GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
PASSO DI RADO ....
VOLEVO SOLO MANDARVI UN SALUTINO !!!!!!
CIAOOOOO
VOLEVO SOLO MANDARVI UN SALUTINO !!!!!!
CIAOOOOO
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- Eny79
- Original~GolGirl®
Marieclaire, io non sono assolutamente mammona (nel senso che sono sempre stata psicologicamente indipendente, sempre all'estero a studiare) ma ieri sono rimasta al telefono con mia madre un'ora intera. Mi ha raccontato che doveva andare a comprare dei mobili per la ristrutturazione della casa in Sardegna, ma si è prima fermata a vedere le cose per il nipotino. Beh, ha passato la giornata al negozio per bambini e si è completamente scordata dei mobili ed è rientrata alla sera senza aver concluso nulla.
Se ho comprato la tutina perchè in fondo anche io mi sento OTTIMISTA!
Speriamo...
Se ho comprato la tutina perchè in fondo anche io mi sento OTTIMISTA!

Speriamo...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ma si Eny vedrai!!!!!!!!!
evviva le apriline ottimiste!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo sarò mai?

io lo sarò mai?

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ciao Jessica!!
Eny...io sono invece mammosissima, o meglio: più che una mamma è la mia migliore amica, perchè indipendente lo sono sempre stata, ma l'amica e complice è la mamma
Ora poi sono dichiaratamente viziata: fino al giorno della laurea sono stata crescita da delle SS, non da genitori, poi una ovlta concluso "il mio dovere" hanno dato sfogo ad anni e anni di attenzioni represse, esagerando anche...ma va bene così.
In effatti a volte mi chiedo: sono ancora così tanto "figlia", riuscirò ad essere una buona madre? Poi ci ripenso e credo di sì, anzi, ho un esempio formidabile cui attingere, quindi credo ce la farò

Eny...io sono invece mammosissima, o meglio: più che una mamma è la mia migliore amica, perchè indipendente lo sono sempre stata, ma l'amica e complice è la mamma

Ora poi sono dichiaratamente viziata: fino al giorno della laurea sono stata crescita da delle SS, non da genitori, poi una ovlta concluso "il mio dovere" hanno dato sfogo ad anni e anni di attenzioni represse, esagerando anche...ma va bene così.
In effatti a volte mi chiedo: sono ancora così tanto "figlia", riuscirò ad essere una buona madre? Poi ci ripenso e credo di sì, anzi, ho un esempio formidabile cui attingere, quindi credo ce la farò

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kitty, come ti senti oggi? Vanno meglio le parti basse? Quando torna Nicole? 

- Eny79
- Original~GolGirl®
Quello sì, Marieclaire, ma il loro standard è davvero esagerato. Io penso che non riuscirò mai ad essere come loro. I tuoi sono sempre stati SS fino alla laurea? Io viziatissima da sempre.
Infatti Kitty, come stai???
Nicole dovrebbe tornare questo pomeriggio se non sbaglio...

Infatti Kitty, come stai???
Nicole dovrebbe tornare questo pomeriggio se non sbaglio...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si si sto bene, il miolene mi fa diventare tachicardica ma per il resto non ho dolori nè perdite...solo qualche fittina alla schiena ma le avevo anche prima! Nicole doveva tornare alle 12 ma torna alle 3 perchè mia mamma prima ha da fare (mi sa che non vuole lasciarla
)

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine...
Vi ho letto..e penso ke ogni persona ha il proprio pensiero giustamente...Io ho comprato un bel pò di cosine, anche 2 giocattolini, perchè ho sempre pensato ke se deve succedere qualcosa succede ugualmente,indipendentemente se compri o no qualcosa...e pensandoci ho risparmiato un bel pò! Sono sempre stata molto ottimista anche quando mi è andata male,cmq appena saprò il sesso devo comprare un bel giubottino o rosa o celeste ke ho visto alla prenatal!
Marieclaire sei tu in foto?
katia benvenuta!
a tutte...ragazze ma dodi? ke fine ha fatto?
Vi ho letto..e penso ke ogni persona ha il proprio pensiero giustamente...Io ho comprato un bel pò di cosine, anche 2 giocattolini, perchè ho sempre pensato ke se deve succedere qualcosa succede ugualmente,indipendentemente se compri o no qualcosa...e pensandoci ho risparmiato un bel pò! Sono sempre stata molto ottimista anche quando mi è andata male,cmq appena saprò il sesso devo comprare un bel giubottino o rosa o celeste ke ho visto alla prenatal!
Marieclaire sei tu in foto?
katia benvenuta!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire
sei tu quella della foto?
sei tu quella della foto?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kitty, so che non vedi l'ora ma...in queste 3 ore che ti rimangono coccolati!!
Eny, sì, mia madre molto equa, mio padre invece un cerbero pazzesco, si è sciolto definitivamente quando, andando contro tutte le sue previsioni catastrifiche, ho trovato anche lavoro (non mi ha mai perdonata di aver studiato filosofia, da bravo ingegnere "cubico")
Valery, sì, sono io, in uno dei miei innumerevoli trasformismi
fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi e biondissimi 
Eny, sì, mia madre molto equa, mio padre invece un cerbero pazzesco, si è sciolto definitivamente quando, andando contro tutte le sue previsioni catastrifiche, ho trovato anche lavoro (non mi ha mai perdonata di aver studiato filosofia, da bravo ingegnere "cubico")

Valery, sì, sono io, in uno dei miei innumerevoli trasformismi

- Eny79
- Original~GolGirl®
Mari, sei carinissima!!!
VALERY: shopping sfrenatooooooo!!!
VALERY: shopping sfrenatooooooo!!!

