GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Messaggio da SAMA » 7 set 2009, 15:21

ciao ragazze, discorso mutuo. Io l'ho fatto, me lo hanno dato il 24 marzo scorso, a tasso fisso. Opinione personale non fatevi infinocchiare dai variabili perche' all'inizio vi sembra il paradiso e poi cadete all'inferno, a noi hanno fatto un sacco di storie per darcelo fin quaqndo, entrata in confidenza col direttore di filiale, ho chiesto perche' visto che le garanzie di base c'erano e chiedavamo il 50% del valore stimato. Sapete cosa mi ha risposto? Che se lo chiedevo a tasso variabile l'avrei gia' avuto in mano :urka alla fine l'ho spuntata ma se insistono tanto coi variabili mica lo fanno perche' sono buoni e tengono al cliente credetemi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 7 set 2009, 15:34

SAMA ha scritto:
madi2002 ha scritto:

Kya, Lulu????? Ma quando, come???
Dunque kya circa 21 settimane fa e Lulu penso a luglio, come? Non c'ero ma penso nello stesso modo che hai fatto tu!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Kya 21 settimane fa???? Quindi nasce a gennaio, più o meno!!!!! :urka :urka

A distanza di solo un anno sa Siria???? :urka :urka
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 set 2009, 15:38

madi2002 ha scritto:
SAMA ha scritto:
madi2002 ha scritto:

Kya, Lulu????? Ma quando, come???
Dunque kya circa 21 settimane fa e Lulu penso a luglio, come? Non c'ero ma penso nello stesso modo che hai fatto tu!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Kya 21 settimane fa???? Quindi nasce a gennaio, più o meno!!!!! :urka :urka

A distanza di solo un anno sa Siria???? :urka :urka
Se non fa la monellina come la sorella stavolta nasce a gennaio è un'altra bimbola e "dobbiamo" ancora decidere il nome (Kya poi ti mando la fattura per aver fatto la tua PR personale :bacio )
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 7 set 2009, 15:41

jaja ha scritto:
kya2007 ha scritto:chi di voi ha dovuto ricorrere alla vasosuprina?
quand'è che comincia a fare effetto?? io prendo una pillola ogni 12 ore, quindi 2pillolette al giorno..da una settimana.. ma ancora non ho visto granchè di miglioramenti.. ho appuntamento dalla gine per giorno 9.. e la mia pancia è comunque sempre durissima ed ho fitte e contrazioni continue oramai.. uff!!!!!!!!! :buuu

Mah io l'ho presa con la prima gravidanza e non è che indurimenti vari e fitte fossero cessati del tutto.
Dato che anche con la seconda avevo comunque contrazioni e indurimenti vari, mi ha solo fatto stare solo + a riposo perché il mio pediatra ha detto che la vasosuprina, da studi recenti sembra che non è che alla fine conti un granchè! bah :domanda
Anche io ho cominciato a prenderla a 21 settimane......diciamo che jaja ha ragione, le contrazioni non spariscono ma, almeno nel mio caso, le ha attenuate di parecchio....sicuramente la miglior cura per le contrazioni è il riposo e da evitare assolutamente l'auto...ogni volta che ci andavo per più di tre minuti di seguito le contrazioni aumentavano per 24 ore........

Per il resto, visto che io non l'ho ancora fatto, tantissimissimi auguri e milioni di :incrocini
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 7 set 2009, 15:42

Lulu, tantissimissimi auguri e milioni di :incrocini anche a te :bacio

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 7 set 2009, 15:46

SAMA, grazie per gli aggiornamenti.....per fortuna che la fattura la mandi solo a Kya..... :ahaha

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 7 set 2009, 15:47

CIao A tutte!!!
nervi a fior di pelle e tachicardia ... perchè???? ma sempre grazie a lei.... mia suocera :impiccata: ... ieri sera ad una cena in famiglia al mio ingresso, ben sapendo quanto soffro per il sovrappeso post- gravidanza e che sto facendo dei controlli precisi in merito e per il pancionello che mi è rimasto, ha esclamato mettendomi le mani addosso : ma che fai aspetti di nuovo tu?????? :urka
davanti ad una zia ed una lontana parente che vedo 2 volte l'anno.... lei non lo sa che aspettiamo davvero..( e sarà l'ultima a saperlo :spiteful: )io le ho risposto secca dicendo :tu queste battute non me le devi fare!!!! e sono scappata con le lacrime agli okki che non ha visto.e lei per non ammetter di aver scantonato cosa fa .. una bella risata....

Dio solo sa come ci sto male con 10 kili di sopra e altri arriveranno con questa nuova gravidanza... ma era il caso di mortificarmi cosi davanti a tutti??che pezzo di m@@@a....e stamattina a suo figlio ha avuto il coraggio di dire che non voleva che non l'ha fatto apposta e che io ho esagerato... mahhh è folle!!!
è in arrivo una guerra... :pistole

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 7 set 2009, 16:00

madi2002 ha scritto:Lulu, tantissimissimi auguri e milioni di :incrocini anche a te :bacio
grazie Madi2002 :bacio

io sono appena all'inizio ... come vedi dal ticher....cercatissimo ed è arrivato senza farsi troppo attendere ....a differenza di Laura... :ahaha

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 set 2009, 16:02

Lulu perdonami, capisco che sei in una situazione delicata e che le nostre reazioni sono inversamente proporzionali alla cosa che ci viene posta, ma alla fine porca pupazza che te ne frega. Ok i kg sono duri da smaltire, io ne ho ancora 14 e non è che mi faccia piacere, ma l'ultima cosa che farei e prendermela perche' qualche stronza deve per forza fare la buffona. No la prox volta le dici "sono solo grassa" e così le passa la voglia di fare le battute ma non attaccarti a ste cavolate, hai cose più importanti a cui pensare stai tranquilla e non badare alla stupidità della gente, io non la conosco ma magari alla fine tua suocera l'ha detto veramente per scherzare senza pensare che non era il caso :bacio

