GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da f.ery » 6 set 2009, 13:48

Anna anche la mia nipotina inizierà la materna!!! io e mia sorella siamo in agitazione totale!!!

Praticamente ho ricamato l'impossibile!! ho fatto pure il sacchettino a forma di titti per lo spazzolino e il dentifricio!! :hi hi hi hi

La settimana scorsa, abbiamo passato il pomeriggio a pensare se era il caso o meno di prendere il parapioggia con gli stivaletti di gomma e l'ombrellino....poi dopo 2 ore ci siamo ricordate che l'asilo è neppure 500 metri da casa di mia sorella e la porterà il padre in macchina quando esce per andare al lavoro.... :che_dici
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 6 set 2009, 13:53

Fiocco, capisco i tuoi timori, e certo non è semplice lasciarsi travolgere subito dalla felicità!!! Ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini di tutto :cuore

ll percorso dell'adozione ci ha reso molto + sereni... in parte ci piace pensare che da qualche parte magari ci sia già un pupettino che ci aspetta... solo che su internet si parla tanto di Ado Internazionale e poco di quella nazionale. In particolare sto cercando qualche testimonianza nelle marche, ma ancora non ho trovato nulla... :hi hi hi hi ma non demordo!!! CERCO CERCO E CERCO
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 6 set 2009, 13:54

a dopo!!!! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2009, 15:07

f.ery ha scritto:Anna anche la mia nipotina inizierà la materna!!! io e mia sorella siamo in agitazione totale!!!

Praticamente ho ricamato l'impossibile!! ho fatto pure il sacchettino a forma di titti per lo spazzolino e il dentifricio!! :hi hi hi hi

La settimana scorsa, abbiamo passato il pomeriggio a pensare se era il caso o meno di prendere il parapioggia con gli stivaletti di gomma e l'ombrellino....poi dopo 2 ore ci siamo ricordate che l'asilo è neppure 500 metri da casa di mia sorella e la porterà il padre in macchina quando esce per andare al lavoro.... :che_dici
:ahah :ahah
siete tremende!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2009, 15:10

ariel, cornelia tantissimi :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 set 2009, 16:08

Ariel, Cornelia che bello rivedervi!!!!
:bacio :bacio :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 set 2009, 17:13

ARIEL :-D .........la pisanaccia...............peccato che adesso che sono entrata io non passi + tu :che_dici

CORNELIA!! :-D

ERY, anche a noi il percorso ado ha portato tanta serenità e, sarà un caso, ma in quel periodo sono rimasta incinta di Greta dopo anni di tentativi (anche di pma) andati a vuoto
....ovviamente ti auguro lo stesso percorso...... :fischia ... :incrocini
Anche io mi coccolavo pensando che da qualche parte, nel mondo, c'era un piccolino che aspettava noi!
Sono sensazioni molto intense e bellissime, ti capisco in pieno :emozionee

Ora veniamo a me......torno da un giretto al ps :fischia

stamani lievi dolorini mestruali, dolori lombari, alla schiena e alle spalle e piccole perdite (su carta igienica) di robbetta scura..........nel frattempo si faceva sempre + avanti nella mia testa l'ipotesi geu.....

fatta eco

LA GEU E' SCONGIURATA!!! :yeee :yeee

camera in utero ma ancora completamente vuota, forse è troppo presto............speriamo :incrocini
in base all'epoca gestazionale (da ultima mestruazione) sarei a 4+2
in base all'epoca concezionale (da ovulazione) sarei a 5+3

nessuna perdita ematica da oue (cervice sterna); probabilmente quello che ho visto stamani era sangue vecchio

Domani niente visita con il mio gine, tanto mi direbbe le stesse cose e devo comunque ripetere le beta; il mio gine l'ho sentito via sms e mi ha detto di prendere aspirinetta + ovuli di progesterone.
Comunque vada adesso sono molto + tranquilla perchè almeno l'incubo geu è finito!! :fuck:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 set 2009, 18:07

LA GEU E' SCONGIURATA!!!

dai fiocco!!DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :incrocini :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2009, 18:08

fiocco sono molto contenta x te :yeee :incrocini

ragazze sto sistemando cd e dvd vari e mi è passato tra le mani quel bel ricordo delle endometriosine, mi sono emozionata :emozionee

vi trascrivo il messaggio iniziale: "ARRIVERA' X TUTTE"!!!!
aggiungo... CREDETECI :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 set 2009, 18:15

Speriamo a_cimini!!!
Ora che l'inizio della pma si avvicina comincio ad essere un pò agitata e la paura di un test negativo è sempre più forte!Il maritozzo oggi si è sbilanciato e mi ha detto "Secondo me sarà positivo subito", mi sono sentita rincuorata ma subito la paura di non riuscire a sorreggere un negativo è tornata! :buuu

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 6 set 2009, 19:50

FIOCCOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono strafelice!!!!!

le beta domani???? e a quando la prossima eco???

