GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:08

raffa non vorrei dire ma sono quasi più felice io di te :fischia :-D
dai che tutto si risolve ed è una bella notizia :bacio

checca ma tuo figlio nella foto dell'avatar ti somiglia tantissimo :urka

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:09

jennyna che succede???

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:10

aah, raffa ho letto ora la frase nella firma....

a volte sono accessori pure inutili dei quali si può fare a meno :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 16:20

Raffaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Me lo sentivo troooooppo!!! :cuore :cuore :cuore

Non ci pensare per il lavoro, vedrai che riuscirai a farcela alla grandissima anche questo giro :ok

Picchia, capisco, anzi, capiamo capiamo e capiamo.

Ma se non ci arriva da solo che stare con Lorenzo non è la stessa cosa che affibbiarlo alla madre... quanto alla pronuncia, ti do' ragionissima. Purtroppo pure io tendo ad assecondarlo invece di dirgli la pronuncia giusta quando mi chiede la cquacqua o di andare a prendere "la buss"... me fa troppo tajà :ahaha

Ficù, io il tiramisù lo prendo assai volentieri anche perché mi sono resa conto che alla fine oggi ho saltato sia colazione che pranzo :x: sarà per quello che mo' c'ho un poco de mal de capa? E me sta pure arrivando il raffreddore... etciuuuu... occhio neh, che ho sicuramente l'H1N1 :prr

Per le foto del ciainis-taglio me sa che dovete chiedere ad Alceste quando si ripiglia dalla festa :thank_you:

Babbese, evviva la pancetta :congratulations:

YLe, ma vabbè, ma mica fa più così caldo da rapare a zero, eh? Dillo a Giuliano la prossima volta :hi hi hi hi

Chicca, tanti :incrocini per Reby

Vado dallo gnometto che sono finite le "aaa.piii"
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:28

fed+brugnomo ha scritto:Ma se non ci arriva da solo che stare con Lorenzo non è la stessa cosa che affibbiarlo alla madre... quanto alla pronuncia, ti do' ragionissima. Purtroppo pure io tendo ad assecondarlo invece di dirgli la pronuncia giusta quando mi chiede la cquacqua o di andare a prendere "la buss"... me fa troppo tajà :ahaha
vedi, è quello che dicevo io...si è creato un SUO vocabolario ma tu la parola gliel'hai insegnata nel modo giusto....e tra l'altro pure io li trovo buffissimi...mia nipote a 5 anni spesso dice ancora alimali (animali) papaperi (papaveri) e altre cose da pisciarsi addosso però è il suo modo di esprimersi :ahaha poi vabbè, la Z non esiste...pissa (pizza), sio (zio) ecc....ma mio marito ha lo stesso difetto quindi :fischia
vorrà dire che alcune parole gliele insegnerò io ma se volete farvi una risata ( e una doccia) chiededegli come si chiama luciana, l'attrice comica :ahah :ahah :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 set 2009, 16:34

raffa71, :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 set 2009, 16:40

sono abbastanza giu di corda, Flavia nn mi da anzi non ci da tregua, e io vorrei trovare il tempo di stare anche solo 5 min con Salva tranquilla. La sento far capricci 24h/24 e a una certa comincio a uscire fuori di testa. Poi boh sto periodo mi sento come se tutto girasse storto, senza soldi, un aborto ad agosto, un possibile cisti ovarica (vedremo mercoledì che ho l'eco di controllo) quindi possibile stop alla caccia della cika, dovevo partire con i miei ma poi è saltato il viaggio... insomma na schifezza e mi sento sooooooooooola

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 set 2009, 16:46

Grazie ragazze!!!! :emozionee
in effetti sono impanicata e mi servirebbe una brava psicologa.....Pam posso romperti ogni tanto nei miei momenti buii e di panico vero?????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 set 2009, 16:47

jenny mi dispiace sentirti così abbattuta, per i capricci di Flavia ti capisco anche la mia ha inziato verso i due anni solo che ancora non ha smesso del tutto :x: :buuu
m.v. 12.5.05

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 set 2009, 16:54

raffa71 ha scritto: ha inziato verso i due anni solo che ancora non ha smesso del tutto :x: :buuu
:urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 set 2009, 16:57

raffa71 ha scritto:Grazie ragazze!!!! :emozionee
in effetti sono impanicata e mi servirebbe una brava psicologa.....Pam posso romperti ogni tanto nei miei momenti buii e di panico vero?????
aNora ma tu puoi chiamarmi anche di notte solo che al massimo io posso......farti una torta!!!!! :hi hi hi hi
sulla brava psicologa sorvolerei................. :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 set 2009, 16:57

:congratulations: raffa che avevo detto io???

La legge di Murphy non si smentisce mai!!! :hi hi hi hi <

Picchia in realtà fabrizio somiglia l'idraulico :fischia :prr

Jennina :coccola

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 set 2009, 17:06

checca hai ragione, dopo tanti anni di inattività finalmente mi ero decisa ad iscrivermi in una bellissima palestra di quelle super accessoriate, ma che roba :x: :buuu vabbè ma tanto io ci vado lo stesso, del sano movimento non nuoce alla salute no???

