GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da carla73 » 7 set 2009, 9:58

Buondì mamme
altra settimana di ferie :fischia e poi aspettiamo natale salve qualche giorno di facolativa qua e la.
MariangelaC ti hanno fatta dormire i bmbi e tuo marito come sta??

Vale 2 :urka

Marsica :incrocini per la schiena tua e del socio

Certo che questo mese il ciclo è stato parecchio na rottura di bolls :pistole mi sono venute 5 girni prima ieri nulla tantè che credevo di aver finito e tra l'altro era il giorno che mi dovevano arrivare e oggi un fiume in piena e crampi ovunque :domanda :x: sarà micà la tiroide che mi gioca brutti scherzi

Laila allora questo piccolo lo sforniamo o no :fischia

Preparo Giulia e vado a fare la spesa a dopo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 7 set 2009, 10:07

BUONGIORNO A TUTTE......
LETTO MOLTO VELOCEMENTE GLI ARRETRATI.....
SPERAVO DI LEGGERE NOTIZIE DI LAILA LEGGERMENTE DIVERSE......FORZA CHE CI SIAMO.....
LIETA DI LEGGERE DI CUCCIOLI CHE VANNO AL NIDO SENZA TROPPI PROBLEMI....
MARIANGELA: ACCIDENTI CHE PERIODACCIO.... HA RAGIONE MARSICA QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA CERTO NON GIOVANO, IO SOFFRO DI LOMBOSCIATALGIA E COME ARRIVO A CASA MI METTO IL BUSTINO ALTRIMENTI NON VADO.....COMUNQUE TIENI BOTTA MARIANGELA DAI CHE
PASSERA'....
CHE ALTRO????
Chicco non è mai stato molto fisico, anzi è + sul prudente, ma da qualche giorno a questa parte, stà prendendo coraggio.... :fischia
se gli chiedi come si chiama risponde nome e cognome e aggiunge che è di castelvecco ( CASTELVECCHIO è il paese dove abitiamo......)
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 7 set 2009, 10:07

BUONGIORNO A TUTTE......
SPERAVO DI LEGGERE NOTIZIE DI LAILA LEGGERMENTE DIVERSE......FORZA CHE CI SIAMO.....
MARIANGELA: ACCIDENTI CHE PERIODACCIO.... HA RAGIONE MARSICA QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA CERTO NON GIOVANO, IO SOFFRO DI LOMBOSCIATALGIA E COME ARRIVO A CASA MI METTO IL BUSTINO ALTRIMENTI NON VADO.....COMUNQUE TIENI BOTTA MARIANGELA DAI CHE
PASSERA'....
CHE ALTRO????
Chicco non è mai stato molto fisico, anzi è + sul prudente, ma da qualche giorno a questa parte, stà prendendo coraggio.... :fischia
se gli chiedi come si chiama risponde nome e cognome e aggiunge che è di castelvecco ( CASTELVECCHIO è il paese dove abitiamo......)

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 7 set 2009, 10:12

BUONGIORNO A TUTTE......
PASSERA'....
CHE ALTRO????

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 7 set 2009, 10:16

..... tre messaggi.....non sono stordita... non riesco a capire come mai
fà cosi.......inoltre è lentissimo...... :grrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2009, 11:32

buondì
MARIANGELA che dicono a tuo marito? sta un po' meglio adesso? immagino il macello con 3 bambini. Ma non hai nonni o babysitter che ti aiutano? So che è difficile, ma fatti forza :coccola
SISI ciao, quando vuoi siamo qui :bacio la celiachia è una bella seccatura, ma non è nulla di grave. SO che abituarsi non è facile, poi dipende da quanto è grave la celiachia. Una collega ha la bimba a cui è stata diagnosticata, ma non usa tegami e tutto diverso, eppure la bimba sta già meglio (mangiava pochissimo e cresceva praticamente zero, poi dice che aveva frequenti scatti di ria incontenibili mentre da quando hanno tolto il glutine ciò è passato del tutto). La palla è abituarsi a non poter dare ogni cosa da mangiare al bimbo. Ok a casa, ma ovunque vai devi portarti cose per lui e devi fargli capire che non può mangiare quello che mangiano gli altri. Ad adulti è facile capirlo, ma un bambino che ne può capire? Però vedrai che si abituerà presto.
MARSI Roerta alla ludoteca si divertirà da morire, vedrai. Ho letto il tuo messaggio qualche giorno fa sulla clamidia e sulla fatica per debellarla. Leggo lo sconforto che hai per la strada che ti sembra sempre in salita. Però non entrare nel tunnel, vedrai che andrà via, vedrai che non soffrirai più come anni fa'. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2009, 14:15

Buongiorno, grazie a TUTTE ragazze, speravo che stamattina gia facessero la risonanza ma mi hanno detto che puo essere che la fa nel pomeriggio, o domani o dopodomani o tra 3 giorni..... :bomba nn commento questa risposta ....
é sempre a letto che nn puo alzarsi in nessun modo, lo vedo molto giu, lui è un uomo che fa 3-4 cose in contemporanea, ora nn puo fare nulla e si sta buttando giu. I bimbi sono molto straniti senza il papà, ieri sera quando sono tornata hanno tirato un sospiro di sollievo, forse temevano che me ne andassi anch'io....poverini... hanno capito tutto, anche se nessuno gli ha detto esplicitamente cos'è accaduto, è impressionante che mentre fanno finta di giocare loro sentono e recepiscono tutto. Ieri Sara ha detto PAPA' VIA, BUA, e giada SI, DOTTORE BUA GAMBA, si parlano all'infinito come tarzan :ahaha
La casa è vuotissima senza il papi :emozionee e a lui mancano troppo, nei prossimi giorni vorrei portarli, anche se temo che possano spaventarsi vedendolo lì in H a letto...bho...
A casa ora sono arrivati i nonni, e ora facendo dei turni ci alterniamo a stare con i bimbi (che bisogna essere almeno in 2) e H.
Speriamo passi tutto presto :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 set 2009, 14:24

Buongiorno ragazze,
anche se non passo spesso vi penso sempre e se posso vi leggo.

La mia panciotta prosegue bene ora si inizia ad ingrandire un bel pò ma a me piace tanto tanto.

Oggi è iniziato il nido, primo giorno di inserimento ed è andato un pò così così, Federico non ne voleva sapere di staccarsi da me :buuu speriamo che la situazione migliori.

Mako come stai con l'allergia?
Laila newsssssss???
Marsica vedrai che Roberta alla ludoteca starà benone :ok
Vale :congratulations: con tutto il mio cuore
Mariangelac per te una coccola super speciale :coccola posso solo immaginare quanto è dura con 3 :coccola
Francyede quando ci vediamo? Mi farebbe tanto piacere :bacio

A tutte tutte un super salutooo :yeee
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2009, 14:29

Ciao silly, :-D che dice federico della panciotta? :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sisi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi74 » 7 set 2009, 14:40

mi ha fatto tanto piacere il vostro ben tornata, grazie!
non ho capito cosa è successo a prezzemolo (di te mi ricordo!) dai commenti semra qualcosa per cui ci sta un AUGURI in più! :incrocini

farò del mio meglio per ripassare abbastanza spesso, ma so già che farò fatica.
grazie per le vostre parole di incoraggiamento. a casa è più semplice di quanto si pensi e a noi è stato consigliato di essere accorti, ma non è necessario avere tutto dedicato a lui (pentole posate, ecc) basta essere attenti e puliti...e poi stiamo tutti mangiando senza glutine, perchè è più semplice, i guai cominciano fuori casa e dagli amici che magari si impegnano a prepararti una crostata senza glutine, hanno comprato il preparato per crostata apposta per noi e hanno fatto la crostata con la marmellata fatta in casa...."scusa, fatta con il fruttapec? allora non si può...può essere contaminata!" è imbarazzante e dispiace da morire!
cmq c'è di peggio e non c'è dubbio.
ah! si dimagrisce tutti! niente più schifezze, merendine, cracker, pizzette a tutte le ore sono sparite!!!

per francyuk: salutoni, il tuo valerio è bellissimo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 set 2009, 15:25

Ma ho capito bene??? Vale, congratulazioni :congratulations:

Mariangela, una valanga di biscottini per te, ne hai proprio bisogno.