- Eny79
- Original~GolGirl®
Marieclaire: il lavoro in Crocetta e sono in zona tua. Mi piacerebbe tanto conoscerti... 

- pianetablu
- Original~GolGirl®
Marieclaire ma sei una modella
la foto è bellissima

la foto è bellissima

- sibja
- Basic~GolGirl®
marieclaire
pianetablu anche tu hai messo la tua foto?
che belle che siete... !!!!

pianetablu anche tu hai messo la tua foto?
che belle che siete... !!!!

Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- dodi
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE COME VA'?VI COMUNICO CHE HO DECISO DI NON CANCELLARE L'APPUNTAMENTO X L'AMNIO E NADRO' A FARLA E SPERIAMO BENE
INOLTRE ADESSO SENTO SPESSO NELLA GIORNATA IL MIO PICCOLINO E NON AFFEZIONARMI MI E' QUASI IMPOSSIBILE
ACHI L'HA APPENA FATTA VOLEVO CHIEDERE SE AVETE FATTO USO DI ANTIBIOTICI E VASOSUPRINA QUANTO SIETE STATE A LETTO E SE IN OSPEDALE BISOGNA SPOGLIARSI O BASTA APRIRE I PANTALONI :prrrr VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
marieclaire..sei proprio bella lo sai? il nero ti dona!
pianetablu...anche tu non sei da meno!
ke bello vedere i vostri volti...almeno si sa con ki si parla
pianetablu...anche tu non sei da meno!
ke bello vedere i vostri volti...almeno si sa con ki si parla

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Ciao apriline!
Non ho letto niente di quello che avete scritto ma passo veloce veloce per salutarvi tutte.
Mi mancavate.
Un bacio grande.
Non ho letto niente di quello che avete scritto ma passo veloce veloce per salutarvi tutte.
Mi mancavate.

Un bacio grande.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aleeeee ciao come stai???

- pianetablu
- Original~GolGirl®
si, ho messo una foto del giorno del mio matrimonio
dodi sono contenta ti sia tranquilizzata riguardo l'amnio
ho telefonato all'ospedale dove vorrei fare il corso pre-parto
mi hanno detto di ritelefonare a gennaio perché dovrò fare il corso che inizia a febbraio
il corso prevede 10 incontri e il costo è di 36,00 che sarebbe il ticket da pagare all'ospedale.

dodi sono contenta ti sia tranquilizzata riguardo l'amnio
ho telefonato all'ospedale dove vorrei fare il corso pre-parto
mi hanno detto di ritelefonare a gennaio perché dovrò fare il corso che inizia a febbraio

il corso prevede 10 incontri e il costo è di 36,00 che sarebbe il ticket da pagare all'ospedale.
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Ciao Dodi,
non devi spogliarti tutta devi solo abbassare i pantaloni come una comune ecografia. Per le medicine a me come ti dicevo giorni fa non hanno fatto prendere nulla solo Buscopan all'occorrenza.
Per quel che riguarda dolori.. gli ho avuti il giorno dell'amnio e il giorno dopo solo la sera. La cosa che mi ha stupito molto é che dopo che l'hai fatta, non ti fanno sdraiare .. ti congedano semplicemente dicendoti quando devi ritirare l'esito.. ovviamente fatti accompagnare dal maritino o da qualcuno!
Avevo sentito dire che in alcuni posti ti fanno sdraiare per mezz'oretta.. evidentemente dipende dagli ospedali o dai centri dove si fa l'esame
Marieclaire, Pianetablu che belle che siete!! Io tempo fa volevo mettere la foto del mio bimbo ma non so come fare a modificare il size..
non devi spogliarti tutta devi solo abbassare i pantaloni come una comune ecografia. Per le medicine a me come ti dicevo giorni fa non hanno fatto prendere nulla solo Buscopan all'occorrenza.
Per quel che riguarda dolori.. gli ho avuti il giorno dell'amnio e il giorno dopo solo la sera. La cosa che mi ha stupito molto é che dopo che l'hai fatta, non ti fanno sdraiare .. ti congedano semplicemente dicendoti quando devi ritirare l'esito.. ovviamente fatti accompagnare dal maritino o da qualcuno!
Avevo sentito dire che in alcuni posti ti fanno sdraiare per mezz'oretta.. evidentemente dipende dagli ospedali o dai centri dove si fa l'esame
Marieclaire, Pianetablu che belle che siete!! Io tempo fa volevo mettere la foto del mio bimbo ma non so come fare a modificare il size..
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!