GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTISEVEN, è settembre! tutte al lavoro!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TUENTISEVEN, è settembre! tutte al lavoro!!!
Ahhhh ecco, capito Deda
TIZ si in effetti mi rendo conto che essendo privata ti saresti aspettata una data più vicina
Tua mamma ha sempre dolori al collo?
TIZ si in effetti mi rendo conto che essendo privata ti saresti aspettata una data più vicina
Tua mamma ha sempre dolori al collo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®

Auguri TOPOLOTTO!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

DEDA anche a me avevano trovato la placenta previa più o meno al tuo stesso periodo, forse anche dopo... ma alla fine è risalita senza problemi da sola, senza bisogno di riposo o altro...
Quindi vedrai che con tutti i controlli e eco che stai facendo seguirai per bene gli sviluppi... comunque
Al massimo ti tocca anche a te l'esperienza del TC...

Quindi vedrai che con tutti i controlli e eco che stai facendo seguirai per bene gli sviluppi... comunque
Al massimo ti tocca anche a te l'esperienza del TC...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- M76
- Bronze~GolGirl®

laroby spero nulla di grave 
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

noPEM come vanno le placche? Sentito il doc?
mi fido più di voi che di lei
chiederò alla pediatra dei pupi venerdì.
li porto al tagliando con la nuova pediatra privata.
ma secondo voi dovrei preoccuparmi?
non so se la non febbre è positiva (sono molto forte e il mio coropo le combatte anche senza) o negativa (sono così debole che non sviluppo febbre).
M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PEM IO voto la prima ipotesi...
Forse sono riuscita a trovare un corso di danza dove mi prendono anche la pistilla.... qui sono tutti fiscali e prima dei 4 anni me la rifiutano...
Ed è anche vicino a casa.... pome vado a prendere info maggiori e ad iscriverle per la prova

Forse sono riuscita a trovare un corso di danza dove mi prendono anche la pistilla.... qui sono tutti fiscali e prima dei 4 anni me la rifiutano...
Ed è anche vicino a casa.... pome vado a prendere info maggiori e ad iscriverle per la prova
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka mia madre continua ad avere dolori ma l'eco non ha rilevato linfonodi per fortuna. Il medico dice che può essere un deposito di grasso ... ok ma il problema di fondo non è risolto. Comunque ora la spediamo dallo stesso osteopata che ha curato mio fratello e vediamo cosa dice. In teoria mio fratello dovrebbe prenderle l'appuntamento speriamo si ricordi, vorrei ci andasse prima di partire a ottobre.
Volevo cambiare divano ma mi è venuto in mente che meglio se aspetto che Vale sia spannolinata almeno se fa danni su quello non mi interessa :ahah
Volevo cambiare divano ma mi è venuto in mente che meglio se aspetto che Vale sia spannolinata almeno se fa danni su quello non mi interessa :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

DEDA ma la gine che ti ha detto epr la placenta? di stare a riposo? eddddaaaaiiiiii ma quanto mangi????????? su su un po' a dieta!!!!
per gli altri esami
pem se fossi debole la febbre l'avresti subitissimo altro che troppo debole per avere la febbre! ma hai mal di gola?
Tiz per l'esame di Vale
Ma se lo avessi preso non da privata? quanto tempo ti avrebbero chiesto?
Adri ma anch la piccola vuole fare danza? mi sembra così piccola
per gli altri esami
pem se fossi debole la febbre l'avresti subitissimo altro che troppo debole per avere la febbre! ma hai mal di gola?
Tiz per l'esame di Vale
Adri ma anch la piccola vuole fare danza? mi sembra così piccola
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem pure io voto la 1 ipotesi, se fossi indebolita avresti un bel febbrone.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Tiz71 ha scritto: Volevo cambiare divano ma mi è venuto in mente che meglio se aspetto che Vale sia spannolinata almeno se fa danni su quello non mi interessa :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Quella piccola strega non vuole stare dietro a niente e a nessuno....marusca ha scritto: Adri ma anch la piccola vuole fare danza? mi sembra così piccola
E' più gasata lei a volerci andare.... e forse anceh più predisposta al ballo...
comunque mi ha detto la tipa che devono fare una prova e poi mi dicono se la possono prendere...
Pensa che sia sabato che domenica siamo andati in giro in bici... ognuno con la sua... e pensavo che alla stessa età che ora ha Giulia, Giada non me lo facevo passare neanche per la testa di portarla in strada con la bici a rotelle.... mentre la piccoletta va che è una scheggia... ubbidisce ed è bravina!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

