un collega di genova ci ha appena portato la focaccia......

Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:24
Messaggio da floddi » 8 set 2009, 12:24
proverò pure quello.simpa ha scritto:floddi su "bimbi sani e belli" di questo mese ci sono
i rimedi antinausea
dice di bere tisana alla menta!!
Messaggio da floddi » 8 set 2009, 12:25
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 12:28
ho presente la via ma non il condominio..la zona è bella!elimar ha scritto:Eccomi tornata da riunione.
Vale mi son salvata i tuoi commenti sulla scuola, con calma li leggo grazie![]()
casa-rotondina di via col di lana hai presente??
quel condominio recente che dà sulla ferrovia....
via guerrazzi ci abito..quale palazzina?ma la casa ancor più dei miei sogni per come è fatta (meno per la zona che è meno vicina al centro) è quella in via guerrazzi....hai presente?
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:30
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:30
per te ho riservato quella di recco con formaggiofloddi ha scritto:focaccia?![]()
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 12:33
aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:34
vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
in via guerrazzi non c'è nessun fiume....
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 12:35
IO IO IO LA VOGLIO!!!!!elimar ha scritto:per te ho riservato quella di recco con formaggiofloddi ha scritto:focaccia?![]()
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 12:36
ma intendi quella via che è il continuo di corso milano?elimar ha scritto:vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
in via guerrazzi non c'è nessun fiume....la roggia intendo mica il po..
o vuoi dire che non è via guerrazzi???cmq sicuro la zona è quella,
se non è via guerrazzi è una traversa o una parallela
Messaggio da lullaby » 8 set 2009, 12:37
OMMAMMA....vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:40
già finita sorry :fuck:vale77 ha scritto:IO IO IO LA VOGLIO!!!!!elimar ha scritto:per te ho riservato quella di recco con formaggiofloddi ha scritto:focaccia?![]()
![]()
sono anche qui vicina .. vengo a prenderla????
Messaggio da floddi » 8 set 2009, 12:41
pensa se queste due si danno appuntamento da qualche parte!!!! :ahah :ahahlullaby ha scritto:OMMAMMA....vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:42
no no non è il continuo,vale77 ha scritto:ma intendi quella via che è il continuo di corso milano?elimar ha scritto:vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
quella è via borgazzi e forse ho presente la palazzina a due piani..bianca giusto? e nuova nuova?
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:43
ce l'abbiamo fatta, all'appuntamento che ci eravamo date ci siamo arrivate benefloddi ha scritto:pensa se queste due si danno appuntamento da qualche parte!!!! :ahah :ahahlullaby ha scritto:OMMAMMA....vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
:ahah :ahah :ahah
un pò come quando simpa mi ha scritto che sua cugina abitava vicono al Duomo e all'Auchan, peccato che a Parma non c'è l'auchan! :ahah
Messaggio da elimar » 8 set 2009, 12:44
via borgazzi so dov'è...vale77 ha scritto:ma intendi quella via che è il continuo di corso milano?elimar ha scritto:vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
quella è via borgazzi e forse ho presente la palazzina a due piani..bianca giusto? e nuova nuova?
Messaggio da katiuscia » 8 set 2009, 13:09
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 13:16
elimar ha scritto:già finita sorry :fuck:vale77 ha scritto:IO IO IO LA VOGLIO!!!!!elimar ha scritto:per te ho riservato quella di recco con formaggiofloddi ha scritto:focaccia?![]()
![]()
sono anche qui vicina .. vengo a prenderla????
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 13:17
oddio potrei scoprire che nella mia via c'è un fiumeelimar ha scritto:no no non è il continuo,vale77 ha scritto:ma intendi quella via che è il continuo di corso milano?elimar ha scritto:vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
è una traversa di borgazzi, di questo son sicura
non è bianca, è giallina se non ricordo male,
oggi quando torno (sono in bici) guardo bene che via è!
Messaggio da vale77 » 8 set 2009, 13:20
si però nel frattempo a me si fonde il cervello a cercare di capire qual è:sono_sc**a:elimar ha scritto:no no non è il continuo,vale77 ha scritto:ma intendi quella via che è il continuo di corso milano?elimar ha scritto:vale77 ha scritto:aspe'..quale fiume?elimar ha scritto:Vale è quel condominio fighissimo basso su due livelli con giardinetto, che costeggia il "fiume".
è una traversa di borgazzi, di questo son sicura
non è bianca, è giallina se non ricordo male,
oggi quando torno (sono in bici) guardo bene che via è!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”