CUCCIOLOTTALadyRock ha scritto:Laretta, anche Lisa (che è una fogna!) adesso si mangia solo metà pappa e poi strilla.
Pare abbia paura che non le voglia più dare la tetta e allora si fa sentire.
Appena vedo che fa storie per la pappa, non insisto. MAI.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

siete state carinissime....mi avete risposto tutte
gtrazie vi voglio troppo bene
gtrazie vi voglio troppo bene
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- concy
- Active~GolGirl®

...mmmm....ma cosa intendi dire????ruzzy ha scritto: quanto torno dal battesimo cambiamo metodi... così ci lasciamo la salute sia fisica che mentale...![]()
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono sconvolta: Marco ha vomitato tutta la sua prima poppata di latte artificiale. Ma tutta tutta, eh!
Ho messo il rivestimento del passeggino in lavatrice, ho dovuto fare la doccia a lui, a me e a Laura, in più lavare il pavimento. Un disastro... Temo che 'sto bambino sia intollerante al latte: è stata la stessa reazione che ha avuto allo yogurt
Marco adesso è crollato
era a pezzetti pure lui...
Marco adesso è crollato
- concy
- Active~GolGirl®

...tesoro
ma come si fa ad essere certi di una eventuale intolleranza quando sono così piccoli?
ma come si fa ad essere certi di una eventuale intolleranza quando sono così piccoli?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concy non lo so, in genere se il pupo vomita sempre il latte si prova col latte di soya e se con quello non vomita, per deduzione, si capisce che è intollerante.
Ma spero non sia il nostro caso
Che scocciatura
Ma spero non sia il nostro caso
Che scocciatura
- concy
- Active~GolGirl®

...da consiglio di mamme vecchie....dicono ke non va bene cambiare il latte al piccolo nei periodi così caldi...si preferisce aspettare i mesi freddi.....adesso non so se via vero o no e se sono solo antike dicerie 

-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy mi dispiace
povero cucciolo... Ma è sempre x il reflusso o quello è migliorato? Mi sembra che ultimamente abbia vomitato solo ste due cose...
Anche Ro non sta bene
spero migliorino tutti x domenica, non posso rimandare il battesimo, il prox è a novembre ...
Anche Ro non sta bene
- Nane
- Expert~GolGirl®

Stefy
mi dispiace!!!
Io sono un po' inversa....il socio è partito x Roma....fino a Sabato!!! E sapete con chi torna???? Con i suoceri....che si fermano fino a dopo i battesimo
Beh...buonanotte....il mio cucciolo mi terrà compagnia!!!!
Io sono un po' inversa....il socio è partito x Roma....fino a Sabato!!! E sapete con chi torna???? Con i suoceri....che si fermano fino a dopo i battesimo
Beh...buonanotte....il mio cucciolo mi terrà compagnia!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nane che notiziona...
Beh, goditi questi giorni sola col tuo ometto
Buonanotte bimbe
Buonanotte bimbe
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

...buonanotte marzoline...ho finito ora di cucinare e sistemare casa 
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- Bijoux
- New~GolGirl®

