GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze!

Messaggio da hamilton » 7 set 2009, 19:03

Siti, dal computer della banca, completamente oscurati, negati, vietati!
:buuu
La mia avventura mattutina con gol finisce qui!
A meno che non ci sia qualche "hacker maledetto" che mi possa spiegare come aggirare l'ostacolo!!! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze!

Messaggio da clizia » 7 set 2009, 21:00

Ma è un provvedimento personale o per tutti? Comunque okkio a rigare dritto, si accorgono dove e quanto navighi.

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 set 2009, 21:03

clizia, non lo sooooooooo :buuu
oggi non ho avuto il coraggio di chiedere agli altri (coda di paglia???!!?!), domani faro' un piccolo, discreto sondaggio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 set 2009, 22:00

Roby mal comune mezzo gaudio? :emozionee :martello

io ho avuto un alza cu*o dal capo mesi fa perchè ha un software che controlla gli accessi e ha visto che navigavo su GOL e FB...
poi spesso li tenevo ad icona e non navigavo realmente, sbirciavo ogni tanto, ma tantè :buuu

la strigliata m'è bastata, non so se li abbia oscurati ( non credo però, è talmente strunz che li avrà lasciati liberi appositamente per controllare se io ci ricasco), comunque io da quel giorno navigo esclusivamente da casa, il posto di lavoro al giorno d'oggi è sacro
pensa che per lavoro ogni tanto devo andare su ebay, ci credi che mi sale l'ansia tutte le volte??? :impiccata:

vabbè dai tanto a casa hai la flat, o no? :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 set 2009, 22:46

forse dirò una cosa che farà arrabbiare tante di voi, ma io lo trovo giusto. non si può navigare in internet per fatti propri durante l'orario di lavoro, è una cosa che trovo estremamente scorretta, un po' come andare a farsi la spesa dopo aver timbrato.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 7 set 2009, 23:02

io non ho possibilità di navigare dal lavoro, sinceramente non so se lo farei, vado da casa e basta....

ma quindi voi navigate dall'ufficio? :domanda ad essere onesta non ci avevo manco pensato. :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 set 2009, 23:10

avrai piu' tempo da dedicarti al tuo lavoro :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 7 set 2009, 23:14

cristiana ha scritto:forse dirò una cosa che farà arrabbiare tante di voi, ma io lo trovo giusto. non si può navigare in internet per fatti propri durante l'orario di lavoro, è una cosa che trovo estremamente scorretta, un po' come andare a farsi la spesa dopo aver timbrato.
quoto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 set 2009, 23:50

io non mi incacchio perchè non sto lavorando quindi mi collego quanto mi pare in santa pace! :prr

Streghettasaetta

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 set 2009, 9:04

rusc ha scritto:
cristiana ha scritto:forse dirò una cosa che farà arrabbiare tante di voi, ma io lo trovo giusto. non si può navigare in internet per fatti propri durante l'orario di lavoro, è una cosa che trovo estremamente scorretta, un po' come andare a farsi la spesa dopo aver timbrato.
quoto
Penso che una sbirciatina ogni tanto non porti via più tempo delle pause caffè, ma se ci si perde più tempo, allora diventa veramente come andare a farsi la spesa. Io su GOL, FB etc. ci posso passare quanto tempo voglio perché sono autonoma, ma so che ogni minuto che passo a cazzeggio è un minuto in meno in cui produco e le conseguenze ricadono solo su di me...

P.S. ora sono a casa, però... :hi hi hi hi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 8 set 2009, 9:32

ciao roberta

come stai? a parte l'oscuramento dal posto di lavoro

penso che non avrai difficoltà a navigare da casa :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 set 2009, 10:04

Però ci sono uffici(come il mio per esempio) dove internet serve per lavoro....io sono collegata a Gol 9 ore al giorno dall'ufficio....ma non rubo pane a nessuno...priam faccio il mio dovere e nei momenti morti(la maggior parte) sto con voi....
Se non avessi internet sarei costretta a portarmi un libro da leggere o un cruciverba da fare...altrimenti morirei di noia...

