GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da Minù » 4 set 2009, 22:50

Buona sera
Col cibo e, in particolare con la frutta, Pulce va a periodi. Adesso è il periodo delle pere e guai ad avvicinarle qualcosa di diverso; il mese scorso voleva solo le pesche :che_dici

vestiti: Per l'inverno devo cpmprare TUTTO; veste 24 mesi / 3 anni (benetton, per esempio). Come Maia, ha una zampa non indifferente (24) e, di questo numero ora ho solo un paio di infradito e un paio chiuso di superga classico. Non mi azzardo a comprarle altro finché non cambia il tempo e capisco che numero di piede prendere.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 set 2009, 22:51

ishetta ha scritto:ho una notizia. Da 3 giorni Emma non poppa più. Io me ne sono accorta dopo 2 giorni.... che svegliona :impiccata:
:domanda cioè? si attacca e non succhia?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2009, 23:44

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:ho una notizia. Da 3 giorni Emma non poppa più. Io me ne sono accorta dopo 2 giorni.... che svegliona :impiccata:
:domanda cioè? si attacca e non succhia?
no no, non si attacca più. Si è stettata.

bellissima claudia nel nuovo avatar :emozionee :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2009, 8:04

Ishetta Ma secondo te potrebbe avere un ritorno di fiamma, o la consideri stettata del tutto?
Tu come ti senti? Penso che anche se va bene così un po' ti dispiacerà... :bacio sei stata bravissima
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 set 2009, 8:51

ishetta, bene per Emma che si è staccata in maniera autonoma, proprio come desideravi :sorrisoo
:clap

Ieri mia sorella è stata qui, mio cognato continua a perseguitarla e ora tempesta anche mia madre...ad ogni modo mentre davo da mangiare ad Aida (yogurt, perchè ormai quando ha fame mi porta al frigo e si fa prendere in braccio per scegliere cosa vuole tra latte, fruttolo, pasta - che non sceglie mai - yogurt e budino) Linda mi ha fatto notare che la bimba mi guarda con occhi innamorati. L'ho guardata ed è vero, mi guarda adorante, che cosa meravigliosa :emozionee
Poi ieri ci ha stupiti, in braccio a mia mamma ha rovesciato un bicchiere d'acqua sulla tavola, allora ha aperto uno sportello e preso il panno assorbente, è risalita su mia mamma e ha tolto l'acqua, per poi riposare il panno e battersi le mani dicendosi "BRAVA!!". :ahaha
Sul fronte pannolino invece ha ben capito a che serve il vasino, ma quando le dico di fare la pipì lì mi guarda decisa e mi risponde "no!" e semmai lo porta a noi quando andiamo in bagno :ahah Per il ciuccio invece lei stessa lo usa meno e se lo poso non lo cerca per parecchio, salvo che la faccia seccare, allora se lo tiene e ciuccia rabbiosamente per un gran pezzo. :sorrisoo Ma cosa sarebbe la mia vita senza la mia meravigliosa bimba! :emozionee

Insomma, è un buon periodo, dormo pure da oltre 1 mese senza sonniferi, ci sono però mia sorella e mia mamma sull'orlo di una crisi di nervi. Ma sono fiduciosa che in capo ad un paio di mesi tutto si sistemerà anche per loro. :incrocini

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 5 set 2009, 9:39

ciao

frutta Valentina beve molti succhi di frutta.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 set 2009, 14:11

prendo spunto dai succhi di frutta di Pogo: i vostri bimbi sanno usare la cannuccia?
Claudia soffia :ahaha

mia suocera oggi per l'ennesima volta (ha iniziato lo scorso inverno) ha detto che vuol comprare il monclair a Pulce per la modica cifra di € 450,00. Che devo fare? Con quella cifra comprerei da Zara e DPAM un mare di roba e l'idea della griffe su bimbi così piccoli non mi piace: devo continuare a vietarglielo? mi sembra di fare la nuora stronza che dice sempre no a tutte le sue proposte però...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 set 2009, 14:12

ishetta ha scritto: bellissima claudia nel nuovo avatar :emozionee :cuore
:thank_you:

