GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la redoute

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la redoute

Messaggio da chi069 » 17 mar 2008, 22:27

manugianni ha scritto:io avevo ordinato a novembre sul catalogo autunno- inverno e avevo ricevuto la gran parte della merce prima di natale, il resto a gennaio.
adesso mi hanno detto che (a parte 2 articoli con consegna + lunga) il grosso dell'ordine dovrebbe arrivare in 2-3 settimane.

le spese di spedizione si pagano al 1° invio, i successivi niente spese... e ci mancherebbe!!!

qui da noi non c'è oviesse. comunque immagino sia simile a upim (dove ho preso diversa roba per andre e mi sono sempre trovata benissimo).
ma è pazzesca sta cosa...davvero non avevo mai sentito che si potessero
ricevere gli articoli ordinati...a rate :urka :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 mar 2008, 19:59

Io ho il catalogo, l'ho richiesto via internet.
Prima l'aveva rilevato la vecchia Postalmarket, che è fallita di nuovo.
Ho notato che il sito francese ha gli stessi articoli a prezzi molto più bassi...
Si può ordinare di nuovo in Francia?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 mar 2008, 1:05

Scusate sono tentata anch'io di provare a prendere delle cosine per le mie bimbette...
L'unico freno è oltre a sapere della qualità a cui avete già risposto..
è anche di sapre come vestono...perchè di solito le case francesi sono molto striminzite...

Mi aiutate? grazie :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ciuppy » 25 mar 2008, 22:04

anadgia ha scritto:Scusate sono tentata anch'io di provare a prendere delle cosine per le mie bimbette...
L'unico freno è oltre a sapere della qualità a cui avete già risposto..
è anche di sapre come vestono...perchè di solito le case francesi sono molto striminzite...

Mi aiutate? grazie :bacio
Secondo me vestono giusto, sicuramente un po' piu' di kiabi o dpam
Claudio 2006
Sara 2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

"la redoute": lo conoscete?

Messaggio da laura s » 5 set 2009, 22:57

La redoute è una specie di postalmarket francese, vende per posta o via internet.
Al mare la mia vicina di ombrellone aveva il catalogo e le cose da bimbi mi sembravano carine, così tornata a casa l'ho ordinato e mi è arrivato oggi.
In effetti ci sono alcune cose carine e a buon prezzo (apparentemente) che vorrei ordinare, ma volevo sapere se qualcuna di voi l'ha già fatto e nel caso come vi siete trovate sia come qualità sia come corrispondenza di taglie e colori rispetto al catalogo!
Grassie!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 set 2009, 10:05

ho visto sul sito... effettivamente sembra molto carino
ma da kiabi, che ha lo stesso stile, forse spendi meno e vedi dal vivo

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 set 2009, 12:35

Peperita ha scritto:ho visto sul sito... effettivamente sembra molto carino
ma da kiabi, che ha lo stesso stile, forse spendi meno e vedi dal vivo
Ora da kiabi si può acquistare anche online, ed è molto molto meno caro.

Vi sconsiglio vivamente bon prix, per i bimbi...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 set 2009, 14:55

Vi sconsiglio vivamente bon prix, per i bimbi...
canga perchè?! :che_dici
io x me ci ho preso diverse cose e mi sono trovata bene..adesso ho ordinato anche delle tutine x Raffi, ma ancora non sono arrivate..adesso mi fai impensierire..ma parli della qualità, di come calzano..di cosa?! grazie!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 set 2009, 15:00

Angel, anche io per me mi trovo benissimo, ma per i bambini no!
LE cosine in felpa sono dure e si allargano da morire, rimangono sempre le pieghe del lavaggio (anche se devo dire che non perdono facilmente la forma) sono corte di manica e larghe, le maglie di cotone estive sono tese tese...insomma, diciamo che a parità di prezzo c'è di meglio...
Io non ho kiabi qui, ma ho comprato delle cose di 2a mano ma nuovissime e avendo provato come vestono e la qualità, ora che c'è kiabi.it comprerò sicuramente online.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 set 2009, 9:53

Io ho ordinato alcune cose su La Redoute, piu che altro per me, e devo dire che sono fedeli a immagini e descrizioni. Io poi ordino quasi tutto nella sezione i mini prezzi...
Per Edo ho preso solo dei calzioni, e il cotone è buono e resiste a diversi lavaggi.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 set 2009, 18:30

Io ho poca esperienza, feci solo un paio di ordini. al La reduote ordinai una maglietta per me e una tovaglia, stoffa decente, per ora regge. Da bon prix presi lo scorso anno delle tute per l'asilo e reggono perfette. Meglio di quanto sperassi e meglio di Oviesse dove avevo preso altre felpe. La merce era disponibile in entrambi i siti ed i pachi arrivaro come promesso dopo 15 giorni.

Streghettasaetta

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 set 2009, 22:09

proprio oggi mi è arrivato un ordine;io mi trovo bene, mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo. se la roba ce l'hanno in casa arriva tutto in una settimana, se la roba è finita si deve aspettare le settimane che vedi scritto nell'ordine. per dire a me è arrivato tutto tranne un paio di stivali con il pelo per una bimba, per carità non ho fretta, ma prima o poi arriva; quando ho ordinato ho visto che era out of stock e che il riassortimento avrebbe preso del tempo, però anche se gli stivali con il pelo mi arrivano a novembre va bene lo stesso :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "la redoute": lo conoscete?

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 22:11

laura s ha scritto:La redoute è una specie di postalmarket francese, vende per posta o via internet.
Al mare la mia vicina di ombrellone aveva il catalogo e le cose da bimbi mi sembravano carine, così tornata a casa l'ho ordinato e mi è arrivato oggi.
In effetti ci sono alcune cose carine e a buon prezzo (apparentemente) che vorrei ordinare, ma volevo sapere se qualcuna di voi l'ha già fatto e nel caso come vi siete trovate sia come qualità sia come corrispondenza di taglie e colori rispetto al catalogo!
Grassie!!!
Ciao Laura, io ogni tanto ordino su laredoute, la qualita' è buona per alcune cose, tipo i vestitini in cotton bio per i neonati che io ho preso per la mia Marguerite, sono soffici e caldi..poi ho preso delle tende e degli altri vestitini per la prossima estate per Meg.ad un prezzo accessibile e verificando sempre che fossero cotone al 100%

cmq se voglio spendere poco(per me)ma avere la certezza che sia roba decente io compro sempre da Promod.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 set 2009, 11:55

Pochi giorni fa mi è arrivato l'ordine di bon prix e mi sembra tutto rispondente al catalogo..le tutine x Raffi sono giuste di taglia e comode..inoltre il corriere mi ha chiamato il giorno prima di passare e ho potuto cambiare l'indirizzo a cui consegnare, visto che ho ripreso il lavoro..tutto molto comodo! l'attesa forse un pò lunga, visto che avevo ordinato on line il 22 agosto..penso cmq che prenderò anche altro.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”