GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
Roby se non sbaglio nell'altro post avevi anche consigliato "la figlia della foresta?"
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Roby, mi incuriosisce parecchio sai?
Il medioevo è un epoca che mi affascina molto, domani corro a comprarlo

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Roby, mi incuriosisce parecchio sai?

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

sì. anche quella una trilogia, ma si può benissimo leggere il libro singolarmente.Aoifestella ha scritto:Roby se non sbaglio nell'altro post avevi anche consigliato "la figlia della foresta?"
Ogni libro a una storia fatta e finita. i due seguiti raccontano della discendenza dei protagonisti del primo libro. io mi sono fermata a quello perchè leggendo recensioni in giro è il più bello!
Gnagni allora se il Medioevo ti appassiona buttati sì. non te ne pentirai!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ha non a...ovviamente!!ROBY75 ha scritto:sì. anche quella una trilogia, ma si può benissimo leggere il libro singolarmente.Aoifestella ha scritto:Roby se non sbaglio nell'altro post avevi anche consigliato "la figlia della foresta?"
Ogni libro a una storia fatta e finita. i due seguiti raccontano della discendenza dei protagonisti del primo libro. io mi sono fermata a quello perchè leggendo recensioni in giro è il più bello!![]()
Gnagni allora se il Medioevo ti appassiona buttati sì. non te ne pentirai!!
- meimi75
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:OTmeimi75 ha scritto:uff e io che credevo di essere una vera twilighters perchè ho visto il film una ventina di volte!![]()
lo ammetto sono una pivella
Meimi mi fai da fotografa al mio matrimonio il prox anno??![]()
Fine OT
avete deciso?
u mamma non mi tentare! sai che amo Edward ..ma pure la fotografia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla prima visione del film...e per fortuna leggo questi commenti che non posso far altro che quotare. Pensavo di beccarmi un caxxiatone da voi e invece mi rincuora sapere che anche voi la pensate così. Il libro è tutta un'altra cosa...il film a confronto sembra...scarno, vuoto...insomma tante cose non mi tornavano, tante scene che mancano, così come manca l'ironia e la sensazione di trasporto, passione e vibrazione che invece nel libro sono descritte in modo magistrale secondo me, perchè riesci a "sentirle".Gnagni ha scritto:Ecco qui non posso che quotare.però certi taglioni alla trama da far paura...per non parlare di tutto il pezzo finale dove Bella scappa da alice e Jasper così, come niente fosse...e dai su. E poi il povero Jasper è poco più di una comparsa, no si capisce nenache che poteri abbia...
Troppi tagli alla trama, anche se necessari per via della durata della pellicola.
Scompare l'ironia di Edward, la scena della radura stravolta completamente, lei che sviene quando lui la bacia.........insomma è un bel film, ma niente di paragonabile al libro
Insomma...il film onestamente mi ha un po' deluso...tranne,obviously, che Edwart/Robert è da togliere il fiato. Meritava vederlo solo per lui
Spero con tutto il cuore che New Moon sia un pochino meglio...in caso contrario ne varrà comunque la pena sempre per lo stesso motivo, ovvero lustrarsi un po' gli occhi con cotanta bellezza
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io questi li ho già ordinati e già a casina...li inizierò quando avrò finito la saga di Twilight...sempre che non impazzisca come qualcuna qui dentro e, in preda a crisi di astinenza non me la rilegga 200 volte...ma probabilmente mio marito mi farebbe rinchiudere primaROBY75 ha scritto:Gnagni un pochino lento ma nn troppo.
se vuoi si trova in ebook!![]()
Io ti consiglio assolutamente Hyperversum.
Ti do un assaggio della trama se nn l'hai già letta:
http://www.ibs.it/code/9788809052871/ra" onclick="window.open(this.href);return false; ... yperversum
ci sono anche le recensioni dei lettori.
il secondo è "il falco e il leone"
il terzo " il cavaliere del tempo"
Io per ora ho letto solo il primo ed è stupendo.
Ho coinvolto nella lettura il mio capo e Federica qui!
a tutti e due tutta la trilogia è piaciuta molto. il mio capo
addirittura nn riesce a leggere altro dopo averla finita! :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ciao... mi sto appassionando anche io alla saga di twilight dopo che quest'estate ho per caso visto il film in dvd... ora sto leggendo eclipse, devo ancora comprare breaking dawn poi ho visto che c'è anche midnight sun ma non riesco a trovarlo... ma è pubblicato? o si trovano solo i capitoli su internet un po' di frodo???
grazie ragazzeeeeeee
grazie ragazzeeeeeee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

