GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
Notte 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- lollo82
- Original~GolGirl®
Ho sbagliato MILUPAlollo82 ha scritto:Come no Mellin!!!!gli do proprio quella dato che il latte e' della stessa marca.roberta ha scritto:e ovviamente prendete quella senza zucchero!!quindi no Mellin ne humana!stella78 ha scritto:Ciao Lollo a me quella al finocchio l'hanno consigliata per le coliche e anche tra una poppata e l'altra per evitare che si strafoghi .... ovviamente nelle dosi conisigliate sulla confezione quando sono troppo piccoli.lollo82 ha scritto:Ciao mammine,non ricordo chi chiedeva se era possibile dare tisane tra una poppata e l'altra.
La pediatra mi ha consigliato quella al finocchio e la camomilla dopo l'anno (non so perche')x tenere buono il vitellino tra un pasto e l'altro se no ne mangia veramente troppo
La pediatra non mi ha detto niente
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®
Grazie Roby ,ma poi la questione cane???roberta ha scritto:Lollo a me sia in reparto,che la pediatra hanno detto di non utilizzare quelle tisane perche' sono zuccherate e puo' fermentare , ti riporto cio' infatti che ho trovato sul weblollo82 ha scritto:Come no Mellin!!!!gli do proprio quella dato che il latte e' della stessa marca.roberta ha scritto:e ovviamente prendete quella senza zucchero!!quindi no Mellin ne humana!stella78 ha scritto:Ciao Lollo a me quella al finocchio l'hanno consigliata per le coliche e anche tra una poppata e l'altra per evitare che si strafoghi .... ovviamente nelle dosi conisigliate sulla confezione quando sono troppo piccoli.lollo82 ha scritto:Ciao mammine,non ricordo chi chiedeva se era possibile dare tisane tra una poppata e l'altra.
La pediatra mi ha consigliato quella al finocchio e la camomilla dopo l'anno (non so perche')x tenere buono il vitellino tra un pasto e l'altro se no ne mangia veramente troppo
La pediatra non mi ha detto niente
"di non utilizzare i preparati presenti in commercio perché molto zuccherati (gli zuccheri possono essere essi stessi causa di aria addominale, in quanto substrato per la fermentazione da parte della flora batterica), ma di usare tisane e composti non zuccherati, meglio se somministrati con un cucchiaino. Ancor meglio, nel caso di bambini allattati al seno, se ad assumere la tisana è la madre"
poi ognuno fa quel che gli pare e ogni pediatra dice la sua
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®
Scusate....Buona Domenica a tutte...sono ancora un po'assonnata 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Lollo, dai metti anche tu la firma... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ops... prima di tutto BUONA DOMENICA!!!
Stamattina niente spiaggia perchè c'è tantissimo vento
Sono nella hall dell'albergo e riesco a stare un po' su gol perchè la piccola dorme 
Stamattina niente spiaggia perchè c'è tantissimo vento

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!!!
Emma...ti è arrivato il bacio che ti ho mandato con Robi?
Che belle che siete nelle foto con le vostre cucciole!
Matteo invece stamattina mi ha fatto anche stirare la montagna di panni che avevo accumulato...certo se anche la sera facesse così il bravo! Ieri, ormai come al solito, ha fatto una lotta all'ultimo respiro con il sonno e il papà! Hanno vinto loro ma erano le 2!
Emma...ti è arrivato il bacio che ti ho mandato con Robi?

Matteo invece stamattina mi ha fatto anche stirare la montagna di panni che avevo accumulato...certo se anche la sera facesse così il bravo! Ieri, ormai come al solito, ha fatto una lotta all'ultimo respiro con il sonno e il papà! Hanno vinto loro ma erano le 2!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu, il bacio è arrivato!!!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ehi...siete tutte sparite?!?
Volevo fare una domandina un pò
...i vostri cuccioli di che colore la fanno?

Volevo fare una domandina un pò

- vale77
- Bronze~GolGirl®
arancione direi...giallo oro...Paciughina80 ha scritto:Ehi...siete tutte sparite?!?![]()
Volevo fare una domandina un pò...i vostri cuccioli di che colore la fanno?
se prendono il LM il colore è quello altrimenti dev'essere + sul marroncino...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ma il mio la fa sempre verde!!!!
Che significa?