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 6 set 2009, 19:50

TEA forza!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 set 2009, 22:30

emmarty ha scritto:
ciula83 ha scritto:
emmarty ha scritto:
ciula83 ha scritto:fioccooooo :festa :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: dai dai sii positiva e cmq non guastano mai :incrocini facci sapere e perfavore in questo sito non esistono sensi di colpa siamo tutte accumunate da un grosso desiderio e non importa chi lo raggiunge per prima una due o mille volte un abbraccio :bacio
Ila...che belle parole...... :bacio :cuore

....ma ti è arrivata la mail con la fotina della Ginny? !!:fischia
:domanda forse sono un po appannata ma la fotina di chi???
......della mia pagnottona......di Ginevra .....
:buuu
:martello :martello :martello tutte per me ma come si va....... è che proprio non ci sono arrivata a collegare Ginny con Ginevra insomma è come dire che non so fare uno più uno mah... sono senza parole e poi noooooooooooooo non mi è arrivata uffffffffff
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 set 2009, 22:37

ma come manco un giorno e guarda quante cose intanto
FIOCCO :yeee :yeee e cmq un milione di :incrocini per la tua nuova gravidanza
CORNELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee CARA come stai? come state? ci mancate tanto :buuu
ERY cara ben tornata anche a te :bacio sono contenta del bellissimo regalo che vi siete fatti... anche io avevo già preparato tutti i fogli per consegnarli al tribunale poi a causa della ns. situazione non ottimale economica mi sono bloccata ma superata questa crisi fra qualche annetto sarà la prima cosa che farò
SISTERINA :cuore
:bacio a tutte splendide donne notte
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 set 2009, 9:14

Giorno..... finalmente un pòl di rientri!!!!!
Fiocco e tu zitta zitta.... guarda cosa ci combini :ahaha Bene sono contenta... queste notizie ci tirano sempre sù e ci danno speranza!!!!!
Io invece sempre peggio.... vi ricordate che raccontavo che uno dei soci ce l'ha con me l'infortunio... per la mia mano rotta? Ecco mi sta rendendo la vita impossibile... mi tratta di m.... risposte sempre brutte...Insomma sabato pomeriggio dopo l'ennesima risposta mi è venuto da piangere e la sera crampi allo stomaco....e poi anche perdite scure....tipo spotting..... cosa stranissima perchè con la pillola stavo bene e non mi venivano più.... sono in crisi!!!!
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 set 2009, 12:14

byte bella penso che le perdite e i crampi siano dovuti ad un momento di forte stress, o meglio di forte incaz****
A me era capitato lo stesso quando vivevo una situazione lavorativa pessima e piena di "acidità" con capo e colleghi. :grrr

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 set 2009, 14:14

byte ci devo pensare io a questo tua collega???? scusa ma queste cose non le sopporto e scusami ancora ma non sopporto neanche chi sta zitto e subisce (non so se è il tuo caso) ma io penso che dovresti prima affrontarlo cercare di fargli capire le cose con le buone se poi così non cambia allora passare al vs. responsabile altrimenti :fuck: a tutti.... già ne abbiamo tante cerchiamo di non complicarci la vita no? ed ora un :bacio enorme per te e cerca di stare tranquilla anche se non è facile

oggi la cognatina (la ragazza di mio fratellino) ha fatto la sua prima eco :emozionee è una femminuccia come da tradizione romolini :ok mio fratello ha detto che è già una bonazza assurda :hi hi hi hi

bacioooooooo
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 set 2009, 15:24

teacher ha scritto:
LA GEU E' SCONGIURATA!!!

dai fiocco!!DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :incrocini :incrocini

:yeee :yeee Evvai...aspettiamo aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 set 2009, 15:25

ciula83 ha scritto:
emmarty ha scritto:
ciula83 ha scritto:
emmarty ha scritto:
ciula83 ha scritto:fioccooooo :festa :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: dai dai sii positiva e cmq non guastano mai :incrocini facci sapere e perfavore in questo sito non esistono sensi di colpa siamo tutte accumunate da un grosso desiderio e non importa chi lo raggiunge per prima una due o mille volte un abbraccio :bacio
Ila...che belle parole...... :bacio :cuore

....ma ti è arrivata la mail con la fotina della Ginny? !!:fischia
:domanda forse sono un po appannata ma la fotina di chi???
......della mia pagnottona......di Ginevra .....
:buuu
:martello :martello :martello tutte per me ma come si va....... è che proprio non ci sono arrivata a collegare Ginny con Ginevra insomma è come dire che non so fare uno più uno mah... sono senza parole e poi noooooooooooooo non mi è arrivata uffffffffff
Ila...nessun problema...te la rimando...anzi te ne mando due :ahaha !!!!!!!
E' giusto l'indirizzo che c'e' su Fb?.....altrimenti mandamelo in mp!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 set 2009, 8:45

Ciao a tutte!!! :bacio

Byte :coccola non deve essere facile lavorare in quel clima!!! la cosa giusta è solo :fuck:

:yeee :yeee per la zietta CIULA!!! :bacio

Sono al lavoro.... :impiccata: e come sempre sono tutti fuori di testa.... ieri c'è stata la riunione...abbiamo discusso su come tenerci a galla, tanti propositi, tante belle parole, e oggi di 6 che siamo ne mancano 4 e guarda caso...mancano all'appello moglie del titolare, figlio del titolare, figlia del titolare e direttore commerciale che sicuramente starà facendo colazione in qualche bar nei dintorni!!! e poi dicono bisogna rimboccarsi le maniche (parole uscite da chi ancora non è in ufficio)... :che_dici

Invece oggi pomeriggio mi porto a spasso la mamy... le ho promesso un giro mega, negli outlet di scarpe... :hi hi hi hi

Ora scappo viaaaaaaaaaa BUONA GIORNATA A TUTTE :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”