GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- checca30
- Master~GolGirl®
Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
Phoeka grazie della colazione ed accetto anche se sono a dieta giusto perchè l'ha fatto clarissa principissa 

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:LEONESSA, da intollerante al latte se la trovi meglio la Hulalà tra le vegetali viene benissimo come compattezza![]()
Angelika uelcom![]()
Eleuanciufri ma Nonnototto non passa più? Pecchet! Da Peschici è tornata mi cognata domenica scorsa e a detta sua si stava benissimo
nonnototto è molto indaffarato sto periodo......qua tira un vento malefico

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI GIULIA!! 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah belleeeeeee!
visto il nanetto
? Pure pelato! Il socio me l'ha rapato ieri pom ma questa è l'ultima volta perchè ora arriva l'inverno ( speriamo
)..e ke kezz!
Phoekuzza bono il tiramisù!!!

visto il nanetto

Phoekuzza bono il tiramisù!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clada
- Expert~GolGirl®
'ngiorno 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
recensione della serata mcdonaldiana
intanto mi avete costretto a mangiarmi un orribile panino :fuck: , poi a sedermi a mo di tessera di mosaico (anche se, + poeticamente, mi sarei vista come brillante incastonato su un anello
) tra il tavolo e l'impalcatura, finendo con una zampa della sedia dal marciapiedi alla strada... poi ci perdiamo, in meno di un km, Ele1234567&co., che in tre non fanno manco mezzo tomtom
vabbè, dopo sta premessa
vi aNo tutte
intanto mi avete costretto a mangiarmi un orribile panino :fuck: , poi a sedermi a mo di tessera di mosaico (anche se, + poeticamente, mi sarei vista come brillante incastonato su un anello

vabbè, dopo sta premessa
vi aNo tutte

- Babs
- Expert~GolGirl®
:ahah
Mitica Cla' ...
La mia amichetta-sorellina ha appena fatto l'eco ... aspetta il secondo bimbo!!!!
Emozionata io!!! Il ciclo le era durato un giorno e mezzo e subito dopo aveva avuto 4 giorni di influenza intestinale ... quando se n'è accorta la gine era piuttosto pessimista: invece il cuore batte forte e il girino s'è accozzato 'na bellezza!!!
Mitica Cla' ...
La mia amichetta-sorellina ha appena fatto l'eco ... aspetta il secondo bimbo!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- clada
- Expert~GolGirl®
evviva la pulce accozzata

- ELEO
- Original~GolGirl®
Evviva l'amichetta-sorellina di Babs!!!
Ciao belle mie! Lascio solo un saluto al volo e mi preparo per andare al lavoro..pure oggi! E meno male che lavoro part time!
Ciao aNore!!!!

Ciao belle mie! Lascio solo un saluto al volo e mi preparo per andare al lavoro..pure oggi! E meno male che lavoro part time!

Ciao aNore!!!!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA L'ACCOZZATA
E l'incastonata
ma perchè il panino faceva schifo?
in sta casa tutti devono usare il wc allo stesso momento...ma la gnappa ci mette 8 ore, manco stesse partorendo
oh...ha finito! Sì, è un fratellino...

E l'incastonata

ma perchè il panino faceva schifo?

oh...ha finito! Sì, è un fratellino...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
smessaggiata Chicca: Reby ha 39 pure oggi (da sabato sera) mal di gola e d'orecchi.

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
-
- Master~GolGirl®
Salve belle mie!!!
che bello che sti giorni si respira!!!!!
oggi ho pure passato l'aspirapolvere senza grondare...peccato che avevo una nana urlante appesa alla gamba!!!
cioè non lo so...oggi non voleva che passassi l'aspirapolvere!!!!
lo conosce benissimo ormai ma oggi appena l'accendevo piangeva disperata e mi si accozzava addosso!!!!
vabbè almeno ho fatto ginnastica!! :fuck:
AUGURI PRINCIPESSA GIULIA!!!!
leoooooo....foto della tortaaaaaa
che bello che sti giorni si respira!!!!!

oggi ho pure passato l'aspirapolvere senza grondare...peccato che avevo una nana urlante appesa alla gamba!!!

cioè non lo so...oggi non voleva che passassi l'aspirapolvere!!!!
lo conosce benissimo ormai ma oggi appena l'accendevo piangeva disperata e mi si accozzava addosso!!!!