Che significa?

- vale77
- Bronze~GolGirl®
amiche mi è presa una tristezza oggi...sarà che simone era di cattivo umore e per osmosi è venuto anche a me..ma adesso ho addosso la depressione cosmica.
mi sento antipatica...
il pensiero dominante (forse scaturito dal fatto che oggi mi sono pesata e ho addosso ancora 5kg abbondanti da prima della gravidanza che si sommano a quelli che già c'erano prima..)è che non mi piaccio proprio fisicamente...mi sento grassa, con cuscinetti ovunque, la cellulite che impazza, le tette immense e cadenti...
uno schifo
e il fatto che io abbia proposto + volte di ricominciare ad avere rapporti e il socio faccia orecchie da mercante (non ha nemmeno comprato i profilattici..)non mi fa bene per niente.
mi sento una mamma grassoccia e molle di fianco a uno che secondo me è figo e che non mi guarda più in modo seduttivo
lo so, sono particolarmente drammatica...saranno gli ormoni..speriamo perchè altrimenti domani tutto il giorno da sola con il nanetto cosa gli posso trasmettere??
mi sento antipatica...
il pensiero dominante (forse scaturito dal fatto che oggi mi sono pesata e ho addosso ancora 5kg abbondanti da prima della gravidanza che si sommano a quelli che già c'erano prima..)è che non mi piaccio proprio fisicamente...mi sento grassa, con cuscinetti ovunque, la cellulite che impazza, le tette immense e cadenti...
uno schifo

e il fatto che io abbia proposto + volte di ricominciare ad avere rapporti e il socio faccia orecchie da mercante (non ha nemmeno comprato i profilattici..)non mi fa bene per niente.
mi sento una mamma grassoccia e molle di fianco a uno che secondo me è figo e che non mi guarda più in modo seduttivo

lo so, sono particolarmente drammatica...saranno gli ormoni..speriamo perchè altrimenti domani tutto il giorno da sola con il nanetto cosa gli posso trasmettere??
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
niente di preoccupante!Paciughina80 ha scritto:Ma il mio la fa sempre verde!!!!![]()
Che significa?
http://www.*********.it/salute/pag.asp?nfile=pr_fecver" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
al posto degli asterischi metti mamma e papà tutto attaccatovale77 ha scritto:niente di preoccupante!Paciughina80 ha scritto:Ma il mio la fa sempre verde!!!!![]()
Che significa?
http://www.*********.it/salute/pag.asp?nfile=pr_fecver" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09
- roberta
- Master~GolGirl®
Valevale77 ha scritto:amiche mi è presa una tristezza oggi...sarà che simone era di cattivo umore e per osmosi è venuto anche a me..ma adesso ho addosso la depressione cosmica.
mi sento antipatica...
uno schifo![]()
mi sento una mamma grassoccia e molle di fianco a uno che secondo me è figo e che non mi guarda più in modo seduttivo![]()

che fai mi copi le paranoie?

Max fino a mercoledi scorso mi diceva che voleva ricominciare ad avere rapporti e ci scherzava perche' io gli dicevo che mi sentivo un cesso poi mercoledi ho fatto la visita ginecologica dove la gine mi ha prescritto la minipillola e mi ha detto che sono pronta...
peccato che ora lui vuole aspettare...
ed è ovvio che io pensi che dipende dal fatto che sono un po appesantita..giusto un pò

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
discorso popò Marguerite la fa color senape( infatti non ne mangio piu' :ahah )
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Grazie Vale
mi spiace per come ti senti
, ma credo che sia una sensazione comune tra noi neomammine quella di sentirci un pò cessette
, io, onestamente, non ci do molto peso perchè vedo cha siamo abbastanza stanchi e vermente la voglia non è che sia tanta
l'abbimo fatto solo una volta da quando ho partorito
Ma, avete provato a provarci? (scusate il gioco di parole). in genere, se li si stuzzica i maschietti non credo che inventino il mal di testa!

mi spiace per come ti senti

Ma, avete provato a provarci? (scusate il gioco di parole). in genere, se li si stuzzica i maschietti non credo che inventino il mal di testa!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze,
sono un po'm abbacchiata: Samuele ha la febbre.
Ieri sera siamo stati in collina dadegli amici (che hanno proprio una collina tutta loro piena di ulivi)...a me non era passato neanche x l'anticamera del cervello che la megacena fosse fuori...altrimenti non ci sarei andata...(già x arrivarci siamo dovuti andare sulla jeep di una coppia di amici vista la strada...e già lì sono stata male a vedere Samuele sballottato dalle buche... ieri sera ho pianto pensando a quanto era stato sballottolato x la via...e xchè era la prima volta che stava sull'ovetto e mi sembrava starci male....nel senso che, poverino dormiva ma non era sdraiato ... non vi dico ero a pezzi). Cmq ieri sera c'era un po' di vento...finale oggi mi sembrava caldo.... abbiamo misurato la temperatura : 38.3.
Siamo andati al p.s. pediatrico e hanno detto che è "malanno di stagione", gli fanno male gli orecchi e ha la gola un po' infiammata.... con la tachipirina si è abbassata a 37.6...ma non vi dico come si lamenta.... accidenti a me e quando siamo andati, dovevo dar retta al mio istinto e non andare!
Ce l'ho avuto tantissimo con il marito...io ieri sera non volevo andare x via della strada, lui ha insistito e siamo andati...ieri sera quando piangevo dicevo che il bimbo era stato male lui mi ha detto che non gli sembrava ma io sono la mamma lo saprò meglio di lui.
Oggi febbre, ero a pezzi.
Lo so che chissà quante volte lo vedrò stare male ma adesso ha solo 2 mesi.....
sono un po'm abbacchiata: Samuele ha la febbre.
Ieri sera siamo stati in collina dadegli amici (che hanno proprio una collina tutta loro piena di ulivi)...a me non era passato neanche x l'anticamera del cervello che la megacena fosse fuori...altrimenti non ci sarei andata...(già x arrivarci siamo dovuti andare sulla jeep di una coppia di amici vista la strada...e già lì sono stata male a vedere Samuele sballottato dalle buche... ieri sera ho pianto pensando a quanto era stato sballottolato x la via...e xchè era la prima volta che stava sull'ovetto e mi sembrava starci male....nel senso che, poverino dormiva ma non era sdraiato ... non vi dico ero a pezzi). Cmq ieri sera c'era un po' di vento...finale oggi mi sembrava caldo.... abbiamo misurato la temperatura : 38.3.
Siamo andati al p.s. pediatrico e hanno detto che è "malanno di stagione", gli fanno male gli orecchi e ha la gola un po' infiammata.... con la tachipirina si è abbassata a 37.6...ma non vi dico come si lamenta.... accidenti a me e quando siamo andati, dovevo dar retta al mio istinto e non andare!
Ce l'ho avuto tantissimo con il marito...io ieri sera non volevo andare x via della strada, lui ha insistito e siamo andati...ieri sera quando piangevo dicevo che il bimbo era stato male lui mi ha detto che non gli sembrava ma io sono la mamma lo saprò meglio di lui.
Oggi febbre, ero a pezzi.
Lo so che chissà quante volte lo vedrò stare male ma adesso ha solo 2 mesi.....
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ovviamente ha anche il raffreddore e ci hanno detto di fare 6-7 volte al giorno gli sciacqui delle narici con la fisiologica.... e hanno visto che ha un bel po' di aria in pancia e mi hanno consigliato il mylicon 20 gocce 3 volte al giorno prima della poppata...
a breve gli provo la febbre...spero di non svegliarlo.
a breve gli provo la febbre...spero di non svegliarlo.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buoma sera....
sono qui tutta storta x scrivere x' ho appena allattato la francy.
Paciu, la cacca della francy è verde...
Vale, sono nella tua situazione: ero già ciccia prima, ora sono proprio grassa. Ho la pancia come se fossi ancora incinta, le tette enormi. Lo so che non è una consolazione, ma ci vuole tempo.
Robi,

sono qui tutta storta x scrivere x' ho appena allattato la francy.
Paciu, la cacca della francy è verde...

Vale, sono nella tua situazione: ero già ciccia prima, ora sono proprio grassa. Ho la pancia come se fossi ancora incinta, le tette enormi. Lo so che non è una consolazione, ma ci vuole tempo.
Robi,