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 set 2009, 14:35

Minù cambialo con una tonnellata di altri vestiti! Assicurati di avere lo scontrino :prr

Ishetta se te ne sei accorta dopo 2 gg forse era il momento giusto anche per te :ok

Oggi scappiamo in campagna, se il socio me lo consente. E' nervoso ed è una vera rottura. Vabbè. A presto :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 5 set 2009, 15:01

Ciao Tweety :sorrisoo , ciao Minù e complimenti per l'avatar sia dell'una che dell'altra, le bimbe son stupende! Per quanto riguarda il monclair, io sono nettamente contraria: con quella cifra ci compri un mare di roba, e anche se non la compri per tua figlia ci compreresti un mare di roba per gente che ne ha bisogno; capisco un adulto a cui la taglia resta quella, ma 450 euro per qualche mese li trovo uno schiaffo alla miseria! Se la pensi anche tu così dillo a tua suocera, magari capisce :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 set 2009, 15:38

printemps ha scritto: ...............magari capisce :prr
:ahah :ahah :ahah :che_dici
gliel'ho detto un'infinità di volte; perciò l'hanno scorso non l'ha preso. Non so perché ci tenga tanto; forse perché i nipoti delle sue amiche vestono diversamente da Claudia. Non vorrei creare l'ennesimo attrito... Vedremo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2009, 21:44

Anche mia mamma la pensa come tua suocera, e poi si lamenta pure che finisce i soldi... :fischia :che_dici Io sti ragionamenti proprio non li capisco, speriamo si ravvedano un pochino :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 set 2009, 21:54

Vale, ma i tuoi figli hanno cominciato a dormire tutta la notte o ancora fai la spola da un letto all'altro?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2009, 22:19

Ti dico solo che ho comprato Quietalia per Giacomo, per la seconda volta... ma credo che come la prima, farà l'effetto dell'acqua di fonte...
per Ale conto sullo sciroppo della tosse, dato che ce l'ha (la tosse), e spero che ronfino un po' di più.
In questi gg hanno ripreso a svegliarsi parecchio, forse mi sentono triste e nervosa... invece in montagna Ale si svegliava una volta e Giacomo due (un sogno insomma)... figurati che Ale ha fatto UNA notte intera a sei mesi, e circa 6 o 7 quest'anno. Invece Giacomo una notte intera non l'ha MAI tirata!
Che dire? Ormai sono abituata, abituatissima, però sono anche stanca e non vedo l'ora siano più grandi, così anche se si svegliano, gli posso dire di LASCIARMI IN PACE :fischia sperando che capiscano e si mettano il cuore in pace.. vorranno mica la mamma nel letto fino a 20 anni eh?? :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2009, 22:20

Che carina Claudia imbronciata! Che gambotte, che cosciotte da mangiare :emozionee

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 set 2009, 0:37

printemps ha scritto:T... figurati che Ale ha fatto UNA notte intera a sei mesi, e circa 6 o 7 quest'anno. Invece Giacomo una notte intera non l'ha MAI tirata!
:urka dev'essere un inferno e, senz'altro, non può che peggiorare il tuo umore. :coccola Non si è mosso altro sul fronte lavoro?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 set 2009, 8:32

BUONA DOMENICA :sorrisoo
Minù ha scritto:
printemps ha scritto:T... figurati che Ale ha fatto UNA notte intera a sei mesi, e circa 6 o 7 quest'anno. Invece Giacomo una notte intera non l'ha MAI tirata!
:urka dev'essere un inferno e, senz'altro, non può che peggiorare il tuo umore. :coccola Non si è mosso altro sul fronte lavoro?
Domani torna la resp. del personale della coop. che ha vinto l'appalto, conto di chiamarla subito e propormi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 set 2009, 8:32

Però mio marito lavora! :ok

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 set 2009, 10:58

printemps ha scritto:Però mio marito lavora! :ok
:sorrisoo bene

sta gnoma oggi sta picciosa, insopportabile. