la lista ce l'hanno data a giugno quando abbiamo fatto la riunione con tutte le maestre e il dirigente hanno formato le sezioni, poi hanno estratto a sorte in questo modo : maestre tizio e caio prendono la sezione, sorteggio e tac. In quella cartoleria facevano la promozione del kit (avevano gia' in mano la listamaskat ha scritto:ma voi avevate una lista? O era informata solo la cartoleriaSAMA ha scritto:Per la serie cominciamo bene, vi racconto questa. In paese c'e' una cartoleria che e' in stretto contatto con la scuola, e ha fatto il cesto con il kit richiesto dalle maestre per i primini. Ovviamente non tutti hanno comperato da lei (io gliel'ho fatto all'iper ed ho risparmiato 12 euro).
Stamattina una mamma, il cui figlio sarà in classe con la mia, mi dice "lo sai che ci hanno cambiato una delle due maestre e quella nuova vuole cose diverse da quelle che dovevamo comprare". Il problema è che chi ha fatto li il kit e' stato informato, le altre mamme no. Ora quando vado al colloquio individuale devo gia' cominciare ad incazzarmi. Primo i soldi uno non li trova sotto il materasso, due perche' non sono stati avvisati tutti allo stesso modo? Sara' un lungo anno.......?