se non altro avrebbero potuto prepararsi a una serie di eventi e alla situazione non facile..una mia cara amica ha avuto un bambino con palato schistico e labbro leporino e l'ha saputo alla morfo così quando è nato non è stata una sorpresa ed era pronta a sostenere tutti gli interventi del caso perchè si era documentata e aveva potuto scegliere la terapia migliore..piotta, ma anche se si fosse visto ... che avrebbero potuto fare????????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !
swan95, tra poco torna il maritino!! vedrai che festeggerete l'anniversario e sarà più bello del solito!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sardagnolo
- Basic~GolGirl®

Buona Domenica a tutte ragazze...............................Che meraviglia,l'afa se ne è andata e ora finalmente si respira...............................
.Un affettuoso saluto a tutte

- piotta
- Expert~GolGirl®

[quote="laura69]se non altro avrebbero potuto prepararsi a una serie di eventi e alla situazione non facile..una mia cara amica ha avuto un bambino con palato schistico e labbro leporino e l'ha saputo alla morfo così quando è nato non è stata una sorpresa ed era pronta a sostenere tutti gli interventi del caso perchè si era documentata e aveva potuto scegliere la terapia migliore..[/quote]
infatti. penso che la notizia si riesca + o meno a metabolizzare e non resti lì, come un idiota, sentendoti incapace anche del solo allattare suo figlio.
e sai quel FDP del gine tornato bello bello abbronzato e in bermuda dal mare (dopo che le aveva assicurato che ad agosto ci sarebbe stato e invece se ne è andato in ferie) che le ha detto? eh, signora, che vuole: lei 39 anni suo marito 42 ,lo sapeva bene che era a rischio.
il rischio del ca*** dico io, ma l'etica professionale questo dove se l'è messa, in c****????????
scusate le volgarità ma davvero non ci sto...
infatti. penso che la notizia si riesca + o meno a metabolizzare e non resti lì, come un idiota, sentendoti incapace anche del solo allattare suo figlio.
e sai quel FDP del gine tornato bello bello abbronzato e in bermuda dal mare (dopo che le aveva assicurato che ad agosto ci sarebbe stato e invece se ne è andato in ferie) che le ha detto? eh, signora, che vuole: lei 39 anni suo marito 42 ,lo sapeva bene che era a rischio.
il rischio del ca*** dico io, ma l'etica professionale questo dove se l'è messa, in c****????????
scusate le volgarità ma davvero non ci sto...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- laura69
- Master~GolGirl®

piotta, lascia stare..il mio ex gine mi iniziò il travaglio con le candelette per Mia e poi andò in ferie..
la mia amica ha allattato..se vuoi le chiedo se ha nominativi di gente seria..il suo bimbo ora è perfetto..
la mia amica ha allattato..se vuoi le chiedo se ha nominativi di gente seria..il suo bimbo ora è perfetto..
- Dana
- Silver~GolGirl®

Questo si certo!laura69 ha scritto: se non altro avrebbero potuto prepararsi a una serie di eventi e alla situazione non facile..una mia cara amica ha avuto un bambino con palato schistico e labbro leporino e l'ha saputo alla morfo così quando è nato non è stata una sorpresa ed era pronta a sostenere tutti gli interventi del caso perchè si era documentata e aveva potuto scegliere la terapia migliore..
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Laura .....laura69 ha scritto:piotta, lascia stare..il mio ex gine mi iniziò il travaglio con le candelette per Mia e poi andò in ferie..
cmq anche la bimba della mia amica è perfetta ed ora ha 9 anni!
speriamo tutto si aggiusti per la tua amica Piotta!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ma che c**** c'entra l'età!!!!piotta ha scritto: infatti. penso che la notizia si riesca + o meno a metabolizzare e non resti lì, come un idiota, sentendoti incapace anche del solo allattare suo figlio.
scusate le volgarità ma davvero non ci sto...![]()
certi professoroni dovrebbero proprio cambiare mestiere!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

