GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X-Factor 3
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: X-Factor 3
Io adoro gia i tre rockabilly!!! Favolosi!!!!

- kik
- Bronze~GolGirl®

Edera ha scritto:Spero che una delle nuove scelte, canti questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=70AgyIEnBRE" onclick="window.open(this.href);return false;
Finalmente Beyoncè ha fatto una bella canzone
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io voglio le elfiche...
ma quella con la lingua bianche che aveva mangiato???
Ma ci sarà Tommassini anche quest'anno?
ma quella con la lingua bianche che aveva mangiato???
Ma ci sarà Tommassini anche quest'anno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

sono capitata qua per sbaglio e volevo puntualizzare che Morgan ha una figlia con Asia Argento (Anna Lou nata nel 2001)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

alebeamail ha scritto:il serale ho sentito proprio ora. inizia giovedi 10 settembre alle 21 su rai 2
Di solito prima del serale facevano vedere almeno 3 settimane di selezioni o sbaglio?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

confermo il 10 settembre. C'è scritto proprio sul sito ufficiale.canirbas ha scritto:alebeamail ha scritto:il serale ho sentito proprio ora. inizia giovedi 10 settembre alle 21 su rai 2ma non è un po' troppo presto? Sarebbe tra 4 giorni, se hanno iniziato ora a mandare in onda i casting, poi dovrebbero fare vedere i ....come si chiamano.. quello in cui le tre categorie vengono divise e rifanno i vari provini.
Di solito prima del serale facevano vedere almeno 3 settimane di selezioni o sbaglio?
http://www.xfactor.rai.it/R2_HPprogramm ... 31,00.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e il 28 settembre ci saranno ospiti i tokio hotel, che io non ho mai sentito almeno mi aggiorno un po'.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

uffa, giovedì non sarò a casa dal lavoro prima delle 22.30
mi tocca registrarlo che palle
mi tocca registrarlo che palle
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ieri sera hanno diviso di gia' i gruppi....Morgan under 24, Mara gruppi....canirbas ha scritto:alebeamail ha scritto:il serale ho sentito proprio ora. inizia giovedi 10 settembre alle 21 su rai 2ma non è un po' troppo presto? Sarebbe tra 4 giorni, se hanno iniziato ora a mandare in onda i casting, poi dovrebbero fare vedere i ....come si chiamano.. quello in cui le tre categorie vengono divise e rifanno i vari provini.
e la Mara che ha detto al gruppo di ragazza in carne di chiudersi la bocca?? ma da che pulpito
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
-
ste81
- Master~GolGirl®

Credo che l'assegnazione fosse abbastanza ovvia.
Credo anche che questo sarà l'ultimo anno anche per Morgan che vuole provare a vincere anche con gli under per poi lasciare da vincitore indiscusso in tutte e tre le categorie.
La Mori con i gruppi non ce la vedevo proprio, meglio sempre la Maionchi che con i bastard ha fatto bene!
Credo anche che questo sarà l'ultimo anno anche per Morgan che vuole provare a vincere anche con gli under per poi lasciare da vincitore indiscusso in tutte e tre le categorie.
La Mori con i gruppi non ce la vedevo proprio, meglio sempre la Maionchi che con i bastard ha fatto bene!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:canirbas ha scritto:e la Mara che ha detto al gruppo di ragazza in carne di chiudersi la bocca?? ma da che pulpitoalebeamail ha scritto:il serale ho sentito proprio ora. inizia giovedi 10 settembre alle 21 su rai 2
vabbè, però la maionchi non deve fare la cantante..
cmq la mori è odiosa!!!!
non so se riuscirò a guardarlo con lei, mi irrita proprio..
speriamo che prendano i rockabilli, fantastici!!!!!
e anche donato (si chiama così quello che faceva l'elettrricista lì), anche se aveva più possibilità se era con morgan o con la mara, adesso mi sa che è più difficile..
anche se ieri sera poteva cantarne una meglio..
poi cantava a braccia conserte, dai!!! animo!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Edera
- Master~GolGirl®

