ele68 ha scritto:DANY praticamente hai due lavori
fino ad ora teoricamente si..cmque stamane sono andata al collocamento ad informarmi sui corsi di aggiornamento per disoccupati...nn si sa mai

Messaggio da dany65 » 7 set 2009, 17:03
ele68 ha scritto:DANY praticamente hai due lavori
Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 17:06
Messaggio da karamel » 7 set 2009, 17:06
Messaggio da karamel » 7 set 2009, 17:08
ma dai!!!!! scusa, ma tua suocera non è la vampira?ele68 ha scritto:ROS stamattina con la tua domanda sull'influenza mi hai fatto pensare.....
poi mi è venuto in mente un post nel salottino.....vado a leggere e che ti scopro: una tipa dice che i suoceri l'hanno presa entrambi, diagosticata per certo con tampone in ospedale, sono di rimini e dice il loro medico che lì ce n'è un sacco e non si dice per non guastare il turismoecco già così c'è da
![]()
........ma io ho anche più Kiulo.......indovina? mia suocera è prtita stamattina per una settimana di mare....e indovina dove va una nonna di 63 anni?ovviamente a Rimini!!!!!!!ci manca solo che mi torni con la N1H1!!!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 17:12
non ricordarmelokaramel ha scritto:ma dai!!!!! scusa, ma tua suocera non è la vampira?ele68 ha scritto:ROS stamattina con la tua domanda sull'influenza mi hai fatto pensare.....
poi mi è venuto in mente un post nel salottino.....vado a leggere e che ti scopro: una tipa dice che i suoceri l'hanno presa entrambi, diagosticata per certo con tampone in ospedale, sono di rimini e dice il loro medico che lì ce n'è un sacco e non si dice per non guastare il turismoecco già così c'è da
![]()
........ma io ho anche più Kiulo.......indovina? mia suocera è prtita stamattina per una settimana di mare....e indovina dove va una nonna di 63 anni?ovviamente a Rimini!!!!!!!ci manca solo che mi torni con la N1H1!!!!!!!!!
Messaggio da karamel » 7 set 2009, 17:15
Messaggio da dany65 » 7 set 2009, 17:16
Messaggio da puravita » 7 set 2009, 17:20
Messaggio da karamel » 7 set 2009, 17:20
Messaggio da puravita » 7 set 2009, 17:21
Messaggio da karamel » 7 set 2009, 17:22
Messaggio da dany65 » 7 set 2009, 17:24
ebbene sipuravita ha scritto:cioè dany spiegami..matilde manda le mail d'amore tramite te? Dai :-) :-) chiara nn lo farebbe mai..cmq se cerchi su google gif animate o cuore dovresti trovarne :-)
Messaggio da puravita » 7 set 2009, 17:26
Messaggio da puravita » 7 set 2009, 17:29
Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 17:29
karamel ha scritto:allora, ti pare che l'influenza possa decidere di attaccare chi potrebbe a sua volta essergli fatale???
nooo, tranquilla!!
Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 17:31
dany65 ha scritto:ebbene sipuravita ha scritto:cioè dany spiegami..matilde manda le mail d'amore tramite te? Dai :-) :-) chiara nn lo farebbe mai..cmq se cerchi su google gif animate o cuore dovresti trovarne :-)in vacanza ha conosciuto un delizioso bambino corso che ha conquistato il suo cuore (veramente anche il mio) e che le ha apertamente dichiarato il suo amore
ora si scambiano tenerissime mail
logicamente tramite adulti
Messaggio da dany65 » 7 set 2009, 17:48
Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 18:02
dany65 ha scritto:in effetticmque mati ha avuto il primo fidanzatino all'asilo a 3 e mezzo
![]()
quello di adesso però è lontano quindi ne sente molto la mancanza e poi è un bimbo veramente speciale...ha avuto delle attenzioni verso di lei che ci hanno colpito tipo una volta lei piangeva e lui si è messo a consolarla asciugnadogli le lacrime e parlandogli dolcementequando lei si sdeva le spostava la sedia per aiutarla.... insomma cose da vero cavaliere
anche se piccola mati le ha notate
Messaggio da puravita » 7 set 2009, 18:10
Messaggio da dany65 » 7 set 2009, 18:12
nemmeno a me :ahahele68 ha scritto:dany65 ha scritto:in effetticmque mati ha avuto il primo fidanzatino all'asilo a 3 e mezzo
![]()
quello di adesso però è lontano quindi ne sente molto la mancanza e poi è un bimbo veramente speciale...ha avuto delle attenzioni verso di lei che ci hanno colpito tipo una volta lei piangeva e lui si è messo a consolarla asciugnadogli le lacrime e parlandogli dolcementequando lei si sdeva le spostava la sedia per aiutarla.... insomma cose da vero cavaliere
anche se piccola mati le ha notate
ammappate!
a me non l'hanno mai fatto!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”