GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI V
Babu, ma i tuoi figli fanno a gara per chi sanguina di più? 

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI V
vado a nanna a meditare su che fare domenica.....festa o non festa? ufffffffffffffffffffff
vedrò di torturare a sangue tutti i "forse" per farmi dare una risposta!
buona notte!!!
vedrò di torturare a sangue tutti i "forse" per farmi dare una risposta!
buona notte!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
rada ha scritto:sono andata a iscrivere marghe a ginnastica!!!! c'erano le ragazze grandi che si stavano allenando e la mestra la fatta andare sulla pedana a guardare, era contentissima!!!!
disegno: marghe disegna i barbapapàe poi me incinta
ossi mi disegna la faccia, completa di tutto, occhi naso, bocca e capelli e poi direttamente dalla testa partono due linee lunghissime, che sono il corpo e dentro a metà disegna un cerchio e dice che è l'anna :ahah :ahah però ho una silhouette nei suoi disegni da far invidia :ahah

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- babu71
- Gold~GolGirl®
'giorno
alessandro alle 7.30 è venuto davanti a me nel lettone ed ha detto "è luce"
ovvero è giorno alzati
non c'è stato niente da fare, mi sono dovuta alzare ed adesso sta guardando cars
mar si ho un abbonamento con il sangue in questo periodo
ma anche
deciso per la festa? ma stella come ha preso gli occhiali? fa storie o li accetta?
oggi altra ora al nido dalle 10 alle 11
ora vado a svegliare ilaria altrimenti giovedi chi la alza

mar si ho un abbonamento con il sangue in questo periodo

oggi altra ora al nido dalle 10 alle 11
ora vado a svegliare ilaria altrimenti giovedi chi la alza

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
kitty marghe però disegna solo quello, null'altro
oggi vado al lavoro per prendere tutte le ferie che ho maturato
kitty marghe però disegna solo quello, null'altro

oggi vado al lavoro per prendere tutte le ferie che ho maturato
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- mar-and
- Expert~GolGirl®
ussignur.... continui a chiedermelo e io non ti rispondo....babu71 ha scritto:ma stella come ha preso gli occhiali? fa storie o li accetta?

li ha presi bene, pensavo peggio! davvero! quando è in giro non si accorge nemmeno di averli, a casa, magari quando è stanca me li da e dice che ha sonno e che x fare un riposino gli occhiali non può tenerli....
ogni tanto li toglie ma sotto minaccia di riportarli al negozio se li rimette subito!

sabato giocavamo al volano e se li è tolti.... non ne prendeva una e si arrabbiava come una matta...
le ho detto "ho capito il problema! non hai gli occhiali!" ma in realtà era un pretesto..... invece col cavolo! da quando li ha messi ne ha prese 5 di fila! sarà stato kulo o cosa....boh?
- kitty83
- Silver~GolGirl®
giovedì inizia la scuola babu?
io ieri sera avevo amici a cena e verso le 10 facevo una fatica allucinante a tenere gli occhi aperti! mai successa una cosa del genere...sono andata in casa ho preso del ghiaccio, ho alzato la musico ho fatto di tutto ma nulla...alla fine sono crollata sul letto a mezzanotte ma ho fatto una fatica prima a rimanere sveglia!!!!! Pulisco e poi vado un pò da ste...a dopo!
io ieri sera avevo amici a cena e verso le 10 facevo una fatica allucinante a tenere gli occhi aperti! mai successa una cosa del genere...sono andata in casa ho preso del ghiaccio, ho alzato la musico ho fatto di tutto ma nulla...alla fine sono crollata sul letto a mezzanotte ma ho fatto una fatica prima a rimanere sveglia!!!!! Pulisco e poi vado un pò da ste...a dopo!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
quando hai il controllo mar? Che marca di occhiali hai preso? io dovo prenderli nuovi a ottobre ma quelli di adewsso si rompono con toppa facilità! adesso ha le bacchette tenute insieme con lo scotch

- mar-and
- Expert~GolGirl®
Kitty, è l'età che avanza! in men che non si dica arrivi ai 30 e non riesci nemmeno ad arrivare alle 9! :ahahkitty83 ha scritto:io ieri sera avevo amici a cena e verso le 10 facevo una fatica allucinante a tenere gli occhi aperti! mai successa una cosa del genere...sono andata in casa ho preso del ghiaccio, ho alzato la musico ho fatto di tutto ma nulla...alla fine sono crollata sul letto a mezzanotte ma ho fatto una fatica prima a rimanere sveglia!!!!!
nel mio caso invece, che sono gioooooovanissima, andrei sempre a letto all'1passata....non dormirei mai....peccato che poi al mattino sono un rudere!
- Delma
- Silver~GolGirl®
MAR abbiamo pensato la stessa cosa! non è che siamo un po' invidiose?! :fuck:
senti, ma sta storia di domenica: vuoi dire che c'è gente che non ti ha ancora risposto? o qualcuno che ha detto "vengo" e poi ti ha paccata?
io queste cose non le capisco: se hai invitato tutti con largo anticipo, cosa ci vuole a dire "si grazie vengo" oppure "peccato, grazie, non posso"?!
secondo me chi ancora non ti ha risposto si può anche attaccare....
senti, ma sta storia di domenica: vuoi dire che c'è gente che non ti ha ancora risposto? o qualcuno che ha detto "vengo" e poi ti ha paccata?
io queste cose non le capisco: se hai invitato tutti con largo anticipo, cosa ci vuole a dire "si grazie vengo" oppure "peccato, grazie, non posso"?!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- mar-and
- Expert~GolGirl®
azzz devo far chiamare And! in teoria dovremmo andare a fine settembre....kitty83 ha scritto:quando hai il controllo mar? Che marca di occhiali hai preso? io dovo prenderli nuovi a ottobre ma quelli di adewsso si rompono con toppa facilità! adesso ha le bacchette tenute insieme con lo scotch
la marca è sconosciuta.... si chiama "centro style" boh?
sono andata da salmoiraghi in centro....un botto! l'ortottista che segue i bambini ti fa vedere 3 modelli che sono adatti (e non esteticamente il massimo...)
sembrano resistenti....in più ci ha fatto fare un'assicurazione di 18 euro annuali. Se si rompe la montatura te la sostituiscono, (1 all'anno) e le lenti le paghi metà.... a parte che le lenti sono infrangibili...quindi mi sembra un po' una cavolata....
comunque, x fortuna sembra che il suo astigmatismo resti stabile....spero solo che il suo testone non si allarghi troppo velocemente! se no nuova montatura e nuove lenti.....

- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re:
dunque, su 24 bambini alla fine ce ne sarebbero 13 (14 con Stella) il che sarebbe ragionevolissimo...peccato che di quelli, 8 sono in forse.....Delma ha scritto:MAR abbiamo pensato la stessa cosa! non è che siamo un po' invidiose?! :fuck:
io queste cose non le capisco: se hai invitato tutti con largo anticipo, cosa ci vuole a dire "si grazie vengo" oppure "peccato, grazie, non posso"?!![]()
calcola che poi domenica mattina ci sarà uno con il mal di pancia, uno con la febbre , ecc ecc
ho l'ansia! fosse a casa mia sta cosa , la vivrei meglio.....
- kitty83
- Silver~GolGirl®
dai allora provo ad andare anch'io la prossima volta da samoiraghi! io ho la visita i primi di ottobre e se andassimo insieme, almeno anche le bimbe si fanno compagnia e si chiacchera
Cmq spero stasera dinon crollare visto che dobbiamo andare a ballare country di nuovo
parlando di capelli stile monaco buddista...ste l'ha fatto
ieri....mi sono incavolata! prima mi ha fatto una testa tanto di tagliarli i capelli ma di lasciarglieli un pò lunghi sopra e poi lo lascio solo 2 minuti e combina questo

Cmq spero stasera dinon crollare visto che dobbiamo andare a ballare country di nuovo

- kitty83
- Silver~GolGirl®
dai allora provo ad andare anch'io la prossima volta da samoiraghi! io ho la visita i primi di ottobre e se andassimo insieme, almeno anche le bimbe si fanno compagnia e si chiacchera
ieri....mi sono incavolata! prima mi ha fatto una testa tanto di tagliarli i capelli ma di lasciarglieli un pò lunghi sopra e poi lo lascio solo 2 minuti e combina questo

- rada
- Gold~GolGirl®
mar non ci siamo domenica eh!!!
cmq a me era successa la stessa cosa per il batesimo
cmq a me era successa la stessa cosa per il batesimo

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