega.
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Glo, dai
...ihihihihi!!!

- glo
- Basic~GolGirl®

Grazie Phoebephoebe2 ha scritto:glo, io ci saro' quando tu farai il tuo test, non ti preoccupare...
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- Vale83
- Master~GolGirl®

è bello essere innamorati...phoebe2 ha scritto:Vale83, e' vero, avere un compagno che ci sostiene, aiuta tanto.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ciocchetta, ma tu hai ovulato attorno al giorno 15, giusto? e' impossibile vederlo ora... tranquilla. nemmeno io li faccio cosi' presto! sei a una settimana di anticipo!!