.... buongiorno ... buona domenica a tutte!
E' vero Swan ... oggi rientra il maritino!!! Sei contenta eh...potrete festeggiare alla grande ....
E' vero Swan ... oggi rientra il maritino!!! Sei contenta eh...potrete festeggiare alla grande ....
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

sardagnolo,

GO VEG!
GO VEG!
- piotta
- Expert~GolGirl®

grazie Laura!laura69 ha scritto:piotta, lascia stare..il mio ex gine mi iniziò il travaglio con le candelette per Mia e poi andò in ferie..
se hai notizie fammi sapere e io poi gliele girerò
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- giusy165
- Original~GolGirl®

bUONGIORNO AMICHE MIE!!!
VI PENSO SEMPRE
GIUSY
VI PENSO SEMPRE
GIUSY
- Bravissima
- Active~GolGirl®

Lauraaaaa, mi hai fatto commuovere....laura69 ha scritto:Bravissima, la tua piccina avrà una mamma che la amerà più di ogni altra cosa e con un sorriso fantastico!
grazie....
E grazie a tutte tutte
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- Bravissima
- Active~GolGirl®

Piotta,
mi dipiace molto per il bimbo e per la sua mamma. Sicuramente la sindrome di pierre robin è risolvibile con degli interventi, ma di sicuro deve essere un brutto calvario da affrontare.... Una preghiera per loro...
mi dipiace molto per il bimbo e per la sua mamma. Sicuramente la sindrome di pierre robin è risolvibile con degli interventi, ma di sicuro deve essere un brutto calvario da affrontare.... Una preghiera per loro...
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...

- annette
- Master~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE
piotta certo che il suo gine sarebbe da denuncuare...son cose alla morfologica si vedono eccome...ma che st....

piotta certo che il suo gine sarebbe da denuncuare...son cose alla morfologica si vedono eccome...ma che st....
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- sardagnolo
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte..............................Tanti tanti

- laura69
- Master~GolGirl®

piotta, domani vedo la mia collega e le chiedo, poi ti mando un messaggio
oggi finalmente il capoparto! me l'aspettavo perchè avevo sentito l'ovulazione!
a tutte
oggi finalmente il capoparto! me l'aspettavo perchè avevo sentito l'ovulazione!
- Dana
- Silver~GolGirl®

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

laura69, non vedevi l'ora di riavere il ciclo????? 
GO VEG!
GO VEG!
- Bravissima
- Active~GolGirl®

Iuuuu uuuu, dove siete tutte ???
Oggi esami vari, sangue, urine, tamponi vaginali, rettali.......... mizzega, ma quanti cotonfiocc nel sedere mi devo far mettere ancora??? :ahah Mica per tutta la gravidanza spero?!? Questo ginecologo mi fa scannerizzare ogni mese...
Ma il peggio è stata quella melassa schifosa che mi hanno fatto bere per la curva glicemica.... com'era vomitevole.... bleahhh
Laura, non sapevo che il capoparto ci mettesse così tanti mesi ad arrivare.... Mah, si vede che sono proprio ignorante di certe cose...
Oggi esami vari, sangue, urine, tamponi vaginali, rettali.......... mizzega, ma quanti cotonfiocc nel sedere mi devo far mettere ancora??? :ahah Mica per tutta la gravidanza spero?!? Questo ginecologo mi fa scannerizzare ogni mese...
Ma il peggio è stata quella melassa schifosa che mi hanno fatto bere per la curva glicemica.... com'era vomitevole.... bleahhh
Laura, non sapevo che il capoparto ci mettesse così tanti mesi ad arrivare.... Mah, si vede che sono proprio ignorante di certe cose...

- Dana
- Silver~GolGirl®

Bravissima, tamponi rettali???? e che è sta novità???????
anche quelli mò in gravidanza??????
a me il biBBitone per la curva glicemica era piaciuto l'anno scorso ....sarà che avevo una fame!!!!!
(
)
anche quelli mò in gravidanza??????
a me il biBBitone per la curva glicemica era piaciuto l'anno scorso ....sarà che avevo una fame!!!!!
(
GO VEG!
GO VEG!