Il nostro capo lo sa.....e non fà nessuna storia,per ora!

E su sua approvazione vado anche in giro per commissioni mie durante l'orario di lavoro....ma sono autorizzata a farlo...e sul lavoro sono impeccabile in tutte le mie responsabilità e spesso paro anche il kiul agli altri sempre nell'interesse della ditta...

Quindi,bisogna sempre fare distinzioni tra "rubare lo stipendio" e essere autorizzati a farlo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 set 2009, 10:15

Ora sono a casa, ma a lavoro gironzolavo su gol nei momenti di nulla, o nella mia pausa mensa...se non ho davvero nulla da fare non ci vedo niente di male, lo fa pure il mio capoufficio....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2009, 10:19

Io invece non ce la farei mai!

Ricordo che all'universita' avevo ben 3 ore dove ero costretta a stare seduta davanti ad un pc... il prof spiegava in mezz'oretta, poi ci lasciava "liberi" di usare il pc per mettere in pratica quello che aveva spiegato, e tutta la mia classe, o chattavano... o scrivevano mail... insomma faccevano le loro cose... la sola che non si collegava ero io! :urka

Cioe' non ce la faccevo proprio ad entrare su Gol, o guardare le mie cose. Perche lo dovevo fare li', mentre ho la connessione a casa e posso stare qui tutto il tempo che voglio nella mia tranquillita'??

( mentre loro occupavano il tempo a chattare e fare stupidaggini varie... io finivo i compiti per le prossime ore :fischia :hi hi hi hi )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 set 2009, 10:21

ema1, io a casa ci sono talmente poco che non ho tempo nemmeno per fare pipì(spesse volte) :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 8 set 2009, 11:28

ma scusa Hamilton.....praticamente ti stai lamentando perchè devi lavorare? :domanda
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2009, 11:29

Melissa ha scritto:ma scusa Hamilton.....praticamente ti stai lamentando perchè devi lavorare? :domanda
Non e la prima volta. Tempo fa si lamento perche era stata promossa (....) e non aveva tempo per fare il nulla!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 set 2009, 11:35

io mi collego dall'ufficio quando non ho niente da fare.
se sono oberata di lavoro è ovvio che non tralascio quello che devo fare per il puro piacere di navigare.
però con le vache magre di questi tempi, mi è capitato spesso di avere tempi morti e se non avessi avuto gol mi sarei tagliata le vene.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 set 2009, 11:43

Un tempo lavoravo in un ufficio in cui il capo poteva fare quell'accidenti che voleva in qualunque momento col suo computer, che sia da solo, che sia con il socio, che sia in riunione, lui, se voleva, si faceva gli affari propri on-line.
Ma ovviamente i dipendenti non potevano: piuttosto dovevamo stare 6 ore su 9 a guardare fuori dalla finestra e spostare fogli, se dovevamo uscire per commissioni personali dovevamo sfruttare l'oretta di pausa pranzo, e niente cellulare, che per le urgenze potevamo farci chiamare sul telefono dell'ufficio...
Ok non farmi gli affari miei nel momento del nulla totale, ma perchè lui quando vuole può? Poteva almeno limitarsi a farlo quando fosse stato solo, ma vabbè... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 set 2009, 11:50

da noi hanno bloccato facebook già da natale perchè c'era gente che lo teneva aperto tutto il giorno (anche solo come icona) e hanno mandato una email "minatoria" a tutti, x fb, webcam e altri siti che se lasciati aprti da molte persone rallentavano il server (a detta loro).
così anche io che davo solo una sbirciatina a fb in pausa pranzo non l'ho + potuto fare!!!!

purtroppo va sempre a finire che per colpa dei pochi che esagerano poi ci rimettono tutti!

cmq: se uno ha dei tempi morti ok, ma se non li ha avere l'abitudine di tenere aperti fb, gol o altro inevitabilmente fa lavorare meno!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”