TIZ io sul divano avevo messo i teli impermeabili dell'Ikea e sopra i teli copridivano, così se faceva qualcosa, non arrivava niente sul divano
PEM sai che non ho mai sentito di placche senza febbre?
PEM sai che non ho mai sentito di placche senza febbre?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io vorrei far fare qualcosa di extrascolatico a Nicky, ma non so cosa
Danza classica vorrei escluderla, detesto vedere le ballerine classiche e come sono impostate...però le piace la musica e ballare, magari cercherò un corso di hip-hop
Danza classica vorrei escluderla, detesto vedere le ballerine classiche e come sono impostate...però le piace la musica e ballare, magari cercherò un corso di hip-hop
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

IO avevo trovato un cosrso di Baby-jazz ma aveva un orario per me impossibile...
Se fosse stato per me le avrei mandate ancora a fare psicomotricità e avviamento all'atletica, ma loro vogliono fare danza o ginnastica artistica... però ho sempre il problema età di Giulia e quindi se le prendono qui direi che è un buon compromesso...
Per me l'importante è che deve piacere a loro e ci devono andare volentieri...
Se fosse stato per me le avrei mandate ancora a fare psicomotricità e avviamento all'atletica, ma loro vogliono fare danza o ginnastica artistica... però ho sempre il problema età di Giulia e quindi se le prendono qui direi che è un buon compromesso...
Per me l'importante è che deve piacere a loro e ci devono andare volentieri...
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ma ma... spero!!! che risalga e che non mi tocchi il cesareo...!!!
poi sto leggendo qui: http://www.gravidanzaonline.it/malattie ... revia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e inizio con le mie solite paturnie....
TIZ, ASPEEEEEEEEEEEETTA!!!! ASPETTA DAVVERO PER IL DIVANO!
Oppure prendilo di pelle... che è + semplice togliere i danni!
MARU, non è che mangio tantissimo!! e poi mangio sano! vado avanti a quartirolo e insaltata... sono verde come Hulk a momenti...
ok, mi concedo via via o la pizza, o un magnum, o un gran soleil per fare degliesempi... ma non sono mica al frigo sempre!
per lo meno non come con Lorenzo quando purtroppo lavoravo in un bar, quindi lascio alla vostra immaginazione cosa potevo ingurgitare ...
PEM Secondo me è come ti hanno detto le altre!
il corpo riesce a debellare benissimo l'infezione! senza febbre!
poi sto leggendo qui: http://www.gravidanzaonline.it/malattie ... revia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e inizio con le mie solite paturnie....
TIZ, ASPEEEEEEEEEEEETTA!!!! ASPETTA DAVVERO PER IL DIVANO!
Oppure prendilo di pelle... che è + semplice togliere i danni!
MARU, non è che mangio tantissimo!! e poi mangio sano! vado avanti a quartirolo e insaltata... sono verde come Hulk a momenti...
ok, mi concedo via via o la pizza, o un magnum, o un gran soleil per fare degliesempi... ma non sono mica al frigo sempre!
per lo meno non come con Lorenzo quando purtroppo lavoravo in un bar, quindi lascio alla vostra immaginazione cosa potevo ingurgitare ...
PEM Secondo me è come ti hanno detto le altre!
il corpo riesce a debellare benissimo l'infezione! senza febbre!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

DEDA per favore cambia canale... e non pensare sempre al peggio.... su...
Adesso stai tranquilla e vedrai che la placenta si sposta da sola e che a ora della 30° sett. è tutto a posto...

Adesso stai tranquilla e vedrai che la placenta si sposta da sola e che a ora della 30° sett. è tutto a posto...
- Deda
- Silver~GolGirl®

novità della classe?!!?
è piccola o mezzana Giulia?!?!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- pem
- Silver~GolGirl®

no.ma hai mal di gola?
in realtà me ne sono accorta per caso puntantomi una luce in gola.
era già successo ad inizio agosto.
poi era passato da solo.
ho controllato per gioco, visto che riordinando mi sono ritrovata con la pila in mano ho pensato "vediamo come dovrebbe essere la gola sana così quest'inverno noto la differenza"
M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ho l'incontro mercoledì pomerioggio... per ora è piccola ...
ma a me non sta bene neanche un po'.....

ma a me non sta bene neanche un po'.....
- pem
- Silver~GolGirl®

adesso vi racconto qunto sono stordita io.
venerdì sono stata all'auchan di cinisello.
...entro in un negozio...e vedo deda e penso "uh guarda quante cosine con su la faccia di deda"
poi mi chiedo "ma come è possibile?"
io fino a quel momento pensavo che l'avatar di deda fosse un disegno fatto da lei, tipo una caricatura
:ahah
venerdì sono stata all'auchan di cinisello.
...entro in un negozio...e vedo deda e penso "uh guarda quante cosine con su la faccia di deda"
poi mi chiedo "ma come è possibile?"
io fino a quel momento pensavo che l'avatar di deda fosse un disegno fatto da lei, tipo una caricatura
:ahah
M06 E07 amori di mamma