GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 9:29

Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, non è incinta babbese ma la sua amica :-D
:urka :impiccata: :ohooo Piano a scrive' ste' cose che mi piglia un colpo prima del secondo caffè della mattinata!!! Ma siete matte????? Guarda te la gente, le chiami aNore e si prendono certe confidenze ... da non credersi ... non esistono più le mezze stagione ... e si stava meglio quando si stava peggio!!!! :grrr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 9:37

:ahah
OK, ora che mi sono ripresa (un po' ...) ...

:cuore Raffa, anora, ti capisco sai ... sapessi quanti pensieri si mescolano e arrimescolano in questo cervellino firmato Chanel ultimamente!!! Ormai non riesco neanche più a pensare a che colore di smalto usare in santa pace!!! Scocciante! Però ...
fermati a pensare cosa ti ha dato il lavoro negli ultimi 4 anni. Fatto? OK! Ed ora pensa alle soddisfazioni che ti ha dato Mavi e la famiglia in generale. Fatto? OK! Io quando l'ho messa su questo piano, ho visto lampeggiare la risposta chiarissima e mi sono chiesta è perchè sto' sacrificando la cosa più importante per quella che mi ha solo fato problemi???? Perchè lo dice la società! Perchè se sei vestita firmata, laureata e lavori fino a crepara ti vogliono far credere che sei una donna di successo ... sì pappappero!

Ed ora sii felice ... mi raccomando!!!! :congratulations: :clap :yeee Perchè noi lo siamo tanto per te!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2009, 9:49

Babs incinta???????????????? :urka

a no :buuu poi c'è la smentita ....mi stava crollando un mito

Allora
Raffa
:congratulations: :congratulations:
vedrai che andra tutto bene e se il lavoro non dovesse andare ricordati che era da un po' che volevi cambiare, magari questa sarà la spinta giusta :incrocini :incrocini

Auguri in ritardo a GIULIA :festa :festa

Picchia
concordo con le altre ci siamo passate tutte, purtroppo :coccola
ma come mai ora non riesci a dormire se tuo marito non c'è? è successo qualcosa

Chicca
:coccola

Vale
ricordati sempre quello che hai scritto qualche giorno fa che vuoi e hai diritto ad essere felice :cuore

Yle
:incrocini :incrocini

scappo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 9:54

Marò ... ma gol va a scimmietta???? C'ho messo un'ora per leggere la pagina che mancava ...
:incrocini per la visita di Yle!!!! Salutami la dott. ... dovrei chiamarla ma paura io!!! Tanto mi dice di fare la mammografia e io non vuole nonnonò!!!
Vale :cuore
Viviana 19/12/2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 8 set 2009, 10:24

sono in ufficio
come al solito in coda tipo dal salumiere x parlare con la capa :che_dici

nel frattempo mi facci gli affari miei :fischia

belle parole , splendide :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 set 2009, 10:41

Pinga ha scritto: Picchia
concordo con le altre ci siamo passate tutte, purtroppo :coccola
ma come mai ora non riesci a dormire se tuo marito non c'è? è successo qualcosa
è nato lorenzo :fischia

no seriamente....
d'estate dormiamo con le finestre aperte e seppur sia una zona tranquilla da quando c'è il piccolo e anche la sua serranda è alzata...beh....ho paura, paura che entri qualcuno e che ci faccia del male...che gli faccia del male....che mi faccia del male....

sento la responsabilità di proteggerlo. sono sola in casa quindi è tutta gravata su di me....sarò sc**a ma è l'esserino più importante della mia vita e il pensiero che gli possa capitare qualcosa mi fa impazzire.

yle :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi

stella complimenti ai cuccioli :clap . ma la piccola già dice mamma?! oddio lorenzo l'altra sera sembra aver detto patata (le stavo cucinando) :domanda comunque dice pure mamma, papà, pappa e qulacosa tipo quaqua (acqua???)....o forse ci illudiamo noi perchè a volte si capisce meglio a volte peggio quello che dice

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 11:28

Picchia, quello che dici è molto bello, ma non lasciare che ti soffochi! Se vuoi veramente proteggere Lori devi essere riposata e serena, non diventare iper-protettiva. Probabilmente senti tutto questo peso solo su di te da troppo tempo, non ti fa' bene oltre a non essere giusto ... perchè non parli con il socio e non ti ritagli delle ore per te in cui lui deve curare Lori ... non fare la difficile i primi tempi se lui lo porta giù dalla madre! Un obiettivo alla volta: tu staccherai la spina e lui starà a casa col figlio (come all'inizio non ha importanza)! Il resto verrà col tempo ...
Viviana 19/12/2007

