GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da paris » 24 ott 2007, 9:49

Buongiorno ragazze!

ma come ancora niente per sere??speravo tanto di connettermi e leggere la splendida notizia...chissà come è giù! è l'attesa che snerva!dai SERE resisti manca poco ormai o in un modo o nell'altro"!

ragazze per il resto vedo che parecchi ottobrini han proprio deciso di farsi attendere!!furbettiii...non lo sanno che le mamme ottobrine non hanno tutta questa pazienza??

DAI BIMBI BELLI VENITE AL PIU' PRESTO DALLE VOSTRE MAMME CHE NON VEDONO L'ORA DI STRINGERVI!

OPLA' dai che ci sei... :bacio si Nicole ha tardato solo di qualche ora! diciamo che è stata puntualissima!!pensa che mi hanno già fatto il piano astrale e la piccola ha parecchi pianeti in vergine( segno con il quale lego per un ca**o visto che io sono l'incarnazione del disordine e la vergine invece è molto preciso)tant'è che il 17 era la scadenza e lei il 17 ha iniziato il cammino per venire a conoscermi :emozionee PREZISISSSSSSIMAAA!!! :urka

NAICO si si fammi organizzare e ci vediamo sicuramente anche io ho proprio voglia di conoscere la tua Valentina..nel frattempo non so se hai già visto ma se vuoi dare una sbirciatina sul blog c'è qualche foto.. :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 9:52

Ciao Paris, bentornata!!!
Come va con la piccola? :bacio :bacio :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 ott 2007, 9:52

bea, tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!! un bel compleanno in 4!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 ott 2007, 9:55

ehi, non faccio in tempo a postare che voi continuate a scrivere!!! :ahaha :ahaha

dott, mi spiace proprio per i ladri, quando ci sono entrati in casa ormai quasi due mesi fa e' stato terribile! comunque sono contenta che non sia successo niente! (a parte il vetro rotto e immagino la paura!)
i miei cuccioli:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 ott 2007, 9:56

AUGURI BEA!! :festa

QUEEN, DOTT.BABY... :incrocini :cuore

Naico
un info please:
ieri ho avuto delle coliche con relativa scappata al bagno ogni 2 min ...ma allattando la piccola mica gli passo qualcosa ? cioè non è perchè io ho la cac.... gliela passo anche a lei vero??...
tra l'altro anche a me mi sta asciugando sta ore e ore a succhiare,a volte esagera talmente tanto che poi per un pò continua a fare rigurgitini e butta fuori il latte in eccesso ma sono proprio felice perchè in soli 3 gg è già aumentata 230gr11 :yeee ..E DOMANI PRIMA VISITA DI CONTROLLO IN MANGIAGALLI!

MI FATE QUALCHE INCROCINO MAGICO DEI VOSTRI?

OPLà
domani tracciato? io sono in mangiagalli per le 10 se tu sei li per quell'ora potremmo incontrarci...che ne dici? ti mando il mio cell in Mp così magari ci sentiamo.. :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 ott 2007, 9:59

GRAZIE....SI PROPRIO UN COMPLEANNO BELLO IN 4

PARIS :incrocini CMQ TRANQUILLA NON LE PASSI NULLA MA PRENDI DEI FERMENTI LATTICI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 10:00

E brava Nicole!!!!!

Grazia, ho proprio pensato a te, lunedì...fortunatamente non c'era nessuno in casa...anche se pensoc he ci abbiano tenuti d'occhio e abbiano proprio aspettato che uscissimo. Probabilmente, sono stati disturbati dagli operai che mi devono riparare il tubo dell'acquedotto in giardino, che verso le 17 sono passati a lasciare dei tubi...più che altro da un fastidio immenso sapere che degli estranei ci hanno controllati e sono entrati in casa MIA.....
24.10.07

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 ott 2007, 10:05

si, dott, e' proprio una brutta sensazione ... per fortuna poi passa, ora non ci penso quasi piu', io ....
anche perche' ho altro a cui pensare!!! :prrrr :prrrr
i miei cuccioli:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 10:16

dmgrazia ha scritto:si, dott, e' proprio una brutta sensazione ... per fortuna poi passa, ora non ci penso quasi piu', io ....
anche perche' ho altro a cui pensare!!! :prrrr :prrrr
Eh, già....beata teeeeeee!!!!!!!!!! :buuu
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 ott 2007, 10:57

CIAO!!
Prima di tutto... AUGURI BEA!!! :band :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:
Subito dopo un pensiero speciale per SERE :incrocini
DOTT chissà che strizza trovare il buco nel vetro della finestra! Anch'io ho pensato subito a Grazia e alla disavventura di quest'estate! Meno male che non hanno preso niente, ma capisco la sensazione di.. violenza subita che resta addosso quando pensi che un estraneo ha "frugato" in casa tua..
QUEEN.. Mi hai fatto morire con il commento sul tuo "gonfiore" :ahah
OPLA' non abbatterti e approfitta di quel gioiello di madre che hai. Più di una seiimana ancora non può durare in ogni caso.. e cos'è una settimana? Solo sette piccoli giorni.. pensa a tutta la strada che ai già percorso e ti sembrerà un'inezia..
A proposito di madri.. Oggi è una giornata di freddo e pioggia. Elisa è a casa da scuola perchè tossisce come una foca. Valentina piange nonappena la metto giù. Conclusione: sono riuscita a farmi la doccia e lavare i capelli ma ci ho messo circa un'ora e mezza, dopodichè la creatura ha voluto ciucciare ancora (infatti scrivo con lei attaccata...). Elisa è stata fino a pochi minuti fa davanti alla tele. Ho chiamato mia madre spiegandole la situazione. Mi ha detto "ah ma io orasto uscendo a fare la spesa, casomai vieni a pranzo da me" (che significa lavare, vestire, caricare le bambine - di cui una malata - in macchina, trovare il parcheggio.. piove..) Ma io mi domando: le altra madri sono così? Non so, io mi sarei precipitata o per lo meno avrei chiesto "ti serve qualcosa?"no? :bomba
Oggi sono un po' giù. Ho la casa che fa schifo (meno male che almeno posso permettermi una cameriera). Ieri ho firmato per venderla e non sono sicura di avere fatto la scelta giusta (naturalmente nessuno mi ha supportato..) Uffa.
Beh dai scusatemi ma ogni tanto anche io avrei bisogno di una parola di conforto.. solo che con il fatto che sono dotata di controcogli@ni nessuno pensa che ce ne sia bisogno.. :che_dici
RENNA in questo momento non sono più tanto sicura che mi piacerebbe trissare!!!! :hi hi hi hi
PARIS non temere, non le passi niente!! Tu piuttosto curati: fermenti lattici e tanta tanta acqua (o gatorade).
Vado, la piccola sanguisughina della mamma si è staccata.. Tocca all'altra tetta... :urka
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 11:02

Nicoletta, se hai deciso di vendere la casa lo hai fatto sicuramente a ragion veduta, non mi sembri tipo da fare sciocchezze a cuor leggero. In ogni caso, non ti preoccupare, come avevi scritto tu stessa tempo fa, inizierete qualcosa di nuovo che sarà solo della tua attuale famiglia e io sono sicura sarà un'avventura meravigliosa....come l'arrivo della tua Valentina!
24.10.07

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 ott 2007, 11:03

Ancora niente dal fronte serena?? :domanda

Buongiorno a tutte!
Paris, Naico, anche io voglio conoscervi!!!
Paris ho letto che domani sei in mangiagalli per il controllo, un consiglio, tu vai subito su in ambulatorio e fai fare al ParisO l'accettazione se no non ti sbrighi più!!!
In che box è nata Nicole? In che camera eri? come ti sei trovata? raccontaaaaaaaaaaa

Devo confessarvi una cosa...
MI MANCA IL MIO PANCIONE DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ci sono momenti che mi manca la pesantezza, il non respirare, il muovermi al rallenty...
Come si fa?? (non ditemi fanne un altro, grazie :prrrr )
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2007, 11:05

Roby....sei pazza? Io non vedo l'ora di liberarmene e mia figlia non collaboraaaa....... :urka :urka

Se vuoi, però...ti passo la mia, di panza.... :prrrr :prrrr
24.10.07

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 ott 2007, 11:13

Dott anche io alla fine dicevo che non ce la facevo più, che ero stanca, e tutto quello che dite voi ora, complice anche la voglia di conoscere i vostri bimbi, credevo che non avrei sentito per NIENTE la mancanza della pancia e invece...
GIA DALLA PRIMA NOTTE A CASA UNA NOSTALGIA!!! Con, OVVIAMENTE, annessi pianti da babyblues e il NON RIUSCIRE A DORMIRE, ve lo giuro, a causa della pancia sparita!
ok, devo farmi vedere, MA DA UNO BRAVO!

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 ott 2007, 11:53

laroby ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Paris, Naico, anche io voglio conoscervi!!!
Paris ho letto che domani sei in mangiagalli per il controllo, un consiglio, tu vai subito su in ambulatorio e fai fare al ParisO l'accettazione se no non ti sbrighi più!!!
In che box è nata Nicole? In che camera eri? come ti sei trovata? raccontaaaaaaaaaaa

mmmmmmmmmmmmmm............... qualcosa mi dice che non hai letto gli arretrati! :prrrr
box 5
e poi in reparto letto 37 IIpiano!
roby ma come accettazione?????????
la pediatra quando mi ha dimesso ha detto che sarei dovuta andare direttamente presso l'ambulatorio infermieristico senza bisogno di accettazione o altro! :domanda

appena ci organizziamo per l'incontro sarai sicuramente avvisata!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 ott 2007, 12:00

PARIS NON CI CREDO!!!

RICKY E' NATO NEL BOX 6 E IO AVEVO IL LETTO 38!!!
:yeee CARRAMBAAAAAAAAAAAAAA

per la visita, a me il pediatra diede indieme al cartellino di dimissione l'impegnativa rossa
non abbiamo pagato niente ma abbiamo dovuto fare la trafila...
pero' ci aveva detto che non a tutti la dava... boh.. se non ce l'hai allora vai direttamente su!

:bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 ott 2007, 12:02

paris ha scritto:adesso vado a scrivere la mia storia sui racconti del parto..qualcuna di voi l'ha già fatto?

io l'ho messo nella mia pagina personale :ok

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 ott 2007, 12:17

Buon giorno mammine e panze reduci....

notizie di serena???

naico ha scritto: A proposito di madri.. Ma io mi domando: le altra madri sono così?
SI... per lo meno la mia!
Pensa che ha rotto i marones per tutta la gravidanza per essere in olanda al momento del parto NATURALMENTE "PER AIUTARMI".
io ho fatto orecchie da mercante...
dopo ilparto visto che son rimasta 10 gg a letto moribonda senza poter muovere nemmeno i baffi si e' precipitata qui SEMPRE "PER AIUTARMI"...
beh alla fine il povero bert non solo ha dovuto prendersi cura di moglie da rottamare e neo-figlia ma pure di lei...
PERBACCO... non sparecchiava nemmeno il tavolo con la scusa che "non sapeva dove mettere le cose"
:che_dici
In compenso volava dalla tata ad ogni suo respiro... NON MI CI FAR PENSA'.... :bomba :bomba :bomba

lasciamo perdere che se ci penso mi trona il nervosooooo... :bomba

naico ha scritto: Beh dai scusatemi ma ogni tanto anche io avrei bisogno di una parola di conforto.. solo che con il fatto che sono dotata di controcogli@ni nessuno pensa che ce ne sia bisogno.. :che_dici
... in questo momento non sono più tanto sicura che mi piacerebbe trissare!!!! :hi hi hi hi
quoto su tutta la linea...
mai una parola a dimostrazione di un po' di empatia: il meglio che mi sono beccata e' stato qualcosa tipo: ma si il passato e' passato e t sei in grado affrontare il momento (mai una parola tipo ...porella, quantio mi dispiace per te e che situazione del pero... o roba simile...noooo!!! Tanto la moppie si rialza sepre no???) :che_dici

