Ma dite che sia perchè lo bagno troppo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
Stamattina la dx era più evidente (verso le tre e mezza di notte mi sono alzata x fare plin plin quindi stamattina quella che ho utilizzato era più scarsa ma più concentrata...o almeno credo
)

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Guarda Lisa non sono tutti uguali i lotti di stick...ce ne sono di più e meno inchiostrosi... l'importante è vedere dx> o = sx, non quanto sono intense... tranquilla!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Grazie Laura
...In effetti è quello che pensavo anch'io!
Bene bene...allora non mi resta che continuare a darmi da fare

Bene bene...allora non mi resta che continuare a darmi da fare
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- iris71
- Expert~GolGirl®

Scusate forse non sono stata chiara? qualcuna esperta mi puo' rispondere?maridue ha scritto:Salve a tutte! arrivo con il mio quadretto!![]()
u.m.il 7 ottobre, solitamente ho un ciclo di 29-30 gg
inizio a stikkare dal
17 ott. sx
18 ott. sx>dx
19 ott. sx>dx
20 ott. sx
21 ott. sx=dx
22 ott. sx
23 ott. sx
inoltre da prima del giorno 17 ho visto il muco, e nelle date dove sx>dx il muco era striato con qualche venatura di rosso.
secondo voi ho ovulato o no? non ci capisco niente! gli stick li facevo dopo le 12.
Grazie a tutte!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao sono nuova nell'uso degli stick.... Ho fatto un'icsi a Settembre e questo mese ho tentato con gli stick..... ma sembra proprio che non ovulo......
sono al 17° pm e niente riga destra ... solo la sinistra!

- iris71
- Expert~GolGirl®

ciao byte
ma il tuo ciclo quanto è lungo? hai visto del muco?
ma il tuo ciclo quanto è lungo? hai visto del muco?
☆☆☆in cielo
- Etta69
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte. Vi porto la mia esperienza con gli stick persona usati senza il computer. Dopo 9 mesi di tentativi disordinati (tipo se viene viene....) senza nessun risultato ho deciso di capirci un po' di più del mio ciclo e ho cominciato a usare gli stick. Ho un ciclo di 24 giorni, abbastanza preciso. UM 15/10. Ho stikkato per curiosità già dal 7 pm: solo sinistra evidente, così anche l'8 pm. Il 9 pm cioè ieri destra evidente maggiore che sinistra, forte dolore ovaio sx per tutto il giorno. Muco quasi assente, quel poco abbastanza colloso. Sera
. Oggi, 10 pm ho stikkato dinuovo. Destra completamente sparita, dinuovo sinistra evidente. Ovviamente non voglio illudermi, ma almeno posso dire che gli stick funzionano, mi sembra di avere le idee più chiare. Fatemi tanti incrocini, ne ho bisogno.
Un abbraccio a tutte.
Un abbraccio a tutte.
[url=http://lilypie.com]

- byte
- Expert~GolGirl®

Intanto mi
per Etta69..... E poi Maridue... il ciclo di solito è preciso di 28 gg... però con il muco non ci capisco niente!

- iris71
- Expert~GolGirl®

si puo' dire? io li odio questi stik!!!!!
☆☆☆in cielo
- byte
- Expert~GolGirl®

- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Maridue.....secondo me il picco l'hai avuto il 21 ottobre....magari nel pomeriggio (Se stikki alla mattina) per cui potresti aver ovulato il 22-23 ottobre.....
ma per esserne certa dovresti prendere anche la TB...poichè solo con il rialzo si sa quando e se si è ovulato
un bacio
ma per esserne certa dovresti prendere anche la TB...poichè solo con il rialzo si sa quando e se si è ovulato
un bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

potresti anche avere un ciclo anovulatorio...le ics spesso sballano i ciclibyte ha scritto:Ciao sono nuova nell'uso degli stick.... Ho fatto un'icsi a Settembre e questo mese ho tentato con gli stick..... ma sembra proprio che non ovulo......sono al 17° pm e niente riga destra ... solo la sinistra!
![]()
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- byte
- Expert~GolGirl®

E infatti mi sà che sarà così.... la mia solita sf**a!
Endometriosi(in attesa di laparoscopia), icsi finita con una gravidanza biochimica.

Endometriosi(in attesa di laparoscopia), icsi finita con una gravidanza biochimica.