KROGIOLINA BENVENUTA....midnight sun lo trovi solo online poichè sono usciti 12 capitoli di trafugo da uno vicino alla Meyer ma merita tantissimo
Ieri sera guardavo PRETTY WOMAN su rai1 e l'avrò visto milioni di volte ma non mi ricordavo che Richard Gere si chiamasse..............EDWARD
ROBY interessante quel libro che hai linkato e poi il protagonista si chiama come mio figlio
...devo farci un pensierino mi sa
Ieri sera guardavo PRETTY WOMAN su rai1 e l'avrò visto milioni di volte ma non mi ricordavo che Richard Gere si chiamasse..............EDWARD
ROBY interessante quel libro che hai linkato e poi il protagonista si chiama come mio figlio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

se volete the host in pdf (e tantissimi altri
) basta che me li chiediate!!!
adesso vado in apnea con new moon..
see you later!!!
adesso vado in apnea con new moon..
see you later!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- syssyball
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze......
ieri poi me lo sono visto anche qui in ufficio.......e poi dopo cena e dopo aver messo tutti a nanna.....me lo sono rivisto......
porca paletta!!!!! mi rendo conto che il film in se, e non avendo ancora letto il libro.....riesce a suscitarmi delle emozioni grandissime.....
rob è stato veramente bravo....la sua interpretazione è da urlo....io lo adoro quando le dice :"sarà meglio che ti aggrappi forte scimmietta!""
mi rendo conto che con tutto lo schifo che si vede in giro, in questo film riesco ad emozionarmi anche solo quando loro si guardano.....in fondo alla fine si danno solo 2 baci in tutto il film......ma.....quando ad es lui le mette il braccio sopra le spalle quando arrivano a scuola??
e quando la prende dalla vita per farle salire il gradino al ballo?
e uando decide di tare con lei al ristorante...con lascusa di assicurarsi che mangi qualcosa?
e quando la porta a casa sua?
mi piace anche la compattezza della sua famiglia......la reazione che hanno....e come si decidano di proteggerla..perchè lei "ora sta con edward"
vabbè mi sono giocata il cervello.....
ieri poi me lo sono visto anche qui in ufficio.......e poi dopo cena e dopo aver messo tutti a nanna.....me lo sono rivisto......
porca paletta!!!!! mi rendo conto che il film in se, e non avendo ancora letto il libro.....riesce a suscitarmi delle emozioni grandissime.....
rob è stato veramente bravo....la sua interpretazione è da urlo....io lo adoro quando le dice :"sarà meglio che ti aggrappi forte scimmietta!""
mi rendo conto che con tutto lo schifo che si vede in giro, in questo film riesco ad emozionarmi anche solo quando loro si guardano.....in fondo alla fine si danno solo 2 baci in tutto il film......ma.....quando ad es lui le mette il braccio sopra le spalle quando arrivano a scuola??
e quando la prende dalla vita per farle salire il gradino al ballo?
e uando decide di tare con lei al ristorante...con lascusa di assicurarsi che mangi qualcosa?
e quando la porta a casa sua?
mi piace anche la compattezza della sua famiglia......la reazione che hanno....e come si decidano di proteggerla..perchè lei "ora sta con edward"
vabbè mi sono giocata il cervello.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SYSSI il film e il libro ti mandano gli ormoni a 2000 e pensa che fino a Breaking down ci sono pochi baci e poca roba ma la Meyer ti sa trasportare
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Krogiolina, benvenuta 