Dai, è bellakik ha scritto:Edera ha scritto:Spero che una delle nuove scelte, canti questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=70AgyIEnBRE" onclick="window.open(this.href);return false;
Finalmente Beyoncè ha fatto una bella canzone![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Wx3u9-oBHdw" onclick="window.open(this.href);return false;
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Non hai mai sentito i Tokio Hotel?!?!ishetta ha scritto:confermo il 10 settembre. C'è scritto proprio sul sito ufficiale.canirbas ha scritto:alebeamail ha scritto:il serale ho sentito proprio ora. inizia giovedi 10 settembre alle 21 su rai 2ma non è un po' troppo presto? Sarebbe tra 4 giorni, se hanno iniziato ora a mandare in onda i casting, poi dovrebbero fare vedere i ....come si chiamano.. quello in cui le tre categorie vengono divise e rifanno i vari provini.
http://www.xfactor.rai.it/R2_HPprogramm" onclick="window.open(this.href);return false; ... 31,00.html
e il 28 settembre ci saranno ospiti i tokio hotel, che io non ho mai sentito almeno mi aggiorno un po'.
toh, è uscito perfino il nuovo video, molto saiborg: http://www.youtube.com/watch?v=3Mi1xxT3Fqc" onclick="window.open(this.href);return false;
Bryan, 11 Maggio 2008
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Inizia di già??? Allora vuol dire che quest'anno mi sono persa tutti i provini

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- kik
- Bronze~GolGirl®

tzè, se non fosse un po' belloccia quella non se la filerebbe nessunoEdera ha scritto:Dai, è bellakik ha scritto:Edera ha scritto:Spero che una delle nuove scelte, canti questa canzone:
ma poi il tizio, nel video, è carullo, forse più di Obama :fuck:
http://www.youtube.com/watch?v=Wx3u9-oBHdw" onclick="window.open(this.href);return false;
E Obama nun se tocca
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Edera
- Master~GolGirl®

Secondo me, Morgan va bene per i gruppi o per gli Over25, per gli under24 no, è troppo esigente e credo farebbe andare in crisi i suoi allievi...
Bryan, 11 Maggio 2008
- shar
- Master~GolGirl®

eh lo so.... amavo Asia , oltre che a Morgan...peccato quando è finito tuttosbu ha scritto:sono capitata qua per sbaglio e volevo puntualizzare che Morgan ha una figlia con Asia Argento (Anna Lou nata nel 2001)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Edera
- Master~GolGirl®

No, Elastygirl, ci sono alle 19 ed in replica di notteElastygirl ha scritto:Inizia di già??? Allora vuol dire che quest'anno mi sono persa tutti i provini![]()
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Mizzica, vorrei essere belloccia così, ma mi accontento di esser stata una gran fia...kik ha scritto:tzè, se non fosse un po' belloccia quella non se la filerebbe nessunoEdera ha scritto:Dai, è bellakik ha scritto:Edera ha scritto:Spero che una delle nuove scelte, canti questa canzone:
ma poi il tizio, nel video, è carullo, forse più di Obama :fuck:
http://www.youtube.com/watch?v=Wx3u9-oBHdw" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
E Obama nun se tocca
L'emoticon con il lecca lecca è fortissima
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma gli unici provini che ho visto per ora sono quelli di morgan, gli altri li han già fatti?
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ieri sera ho visto i provini della Mori, francamente aveva ragione lei quando diceva che non era molto contenta: a mio parere non ce n'era nessuno di veramente notevole, forse solo una, comunque vedremo in trasmissione, perchè poi con la musica di base e le scenografie (spero senza le coreografie di Tomassini...) rendono di socuro molto di più
A rigor di logica stasera ci dovrebbero essere quelli della Maionchi...
A rigor di logica stasera ci dovrebbero essere quelli della Maionchi...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)