GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crema viso 30enni
- Spes
- Gold~GolGirl®
crema viso 30enni
qualceh particolare consiglio??
non mi trucco, ho sempre usato creme viso idratanti commerciali tipo nivea, clinians, che fosse ora a 32 anni di cominciare a prevenire qualche rughetta?
consigli?
non mi trucco, ho sempre usato creme viso idratanti commerciali tipo nivea, clinians, che fosse ora a 32 anni di cominciare a prevenire qualche rughetta?
consigli?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: crema viso 30enni
Mi associo assolutamente alla tua domanda!
Sentiamo se arriva qualche esperta!
Sentiamo se arriva qualche esperta!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Io uso quella all'acqua termale , delle terme di Ischia.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao,
io sono una fissata delle cremine... Infatti mia sorella, una decina di anni fa mi ha nominata la Signora delle creme...
Io uso una crema per la pelle grassa, della Collistar, per idratare il viso, 2 v al giorno. Mio cognato mi ha regalato una crema x le rughe preparata da una farmacista sua amica, con estratti naturali, che uso sulla fronte a partire dal naso in su, e poi ai lati del naso per spianare quelle rughe che fanno diventare le guance cadenti. inoltre, da qualche mese uso una cremina Collistar contorno occhi e labbra...
Spero di esservi stata utile.
P.S. ho 36 anni, e da questo inverno mi e' venuta la fissa delle rughe
io sono una fissata delle cremine... Infatti mia sorella, una decina di anni fa mi ha nominata la Signora delle creme...

Io uso una crema per la pelle grassa, della Collistar, per idratare il viso, 2 v al giorno. Mio cognato mi ha regalato una crema x le rughe preparata da una farmacista sua amica, con estratti naturali, che uso sulla fronte a partire dal naso in su, e poi ai lati del naso per spianare quelle rughe che fanno diventare le guance cadenti. inoltre, da qualche mese uso una cremina Collistar contorno occhi e labbra...
Spero di esservi stata utile.
P.S. ho 36 anni, e da questo inverno mi e' venuta la fissa delle rughe

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
tesoro sia quelle ischia che quelle collistar le vendo io...
venghinmo in negozio a vedere di persona
mamma mia
io non ci penso nemmeno alle creme....e ho un anno più di te
e sicuramente più rughe....uff, ma non ce la faccio
sentirmi la pella unta mi fa venire l'ansia!!!

venghinmo in negozio a vedere di persona

mamma mia
io non ci penso nemmeno alle creme....e ho un anno più di te

e sicuramente più rughe....uff, ma non ce la faccio
sentirmi la pella unta mi fa venire l'ansia!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Spes
- Gold~GolGirl®
winniw prima o poi verrò a trovarti, ma non x le creme
io cura zero, ma comincio ad avere un collo bruttino
pensavo di correre ai ripari con qualche crema antirughe 

io cura zero, ma comincio ad avere un collo bruttino

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Anche a me ultimamente mi si è imbruttito il collo .. 

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- boffina
- Expert~GolGirl®
ma per il collo non ce ne vuole una rassodante? 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Koky
- Collaboratore
anche io ho 30 anni e sono pazza per le creme...per me sono come le caramelle...non so resistere!!!!
allora...in questo momento sto usando la crema idratante di Christian Dior...bella bella bella!ma purtroppo non ho sempre quella a disposizione perciò nei periodi magra mi consolo con la crema Nivea che, a parer mio, tra i prodotti commerciali sono i migliori!sennò anche i prodotti Clinique o Clarene (non mi ricordo come si scrive...) sono buoni!uso quasi sempre il contorno occhi...ma è difficile trovarne uno che non mi provochi irritazione...
piuttosto...e per il corpo?

allora...in questo momento sto usando la crema idratante di Christian Dior...bella bella bella!ma purtroppo non ho sempre quella a disposizione perciò nei periodi magra mi consolo con la crema Nivea che, a parer mio, tra i prodotti commerciali sono i migliori!sennò anche i prodotti Clinique o Clarene (non mi ricordo come si scrive...) sono buoni!uso quasi sempre il contorno occhi...ma è difficile trovarne uno che non mi provochi irritazione...

piuttosto...e per il corpo?
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
koky prova il contorno occhi di ischia...è fatto con acque termali..non dovrebbe irritarti!!
per il corpo visto che l'estate è finita direi
1) una crema peeling da usare per far andare vie le macchie da abbronzatura
2) una crema/olio per reidratare la pelle che col sole si è sicuramente seccata
3) una rassodante che male non fa mai
marche buone per il corpo
collistar
ischia
biotherm
norim
clinians(che non costa tantissimo)
e poche altre delle più commerciali tra le quali revlon
collistar
ischia
biotherm
norim
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Koky
- Collaboratore
Winnina mia grasssie!winniepooh ha scritto:koky prova il contorno occhi di ischia...è fatto con acque termali..non dovrebbe irritarti!!
collistar
ischia
biotherm
norim

credimi, se io avessi un negozio come il tuo andrei in fallimento dopo un mese...non venderei niente e terrei tutto per me!!!!!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
- proferina
- Master~GolGirl®
consiglio,i miei avevano l'erboristeria e io menefreghista al massimo ,nn ho mai usato creme,però vi dico che i prodotti erboristici costano,ma i soldi che spendi li valgono tutti,compresi quelli di prodotti per l'igiene persona
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo