GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da lory73 » 19 ott 2007, 2:24

Devo leggere milioni di arretrati... :buuu
ci riuscirò ma nel frattempo mi sono persa gli AUGURI AD ALBERTO :buuu :buuu
Io non so come fate, ma non riesco a stare dietro al pupo e trovare un pò di tempo per connettermi, soprattutto adesso che sta mettendo TUTTI I PREMOLARI in una volta :urka spero di ritornare in noi al più presto.

NEF
Te l'avevo detto, io, te l'avevo detto, te l'avevo detto, te l'avevo detto (hai mai visto quel cartone animato delle tre moto, dove c'era la più piccola che diceva sempre così???)
Forza, adesso inizia la cura giusta e basta porcherie! :coccola

Vado a leggermi gli arretrati va

Vado, la donna della notte ci saluta :bacio
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 19 ott 2007, 3:12

sono ancoira a pagina 13 :buuu
ok
ricetta per tutte (ottima la faccio da sempre)

Crema di nutella
500 ml latte
100 gr farina
150 gr zucchero
1 uovo
1 barattolo di nutella da 400g

allora metti farina e zucchero nella pentola e inizi a mescolarli con un cucchiaio di legno, poi metti un pò di latte e giri sempre energicamente per fomrare una cremina densa senza grumi, pio aggiungi tutto il latte e continui a mescolare, metti a fuoco basso e mescola finchè si addensa, spegni e aggiungi la nutella e l'uovo..
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 19 ott 2007, 6:41

Cioè... arrivo qua, dopo una schifosissima colazione a base di frollini senza zucchero, senza uova e senza lievito... ottimi direi :x: e trovo la ricetta della CREMA DI NUTELLA.... :buuu :buuu :buuu Ma volete vedermi stramazzare a terra?? :buuu

Comunque BUONGIORNO a tutte!
Sono in partenza per la scuola, dove mi aspetta una simpaticissima classe alla quale devo riportare il compito in classe che ha fatto l'altro ieri e nel quale il voto medio è 4 :hi hi hi hi

NEFFA, ma una foto di nascosto del farmacista?? :ahaha

CRAZY, carina l'idea!! A me in questo periodo piace tantissimo sunrise di Nora jones, ma mette un po' di malinconia..Se dovessi fare un CD tipo il tuo metterei qualcosa tipo BELLA di jovanotti, HERE COME THE SUN dei Beatles...
Poi fammi sapere cosa hai scelto, che magari ti copio anche l'idea! :hi hi hi hi

SIMO: come sono andati i festeggiamenti?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 ott 2007, 7:19

nefertari ha scritto:
sediola ha scritto:io invece devo smezzarlo con l'acqua! una settimana 1/2 acqua e 1/2 latte...poi 3/4 latte e 1/4 acqua fino a tutto latte.... ma nessuno da il latte di prosegumento?

daniela.
Anche io!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 ott 2007, 7:21

Buongiorno!
Latte intero non diluito dato e ciucciato in un nanosecondo....ora dorme beato...direi che è andata bene no?
Crazy bella l'idea del cd..io avevo pensato di creargli un libro con le foto più belle...c'è un sito che te lo prepara e spedisce in una settimana...chissà perchè gli album delle foto ormai non si guardano più...io ho il terrore che mi schiatti il pc e sparisca tutto...quindi stampo stampo stampo.. :hi hi hi hi
Crema di nutella :slurpatona:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 ott 2007, 7:22

BUONGIORNO!!!

Dania: seguiremo con ansia il TG5 per vedere se una classe imbestialita ha fatto fuori la prof perchè troppo severa... :hi hi hi hi

Crazy: Always a woman di Billy Joel.
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 ott 2007, 7:30

Dimenticavo: stasera abbiamo ospiti a cena... PRIMA RACLETTE DELLA STAGIONE!
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 19 ott 2007, 8:03

giorno... :sorrisoo
sediola io do il latte di crescita, Aptamil. Sulla confezione c'è scritto da 1 a 3 anni. Ho iniziato a 9 mesi e devo dire che non ne ha mai rigurgitato neanche un goccino.
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 19 ott 2007, 8:33

'Ngiornooo!

Ciccino dorme come un sasso nel lettone, tra poco lo sveglio a bacini sulle guanciotte perchè devo vestirlo e portarlo all'asilo :emozionee .

Nef falla quanto prima la panoramica! Il mal di denti è uno dei peggiori compagni di viaggio che si può avere!

Crazy, bellissima l'idea del CD con le foto di Elisa e il sottofondo musicale. Se dovessi farne uno per Ale sceglierei Meravigliosa creatura della Nannini, Eppure sentire di Elisa, Fix you dei Coldplay (ve l'avevo fatta mettere anche nella compilation dell'anno scorso :hi hi hi hi ), "Nothing at all" di Ronan Keating, Per me è importante dei Tiromancino e ovviamente Assomigliami adesso del meraviglioso Biagio Antonacci :bacio ! Lo so che ci vorrebbero 2000 foto...ma mi sa che tra tutte quante, grazie alle macchine digitale, ne abbimo davvero tantissime di foto dei nostri cuccioli :cuore !

Vado a svegliare il criceto-marmotta, a dopo :sorrisoo !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 19 ott 2007, 8:34

come sempre ormai di corsa e senza aver letto gli arretrati... chiedo perdono a tutte...

ELFA, io gli do già il latte vaccino senza diluirlo... secondo la pediatra dovrei mettere un cucchiaino di zucchero ogni 100 ml perchè quello intero non è equilibrato in grassi... quindi di solito faccio così... la mattina intero con lo zucchero (1 cucchiaino molto scarso) di notte latte parzialmente scremato senza zucchero...

