GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da piti » 6 set 2009, 15:12

ciaoooo amicheeee sono rientrata definitvamente alla base, le vacanze in Sicilia sono andate benissimo, abbiamo girato un pò, le nanette si sono divertite a fare il bagno nel mare che "sembra una piscina"....mi sono rilassata, INSOMMA sono state splendide.

Sinceramente sono anche contenta di essere tornata a casa, quest'anno in quanto a mare e vacanze non posso lamentarmi :fischia ne abbiamo fatto tanto.

Le mie maggio mamme incinte come stanno????
Vedo che i ticker avanzano nei conteggi e questo è un gran bellissimo SEGNO.

VACCINO non credo di farlo alle bambine, al max avevo pensato che Paola potrebbe essere la più esposta ma chiederò alla pediatra.

COLAZIONE Sara beve il latte col biberon mentre dorme e credo che fino a 15 anni ndarà avanti così :ahah altrimenti non beve più neanche quello.
Paola invece già a 2 anni e mezzo si beveva un tazzone stracolmo di biscotti, sono proprio diverse le pupattole.

Domani credo che Sara andrà in depressione perkè paola va all'asilo ed infatti mi ha detto "mamma voglio andare anche io a scuola con Paola!" :cuore in questi due mesi sono state inseparabili ed ora sarà dura dividerle....

Ora vado a sistemare un pò baciiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 set 2009, 15:24

Chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi amici!!!
Speriamo che la prassi per l'adozione non sia lunghissima e che trovino presto la felicità!

Piti bentornata, sono contenta che le vacanze siano andate bene :sorrisoo

Buona domenica a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 set 2009, 16:53

chiaretta :incrocini :incrocini per i tuoi amici.

Sapete che il pazzo di mio marito ogni tanto mi dice che non gli dispiacerebbe avere il tezo figlio???? Non perkè vorrebbe il maschio ma perkè gli manca un neonato in giro per casa, ormai ci aveva fatto l'abitudine :ahaha

Per me è IMPAZZITO. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO ma io sarò irremovibile!
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 set 2009, 18:05

Buona domenica maggioline

passo al volo perche' sto cucinando, mamma mia e' tutto il giorno che cucino, ho fatto i fagiolini, i pomodori ripieni, le polpette e le patate lesse. Sono distrutta! :impiccata:

Piti, ciao bella bentornata. MI sa che qui prima o poi una dopo l'altra avremo tutte il pancione, attenta piti, hai visto che e' successo a Manu che era irremovibile ? :prr

Kitty: grazie per il suggerimento per la tesi, ci sto pensando e credo di fare una modifica sul tema che mi hai proposto, sul dolore durante il parto, adesso devo vedere se e' fattibile. Comunque vi terro' aggiornate.

Ho letto che tutte le pancine stanno bene, a Chiara mancano 4 gioni al test, che emossione! :emozionee Facci sapere Chiaretta :incrocini

Per il momento passo e chiudo, a prestissimo :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 set 2009, 19:18

Sera a tutte.

Chiaretta, il processo dell'adozione e' lungo, ci sono passati i nostri amici, ma adesso hanno una coppia di gemellini adorabili e loro sono felicissimi. :sorrisoo Anzi, se hanno questa idea consiglio vivamente di adottare fratelli, sara' + facile x i bambini ed i tuoi amici dovranno affrontare tutta questa trafila burocratica solo una volta, che e' pure costosissima. :x:

Amy, siamo tutte curiose di sapere che cosa sceglierai x la tua tesi, ricordati che George Clooney non ti da extra punteggio. :spiteful:

Viola e' stata impossibile tutto il pomeriggio, adesso sono scene da un manicomio per andare a letto, ma anche i vostri fanno cosi? Ditemi di si, vi prego.

Piti, vedrai che Sara trovera' qualcosa da fare domani, anche se le manchera' Paola la giornata le volera' via.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 set 2009, 21:48

kitty75 ha scritto: Viola e' stata impossibile tutto il pomeriggio, adesso sono scene da un manicomio per andare a letto, ma anche i vostri fanno cosi? Ditemi di si, vi prego
tutto normale kitty, anche noi stasera siamo impazziti per far addormentare jackino, alla fine e' crollato stremato, ma mi sa che siamo piu' stremati noi!
Io mi auguro solo che migliori perche' di sicuro non puo' peggiorare. Adesso poi ha imparato a dire No e dice no a tutto, ma proprio tutto!Ti fa venire un nervoso! :martello :martello
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 set 2009, 22:02

Piti pure io inizialmente ero irremovibile...ora però speriamo di riuscire a riaprire la caccia l'anno prossimo.
Mio marito me lo dice proprio che vorrebbe un maschietto...ma sono onesta, a me un'altra bimba non dispiacerebbe... :fischia
vabbè, per ora sognamo....
Notte a tutte! :bacio
Immagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 6 set 2009, 23:58

eccomi qui: reduce da un finesettimana orrido.

ieri siamo andati dalla suocera (prima però a fare l'eco al cervello di Daniele: tutto invariato, ci rivediamo fra due mesi) e come al solito ci ha imbottiti di un sacco di roba da mangiare. Oddio, da una parte bene... perlomeno ha cucinato lei... ma il clou s'è toccato al caffè dove ho chiesto il latte e come al solito (sc**a io che non guardo prima) era scaduto (era già successo una volta.... ma la bottiglia di ieri scadeva il giorno prima quindi....)!!!!
Mio marito l'ha assaggiato a boccia... pareva comunque buono... fatto sta che ha cagliato una volta nel caffè e ci ha rovinato l'intera giornata. Finito con lei siamo andati da alcuni amici a cena, finiti gli amici siamo tornati a casa e in autostrada ho dato di stomaco per la prima volta, rivedendo tutto all'indietro fino al pranzo.
Una volta a casa ho passato la notte (alternandomi con mio marito) in bagno e sul divano, fra diarrea (acqua in pratica) e vomito.
A metà nottata sono riuscita a reidratarmi un po'.... anche se solo il pensiero di bere mi dava ansia....

Stamani ho chiamato mia mamma che ha gentilmente acconsentito a tenere Giacomo (daniele è necessario che stia con me per via della poppa.... e pare che non ne abbia risentito). Anche perchè sarà lo strapazzo ma sia io che Mauro abbiamo la febbre (lui oggi anche 38e5.... io 37e5) e volevamo evitare un'eventuale contagio.

Giacomo ora è a nanna di là (non vi dico come m'è mancato) e daniele riposa qui nella cullina in salotto/cucina.... io sono stanchissima, e ora filo a dormire....

morale: mai più un caffè da mia suocera!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 set 2009, 10:19

CALENDULA che brutto sabato :coccola ma possibile che un goccio di latte scaduto abbia creato tutto questo?? non è che vi siete beccati un virus??
ad ogni modo spero che oggi stiate meglio!!
CHIARETTA :incrocini alla coppia di tuoi amici
PITI bentornata :yeee
NESPOLA se farai un altra femmina, tuo marito impazzira :ahaha non tanto adesso ma qnd dovrà correre dietro ai maschietti che gli faranno la corte alle tue belle bimbe!!
AMY :incrocini per la scelta della tesi
KITTY non preoccuparti, sei in ottima compagnia :impiccata: Filippo ora non posso lamentarmi, ma Jacopo stà passando una bruttissima fase, è nervosissimo, picchia noi e suo fratello e non sò più come gestirlo :che_dici
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 set 2009, 10:41

Ciao!
Il We è andato bene, le nausee iniziano a diminuire e sto decisamente meglio!

CALENDULA: ma non è che tua suocera invece del latte aveva messo qualche pozione magica nella bottiglia!!! Altro che latte scaduto :x: Cmq :bacio e :ok per Danielino

KITTY: guarda Ale è diventato a tratti insopportabile...l'altra sera eravamo a cena da amici (Ale li conosce benissimo, conosce la loro casa etc)...mio marito era giù in giardino a grigliare la carne e noi eravamo su ... ad un certo punto ha attacato con una lagna del tipo: "Lollo papalino...lollo papalino...lollo papalino" (traduzione voglio papà rino ....) alla fine mio marito ha dovuto smettere di grigliare e coccolarselo per mezz'ora...SENZA MOTIVO... :martello
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 set 2009, 11:08

piti ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO ma io sarò irremovibile!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh stai comunque attenta....le ultime parole famose :prr

BENTORNATA!!!!! :yeee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 set 2009, 11:20

manux77 ha scritto:CALENDULA: ma non è che tua suocera invece del latte aveva messo qualche pozione magica nella bottiglia!!!
Calndula avevo pensato la stessa cosa.... :fischia :fischia :fischia
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 set 2009, 11:23

Sunny con un'altra femmina mio marito :impiccata: .....
Ma sa già che dal momento in cui parte la caccia è come un terno al lotto, quindi se fosse così, l'ho già avvisato che non voglio sentire nulla e niente musi lunghi! :grrr
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 set 2009, 11:24

Torno ora dalla visita cardiologica, tutto :ok
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 set 2009, 12:29

nespola ha scritto:Torno ora dalla visita cardiologica, tutto :ok
:yeee :yeee :yeee

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 7 set 2009, 12:51

manux77 ha scritto:
petra ha scritto: diego non è grasso ma pesa 15 kg ed è alto 95 cm ed è forte come un toro ... il latte fa bene .. diamoglielo!
ecco perchè ale è alto 83 cm :domanda ...ragazze lo so che sono pesante ma questa cosa dell'altezza certe volte mi fa impazzire....ma anche se è bassino è tanto carino l'amore mio :cuore
Non ti scoraggiare! mio marito era un gigante fino a tre anni poi si è fermato, alle superiori (era in classe mia_) sembrava un nano era il più piccolo ed ora è 172 cm , una mela o poco più.. come un puffo... ma più alto di Brunetta e questo mi basta...
mio fratello invece da piccolo non era grande ed ora è 187 cm
quindi .. aspetta lo sviluppo adolescenziale... e se resta piccolo magari farà il ministro dell'economia!
:ahaha
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 set 2009, 14:17

Ciao ragazzuole...che stanchezza...beh così si comincia bene la settimana :x:
Oggi alle 16 ho la riunione al comunale...vediamo cosa avranno da dirci...per il resto tutto bene.
CALENDULA: anche secondo me non può essere stato un goccio di latte a farvi tutto questo..anche a me a volte è capitato di berlo, anche io metto il latte nel caffè, ma al massimo mi è rimasto un po' sullo stomaco..ma non tutto quello che avete passato....tante :coccola :coccola
Torno ora dalla visita cardiologica, tutto
:yeee :yeee
NINNA: per dormire, PER ORA, non fa capricci...gli dico che è ora di andare a nanna, che è buio, e lui va si sdraia sul letto, con me vicino, anche al computer seduta ora che dorme in cameretta e nel giro di 10-15 minuti si addormenta....sperando che continui così :incrocini
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO ma io sarò irremovibile
questo invece è il motto mio e di mio marito... :hi hi hi hi
Sabato sera siamo andati a cena fuori con l'amichetto giugnetto di Matteo...che dire...sono rimasta sconvolta dal'atteggiamento dei genitori..nel senso che stava mangiando e la madre di sua iniziativa gli dice "Vuoi le macchinine....tu giochi e io ti imbocco???" quando stava mangiando, certo sempre imboccato ma mangiava....e Matteo che stava mangiando da solo ovviamente si è distratto, ma cmq ha continuato a mangiare..poi buttava tutto dalla tavola senza che i genitori gli dicessero niente, ma raccoglievano e lui ritirava, poi si lavava letteralmente le mani nel formaggino e nel limone portato per il secondo e loro non gli dicevano niente...sarò strana io ma a Matteo se avesse fatto tutto ciò penso che gli avrei fatto cadere le mani a forza di schiaffi...o almeno non lo deve fare al ristorante..non vi dico poi a fine cena il tavolo come era...uno schifo che quasi mi sono vergognata...
mamma mia...vabbè vado dopo vi dico che mi hanno raccontato alla riunione :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 set 2009, 14:29

francy1978 ha scritto:..poi buttava tutto dalla tavola senza che i genitori gli dicessero niente, ma raccoglievano e lui ritirava, poi si lavava letteralmente le mani nel formaggino e nel limone portato per il secondo e loro non gli dicevano niente...sarò strana io ma a Matteo se avesse fatto tutto ciò penso che gli avrei fatto cadere le mani a forza di schiaffi...o almeno non lo deve fare al ristorante..non vi dico poi a fine cena il tavolo come era...uno schifo che quasi mi sono vergognata...:bacio
:fischia :fischia :fischia mi ricorda qualcuno......tipo un bambino che si chiama Alessandro......e ti posso assicurare che io non sto zitta....forse i genitori si sono stancati di riprenderlo e a volte la stanchezza e la rassegnazione fanno il resto.... :buuu

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 set 2009, 14:30

Sai Manux anche io a volte non lo riprendo, ma magari a casa, ma di fronte ad altra gente ti giuro è più forte di me...non ce la faccio a non fare niente!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 set 2009, 14:34

petra ha scritto:
manux77 ha scritto:
petra ha scritto: e se resta piccolo magari farà il ministro dell'economia!
:ahaha
me lo dicono tutti per consolarmi ...ma vista la testa di ciolla che ha dubito fortemente:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Maggio”