)
)Mercoledì ho il colloquio con la maestra e quindi cerco di farmi spiegare bene la situazione.

Messaggio da SIMONA72 » 7 set 2009, 15:51
 )
)
Messaggio da Dani78 » 7 set 2009, 15:53
SIMONA72 ha scritto:Lo ha detto la maestra a mia zia quando è andata a prenderlo! La pizza comunque l'ha mangiata (per quella ci si può dimenticare un attimo anche della mamma)
Mercoledì ho il colloquio con la maestra e quindi cerco di farmi spiegare bene la situazione.
almeno ha avuto la forza di mangiare!!!

Messaggio da Dani78 » 7 set 2009, 15:56

Messaggio da SIMONA72 » 7 set 2009, 15:59

Messaggio da SIMONA72 » 7 set 2009, 16:02

Messaggio da Demetta » 7 set 2009, 16:22

Messaggio da dolceviola » 7 set 2009, 16:31
 da qualche giorno...causa canini o premolari di Giordana...
 da qualche giorno...causa canini o premolari di Giordana... è irrequieta, dorme male e piange, è lagnosa...poverina.
 è irrequieta, dorme male e piange, è lagnosa...poverina. sotto l'albero vorrei trovare una bella dentierina per la mia GiòGiò
 sotto l'albero vorrei trovare una bella dentierina per la mia GiòGiò   "
 "
Messaggio da chuky » 7 set 2009, 21:07
:ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto: "Caro Babbo Natale,
assieme al regalo della zia agostinasotto l'albero vorrei trovare una bella dentierina per la mia GiòGiò
"

Messaggio da dandi » 7 set 2009, 23:35

Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 7:57
 .
 . 

perchè sia stato l'unica e sola scossa e poi spero che tu sia riuscita a dormire, che tuo marito sia arrivato al volo e che i bimbi non si siano accorti di niente.
 perchè sia stato l'unica e sola scossa e poi spero che tu sia riuscita a dormire, che tuo marito sia arrivato al volo e che i bimbi non si siano accorti di niente.   

Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 8:06
 . Vedo che Cucky ti ha già spiegato il titolo e che Demetta è la tua nuova super amica
 . Vedo che Cucky ti ha già spiegato il titolo e che Demetta è la tua nuova super amica   ma mi unisco a loro per farti tanti
  ma mi unisco a loro per farti tanti   per la nuova Sofia (cinese come Roberta) e mangiona ...ma anche tanti
 per la nuova Sofia (cinese come Roberta) e mangiona ...ma anche tanti   perchè per miracolo un gg impari a dormier (dico sempre che se Ale non dormisse almeno ogniu due ore mi impiccherei
 perchè per miracolo un gg impari a dormier (dico sempre che se Ale non dormisse almeno ogniu due ore mi impiccherei   )
 ) ....oggi foto tessere per tutti e tre per rifare carte d'identità e foglio bianco per Ale perchè FORSE sabato e domenica andiamo in Slovenia da amici
 ....oggi foto tessere per tutti e tre per rifare carte d'identità e foglio bianco per Ale perchè FORSE sabato e domenica andiamo in Slovenia da amici   

) ..manca solo la mia borsa e poi sono pronta per il funerale (ops matrimonio......)
 ) ..manca solo la mia borsa e poi sono pronta per il funerale (ops matrimonio......) ...ADESSO SEMBRA UN TEPPISTA
   ...ADESSO SEMBRA UN TEPPISTA   

Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 8:09
 ...cosi' punto 1 mi fa sembrare una pettefffia e punto 2 mi fa inkazzare di brutto ( ma a stento trattengo le lacrime dal ridere)
 ...cosi' punto 1 mi fa sembrare una pettefffia e punto 2 mi fa inkazzare di brutto ( ma a stento trattengo le lacrime dal ridere)
Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 8:10
 A DANDI!!!!!!!!!
 A DANDI!!!!!!!!!   

Messaggio da chuky » 8 set 2009, 8:27

Messaggio da chuky » 8 set 2009, 8:28

Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 10:01
 devono venire dei clienti in ufficio per fare delle prove di strumenti e quindi... non era professionale che vedessero anche la parte nursery della ditta e così l'ho affidato alla suocera...
 devono venire dei clienti in ufficio per fare delle prove di strumenti e quindi... non era professionale che vedessero anche la parte nursery della ditta e così l'ho affidato alla suocera...  poi alle 12,20 mia mamma va a prenderlo perchè devo portarlo a fare il vaccino trivalente
 poi alle 12,20 mia mamma va a prenderlo perchè devo portarlo a fare il vaccino trivalente   e poi dopo pranzo la suocera viene a riprenderlo per riportarmelo poi alle 18,30... non lo vedo niente... e già mi manca un po', il mio topolino teppistello!!! Bhè, diciamo che è una prova generale per quando andrà all'asilo... però là gli darebbero anche da mangiare...
 e poi dopo pranzo la suocera viene a riprenderlo per riportarmelo poi alle 18,30... non lo vedo niente... e già mi manca un po', il mio topolino teppistello!!! Bhè, diciamo che è una prova generale per quando andrà all'asilo... però là gli darebbero anche da mangiare...   invece oggi tocca a me comunque...
 invece oggi tocca a me comunque...   
  :ahah
  :ahah
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 10:03
Jacopo è arrivato a 7... di solito spuntano a 2 a 2... lui è riuscito a dimezzare la fatica!!!chuky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto: "Caro Babbo Natale,
assieme al regalo della zia agostinasotto l'albero vorrei trovare una bella dentierina per la mia GiòGiò
"
noi siamo ferme a 4 denti! tutto mi fa pensare che li farà tutti insieme

Messaggio da dandi » 8 set 2009, 11:16

Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 11:35

Messaggio da pensopositivo » 8 set 2009, 12:56
dandi ha scritto:ho messo le date in ordine:
-chuky 6 Gennaio 1975
-Cochina 18 gennaio 1976
-Topillo 19 marzo 1975
-simona 10 giugno 1972
-dandi 15 luglio 1973
-Dani78 1 settembre 1978