Problema pappa: anche Irene le prime volte mangiava due o tre cucchiaini e poi piangeva. Quando iniziava a far storie la mettevo seduta sulle mie gambe davanti alla tavola apparecchiata e le lasciavo tenere il cucchiaino in mano, riempiendoglielo io dal piatto in modo che "mangiasse" da sola: qualcosa finiva anche in bocca!
Per noi ha funzionato benissimo, anche se dopo era necessaria una doccia madre/figlia, in 2 o 3 giorni abbiamo risolto e ora pappiamo senza problemi
Per noi ha funzionato benissimo, anche se dopo era necessaria una doccia madre/figlia, in 2 o 3 giorni abbiamo risolto e ora pappiamo senza problemi
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ieri sera poi avevo problemi di collegamento a Gol ... boh! Avevo scritto tanto... lasciamo perdere...
Stefy mi dispiace per Marco
Laretta non ti buttare giù, per i nostri bimbi mangiare non è certo una passeggiata e devono adattarsi pian pianino... pensa che Gaia che ha sempre avuto la passione del cucchiaino (ci beve pure l'acqua...) anche lei ha avuto i suoi momenti di crisi... io non l'ho mai forzata e per esemrpio con la farina lattea quando vedevo che non ne aveva più voglia gliela mettevo nel biberon diluita...
Un bacio a tutte faccio due cose prima che si svegli!!!
P.S. posto due foto di Gaia alle prese con la pappa!!
Stefy mi dispiace per Marco
Laretta non ti buttare giù, per i nostri bimbi mangiare non è certo una passeggiata e devono adattarsi pian pianino... pensa che Gaia che ha sempre avuto la passione del cucchiaino (ci beve pure l'acqua...) anche lei ha avuto i suoi momenti di crisi... io non l'ho mai forzata e per esemrpio con la farina lattea quando vedevo che non ne aveva più voglia gliela mettevo nel biberon diluita...
Un bacio a tutte faccio due cose prima che si svegli!!!
P.S. posto due foto di Gaia alle prese con la pappa!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- elettra
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline!!!
Stefy per esperienza (2 figli allergici a latte e derivati) fai la prova con un latte non vaccino..Riccardo vomitava fino all'ultima goccia di humana mentre con il nutramigen che è proprio per allergici non ha mai avuto problemi!!!
Nane non ti invidio per niente riguardo ai suoceri cerca di rilassarti ora col tuo piccolino...
Jordan tanti
che casa non ti diventi un lazzaretto!!!
tata lo ripeto per l'ennesima volta:Gaia è davvero splendida!!
Ragazze sono distrutta ieri mentre andavo alla riunione per l'asilo di Riccardo (anche li' una situazione terrificante poi vi racconto) un bel colpo della strega e non riesco piu' neanche a stare dritta...stanotte per andare a far pipi ho dovuto chiedere aiuto al socio...e non so neanche se posso fare le mie solite punture visto che allatto...
dolore...
Stefy per esperienza (2 figli allergici a latte e derivati) fai la prova con un latte non vaccino..Riccardo vomitava fino all'ultima goccia di humana mentre con il nutramigen che è proprio per allergici non ha mai avuto problemi!!!
Nane non ti invidio per niente riguardo ai suoceri cerca di rilassarti ora col tuo piccolino...
Jordan tanti
tata lo ripeto per l'ennesima volta:Gaia è davvero splendida!!
Ragazze sono distrutta ieri mentre andavo alla riunione per l'asilo di Riccardo (anche li' una situazione terrificante poi vi racconto) un bel colpo della strega e non riesco piu' neanche a stare dritta...stanotte per andare a far pipi ho dovuto chiedere aiuto al socio...e non so neanche se posso fare le mie solite punture visto che allatto...
dolore...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Elettra come ti capisco....ho la schiena bloccata da 3 giorni....e la tachipirina non fa un cavolo....hai provato con i cerotti di transact....non so ma forse quelli in allattamento si possono mettere.....non fanno molto ma....aiutano un po'!
Vado....che non sembra ma da soli con un pargolo....se non si è abituati....non è mica tanto semplice...
Bacio
Elettra come ti capisco....ho la schiena bloccata da 3 giorni....e la tachipirina non fa un cavolo....hai provato con i cerotti di transact....non so ma forse quelli in allattamento si possono mettere.....non fanno molto ma....aiutano un po'!
Vado....che non sembra ma da soli con un pargolo....se non si è abituati....non è mica tanto semplice...
Bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina ho mandato Beatrice a scuola visto che ieri a casa e saltato, urlato e rotto la balls tutto il giorno penso non stesse poi così male
Anche Ginevra stanotte ha fatto i suoi soliti due/tre risvegli xciò siamo nella norma dell'ultimo periodo
Bijoux Ginevra è impossibile da tenere in braccio col cibo davanti, non sta ferma e ribalta giù tutto, lei compresa...
Tata che ci avevi scritto??? Che forte Gaia col pentolino!
Elettra
spero ti passi presto
Che è successo all'asilo?
a tutte
Stamattina ho mandato Beatrice a scuola visto che ieri a casa e saltato, urlato e rotto la balls tutto il giorno penso non stesse poi così male
Anche Ginevra stanotte ha fatto i suoi soliti due/tre risvegli xciò siamo nella norma dell'ultimo periodo
Bijoux Ginevra è impossibile da tenere in braccio col cibo davanti, non sta ferma e ribalta giù tutto, lei compresa...
Tata che ci avevi scritto??? Che forte Gaia col pentolino!
Elettra
- concy
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
Volevo dirvi di Roberta e il suo girello....da domenica Roberta va in giro per la casa con il girello, lo so...molte di voi nn saranno daccordo , nemmeno io lo ero inizialmente, ma solo così riesco a farmi la doccia e a rifare il letto...adesso lei si sente più libera ....si , più libera di strappare le foglie alla mia unica pianta sopravvissuta , a buttare giù dall'ingresso i vasetti e a tirare i panni puliti da stirare da dentro la cesta
ma va bene così per ora...certo non la tengo ore in tere , al max 15 minuti ...anke perkè dopo si è già stancata pure di quello
Avete provato il formaggino? Oggi altro esperimento....
Tata...tua figlia è uno spettacolo!! mammamia che bella
Volevo dirvi di Roberta e il suo girello....da domenica Roberta va in giro per la casa con il girello, lo so...molte di voi nn saranno daccordo , nemmeno io lo ero inizialmente, ma solo così riesco a farmi la doccia e a rifare il letto...adesso lei si sente più libera ....si , più libera di strappare le foglie alla mia unica pianta sopravvissuta , a buttare giù dall'ingresso i vasetti e a tirare i panni puliti da stirare da dentro la cesta
Avete provato il formaggino? Oggi altro esperimento....
Tata...tua figlia è uno spettacolo!! mammamia che bella

- Simhona
- Active~GolGirl®

Passo al volo.
tata
quanto è bella la piccola
Stefy, come va ?
Domanda seria (alle bis mamme) ma gli spaghetti al pomodoro quando li possono mangiare???
tata
Stefy, come va ?
Domanda seria (alle bis mamme) ma gli spaghetti al pomodoro quando li possono mangiare???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- letizia75
- Expert~GolGirl®

SIMONA???
GLI SPAGHETTI??
LA PASTINA COL POMODORO VESRO I 7 8 MESI MI SEMBRA.....
STEFY
NANE
CIAO CIAO
LA PASTINA COL POMODORO VESRO I 7 8 MESI MI SEMBRA.....
STEFY
NANE
CIAO CIAO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Concy io non sono contraria al girello ma fonché non si tirano su in piedi da soli non dovrebbero poggiare il peso sulle gambe...
Simhona Emma mangiava la pasta al pomodoro con noi a otto mesi.
Concy io non sono contraria al girello ma fonché non si tirano su in piedi da soli non dovrebbero poggiare il peso sulle gambe...
Simhona Emma mangiava la pasta al pomodoro con noi a otto mesi.