GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2009, 13:54

BiBi74 ha scritto:Allora, scendo al bar sotto casa con tutte e tre, premetto che Sveva ha quasi 7 anni e le gemelle 3 e quasi 1/2. Insomma, un tizio mi guarda e mi fa:"3 figli? che coraggio!" ed io :"eh, ma due sono gemelle". Lui le guarda e mi fa: " ah, si? E quali?" :che_dici In quel momento sono rimasta allibita
Sarebbe stato carino se avessi indicato la sorella piu grande e una delle altre due :fischia :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 19 ago 2009, 11:17

mariangelac ha scritto:
BiBi74 ha scritto:Allora, scendo al bar sotto casa con tutte e tre, premetto che Sveva ha quasi 7 anni e le gemelle 3 e quasi 1/2. Insomma, un tizio mi guarda e mi fa:"3 figli? che coraggio!" ed io :"eh, ma due sono gemelle". Lui le guarda e mi fa: " ah, si? E quali?" :che_dici In quel momento sono rimasta allibita
Sarebbe stato carino se avessi indicato la sorella piu grande e una delle altre due :fischia :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 ago 2009, 10:39

io oramai taglio corto...son gemelle? NO :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 3 set 2009, 0:23

Pensavo che passando il tempo mi sarei abituata a sentire i commenti della gente e invece divento sempre più insofferente... non sopporto più i commenti... già sentirmi chiedere "Sono gemelle" mi indispone... sarò esagerata? :autopunizione:

E' che tutti ti dicono sempre, sempre, sempre le stesse cose! :x:
E si credono anche originali e spiritosi.

"Due gemelle? Una bionda e una mora? Come le veline!" con risatina annessa (vi giuro me l'hanno detta decine di volte! Non è che posso proprio mettermi a ridere divertita ogni volta)

"Così vi siete tolti il pensiero" Bho :domanda ... che pensiero mi sono tolta ?(visto che tra l'altro non mi sarebbe neanche dispiaciuto averne tre di figli, ma questa è un'altra storia). Veramente a me i pensieri mi sono venuti da quando sono nate loro.

"Se non fosse per il colore dei capeli sarebbero identiche"... e vi assicuro che non hanno niente di uguale... secondo me non si capisce neanche che sono sorelle.

Poi le cose demenziali ormai non le conto neanche più... e adesso non mi viene in mente niente di particolare. Però...

A due mesi, sul passeggino gemellare, stesso tutone, grandi uguali... "Signora, ma sono gemelli" "No, avevo un posto vuoto sul passeggino e ho dato un passaggio ad un altro bambino!" :prr

Ma questa secondo me le batte tutte
"Sono gemelle?"
"Sì"
"ma sono tutte e due sue?" :urka

Poi le curiosità morbose che a me mai verrebbe da chiedere ad una mamma che non ho mai visto
"Ma sono nate con un cesareo?"
"Ma le allatta lei?" (questa almeno non me la chiedono più)
"Ma ha gemelli in famiglia?"
"Ha qualcuno che l'aiuta" e se rispondo "Sì, mia mamma" "Ah bhe... allora..." Ma allora cosa? Non è che mia mamma vive con me 24 ore su 24, ok mi ha aiutata e mi aiuta tutt'ora ma sempre due sono, cosa vuol dire "allora...." come per dire, allora così è facile!
"Quale è nata per prima?" "Ilaria" pensando, "ma cosa ti interessa, hanno un minuto di differenza!" "Ah, ecco, allora lei è la sorella minore" e cercano di convincerti con i modi più assurdi che la prima a nascere è la più piccola :domanda

E la domanda, ovviamente davanti a loro "Qual è la più brava?"
Oppure "Questa è più monella, si vede"
E una signora è riuscita a dirmi (avevano 7 mesi) "Si vede che tra le due questa è la più sveglia"... l'altra stava dormendo :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 3 set 2009, 0:50

Dio che risate!!! E stato troppo bello passare a sbirciare di qua!!!
Fantastiche mamme, bacioni a tutte e ogni tanto, venite a lanciare qualche piumetta di cicogna da noi che stiamo ancora aspettando di acchiapparla!! Sicuramente ci porterete fortuna! Baconi ai vostri cuccioli :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 set 2009, 1:54

Siete geniali...sono morta dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2009, 16:47

"Due gemelle? Una bionda e una mora? Come le veline!" con risatina annessa (vi giuro me l'hanno detta decine di volte! Non è che posso proprio mettermi a ridere divertita ogni volta)
sseeeeeeeeeeeeee...e io?
due gemelle? sono biondissime..ma che sò austriache? MA CHE CAXX SOLO IN AUSTRIA C'HANNO I BIMBI BIONDI!!!????????????????????? :fuck:

cmq mò ci siamo lanciate sul fatto che rispondiamo che son 'amiche'! ahahahahah..la gente strabuzza :urka

siccome le mei figlie stanno attraversando uan fase di socializzazione strana...fanno spesso sto gioco ' siamo amiche'...(e se nn fanno questo c'è il gioco mamma/figlia :impiccata: )...
e quindi per strada chi glielo chiede loro dicono: siamo amiche non sorelle!!

ahahahaha mi sta riuscendo il lavaggio del cervello.. :hi hi hi hi

Poi le curiosità morbose che a me mai verrebbe da chiedere ad una mamma che non ho mai visto
"Ma sono nate con un cesareo?"
"Ma le allatta lei?" (questa almeno non me la chiedono più)
"Ma ha gemelli in famiglia?"
"Ha qualcuno che l'aiuta" e se rispondo "Sì, mia mamma" "Ah bhe... allora..." Ma allora cosa? Non è che mia mamma vive con me 24 ore su 24, ok mi ha aiutata e mi aiuta tutt'ora ma sempre due sono, cosa vuol dire "allora...." come per dire, allora così è facile!
"Quale è nata per prima?" "Ilaria" pensando, "ma cosa ti interessa, hanno un minuto di differenza!" "Ah, ecco, allora lei è la sorella minore" e cercano di convincerti con i modi più assurdi che la prima a nascere è la più piccola

ahahahah CON LO STAMPINO UGUALE UGUALE!!!!

vabbè noi in piscina abbiamo beccato LA DONNA GENIO!!!
premetto che le mie figlie sono alte uguali pesano uguale stronze uguale

la signora mi fa: che belle sembrano gemelle
io: si infatti son gemelle (chissà perchè spero sempre di trovare una che poi nn commenta)...
la signora: ah gemelle e si si vede
passano due minuti, lei pensierosa...
la signora: e quanto c'hanno di dfferenza? qualche anno?
io: eh siamo un caso raro solo due minuti...

credo che si stia ancora facendo i calcoli a bordo piscina... :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 set 2009, 23:50

Idem pure a me!!
l tutto con cadenza alla Gene Gnocchi, qui, eh:
Ehhhh ma che belli i gemellini!
Sono maschio e femmina vero? - la femmina è sempre Carlo, i bimbi coi lineamenti delicati non esistono qui :che_dici
No due maschi.
Ah e l'atra è la sorella meno male! - e meno male de che??

Due gemelli??
Si!
Uh e un'altra! Gemella anche lei? Ma de che???? Carlo pesa 7 kg Pietro 8 l'Emma 14 si vede che ci passano un paio d'anni, eh!!

Ehhhhhh i gemellini!
Ma guarda! Come mai uno dorme e l'altro no? Ma che so, forse uno avevo sonno e l'altro no??

E poi il classico:
Ehhhhh i gemellini, sono suoi?
Si e questa è la sorellina.
E sono tutti suoi? no la bimba l'ho noleggiata dal panettiere :che_dici

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2009, 21:52

Pluga ha scritto: Ehhhhhh i gemellini!
Ma guarda! Come mai uno dorme e l'altro no? Ma che so, forse uno avevo sonno e l'altro no??
Ahhhh questa me l'ero dimenticata!!!! :-D
La frase con aria meravigliata "Una dorme e l'altra è sveglia!"
Considerando che per i primi sei mesi loro non hanno maaaaai dormito un minuto insieme (erano impressionanti, appena si addormentava una si svegliava l'altra - a parte la notte per fortuna)... ecco praticamente tuuuuutti quelli che mi fermavano lo dicevano "Una dorme e l'altra è sveglia"... persino mia mamma che non si è mai infastidita davanti a nessun commento diventava insofferente a sentire a questa frase....

