ah anch'io me l'ero fatta regalare per le nozze.. fantastico!! hai già provato tutti i gusti?? Il mio preferito rimane sempre il ROma.miranda woke ha scritto:ah guarda, probabilmente rimarrò qui tutta la notte: ci hanno regalato il nespresso e sono al trezo caffé in due ore.CRAZY76 ha scritto:ecco perchè...Canada mi avevi scritto male il titolo Miranda se non ci fossi tu
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
- spiri
- Active~GolGirl®
Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®
Sì sì guarda ho appena sentito la babysitter - che oggi mi dà buca - dicendole che l'importante è che ci sia domani.. sera! Tutto ora dipende dal mitico - futuro - boss..ma spero proprio di farcela!nefertari ha scritto:buongiorno...il dente fa ancora male, ma moooolto meno, non devo sbattermi la testa al muro sperando di sentire un dolore maggiore...
grazie a tutte per il pensiero.
Lory, appena le scelgo ti mando le foto per l'avatar..asie...
Spiri..mi ero persa il atto di martedì..dai, anche se un filo più tardi, noi ti aspettiamo..su su!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- RobyB
- Expert~GolGirl®
TU SI CHE MI CAPISCI......venerdì...lascio la pupà ai miei e vado al mugello...cercatemi in tv...quasi quasi mi porto uno striscione con scritto...Novembrina 2006canada ha scritto:Sì, un cafone senza precedenti...nefertari ha scritto:poi... non ho detto che tifo per hailton...ho detto altro...ho detto che mi piace..è diverso....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®
SPIRI non ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- fede71
- Active~GolGirl®
sappi che sono ufficialmente offesa! La stessa proposta te l'avevo fatta io al telefono circa un mese fa, INCREDiBILEEEEEEEEEEE sei riuscita a karaokizzarmi anche al telefono!!!!nefertari ha scritto: Lory, appena le scelgo ti mando le foto per l'avatar..asie...
Buongirono a tutte le altre
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- della73
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
intanto questa è per bambam, io l'ho fatta è buona, se vuoi puoi sostituire la margarina con l'olio di oliva.
Ricettario: torta di carote.
Ricetta senza latte, senza uovo consigliata per bambini sopra i 15 mesi. Ingredienti per 4 persone:
*
250 gr farina
*
100 gr zucchero semolato
*
50 gr zucchero di canna
*
2 cucchiai di latte di soja/riso (facoltativo)
*
1 bustina di lievito in polvere
*
300 g carote grattugiate
*
150 margarina vegetale
*
un pizzico di sale
*
pizzico di vanillina
*
una scorza di limone
Procedimento:
Battere lo zucchero semolato e la margarina lasciata precedentemente ammorbidire fino ad ottenere un composto omogeneo e spumoso.
Incorporare la farina aiutandosi con un goccio di latte di soja o acqua.
Aggiungere le carote, sale, vanillina, scorza di limone ed il lievito.
Prima di infornare incorporare lo zucchero di canna.
Cuocere in una tortiera in forno per 30 minuti a circa a 180°C.
intanto questa è per bambam, io l'ho fatta è buona, se vuoi puoi sostituire la margarina con l'olio di oliva.
Ricettario: torta di carote.
Ricetta senza latte, senza uovo consigliata per bambini sopra i 15 mesi. Ingredienti per 4 persone:
*
250 gr farina
*
100 gr zucchero semolato
*
50 gr zucchero di canna
*
2 cucchiai di latte di soja/riso (facoltativo)
*
1 bustina di lievito in polvere
*
300 g carote grattugiate
*
150 margarina vegetale
*
un pizzico di sale
*
pizzico di vanillina
*
una scorza di limone
Procedimento:
Battere lo zucchero semolato e la margarina lasciata precedentemente ammorbidire fino ad ottenere un composto omogeneo e spumoso.
Incorporare la farina aiutandosi con un goccio di latte di soja o acqua.
Aggiungere le carote, sale, vanillina, scorza di limone ed il lievito.
Prima di infornare incorporare lo zucchero di canna.
Cuocere in una tortiera in forno per 30 minuti a circa a 180°C.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®
Sempre per miranda, se vuoi puoi fare anche un ciambellone (va bene una ricetta qualsiasi), sostituisci il latte con il latte di riso/soia e le uova con "no egg" della Organon (lo trovi in farmacia o te po fai ordinare) che è un prodotto (australiano) a base di tapioca, amido di patate, io l'ho fatto e il ciambellone vien buonissimo (soprattutto se ci metti sia vanillina sia scorza di limone).
- della73
- Active~GolGirl®
Lory e Sediola
Per il blog, io sono messa come voi, sono registrata su splinder ma mi dice che non posso accedere, non credo c'entri la mail. Dania che se po' fa?
Giggia, simonass
Grazie!
Fede
Sì io sono la tua seguace sui placcaggi, diciamo che valerio ancora si sveglia tanto, però i suoi risvegli sono più gestibili.
Per il blog, io sono messa come voi, sono registrata su splinder ma mi dice che non posso accedere, non credo c'entri la mail. Dania che se po' fa?
Giggia, simonass
Grazie!
Fede
Sì io sono la tua seguace sui placcaggi, diciamo che valerio ancora si sveglia tanto, però i suoi risvegli sono più gestibili.
- canada
- Expert~GolGirl®
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re:
ma perchè l'uovo non l'hai ancora introdotto?canada ha scritto:Mi sa che io sono degenere... pensavo di usare lo stesso l'uovo.
Tanto un uovo disperso in una torta intera non è gran cosa. In fondo si è sempre assaggiata la mia brioche quando facciamo colazione al bar...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®
Re: Re:
No. Sto iniziando adesso con il glutine.Aluna ha scritto:ma perchè l'uovo non l'hai ancora introdotto?canada ha scritto:Mi sa che io sono degenere... pensavo di usare lo stesso l'uovo.