TRIS??? manco pagata ... a dire il vero dopo il parto ho deciso che qua non si fa nemmeno il bis (a cui tenevo tanto :buuu ) ... so che il secondo parto va sempre meglio del primo ma io non corro il rischio...nemmeno se mi garantiscono che me lo teletrasportano fuori dalla panza...
poi mi farei nove mesi da incubo all' idea di dover partorire di nuovo... peggio dei nove mesi di kla...
nun se ne parla....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 24 ott 2007, 12:21

carissime..
ancora nulla di serena???
io adesso sto sempre più sola con Antonio, è un insieme si emozioni forti e conoscenze..
troppo magnifico diventare madre!!
Sto scoprendo sempre più, le sue esigenze, le sue smorfie, i suoi aaaa ahhhaaa, che bellezza..
Oggi per la prima volta mi ha fatto una crisi di coccole.. io che pensavo avesse le colichette!! Perchè dopo mangiato, ruttino e cambio passano circa 40 minuti da quando l'ho appoggiato in culla e inizia a piangere.. ho pensato come mai?? di solito se ne sta calmo o dorme..
ho pensato mangiato ha mangiato poko fa, cambiato, pulito e tutto avrà le coliche..
e infine l'ho reso in braccio e spupazzato si è tranquillizzato..
poi l'ho rimesso nella navetta e di nuovo a piangere..
CHE BELLO QUANDO CAPISCI CHE IL PICCOLO VUOLE SOLO COCCOLE E SOPRATTUTTO LA MAMMA!!!
:emozionee :emozionee
FORZA RAGAZZE!!!

IO MI STO PENTENDO DI NON AVERE FATTO IL DIARIO DELLA GRAVIDANZA COME HANNO TANTE MAMME, ADESSO VORREI INIZIARE A SCRIVERE MA SONO STANCHISSIMA, E POI SE INIZIO.. NON C'è PIù FINE..
QUINDI QUANDO INIZIERò PIANO PIANO SCRIVERò ANCHE DEL PARTO, FACENDOMI AIUTARE DAL SOCIO PER I DETTAGLI.. DATO CHE A A ME SEMBRAVA DI ESSERE IN UN ALTRO MONDO..
ADESSO VI LASCIO VADO A PREPARARE LA PAPPA..
BACIONI

IN STI GIORNI STO DIVENTANDO PEGGIO DELLA LAVANDERIA, ANCHE 2 CAMBI AL GIORNO SPORCA STO PISELLONE, PISCIONE!!!!
POI COL LATTE NONOSTANTE BAVAGLINO... RIESCE A MACCHIARSI SEMPRE EHEH :aargh

POI PRIMA CHE SI ASCIUGANO I PANNI CON STO TEMPO.. UFF
:buuu

ORA VI SALUTO.. BACIONI A TUTTE!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 ott 2007, 12:30

laroby ha scritto:!
ok, devo farmi vedere, MA DA UNO BRAVO!
ehehe CHIAMATOOO????? :hi hi hi hi
allora signora... si sdrai qui nel lettino e inizi a raccontare... io segno tutto....

Invece a me la panza proprio non manca ANZI... non son mai stata cosi' felice di sapere di n on dover partorire... beh... devo ammettere che il parto ha avuto almeno questo effetto positivo...

pero' sono una bomba... cioe' ora ho un' altra panza... non mi entrano nemmeno i pantaloni che l' inverno scorso mi stavano larghi.... :buuu
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Ottobre”