vabbè almeno ho fatto ginnastica!! :fuck:

leoooooo....foto della tortaaaaaa

-
- Master~GolGirl®
povera cucciola reby

- picchia76
- Original~GolGirl®
ci provo visto che er fare il login c'ho messo 5 minuti
.....
tanti auguri GIULIA!!!!!!!!
vale tu sei una persona veramente eccezionale...con tutti i problemi che hai trovi una parola di consolazione per le mie ca***te....
grazie a tutte per le testimonianze...lo so che è un periodo che passiamo tutte (eccetto babs con la quale farei pari e patta, anzi no, ti ci metto sopra pure una settimana di porta- pacchetti post shopping...che te ne pare? )
il problema è che manco lo sclero serve più di tanto...si, per una settimanella si rende pure collaborativo, ma poi tutto torna come prima.
non fargli trovare pronto in tavola o le camicie stirate? già lo faccio ma perchè REALMENTE a volte non arrivo a far tutto ma di risposta lui che fa? " e va beh, che te ne frega" (riferito al fatto che magari non ho potuto sistemare una cosa....).
fed lui con lorenzo gioca ma torna a casa alle 19 e tra pappa e bagno (che però a volte ha già fatto) il tempo per stare insieme è veramente poco. lorenzo alle 20:30 max 21:00 dorme. ultimamente lo cerca tanto e spesso si lagna quando lo vede andar via per il lavoro. danilo gli dice che si vedono la sera ma poi il più delle volte lo porta sotto e così manco quell'oretta stanno insieme.
ci sarebbe il fine settimana che potrebbe darmi un pò di respiro ma poi finisce sempre che tocca a me.
non dico tanto, ma quando ti dico che non ho dormito ( che poi tra parentesi mi ha pure detto con aria seccata "ma com'è che adesso t'è presa che se non ci sono non dormi!?" PURE!!!!), che non ho potuto fare la doccia e che mi sono lavata 100 mq di casa un piccolo sforzo potresti pure farlo c@zzo!!! o no?!
durante la settimana non ti chiedo niente ma quando mi vedi (o te lo dico, ancora più semplice) che sono a pezzi aiutami.
ecco, io l'aiuto l'ho chiesto. gli ho chiaramente detto che da sola non ce la faccio e lui "portalo giù da mia madre"
NOOOOO!!!!!! fino a prova contraria un padre 'sto bambino lo tiene sennò che ci stai a fare
e poi la madre ultimamente mi sta andando un pò sulle balle....per esempio: si è presentata su chiedendomi perchè lorenzo piangeva con le mani allungate per prenderlo ma lorenzo aveva semplicemente sonno, tanto, ma non riusciva ad addormentarsi. se stiamo mangiando insieme lascia perdere le cose nel piatto per prenderlo ma se IO lo lascio piangere nel passeggino avrò un motivo? e poi ci sarebbe sempre il padre che, eventualmente, potrebbe lasciar perdere lui di mangiare e prenderlo mentre finisco io
fantascienza?? senza contare che gli insegna a parlare "andiamo a passo" spasso non si usa più? "com'è l'acqua? frecca" freSca....magari la S sarà la letterà che dirà meglio in assoluto, ma starà a lui, eventualmente crearsi un dizionario personale, noi dovremmo dirgli le cose in modo giusto scandeno. almeno io la penso così, poi ognuno è libero di fare come crede,ma sicome il figlio è mio le regole le impongo io. ho chiesto a danilo di riprendere sua madre quando lo fa ma immaginate che lo abbia fatto? 

vale tu sei una persona veramente eccezionale...con tutti i problemi che hai trovi una parola di consolazione per le mie ca***te....
grazie a tutte per le testimonianze...lo so che è un periodo che passiamo tutte (eccetto babs con la quale farei pari e patta, anzi no, ti ci metto sopra pure una settimana di porta- pacchetti post shopping...che te ne pare? )

