TeddyRaxpin ha scritto:Bonjour a tutte!!! Tempo meraviglioso anche oggi!
Sentite c'e' qualcuna che martedì ha voglia di vedermi? Sono libera tutto il giorno e mi farei una gita con pupo al seguito!
mi offro volontaria!!! che avevi in mente???

Messaggio da miche76 » 6 set 2009, 15:55
TeddyRaxpin ha scritto:Bonjour a tutte!!! Tempo meraviglioso anche oggi!
Sentite c'e' qualcuna che martedì ha voglia di vedermi? Sono libera tutto il giorno e mi farei una gita con pupo al seguito!

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 set 2009, 16:30

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 17:14
Pluga ha scritto:Buongiorno donne!
Ross l'autrice della frase di Twins e Alessandra intendeva proprio Twins e Alessandra di namy per dire che son già cosi grandi....![]()
:fuck:
Fino ad ora niente disastri..... hihihi

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 set 2009, 17:51

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 17:56
si lo so cosa è... e speroa questo punto che i brucioridipendano da quello cosi facciola cura antibiotica e mi risparmio anche la gastro...greta76 ha scritto:Piore l'helicobacter altro non è che un batterio che provoca l'ulcera, si cura semplicemente con un antibiotico a base di penicillina, è una cavolata
In effetti ha ragione, la gastro è fastidiosa, se il prelievo è positivo ti curi e non ci pensi più
Ross, mi dispiace ma io non c'avevo badato (ho letto troppe pagine quel giorno, il mio livello di pignoleria ne ha risentito)

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 17:58
ma no scusa tu, lo so che si chiama MariaCHiara...oltretutto è scritto anche nella tua firma, ma quando scrivo a volte non connettoperche 3/4 del cervello sta ossefvando,/discutendo/ litigando con Juanito...spero tu mi capisca...annate ha scritto:Piorellino, grazie ma la mia bimba si chiama Mariachiara....se può consolarti c'è mia nonna cha ancora oggi si confonde e la chiama una volta Annachiara, un'altra Annalaura e poi Arianna, Marianna.....Piorellino ha scritto:buongiorno e buona domenica mamme![]()
GRETA cosa è l iseso un divano?![]()
per la visita alla casa![]()
![]()
![]()
ciao ANNATEa te AnnaChiara e la pancina bella

Messaggio da grillina » 6 set 2009, 18:28
.rossella78 ha scritto:Mancavo io....RedBix ha scritto:Ops, beccata, sono quella che esce dalla torta :ahah
ma possibile che con voi non si possa fare nemmeno un errore di stumpa????![]()
nn correggo più: nn voglio vincere anche la fascia della giugnetta più kakakazz!!!!
c'era qualcuna che dopo il video di PLUGA ha detto che i twins e Alessandra erano bellissimi.....![]()
dico il peccato ma nn il peccatore...
p.s. PLUGA tua figlia si chiama ancora Mindi, vero?

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 19:09
grazieannate ha scritto:Piore, forse già lo fai, ma contro la gastrite puoi anche agire sull'alimentazione evitando cibi acidi (pomodoro, agrumi), brodo di carne e fritture oltre a bevande gassate e alcoliche.

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 19:11

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 21:19

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:22

Messaggio da RedBix » 6 set 2009, 21:43

Messaggio da Pluga » 6 set 2009, 21:45

Messaggio da mortisia75 » 6 set 2009, 21:54

Messaggio da grillina » 6 set 2009, 21:55

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:56

Messaggio da mortisia75 » 6 set 2009, 21:56

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:59

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 22:00

Messaggio da silvia78 » 6 set 2009, 22:01