Non mi sta arrivando un mazza!!! Aspè ti mando in mp altri miei indirizzi, così provi di nuovo.*Ka* ha scritto:ma te l'ho mandata!!!
aspè...te la rimando!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- Edu
- BigDaddy

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- *Ka*
- New~GolGirl®

ok 
13 Ottobre 2006..Antonio 3,600 kg per 53 cm

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

se non fosse che il tuo è quasi il doppio di leo direi che sono fratelli*Ka* ha scritto:invece Anto sbatte la testa qnd è seduto sul seggiolone...il bello che si diverte pure, ma io lo ignoro e la smette
leo sbatte aposta e poi mi guarda... fa finta di piangere.. fa gneeeeeeee poi mi guarda..
è un diavoletto
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- *Ka*
- New~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:se non fosse che il tuo è quasi il doppio di leo direi che sono fratelli*Ka* ha scritto:invece Anto sbatte la testa qnd è seduto sul seggiolone...il bello che si diverte pure, ma io lo ignoro e la smette
![]()
leo sbatte aposta e poi mi guarda... fa finta di piangere.. fa gneeeeeeee poi mi guarda..
è un diavoletto
uguale uguale come fa Anto

- *Ka*
- New~GolGirl®

adesso dv andare
Edu l'ho mandate l'email, in caso piu tardi riprovo
baci
Edu l'ho mandate l'email, in caso piu tardi riprovo
baci

- Edu
- BigDaddy

Te l'ho spedita!!! Forse ho capito il problema, mi sa che Outlook metteva le tue mail direttamente tra la posta indesiderata ...........*Ka* ha scritto:ok
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdu ha scritto:
Te l'ho spedita!!! Forse ho capito il problema, mi sa che Outlook metteva le tue mail direttamente tra la posta indesiderata ...........
ora si offende e se ne va, poi apre un post, EDU MI ODIA :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

Edu ha scritto:Te l'ho spedita!!! Forse ho capito il problema, mi sa che Outlook metteva le tue mail direttamente tra la posta indesiderata ...........*Ka* ha scritto:ok
Alla faccia dei filtri antispam :ahah :ahah :ahah
Anche Francesco fa ben poco, manco saluta con la manina!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzeeeeeeeeeeee
non so bene cosa sia saltato nell'organizzazione della mia casa, forse il fatto che lavoro al pomeriggio, ma non riesco più a passare perchè al mattino quando ho quell'oretta libera ho un sacco di cose da fare uffaaaaaaaaa
mi mancate e poi non vi dimenticate che c'è ancora da festeggiare il mio supertopolino!!!!
spero stiate tutte bene
proverò a riorganizzarmi
intanto non dimenticatemi :prrrr
non so bene cosa sia saltato nell'organizzazione della mia casa, forse il fatto che lavoro al pomeriggio, ma non riesco più a passare perchè al mattino quando ho quell'oretta libera ho un sacco di cose da fare uffaaaaaaaaa
mi mancate e poi non vi dimenticate che c'è ancora da festeggiare il mio supertopolino!!!!
spero stiate tutte bene
proverò a riorganizzarmi
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

benvenuta nel club allora :ahah :ahahco73 ha scritto:
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

bugiarda tu ci hai traditiricarouge ha scritto:
spero stiate tutte bene![]()
proverò a riorganizzarmi![]()
confessa!!!!!!
- Edu
- BigDaddy

Uè buon giorno Capitano, che fine hai fatto???? Fai finta di essere impegnata???? Non so se hai letto, ma si stà organizzando un raduno della tue parti .......... quindi sta volta non ci sono scuse ..... OK!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:benvenuta nel club allora :ahah :ahahco73 ha scritto:
Tessera nr. 3, grazie!!! :ahah :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ok iscrizione invio tessera sono 10 euro :ahahco73 ha scritto:Pollon_z ha scritto: Tessera nr. 3, grazie!!! :ahah :ahah :ahah
- giadina
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooo
finalmente riesco a passare, tra mille commissioni da fare non sono mai riuscita a leggervi....e comunque ho finito ora di leggere gli arretrati......ma siete da fucilareeeeeeeeeeeeee
, ci ho impiegato 45 minuti..............
...........so leggere è..........
pure io stamane ho acquistato le scarpine per Giada, 49.90 Eurini sono volati via come niente, puff....
e il bello è che la commessa ha pure detto che gli durano circa 3 mesi, perchè non si possono prendere più grandi del dovuto in quanto avendo il plantarino, il piede deve poggiare esattamente nel punto giusto, altrimenti fanno più male che bene. Ho preferito prenderle quelle fisiologiche, della primigi, con la punta rinforzata visto che gattona. Quelle da ginnastica sono carinissime, ed infatti lo scorso anno è andata avanti con quelle, però non hanno plantare e non sono adatte per i primi passi, anche il commesso ha detto che più che altro vanno di moda e niente più.
finalmente riesco a passare, tra mille commissioni da fare non sono mai riuscita a leggervi....e comunque ho finito ora di leggere gli arretrati......ma siete da fucilareeeeeeeeeeeeee
...........so leggere è..........
pure io stamane ho acquistato le scarpine per Giada, 49.90 Eurini sono volati via come niente, puff....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- co73
- Bronze~GolGirl®

giadina ha scritto:Buongiornoooooooooooooooo![]()
finalmente riesco a passare, tra mille commissioni da fare non sono mai riuscita a leggervi....e comunque ho finito ora di leggere gli arretrati......ma siete da fucilareeeeeeeeeeeeee![]()
, ci ho impiegato 45 minuti..............
...........so leggere è..........![]()
e già ti è andata bene che adesso qui di notte è un mortorio :ahah :ahah :ahah :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

'giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto piove?!?!?!?! ho i capelli che sembro un gomitolo di lana...
oggi primo giorno all'asilo... è andato benissimo! si, che ci siamo stati solo 1 oretta, ma kenny si è divertito un sacco. i bimbi erano tutti smoccicanti, dio mio, e con la diarrea. siamo a posto...
Le maestre, nel limite, addirittura simpatiche.
la scena buffa della mattinata: kenny si è fatto 3 metri camminando da solo, perchè mi si era seduta in braccio una bimba... è arrivato da me, mi ha abbracciata e... le ha infilato un dito nell'occhio.
AHAHAHAHHAHAAHAH lo so, non bisogna ridere di ste cose, ma è stato buffissimo! però, giuro, l'ho sgridato!
gli ho comprato la mantellina per la pioggia!! è bellissimaaaaaaaaaaaaa !!! voi l'avete? sembra un pompiere!!!
kenny saluta con la manina, si, ma dopo 10 minuti che glielo si è chiesto. diciamo che ha in neurone che deve mettersi in moto. :ahah
ma quanto piove?!?!?!?! ho i capelli che sembro un gomitolo di lana...
oggi primo giorno all'asilo... è andato benissimo! si, che ci siamo stati solo 1 oretta, ma kenny si è divertito un sacco. i bimbi erano tutti smoccicanti, dio mio, e con la diarrea. siamo a posto...
la scena buffa della mattinata: kenny si è fatto 3 metri camminando da solo, perchè mi si era seduta in braccio una bimba... è arrivato da me, mi ha abbracciata e... le ha infilato un dito nell'occhio.
AHAHAHAHHAHAAHAH lo so, non bisogna ridere di ste cose, ma è stato buffissimo! però, giuro, l'ho sgridato!
gli ho comprato la mantellina per la pioggia!! è bellissimaaaaaaaaaaaaa !!! voi l'avete? sembra un pompiere!!!
kenny saluta con la manina, si, ma dopo 10 minuti che glielo si è chiesto. diciamo che ha in neurone che deve mettersi in moto. :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Sono contenta che il primo giorno sia andato bene, certo che la tua descrizione della situazione medica è da pauraaaaa
.
Allora anche Kenny è un bel mammone
Anche qui piove da stamattina e anche i miei capelli non sono da meno dei tuoi, li ho domati in una coda...
Io la mantellina non gliel'ho presa pero' sono troppo carine!!!
Allora anche Kenny è un bel mammone
Anche qui piove da stamattina e anche i miei capelli non sono da meno dei tuoi, li ho domati in una coda...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no ditemi dove trovare la mantellina la voglio pure io

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Confermo ciò che dice Chicca... qui il tempo fa schifo... i miei capelli non sembrano gomitoli solo perchè sono legati e stralegati tipo mucio...
Alice non è che faccia molto... però manda i baci... (solo quando vuole ovvio) fa ciao fa la farfallina... e direi niente di più... in compenso di camminare non se ne parla... si alza e cammina tenendosi ad ogni cosa... ma appena è staccata si molla per terra!
Ah fa una cosa che mi fa sdraiare del aridere... lo faceva mio cugino alla sua piccola di 14 mesi... e così ora lo fa anche Alice... E' una scenetta del tipo ... la guardo e le dico (con un'intonazione da defi***te che lei identifica come quel preciso gioco ) "How big is Alice????" (tutta cantilenante) e lei ride da pazzi tira le manine più in alto che può e fa "oooooooooooooooo" che sarebbe ciò che le esce di... "sooooooooooo biiiiiiiiiiiiiiig"
La cosa più ridicola è che basta che senta dire due parole in inglese e fa sta scenetta...
L'altra volta io e Daniele stavamo scrivendo una relazione in inglese e ci chiedevamo consiglio su alcune frasi... ad ogni frase lei tirava su ste braccine... mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeee
Alice non è che faccia molto... però manda i baci... (solo quando vuole ovvio) fa ciao fa la farfallina... e direi niente di più... in compenso di camminare non se ne parla... si alza e cammina tenendosi ad ogni cosa... ma appena è staccata si molla per terra!
Ah fa una cosa che mi fa sdraiare del aridere... lo faceva mio cugino alla sua piccola di 14 mesi... e così ora lo fa anche Alice... E' una scenetta del tipo ... la guardo e le dico (con un'intonazione da defi***te che lei identifica come quel preciso gioco ) "How big is Alice????" (tutta cantilenante) e lei ride da pazzi tira le manine più in alto che può e fa "oooooooooooooooo" che sarebbe ciò che le esce di... "sooooooooooo biiiiiiiiiiiiiiig"
La cosa più ridicola è che basta che senta dire due parole in inglese e fa sta scenetta...
L'altra volta io e Daniele stavamo scrivendo una relazione in inglese e ci chiedevamo consiglio su alcune frasi... ad ogni frase lei tirava su ste braccine... mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeee
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