E poi c'era il siparietto che noi avevamo soprannominato "I gemelli del giorno". :ahaha
Sì perchè ogni giorno :urka trovavo almeno uno che mi diceva "Ho anch'io un gemello", "anche io ho due figli gemelli", "Anche mia figlia, mia cugina, la mia vicina di casa.... ha due gemelli" e via a raccontare...
Così ogni volta che rientravo in casa con le bambine (o rientrava mio marito con loro) la domanda era d'obbligo "E oggi chi sono i gemelli del giorno?"

Adesso è un po' che non mi capita, o almeno non così di frequente... ma forse sono io che ci faccio meno caso.... :fischia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 set 2009, 22:09

:ahaha
A me è capitato in vacanza nel duomo di Bressanone... stavamo visitando la chiesa, mi ammicca un signore seduto in preghiera nella prima fila e mi fa segno di avvicinarmi
Sono gemelli?
Si, due maschi, sei mesi (per fare prima)
Eh, anche io sono gemello! Il mio gemello è quello li (indica una lapide per terra circondata da lumini da morto e fiori)... era il vescovo della diocesi, domani fa un anno che è mancato :urka

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 7 set 2009, 22:18

Pluga ha scritto::ahaha
A me è capitato in vacanza nel duomo di Bressanone... stavamo visitando la chiesa, mi ammicca un signore seduto in preghiera nella prima fila e mi fa segno di avvicinarmi
Sono gemelli?
Eh, anche io sono gemello! Il mio gemello è quello li (indica una lapide per terra circondata da lumini da morto e fiori)... era il vescovo della diocesi, domani fa un anno che è mancato :urka
:ahah :ahah
scusa... ma sono ribaltata....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2009, 23:37

Pluga ha scritto::ahaha
Sono gemelli?
:ahah :ahah :ahah
miticooo :clap
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 set 2009, 11:13

vien voglia di mettere in cantiere dei gemelli pure a me..saprei essere moolto sarcastica con chi mi chiedesse...
le vostre stoirie mi fan morire del ridere :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 8 set 2009, 14:03

giuro sto morendo dal ridere :ahah , mi sembra di rivedere tutti quei grandi geni che mi hanno fermata per strada per dire cavolate e dintorni :ahah :ahah ma allora è vero sono distribuiti su tutto il territorio!!!! :-D
premetto i miei maschietti ora di 26 mesi nn sono identici anzi sono proprio due tipetti ben distinti uno magro magro e l'altro più grosso, uno con una cifra di capelli l'altro ancora con i capelli sottili sottili..per nn andare nello specifico di occhi e naso etc...

una signora mi ferma e fa - che belli! sono gemelli?
io - si
lei- ma perkè uno lo fa mangiare e l'altro no?
ed io- ho un solo piatto e una sola forchetta chi arriva prima mangia!!

un'altra- ma xkè ad uno ha tagliato i capelli e l'altro no?
ed io -siamo poveri andiamo a turno dal parrucchiere

un'infermiera su uno studio per le analisi del sangue mi fa- davvero ha i gemelli? che bello me li fa vedere?
poi esclama- ke schifo nn sono uguali!!

molti poi
-ha i gemelli? caspita è una faticaccia vero?
ed io - si infatti a volte è dura?
e loro- ma di sicuro avrà aiuto a casa?
ed io- come no :spiteful: !!! la mattino do il numero come dal salumiere!!! :che_dici
come se chi avesse i gemelli dovesse sempre avere qualcuno che l'aiuta ma ke cavolate!!!! io visto schiere di sorelle zie cugine e nonne star dietro ad un solo bimbo...mica è semplice è come capita....e a me capita sempre che sto sola!!! :che_dici

un'altra (questa la mia preferita!!) mi ferma al supermercato, io portavo il gemellare vuoto mio marito in un altro reparto con i piccoli nel carrello, questa guarda il passeggino vuoto e mi fa- gemelli?
io -e si!
e lei -madonna quanto sono belli!!
e continua a fissare le sedute vuote del twin aria!!! :urka

ma ce ne sono tantissime che credo aver rimosso...ora aspetto la terza e molti mi fanno
- è femmina?
ed io - si!
e loro- aH! meno male!!
ma perchè se era il terzo maschio lo buttavo???!! :domanda