NEF fatti curare...

ESPERTE IN OMEOPATIA conoscete le gocce BELLADONNA HOMACCORD (HEEL) credo sia scritto così.. ho cercato di decifrare la ricetta... me le ha date il pediatra per combattere lo streptococco che si è di nuovo impossessato del mento di Giacomo...
:bacio a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 19 ott 2007, 8:53

buongiorno! oggi è venrdì :yeee
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 19 ott 2007, 8:55

BUONA CREMA DI NUTELLA! stamattina ho mangiato due gocciole extra dark! una vola ogni tanto di può

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 19 ott 2007, 8:56

BUONA CREMA DI NUTELLA! stamattina ho mangiato due gocciole extra dark! una volta ogni tanto di può

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 19 ott 2007, 8:57

ieri sera ho fatto le polpettine di riccotta con la menta! buonissime! ma perchè parlo già di mangiare??

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 ott 2007, 9:04

nefertari ha scritto:
simona ss ha scritto:Si si, la prova del tiralatte è INCONFUTABILE!
Fossi in te mi farei venire pure la congiuntivite, non meglio la pressione alta, così con la scusa sei da lui tutti i giorni :ahaha

voi ci scherzate, ma il dottore in questione è sempre megagentile, ci chiamiamo per nome... :fischia
E chi scherza!!! Io dico sul serio!!! In passato me ne sono inventati pochi, di "inghippi", per avvicinare il lui del momento!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 ott 2007, 9:20

Buongiorno!!
Grazie a tutte per gli auguri da parte di Alberto!

DANIA
, i festeggiamenti sono andati bene, Alberto ha scartato i regali e ha soffiato sulla candelina con l'importante supporto dei cuginetti di 2 e 5 anni!!!
Adesso aspettiamo sabato per la mega festa!! Speriamo non piova... :incrocini

MANA adesso ti mando un MP :cuore
CRICE che bello il nuovo avatar!
ELFA io per il compleanno ho fatto fare tutto ad un forno, si risparmia rispetto al catering!!!
LATTE INTERO io ho iniziato a darlo a 11 mesi, diluito, poi la diluizione è diminuita fino all'anno e adesso lo beve puro, con miele e 3 biscotti!
CRAZY io il disegno CIALDA per il dolce di Alberto l'ho ordinato in un negozio che vende caramelle e decori per torte, ci sono i personaggi della Disney e nelle nuvolette c'è scritto BUON COMPLEANNO ALBERTO!!
GIGGIA :incrocini per il lavoro, e grazie perchè sei l'unica che risponde sempre nelle mie pagine personali!!!
DANIA ammazza quanto sei severa!!! Poveracci i tuoi alunni, ma sono davvero così somari?
STICH anche io penso di prendere la pillola, il 9/11 vado dal gine... un altro bimbo adesso sarebbe davvero difficile da gestire, anche se con il cuore lo farei anche domani...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 ott 2007, 9:31

Apro una breve parentesi tra creme di nutella, feste ect....

Grazie a tutte quante, vi ringrazio per il vs affetto...... sono contenta di aver conosciuto questo forum 2 anni fa, e di esserne entrata a far parte..... di aver conosciuto, anche se non personalmente tutte voi.
Grazie.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 ott 2007, 10:42

giorno!

nef, 77 anni suonati...ma li vedeva almeno i denti???

latte d crescita....ma non è che si da a chi ha sempre dato ilLA??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 ott 2007, 11:07

Buongiorno...

non ho fatto i compiti, non ho ancora letto gli arretrati (Dania mi merito un 2!) ma oggi ho un milione di cose da fare e tempo zero...
stanotte ho fatto fare il secondo volo a Martina, dormivamo sul divano e si è spiaccicata per terra...per fortuna si è solo spaventata ma il tappeto ha attutito l'impatto :hi hi hi hi

Aly...va bene che io il telefono lo accendo solo ogni tanto ma rispondere al mess ieri sera :buuu :buuu non mi vuoi più bene

STICH...io ho cominciato a prendere la pillola a luglio (appena smesso di allattare) per i motovo di tutte ma anche perchè la mia gine dice che le ovaie dopo una gravidanza dovrebbero riposare un pochino...(non so se è vero ma va bene così)

Latte di crescita...ieri sera il ped mi ha detto quando finisco la scatola del Mellin2 di iniziare con quello della Centrale intero e di non diluirlo, anzi se mi va di perdere un'ora di darle con il cucchiaino latte e cereali... :urka (no dico io la mattina alle 8 non ho mica tutta sta pazienza!!!!)

MANA...saremo sempre quì per te in ogni istante :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 19 ott 2007, 11:09

nefertari ha scritto:sto smandonnando per prendere appuntamento per la panoramica...
ah, il dentista di ieri era del 1930 :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha cara, mica è sempre Pasqua!!! E che volevi, strafigo anche il dentista? INCONTENTABILE!

Mana :cuore non aggiungo niente, già sai...noi siamo sempre qui!

Crema alla nutella :maialino2: :maialino: :slurpatona: e credo che qualsiasi altro commento sia superfluo!

Dania ma sai che io mi sono sempre chiesta perchè gli studenti sono per il 99% ALLERGICI ALLA MATEMATICA??? :domanda io ho cominciato a fare una gran fatica alle superiori, mentre fino alle medie era la mia materia preferita, boh!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Bloccato

Torna a “Novembre”