Tanto un uovo disperso in una torta intera non è gran cosa. In fondo si è sempre assaggiata la mia brioche quando facciamo colazione al bar...
L'uovo mi manca ancora.
Almeno ufficialmente. Perchè poi ha assaggiato un sacco di cose che contenevano uova...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®
allora l'hai introdotto...
io ieri ho iniziato pure col pomodoro...
l'ovetto devi vedere come gli piace nella minestrina...
poi mia madre ha due gallinelle che glielo fanno fresco di jurnata :ahah
dal produttore al consumatore
io ieri ho iniziato pure col pomodoro...
l'ovetto devi vedere come gli piace nella minestrina...
poi mia madre ha due gallinelle che glielo fanno fresco di jurnata :ahah
dal produttore al consumatore
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Alberto mangia di tutto già da un paio di mesi
Mancava solo l'albume ma dalla settimana scorsa abbiamo inserito anche quello.
Mancava solo l'albume ma dalla settimana scorsa abbiamo inserito anche quello.
-
- Master~GolGirl®
Eccomi tornata
abbiamo avuto qualche acciacco ma non ci facciamo scoraggiare
Siamo stati in ospedale giovedi scorso.. e causa febbre alta hanno dovuto rifare tutto gli esami ai reni
cmq secondo me era solo un po' di influenza.. infatti la febbre e' passata in due giorni e ora a parte un po' di tosse siamo in forma
ah volevano darle antibiotici ma io ho assolutamente detto di no!!!! non fino a che nn si hanno i risultati degli esami almeno.. mi sembra che di antibiotici Giulia ne abbia gia' presi abbastanza!! quindi prima diagnosi poi cura!!!
ora mi metto a leggermi gli arretrati e se vi conosco bene ci mettero' un sacco.. CHIACCHIERONE :prrrr
abbiamo avuto qualche acciacco ma non ci facciamo scoraggiare
Siamo stati in ospedale giovedi scorso.. e causa febbre alta hanno dovuto rifare tutto gli esami ai reni
cmq secondo me era solo un po' di influenza.. infatti la febbre e' passata in due giorni e ora a parte un po' di tosse siamo in forma
ah volevano darle antibiotici ma io ho assolutamente detto di no!!!! non fino a che nn si hanno i risultati degli esami almeno.. mi sembra che di antibiotici Giulia ne abbia gia' presi abbastanza!! quindi prima diagnosi poi cura!!!
ora mi metto a leggermi gli arretrati e se vi conosco bene ci mettero' un sacco.. CHIACCHIERONE :prrrr
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ciao Nico!!!
Mannaggia la febbre alta, immagino che spavento, giovedì scorso!
Sul discorso antibiotici hai perfettamente ragione! Purtroppo spesso li danno senza star troppo ad indagare...
Sul discorso antibiotici hai perfettamente ragione! Purtroppo spesso li danno senza star troppo ad indagare...
-
- Master~GolGirl®
ciao simosimona ss ha scritto:Ciao Nico!!!
hai ragione.. e siccome quelli per i reni sono forti Giulia poi ha avuto dissenteria per un mese
poi non capisco.. dare antibiotici a priori senza avere i risultati degli esami proprio no!! tenuto conto poi che la febbre e' durata solo due giorni..
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®
Guarda, questa estate mio fratello ha portato la bimba di 5 anni al pronto soccorso perchè aveva febbre e forti dolori addominali; scongiurato subito il pericolo appendicite, non sapendo cosa fare ed in attesa delle risposte delle analisi, le hanno attaccato la flebo con gli antibiotici.
Quando hanno chiamato la pediatra di famiglia, quella si arrabbiò come un picchio e disse: PORTATELA SUBITO VIA DI LA'!!!
... solo che ha dovuto finire il ciclo di antibiotici...
roba da pazzi
Quando hanno chiamato la pediatra di famiglia, quella si arrabbiò come un picchio e disse: PORTATELA SUBITO VIA DI LA'!!!
... solo che ha dovuto finire il ciclo di antibiotici...
roba da pazzi
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ciao Fede!!
Come vanno i preparativi?
Come vanno i preparativi?
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
ecco, questa cosa non la sapevo: gliel'ho sempre data prima di dormire ma abbastanza per caso. grazie.spiri ha scritto:Le sparo una fialetta in bocca verso le 20.30 (so che l'omeopatia va data almeno un quarto d'ora prima dei pasti o almeno mezz'ora dopo, per massimizzare l'effetto).
nespresso: ne ho assaggiati solo quattro ma finora anche il mio preferito è il roma. però la cosa più bella è l'enorme quantità di stupidaggini collegate: i biscottini, le tazzine, il cioccolato, gli zuccherini. ogni volta che entro nel sito perdo la testa.
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
sei un tesoro. ma la tapioca ha lo stesso effetto collaterale della crema mais e tapioca? ché qui siamo ancora in piena emergenza (anche se, alla visita di controllo di oggi, ci siamo accorti di essere in possesso dell'unica bambina in grado di prendere quasi un kg in un mese nonostante la diarrea: ha superato i nove kg).della73 ha scritto:Sempre per miranda, se vuoi puoi fare anche un ciambellone (va bene una ricetta qualsiasi), sostituisci il latte con il latte di riso/soia e le uova con "no egg" della Organon (lo trovi in farmacia o te po fai ordinare) che è un prodotto (australiano) a base di tapioca, amido di patate, io l'ho fatto e il ciambellone vien buonissimo (soprattutto se ci metti sia vanillina sia scorza di limone).
miranda w.\ lvifp