sulla spiaggia canotto con 5 -6 bimbi tra cui i miei che giocano con acqua e secchielli, un signore si avvicina a mio marito e fa:
-dura star dietro ai figli a questi mesi
e mio marito -e si scappano di qua e di la...
e lui- ma lo sa che qui al residence c'è una coppia con i gemelli di poco più di due anni, e quella pazza è pure incinta!!
e mio marito -si effettivamente nn passiamo inosservati!! :fuck:

poi vorrei aggiungere una carrelata delle domande sceme che a volte mi lasciano di stucco se nn scioccata:
(nn in ordine di preferenza)
chi dorme di più?
chi è più cattivo?
chi piange di più?
chi mangia di più?
chi assomiglia al padre?
chi assomiglia alla madre?
chi è più intelligente?
ma si potrebbe continuare all'infinito tuttavia la mia preferita rimane
- chi è l'originale? (cioè chi è nato per primo!!)
poi ci sono i furbissimi quelli che te li guardano con aria super saccente e ti fanno
- ma nn sono ugali eh!! io l'ho notato subito!! ripeto i miei poi sono veramente diversi!!
e infine quelli che si lanciano in spiegazioni simil scientifiche sull differenza tra gemelli fraterni e identici, posizione alla nascita tipo il più grande è quello che esce per secondo etc...e quelli che poi ti fanno secondo me quello si è infilato dopo....e poi si fanno la risatina.... :urka
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 8 set 2009, 14:10

"Così vi siete tolti il pensiero" Bho :domanda ... che pensiero mi sono tolta ?(visto che tra l'altro non mi sarebbe neanche dispiaciuto averne tre di figli, ma questa è un'altra storia). Veramente a me i pensieri mi sono venuti da quando sono nate loro.
[/quote]

ma questa storia del "vi siete tolti il pensiero" ma xkè avere figli è un obbligo? averne più di uno pure?? ma ke skerziamo questa mi fa imbestialire :bomba , io ho sofferto molto quando cercavo di avere un figlio..poi sono stata molto fortunata anzi pure di più perche dopo loro avuti con la IUI sta arrivando un'altra naturalmente...ma nn lo vivevo come un obbligo, ci stavo malissimo ma mi rendevo conto che nn esiste alcun tipo di vincolo oltre il tuo limite diciamo così!!! e poi avere figli nn è un pensiero è un sogno, per qualcuno purtroppo una chimera...ma nn un pensiero che c....o mi significa vi siete tolti il pensiero ma la gente pensasse che avere figli è come andare a comprarsi una macchina o mangiare una torta che magari conservi ne frigo????
io le persone quando mi dicono così... :pistole :pistole
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 set 2009, 14:21

E' incredibile..... o incontriamo le stesse persone o gli "intelligentoni" si moltiplicano a dismisura :ahah ce le ho tutte TRANNE quella "chi è l'originale" criore mi hai battuta alla grande :ahah :ahah

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 8 set 2009, 14:32

ma pensa mariangelac che io all'inizio nn riuscivo a capire cosa intendesse?? ma è capittato quello che fa vicino alla moglie " hai visto la signora ha i gemelli!! nn come te che li hai fatti uno dopo l'altro!!" oppure quello che ti ferma e ti fa e "io volevo i gemelli!" sospira e poi aggiunge " ma mia moglie nn è buona!!!" :-D (questa in verità lascia più di stucco in dialetto!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 set 2009, 14:33

maa voi v'hanno mai detto: Uà AVETE FATTO un 'AMERICANATA???????

io per anni mi so scervellata che nn capivo..poi me la ha spiegata la nonna... :ahah :ahah

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 8 set 2009, 14:38

a me è capitato un signore anziano che mi fa per strada ad alta voce: " Signò! ricitencell a vuost marit! se tenessa nu poco a vrachetta chiusa!!" cioè " Signora dite a vostro marito di tenere chiusa la cerniera dei pantaloni!!!" :-D :-D tutto questo in pubblico per strada....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 set 2009, 14:57

:ahah

in effetti calavera mi manca anche quella dell'americanata, e quando ti hanno chiesto se le avevi tinto i capelli alle bimbe :ahaha

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”