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 8 set 2009, 11:41

Buongiorno!!!
Grazie a tutte per le :congratulations: e grazie Babs per le parole bellissime, mi è scesa anche la lacrimuccia :buuu
stamattina prime nausee...che bolsss spero di non stare male come lo sono stata per mavina :x:
Yle tanti :incrocini per visita ed eco, e a questo proposito ti chiedo subito ma tu quando hai fatto la prima visita?? io non ho fatto nulla e sono nel pallone per ora, solo ieri mi sono decisa a cominciare prefolic però accidenti quanto costa :urka
Pinga per il lavoro hai ragione che volevo cambiare e lo volgio ancora, ho solo il terrore che il prox anno non mi si pigli più nessuno :buuu :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 set 2009, 11:53

Babs ha scritto:Picchia, quello che dici è molto bello, ma non lasciare che ti soffochi! Se vuoi veramente proteggere Lori devi essere riposata e serena, non diventare iper-protettiva. Probabilmente senti tutto questo peso solo su di te da troppo tempo, non ti fa' bene oltre a non essere giusto ... perchè non parli con il socio e non ti ritagli delle ore per te in cui lui deve curare Lori ... non fare la difficile i primi tempi se lui lo porta giù dalla madre! Un obiettivo alla volta: tu staccherai la spina e lui starà a casa col figlio (come all'inizio non ha importanza)! Il resto verrà col tempo ...
ne abbiamo parlato stamattina e mi ha detto che sono io che sono fatta male perchè potrei benissimo portarlo di sotto e riposarmi

si, potrei ma l'aiuto io lo vorrei da lui. in fondo la sua vita è cambiata di pochissimo e rimandare la cura di lorenzo ad altri non fa altro che rimandare la sua consapevolezza di essere diventato papà. un bambino non ha solo bisogno di giocare ma di 1000 altre cose....lo capirà?!
comunque per ora sono io ad avere torto perchè lui si ferma dai suoi solo 5 minuti, che vuoi che sia?! e se porta giù lorenzo lo guarda anche lui (eh, ma guardarlo SOLO lui?)...

la verità è che sono stanca e mi basterebbe solo un complimento o un piccolo aiuto per recuperare energie invece non mi sento apprezzata ma piuttosto data per scontata. non si è mai alzato una notte (e devo dire che a parte per mangiare lorenzo ha sempre dormito) e alla fine neanche lo sente più piangere perchè tanto sa che ci sono io.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 set 2009, 11:54

raffa ma perchè proprio il prefolic ????

hai problemi di coaugulazione o altro?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 set 2009, 12:29

ciao

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 set 2009, 12:30

Yle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 set 2009, 14:41

Ho appena messo una foto mandatami stamattina da Alceste con il famoso ciainis-taglio... :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 set 2009, 14:50

Babbese... ho letto i messaggi di cui sopra e quoto Clada (per un momento pensavo quotasse il messaggio in cui dicevi che GOL va a scimmietta :ahah :ahah ).

Però hai troppo troppissimo ragione :ok

Ergo, il tuo secondo? :prr :ahaha

YLe, ancora tanti :incrocini per te...

Illy... me comincio a preoccupà... spero sia andato tutto bene :incrocini

Raaffa, quoto le altre! Io avevo preso la folina che costa pochizzimo :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 14:52

fed+brugnomo ha scritto:Babbese... ho letto i messaggi di cui sopra e quoto Clada (per un momento pensavo quotasse il messaggio in cui dicevi che GOL va a scimmietta :ahah :ahah ).
...

Lo sai che l'ho pensato pur'io! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 14:54

fed+brugnomo ha scritto:Ergo, il tuo secondo? :prr :ahaha
Ma oggi lo smalto lo metto nero o rosso???? :perplesso
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 14:58

Sì, Fed, il taglio corto ti dona, specie la francia corta e dritta, ma giuramelo non vai più dalla cinese vero??????
La prox volta lascia qualche ciuffetto più lungo ai lati del viso ... oso: qualche colpo di sole rosso fuoco?Scusa, deformazione personale ... :fischia
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 set 2009, 15:01

Babbese :prr :prr

La foto ahimè non è per niente chiara, ma i miei suoceri mi hanno chiesto se mi sono fatta il taglio di Milotto :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2009, 15:10

fed+brugnomo ha scritto:Babbese :prr :prr

La foto ahimè non è per niente chiara, ma i miei suoceri mi hanno chiesto se mi sono fatta il taglio di Milotto :che_dici
:ahaha So' invidiosi ...
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 set 2009, 15:29

Babbese :prr :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”