- iris71
- Expert~GolGirl®

Grazie Martaaa!!!
non prendo la tb, perchè o mi dimentico oppure ci sono delle notti in cui dormo pochissimo.
non prendo la tb, perchè o mi dimentico oppure ci sono delle notti in cui dormo pochissimo.
☆☆☆in cielo
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

CIAO BYTE...IO MI TROVO NELLA STESSA SITUAZIONE!!OGGI SONO AL 16 PM E FINO A STAMATTINA SOLO SINISTRA DEBOLE...MA DELLA DESTRA NEANCHE L'OMBRA!!
IERI SERA HO VISTO ANCH'IO DEL MUCO TRASPARENTE CON QUALCHE STRIATURA ROSATA,ABBASTANZA COLLOSO (TIPO GELATINA) E STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN DOLORE AD ENTRAMBI LE OVAIE!
MA PERCHè QUESTA BENEDETTA DESTRA NON COMPARE!!!!
IO COMUNQUE...IERI SERA MI SONO DATA DA FARE,ANCHE PERCHè MIO MARITO HA CAPITO CHE STO ANDANDO IN FISSA E MI DICE "CHE DICI,STASERA SI PUò FARE, OPPURE ANCORA NON SEI...FERTILE!!'
IERI SERA HO VISTO ANCH'IO DEL MUCO TRASPARENTE CON QUALCHE STRIATURA ROSATA,ABBASTANZA COLLOSO (TIPO GELATINA) E STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN DOLORE AD ENTRAMBI LE OVAIE!
MA PERCHè QUESTA BENEDETTA DESTRA NON COMPARE!!!!
IO COMUNQUE...IERI SERA MI SONO DATA DA FARE,ANCHE PERCHè MIO MARITO HA CAPITO CHE STO ANDANDO IN FISSA E MI DICE "CHE DICI,STASERA SI PUò FARE, OPPURE ANCORA NON SEI...FERTILE!!'

- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao Nikkita.... io oggi non ci provo neanche.... questo mese è andata così.... sicuramente è stato tutto l'insieme... che mi ha fatto avere un ciclo anuvolatorio(si dice così?).....
Però dacci sotto....
Se sei fertile bene se no ... vi siete divertiti!
Penso che l'intimità ci debba essere ugualmente!Parlo io che sono una pigra di prima categoria!!!!!Bè mio marito non ètanto diverso!

Però dacci sotto....
Se sei fertile bene se no ... vi siete divertiti!
Penso che l'intimità ci debba essere ugualmente!Parlo io che sono una pigra di prima categoria!!!!!Bè mio marito non ètanto diverso!

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

NESSUUUUUUUNOOOOOCUCCIOLO ha scritto:Sofia75 ha scritto:Elyblond nel giorno dell'ovulazione non vedi muco. Quindi se l'hai visto ieri, può darsi che sia oggi
il giorno buono, perchè l'ovulazione avviene in media 24/36 ore dopo il picco di LH.
Hai fatto benissimo a giocare d'anticipo, soprattutto con i compiti di ieri. Ma se avete voglia potreste
avere un incontro galante anche stasera
quindi scusa se io ho visto la dx giovedi' e venerdi fluorescente e domenica ho avuto un rapporto completo potrebbe andare a buon fine??
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

FINALMENTE HA FATTO CAPOLINO....LA DESTRA!!!
RAGAZZE...ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE E INVECE IERI SERA ERA LI,DEBOLE QUANTO LA SINISTRA...MA C'ERA!!!
STAMATTINA ERA LEGGERMENTE PIù MARCATA MA CON LA SINISTRA SEMPRE PRESENTE!!
VABBè.....MAGARI NON SUCCEDERà NIENTE NEANCHE QUESTO MESE,MA ALMENO SO CHE GLI STICK FUNZIONANO.
CERTAMENTE POTRò DIRE CHE....ALMENO MI SONO DIVERTITA (IL CHE NON è POCO!!).
RAGAZZE...ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE E INVECE IERI SERA ERA LI,DEBOLE QUANTO LA SINISTRA...MA C'ERA!!!
STAMATTINA ERA LEGGERMENTE PIù MARCATA MA CON LA SINISTRA SEMPRE PRESENTE!!
VABBè.....MAGARI NON SUCCEDERà NIENTE NEANCHE QUESTO MESE,MA ALMENO SO CHE GLI STICK FUNZIONANO.
CERTAMENTE POTRò DIRE CHE....ALMENO MI SONO DIVERTITA (IL CHE NON è POCO!!).

- byte
- Expert~GolGirl®

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

scusate... è da ieri che mi sto informanto sugli stick da poter utilizzare.. e non ci sto capendo niente!!
ho bisogno del vostro aiuto.....
ma gli stick senza il computerino sono uguali a quelli per il computerino?
cioè sono stata in farmacia è ho acquistato gli stick persona , ma nn corrispondono alla vostra descrizione... cioè ho fatto ora una prova , ma nn sono come li descrivete voi..
help me
:ahah
ho bisogno del vostro aiuto.....
ma gli stick senza il computerino sono uguali a quelli per il computerino?
cioè sono stata in farmacia è ho acquistato gli stick persona , ma nn corrispondono alla vostra descrizione... cioè ho fatto ora una prova , ma nn sono come li descrivete voi..
help me
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!