Pam bè anche la torta aiuta l'umore ma sono sicura che sei anche una bravissima terapeuta :bacio
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2009, 17:32

RAFFA congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :-D Compagna di nausea! :prr
Bè ma sei vuoi sclerare in compagnia eccomi eh???
Io sono felicissima dello gnometto :cuore inside ma un po' di paura ce l'ho amplificata anche dalla reazione della mia famiglia decisamente negativa! Quindi comprendo i tuoi timori ma andrà tutto benissimo, ne sono convinta!!! :incrocini :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2009, 17:36

Consu cmq se vuoi fare una torta terapeutica anche a me non mi formalizzo eh? :prr :hi hi hi hi
Picchia bello pigro tuo marito... :che_dici ..un classico!
Evviva la micro panza dell'amica di Babbese! :yeee
A proposito..ma Gerby?
Jennyna ma non riesci a lasciarla proprio a nessuno almeno una sera ogni tanto?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 set 2009, 18:30

Raffa metti da parte le angosce ti prego :cuore goditi questa Chiara inside e stai serena che tutto si risolverà :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 19:59

YLeNia ha scritto: Evviva la micro panza dell'amica di Babbese! :yeee
A proposito..ma Gerby?
:urka :urka :urka ma che me so' persa qualche niusss??? :urka :urka :urka

Jenny, mi spiace sentirti così giù... oggi era una giornataccia, ma se vuoi domani proviamo a vederci... anche se il mio raffreddore peggiora, e spero non arrivi la febbre :impiccata: Informati sul nido "Il bosco incantato" per portare la gnoma qualche ora la settimana che aprono ai bimbi non ammessi al nido, vedrai che le farà bene. Milo pure, che è un bimbo tranquillo, come ricorderai in Olanda con me 24 al giorno non se poteva sopportà

Ho sentito la nostra potenziale baby-sitter e mi ha detto che fino a metà ottobre non potrà fare niente... di fatto, ha traslocato nella casa dell'amichetto di Milo dello scorso anno che si è trasferito a Bologna e ha pensato bene di rompersi 3 costole e 1 polso :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 set 2009, 20:19

fed+brugnomo, non è incinta babbese ma la sua amica :-D
giusto ieri vedevo il sito del comune di roma sulla sezione del municipio 6 e ci sono ancora le info x l'anno 2008/09

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 set 2009, 21:01

buona sera.. forse forse riesco a scrivere.. FORSE..

dunque.. la vacanza è andata bene nonostante qualcuno ce l'ha tirata x bene ma ci siamo piegati ma nn spezzati... partiamo dal mio immenso ingorgo doloroso il giorno prima di partire.. fortunatamente risolto ma cmq me ce so voluti un pò de gg.. otite del marito.. e qua sorvolo xkè VOI SAPETE cosa può significare un'uomo con l'otite verooooooo???? vero??? dopodichè si passa alla diarrea di mya e poi all'otite dello gnomo... EVVIVA.. manco na visitina a Padre <Pio m'ha aiutato.. l'anno prox andrò in pellegrinaggio a Lourdes... xò je l'avemo fatta.. villagio strapoekissimo e con talmenet tanta roba da magnà che me usciva dalle recchie.... ed ora a voi...

auguri a tutti i compleanni che ci sono stati, ho letto tutto ma nn me ricordo, quindi x nn dimenticare nessuna, faccio in generale..

raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :emozionee ...

so incinta pure io.. :fischia

:ahaha (risata isterica)........ :fuck:

BENVENUTO VALERIO, è passato tamente tanto tempo che trampò se scrive a gol pure lui.. ma vabbè meglio tardi che mai..

picchiè uccidi tutti così stai tranquilla e rilassata.. :ok fagli capire, NON CON LE BUONE che ti deve aiutare e deve fare il padre praticamente nn tessendo le sue doti in ufficio su quanto è bello, ciccione e buono il figlio.. so tuti capaci a fa i padri così... FATTI.. NN PUGNETTE!!!...

x il resto.. ah si..

marti :incrocini x jacopuccio... e cerca x quanto possibile di essere tranquilla e serena xkè lui ha bisogno di una mamma forte e gioiosa al suo fianco.. :bacio
e se posso spendere uan aprolina su quel che è successo.. io ci sono passata purtroppo e se nn era x il mio scrupolo di andare altrove forse a quest'ora gabry nn c'era più... mi hanno chiamata appena due mesi fa x fargli l'intervento, dopo SOLI due anni e mezzo che era in lista... eh am gliene ho dette eh...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 set 2009, 21:06

ho inviato xkè vista la velocità di gol avevo paura che mi cancellasse il pappiè e de certo poi nn me mettevo a riscrive tutto...

dicevamo..

purtroppo ciò che è successo a te nn è una cosa che succede xkè purtroppo i dottori sono umani.. è vero si può sbagliare.. ma lì se ne sentono davvero troppe... prima sembrava essere solo acrdiologia, ora invece se ne sentono anche negli altri reparti.. e questo nn va bene.. xkè una mamma deve potersi fidare di chi cura il suo bambino.. ma tanto si sa.. sono solo parole.. e il miglior dottore x i nostri cuccioli siamo solo noi...

forza e coraggio che questo periodo tra poco ti sembrerà di nn averlo mai passato...

essuccia ma quant'è bona sta gnappa gnapposa...

le altre nn me ne vogliano, oltre a nn ricordare altro, nn ho nemmeno visto i foto album aggiornati.. provvederò presto... il mio è aggiornato :fischia ..

ylè giuliano è da ammazzà.. poro biro biro... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”