il problema è che manco lo sclero serve più di tanto...si, per una settimanella si rende pure collaborativo, ma poi tutto torna come prima.
non fargli trovare pronto in tavola o le camicie stirate? già lo faccio ma perchè REALMENTE a volte non arrivo a far tutto ma di risposta lui che fa? " e va beh, che te ne frega" (riferito al fatto che magari non ho potuto sistemare una cosa....).
fed lui con lorenzo gioca ma torna a casa alle 19 e tra pappa e bagno (che però a volte ha già fatto) il tempo per stare insieme è veramente poco. lorenzo alle 20:30 max 21:00 dorme. ultimamente lo cerca tanto e spesso si lagna quando lo vede andar via per il lavoro. danilo gli dice che si vedono la sera ma poi il più delle volte lo porta sotto e così manco quell'oretta stanno insieme.
ci sarebbe il fine settimana che potrebbe darmi un pò di respiro ma poi finisce sempre che tocca a me.
non dico tanto, ma quando ti dico che non ho dormito ( che poi tra parentesi mi ha pure detto con aria seccata "ma com'è che adesso t'è presa che se non ci sono non dormi!?" PURE!!!!), che non ho potuto fare la doccia e che mi sono lavata 100 mq di casa un piccolo sforzo potresti pure farlo c@zzo!!! o no?!
durante la settimana non ti chiedo niente ma quando mi vedi (o te lo dico, ancora più semplice) che sono a pezzi aiutami.
ecco, io l'aiuto l'ho chiesto. gli ho chiaramente detto che da sola non ce la faccio e lui "portalo giù da mia madre"
NOOOOO!!!!!! fino a prova contraria un padre 'sto bambino lo tiene sennò che ci stai a fare

e poi la madre ultimamente mi sta andando un pò sulle balle....per esempio: si è presentata su chiedendomi perchè lorenzo piangeva con le mani allungate per prenderlo ma lorenzo aveva semplicemente sonno, tanto, ma non riusciva ad addormentarsi. se stiamo mangiando insieme lascia perdere le cose nel piatto per prenderlo ma se IO lo lascio piangere nel passeggino avrò un motivo? e poi ci sarebbe sempre il padre che, eventualmente, potrebbe lasciar perdere lui di mangiare e prenderlo mentre finisco io

- picchia76
- Original~GolGirl®
ho dovuto inviare che la pagina che torna su mi stava facendo impazzire
comunque...una bella notte di sonno mi ha riappacificata con il mondo e dato la forza per ribadire il concetto...lo aspetto stasera
cosa ha reby? certo che con questo tempo è facile ammalarsi.
invece jacopo come sta? meglio? avete notizie?
oddio, non mi ricordo il nome della niuentri....
comunque...una bella notte di sonno mi ha riappacificata con il mondo e dato la forza per ribadire il concetto...lo aspetto stasera

cosa ha reby? certo che con questo tempo è facile ammalarsi.

invece jacopo come sta? meglio? avete notizie?
- picchia76
- Original~GolGirl®
trovato, angelika (scusamipicchia76 ha scritto:

e allora

e un bacino alla micro panza della babs sorella-amica

- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciaooooooo eccomi ci sono
sono stati dei giorni un pochino giù di tono (grazie Chicchetta
) e voi mi prenderete per pazza ma è perchè ho scoperto di aspettare un bimbo
mi scuso in anticipo se urterò la sensibilità di qualcuno ma la reazione immediata non è stata delle migliori, mi è preso il panico per il lavoro, la paura che qui, scoperta la cosa, mi avrebbero buttato fuori a calci (ne sarebbero capaci eccome) questa paura a dire il vero c'è ancora ma averne parlato anche con Marco mi aiutato molto e oggi sono più serena.....
prima che lo facciate voi comincio con il
da sola
sono stati dei giorni un pochino giù di tono (grazie Chicchetta

mi scuso in anticipo se urterò la sensibilità di qualcuno ma la reazione immediata non è stata delle migliori, mi è preso il panico per il lavoro, la paura che qui, scoperta la cosa, mi avrebbero buttato fuori a calci (ne sarebbero capaci eccome) questa paura a dire il vero c'è ancora ma averne parlato anche con Marco mi aiutato molto e oggi sono più serena.....
prima che lo facciate voi comincio con il

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
benvenuta Angelika

m.v. 12.5.05
- Jennyna
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
RAFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
wowwwwwwwwwwwww e ce la butti così sta notizia???????
sono contentissima x te vedrai che si metterà tutto a posto non preoccuparti tesoro!!!!!
avere innanzitutto la comprensione di tuo marito è un ottimo inizio poi chissà quanto sarà contenta mavina!!!!

wowwwwwwwwwwwww e ce la butti così sta notizia???????
sono contentissima x te vedrai che si metterà tutto a posto non preoccuparti tesoro!!!!!
avere innanzitutto la comprensione di tuo marito è un ottimo inizio poi chissà quanto sarà contenta mavina!!!!