GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 18:08

lalla71 ha scritto:Martenka, .io e monica vogliamo smettere però... :fischia
e emma e giorgia cosa ne pensano? :hi hi hi hi
Perchè il mio capo nn è d'accordo. :spiteful:
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 18:25

a se è per questo le abbiamo iscritte al gruppo che consigliavi tu, i ciucciatori anonimi...ma niente...a parte gli scherzi rimando rimando xkè tremo all'idea delle scenate che ci saranno... :buuu
va bè vado che devo litigare al telefono col geometra
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 set 2009, 22:32

sera.. di corsa.... si è iniziato a pieno regime con il lavoro :buuu

toscapazza sono felicissima di leggerti allegra, serena e soprattutto di leggere che lory è stato bene :cuore :cuore conta quello domani andrà ancora meglio ...

enora povero mario .. piccolo cucciolo .. ognuno ha il suo percorso che tenero xò ... coraggio :coccola

da noi la scuola materna mi hanno detto che dal 2° anno fanno inglese, educazione fisica, arti e disegno :urka urkaaaaaaaaaaaaaa ahahahha vittoria già dice tenchiu ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

oggi al parco mi ha sorpreso.... un bimbo è caduto lei è corsa li a consolarlo :emozionee è proprio dolce

oggi io visita gine + pap test esito il 15/09 .. cmq alla vista tutto è regolare, ha detto che è tutto perfetto... speriamo bene x l'esame citologico, se è negativo inizio la pillola :ok

è ufficiale:IL 24/25/26/27 SONO A ROMA... ROMANE DE ROMAAAAA CI SIETE????? IO LUCA E VICKY ... NON VEDO L'ORA YEYEYEYEYEEYEYYE

bentornata amrtyna vogliamo le fotoOoooooooooo del bel giugi ... kiss

evviva il nuovo post.... siiiiii
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 set 2009, 22:43

martyna mi spiace elggere di questa brutta novità :urka sono sempre cose spiacevoli, ma sai come le penso su certe cose sono stata chiara + volte.... se si è provato e riprovato e non si è riusciti a ricucire un rapporto ... meglio allora prendere ognuno la propria strada ma essere x lo meno sereni .... in bocca al lupo :incrocini :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 23:31

vicky, grazie, vedremo... Io prendo in considerazione solo il bene di mio figlio. Mio marito deve decidere se una famiglia la vuole o no, ora se ne starà per conto suo per un po' così forse capisce cosa rischia di perdere. Se poi ci tiene (?) deve rivalutare un po' il suo modo di vivere. A me un mezzo matrimonio non interessa... Cmq, vediamo. Per ora ha decis che se ne va da solo senza mettere in mezzo un avvocato, è già qualcosa.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 8:27

Martenka ha scritto:vicky, grazie, vedremo... Io prendo in considerazione solo il bene di mio figlio. Mio marito deve decidere se una famiglia la vuole o no, ora se ne starà per conto suo per un po' così forse capisce cosa rischia di perdere. Se poi ci tiene (?) deve rivalutare un po' il suo modo di vivere. A me un mezzo matrimonio non interessa... Cmq, vediamo. Per ora ha decis che se ne va da solo senza mettere in mezzo un avvocato, è già qualcosa.

Marty mi spiace leggere questa triste notizia e prima di tutto voglio dirti che noi ti siamo vicine anche solo per un conforto per un consiglio insomma CI SIAMO .. so che prenderai la decisione migliore per tuo figlio (che è splendido :emozionee e non vedo l'ora di vedere le foto :cuore )

:bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 set 2009, 8:31

topola ha scritto:
Noi stiamo avendo un inserimento atipico :domanda ... lo porto tutto tranquillo e felice, le maestre mi dicono che è un angioletto, gioca con tutti, sempre sorridente... ma quando lo vado a prendere diventa una belva: scenate con lacrimoni, scalcia per non farsi rimettere le scarpe, per legarlo al seggiolino auto ci vorrebbe l'esorcista :martello
E io che temevo che fosse mammone.... meglio così eh...
Grande Simone :ok :ok :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 set 2009, 8:40

Marte, per te :coccola :coccola
Mi auguro che tuo marito rinsavisca

Buona giornata :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2009, 9:18

buongiorno a tutte

martenka! separarti ma come???' noooo :buuu
ma non c'è proprio modo di recuperare? :coccola
toscamilla guarda per flavio questo è il secondo anno di nido, storie non ne fa quasi mai, ma come a me a volte non va di andare in ufficio a lui non va dia ndare all'asilo, e piangnucola... ebbene dopo un anno di nido se lo vedo piangere (come stamani :buuu ) mi viene da piangere anche a me
Martenka ha scritto:ma che cos'è flavio? mio dio che capello favoloso
già.... solo che glieli ho tagliati, e sembra un ometto

marte ma quindi tu non sai che rischiavo di rimanere vedova?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 set 2009, 9:36

ecco stesa scenata di eri pianto disperato e sguardo che mi pugnalava nel cuore :buuu

spero che non duri molto questa situazione, anche per poi appena non mi vede smette subito.