Novita' di prezz?

Ciao Sisi, che bello risentirti!

Vi mettete a ridere se vi dico che il marito non e' proprio sicuro di questo lavoro e potrebbe pure essere che ce ne torniamo in america :impiccata:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 set 2009, 15:26

Buonpomeriggio ragazze!!!!! Arieccomi dopo una delle mie...solite...lunghe assenze!!!! Come va???? Ho letto le prime pagine di questo post e leggo che che ci sono buone notizie (Prezzemolo :cuore ....Vale... :yeee )....ed altre un pò brutte (Marsica e Mariangela... :coccola )....ma mi sembra tutto abbastanza risolvibile :incrocini !!! Io son già operativa in ufficio da 3 settimane e le vacanza sono solo un bel ricordo...Luca cresce e sta diventando sempre più monello....dice sempre più parole...ma non riesce ancora ad infilarne due di seguito.....fa un pò di capricci ed ogni tanto mi fa disperare....insomma tutto nella norma....lunedì prossimo iniziamo son l'inserimento ed oggi pom ho il colloquio personale con le dade...sentiamo cosa devo preparare! Intanto vi :bacio tutte!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 7 set 2009, 15:28

Ciaooooooo, come state??
Sono tornata dal lavoro, i bimbi dormono ed eccomi su Gol :-D

Mariangela non ho letto ancora bene cosa sia successo a tuo marito, comunque tanti :incrocini e che esca presto dall'ospedale!

Silly che bel nome Rachele :ok Complimentissimi, non sapevo ancora fosse una bimba :emozionee

Sisi bentornata e stai tranquilla, ci sono davvero tanti prodotti per i celiaci, non si dovrà rinunciare a nulla, vedrai :sorrisoo

Notizie di LaIla?Sono curiosissima :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 set 2009, 15:28

Buon pomeriggio a tutte!

mariangelac, dai che ora con i nonni andrà meglio! :incrocini :incrocini :incrocini
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 set 2009, 15:28

Sisi...bentornata...se non ricordo male sei che tu abiti in veneto ma sei originaria dell'appennino tosco emiliano???? Ho letto della celiachia e capisco che all'inizio sia problematico gestire il tutto ma penso che una volta preso il via si riesca a fare una vita pressochè normale!! :ok

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 set 2009, 15:30

Laila ormai sei quasi arrivata a questo traguardo!!!!!! Aspettiamo buone notizie...

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 7 set 2009, 15:30

Stamattina alle 7.30 ero al mercato a selezionare vari modelli e colori di scarpe da ginnastica per Matteo a una bancarella che ha cosine per bimbi davvero belle.
Non datemi della pazza ma il monello ha aumentato il piede di due numeri nel giro di 2 settimane :urka :urka :urka
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 7 set 2009, 15:30

ragazze...prima che esploda un caso...io non so se Vale aspetta 1 o 2...mi riferivo ad una frase detta da marsica
VALERIA L'AVETE DETTO AL PARENTADO :domanda CHE DICE GIULIA, SONO COSì CURIOSA, SARà UNA MAMMINA ANCHE LE SORELLINE (HO DECISO CHE SARANNO FEMMINE :prr )
francy, mi gira la testa solo a pensarci...di nuovo vi spostate???mamma mia!!!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 set 2009, 15:30

laIla aveva il monitoraggio stamattina, se non erro...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 7 set 2009, 15:31

boffina, non sbagli....ma non si hanno news..che stia sfornando?? :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”