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 set 2009, 16:03

miiii non ci posso credere, ha messo il ticker Lulu ce l'ha fatta :clap

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 7 set 2009, 16:11

Fatta la vista medica...dice che è un linfonodo ingrossato, forse anche per un po' di acne. Cmq niente di grave, secondo lui. :ok :incrocini Tanto fra un po' ho una visita dermatologica e poi chiederò. Ho un po' di paura quando palpo noduli per un'esperienza vissuta da vicinissima...ma per fortuna tutto bene ora! :yeee

che lento oggi gol... :buuu
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 7 set 2009, 16:13

madi2002 ha scritto:Marita, anche tu in caccia....????
Ma insomma, sono l'unica che per il momento non ne vuole neanche sentire parlare...????

Tranquilla, nemmeno io ne voglio sapere...
ora bisogna pensare a altre cose qua! :incrocini
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 7 set 2009, 16:21

SAMA ha scritto:miiii non ci posso credere, ha messo il ticker Lulu ce l'ha fatta :clap

siiiiii grazie ad una maggiolina2010 :hi hi hi hi

sama , per ora per me è un nervo scoperto sta cosa del peso... non mi entra piu niente ... sono passata dalla 44 alla50 e davvero non posso permettermi un guardaroba nuovo....uso pantaloni premaman....e inoltre allatto ancora...e lei tutto questo lo sa... e allora non approfitti della platea di sorella e cosuocera ed altri estranei per sbeffeggiarmi e mortficarmi... crediumi è stato umiliante avere gli okki addosso di tutti..... e forse mi ha dato pure fastidio perchè ci ha rovinato la sorpresa ... quando le dirò del bimbo lei dirà che l'aveva capito ... capisci che paracula!!! non la reggo .... tu hai ragione ma io non la reggo..... :aargh

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 set 2009, 16:29

Asia ha scritto:
madi2002 ha scritto:Marita, anche tu in caccia....????
Ma insomma, sono l'unica che per il momento non ne vuole neanche sentire parlare...????

Tranquilla, nemmeno io ne voglio sapere...
ora bisogna pensare a altre cose qua! :incrocini
pure iooooooo :yeee :ahaha

solo che Salvo ci scherza troppo :aargh .Mi sono passate ma ho la pancia fatta a cocomero in questi giorni.Oggi Salvo mi guarda,si gira verso la Chri e sorridendo le dice...Fratellino in arrivo?!?!
L'ho fulminato :pistole :che_dici :pistole
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 7 set 2009, 16:33

Ciao a tutte ragazze... era un pò che nn scrivevo. Anche mia fija è nata a Gennaio... è un Arsenale, nn sta un attimo ferma, già gattona e sta in piedi sul lettino, si alza, poi si stacca dalle sbarre, fa tre passi e cade... nn si tiene. Ma sono tutti così vivaci????? :sorrisoo
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 set 2009, 16:44

Sara1984 ha scritto:Ciao a tutte ragazze... era un pò che nn scrivevo. Anche mia fija è nata a Gennaio... è un Arsenale, nn sta un attimo ferma, già gattona e sta in piedi sul lettino, si alza, poi si stacca dalle sbarre, fa tre passi e cade... nn si tiene. Ma sono tutti così vivaci????? :sorrisoo
:che_dici
mangiano in piedi sul seggiolone,passeggiano in piedi nel passeggino...non mangiano verdure ma solo roba per adulti,vanno a letto alle 24:00.Se la sera mama e papà sono stanchi devonno uscire per forza per evitare tragedie inutili.Sa solo dire mamma e NO...ma più no che mamma,dato che l'accompagna pure con la testa.Se dò verdure le sputa su tutti i mobili.E' tutta un lividino perchè ha imparato un meraviglioso gioco nuovo,vale a dire tirarsi in piedi,staccarsi con le mani dalle sponde e fare il volo dell'angelo...poi si fa male e ride uguale.Ma se io la sposto quando non vuole ripartono le tragedie.Quando si arrabbia mi si aggrappa ai capelli e non si stacca più il pipistrello. :che_dici ecccccecccccceccccc
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 7 set 2009, 16:59

Pensa che stamattina si è messa sul passeggino in piedi al bar, mi ha rovesciato un caffe e si è staccata un pezzo di cornetto... tutto questo mentre ho avuto solo il tempo di rendermene conto... a pranza un pezzo di rosticciana... fortuna che a lei le verdure piacciono... e che alle nove e trenta è stesa a letto fino alla mattina dopo....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 set 2009, 17:14

Sara1984 ha scritto:Pensa che stamattina si è messa sul passeggino in piedi al bar, mi ha rovesciato un caffe e si è staccata un pezzo di cornetto... tutto questo mentre ho avuto solo il tempo di rendermene conto... a pranza un pezzo di rosticciana... fortuna che a lei le verdure piacciono... e che alle nove e trenta è stesa a letto fino alla mattina dopo....

la rosticciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 7 set 2009, 17:29

tremenda, vero?
se lo sapesse il pediatra...

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 set 2009, 20:03

BEH sabato il tipino qua ha pranzato con orecchiette al sugo di pomodoro e polpettine e quando ha ruttato (2 ore dopo) l'odore di aglio che usciva dalla sua bocca risvegliava i morti, stamattina ha strisciato fino alla vetrinetta dove tengo i miei mostri di Paolo Chiari e tirava capocciate tipo ariete al vetro nel vano tentativo di prenderli.......

Bloccato

Torna a “Gennaio”