Marte: cosa leggo , mi dispiace ma so che farai la cosa giusta per te e per tuo figlio, noi stiamo con te :bacio

vado ............. a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 set 2009, 10:42

ciao bellezze, primo giorno di nido....neanche una piega...è entrata da sola a piedi mi ha dato un bacino e via......tranquilla....meglio va,,,,ora sono a casa con l'allergia a mille stanotte ho anche fatto una puntura...credevo di farmi una dormitona e invece sono ancora quì così :-D
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:43

Buondì! :-D
1° settimana con la suocera andata :clap
C'è da sopportare qualche situazione, ma per il resto tutto ok.
Matteo è sballottolato tra mia madre e mio suocero...non vedo l'ora che inizi l'asilo, in modo tale che trovi un pò di regolarità negli orari anche lui :incrocini

Oddio, certo che se leggo dei vostri pianti nel lasciare i piccoli al nido, già mi vengono i lacrimoni anche a me :buuu
Ricordo benissimo il primo giorno dell'anno scorso...uno strazio :buuu

Vabbè, sono fiduciosa, ora è più grande e adora stare con i bimbi :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:45

littlemom, tesoro, immagino che tristezza lasciare Mario al nido con i lacrimoni...
Dicono che serva anche questa fase...dobbiamo essere forti :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:49

Martenka, bentornata :-D
Leggo dei problemi di tuo marito, e me ne dispiaccio tanto, perchè tu sei una splendida persona, responsabile e dolce, Giugi è un incanto di bimbo e non riesco a capire cosa possa volere di più tuo marito :martello da una famiglia così ...
Noi ti siamo vicine tutte, tra noi trovi tutto il nostro appoggio :bacio

Che bravo Giugi, quanti progressi :-D è diventato veramente un ometto :emozionee

Vogliamo vedere al più presto le foto di questa estate ... ed anche il tuo sito :hi hi hi hi
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:53

VickyVal, ciao bella :sorrisoo
Come ti dicevo, io ora non sto più a Roma, sto a circa una 50-ina di KM, però se riesco a liberarmi dal fabbro, imbianchino e quant'altro, possiamo organizzare un incontro per sabato o domenica (in settimana purtroppo lavoro :grrr ).
Dove alloggerai? e hai già organizzato le tue visite in città?
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:53

VickyVal, dimenticavo.... :incrocini :incrocini :incrocini per il pap-test.

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:56

toscamilla, anche mio marito mi ha proposto di comprare un letto a 1+1/2 piazza per Matteo, corredato di spondine ai lati...ed anche ai piedi, visto che lui il letto se lo gira in lungo e largo :che_dici

Ho solo una paura: e se poi si sveglia e per scendere pensa di scavalcare le sbarre? Sono terrorizzata da questa ipotesi...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 10:58

lalla71, ho visto le ultime foto di Giorgia :-D ... te l'ho mai detto che tua figlia è proprio BONA!!! in tutti i sensi...è da mangiare di baci :emozionee
Immagine

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 set 2009, 10:58

buongiorno a tutte
noi tutto bene, ieri pomeriggio matteo ha dormito 4 ore :fischia mia suocera non ci crede che a casa si faccia anche 3 - 4 ore (lei diceva che farlo dormire una mezz'oretta sarebbe bastata :che_dici ).
sto aspettando tra giov e ven il pittore x la camera di elisa...ho deciso di farla rosa in 2 tonalità, sto iniziando a disegnare anche l'armadio per la sua stanzetta :emozionee
ho sentito l'ostetrica che faceva il corso d acquaticità in gravidanza ma non lo fa più....mi resta solo il corso da 10 euro a lezione dove andavo in palestra ma non mi va...me ne andro a fare nuoto libero 1 volta a settimana per aiutare la circolazione...

ma quelle al secondo figlio ci vanno al corso preparto?questa ostetrica mi ha detto di andare che c'è lei e fa fare un po di ginnastica...io pero ho un cesareo pregresso e un altro programmato al 99% non so che fare :fischia
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2009, 11:01

Bentornata Topola! :-D :clap
Leggo che anche tu sei reduce da un trasloco....coooooooooome ti capiscoooooooooo!!!!
Io mi sono trasferita fuori Roma, sto a Bracciano. Il posto è molto carino, e poi qui ho i miei, i suoceri, tutti gli amici, l'unico inconveniente e che ora devo fare 51 km per andare da casa a lavoro + 51 km per il ritorno...un'ammazzata :impiccata:
Non ho fatto vacanze quest'anno, le ferie sono servite per fare i pacchi e trasbordare tutto nell'altra casa.
Ora sono in appoggio da mia suocera :impiccata: in attesa del termine dei lavori nella nostra nuova casetta :cuore .
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”