MICHELA 10/08/2004
- syssyball
- Silver~GolGirl®

alebeamail ha scritto:SYSSI il film e il libro ti mandano gli ormoni a 2000 e pensa che fino a Breaking down ci sono pochi baci e poca roba ma la Meyer ti sa trasportare
è proprio questo che mi fa impazire.....sono emozioni genuine.....suscitate da piccole cose, piccoli gesti e sguardi....
senza bisogno di vedere chissà che cosa....al contrario di certi film in cui in pratica si vede tutto e di più....
è proprio bello....
è da follia..il fatto di sentirsi protetta come lui fa con lei......
mamma mia....riditemi che va tutto bene.....perchè certe volte davvero mi sento un'aliena...
mi credete se vi dite che penso tutto il giorno a sto fim???? ci penso mentesono in macchina, rivedo tutte le scene..
e non bho ancora letto il libro...ce da quello che leggo è ancora meglio del film....
e quando lo avrò letto che farò?????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ECCOMIIIIIII
Non sono ancora rientrata a pieno regime, ma ci sono!!!
Avviso chi deve essere inserito in lista di tenersi pronto con la frase che vogliono accanto al proprio nome, perchè, poi quando la chiederò, CHI C'è C'è E CHI NON C'è NON C'è
poi... il servizio fotografico è andato bene, solo che ora stiamo decidendo dove trasferirci, se stare da me o da lui... bah, vedremo
Intanto lo tococ pure per voi
(se qui c'è qualcuna che s'è giocvata il cervello ed ha bisogno del ricovero coatto, oltre che tanta comprensione per suo marito, quella sono io :ahah )
Sono Savina, e sono pazzamente, follemente, incondizionatamente innamorata di Edward Cullen...
(dovrebbe far sentire meglio?? IO già lo sapevo
)
Non sono ancora rientrata a pieno regime, ma ci sono!!!
Avviso chi deve essere inserito in lista di tenersi pronto con la frase che vogliono accanto al proprio nome, perchè, poi quando la chiederò, CHI C'è C'è E CHI NON C'è NON C'è
poi... il servizio fotografico è andato bene, solo che ora stiamo decidendo dove trasferirci, se stare da me o da lui... bah, vedremo
Intanto lo tococ pure per voi
(se qui c'è qualcuna che s'è giocvata il cervello ed ha bisogno del ricovero coatto, oltre che tanta comprensione per suo marito, quella sono io :ahah )
Sono Savina, e sono pazzamente, follemente, incondizionatamente innamorata di Edward Cullen...
(dovrebbe far sentire meglio?? IO già lo sapevo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

http://www.comingsoon.it/imgdb/PrimoPia ... 070909.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; che ne pensate di Kristen con questo abito da sposa??
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Tutto normalesyssyball ha scritto:alebeamail ha scritto:SYSSI il film e il libro ti mandano gli ormoni a 2000 e pensa che fino a Breaking down ci sono pochi baci e poca roba ma la Meyer ti sa trasportare
è proprio questo che mi fa impazire.....sono emozioni genuine.....suscitate da piccole cose, piccoli gesti e sguardi....
senza bisogno di vedere chissà che cosa....al contrario di certi film in cui in pratica si vede tutto e di più....
è proprio bello....
mamma mia....riditemi che va tutto bene.....perchè certe volte davvero mi sento un'aliena...
Diventerai esattamente come noi :ahahmi credete se vi dite che penso tutto il giorno a sto fim???? ci penso mentesono in macchina, rivedo tutte le scene..
e non bho ancora letto il libro...ce da quello che leggo è ancora meglio del film....
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

http://www.comingsoon.it/imgdb/PrimoPia ... 070909.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; che ne pensate di Kristen con questo abito da sposa??
http://thinkingofrob.files.wordpress.com/2009/09/17.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; guardate Rob da piccolo
http://www.youtube.com/watch?v=HPJDbraCmh4" onclick="window.open(this.href);return false; video bellissimo
http://thinkingofrob.files.wordpress.com/2009/09/17.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; guardate Rob da piccolo
http://www.youtube.com/watch?v=HPJDbraCmh4" onclick="window.open(this.href);return false; video bellissimo
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Tutto normalesyssyball ha scritto:alebeamail ha scritto:SYSSI il film e il libro ti mandano gli ormoni a 2000 e pensa che fino a Breaking down ci sono pochi baci e poca roba ma la Meyer ti sa trasportare
è proprio bello....
Diventerai esattamente come noi :ahahmi credete se vi dite che penso tutto il giorno a sto fim???? ci penso mentesono in macchina, rivedo tutte le scene..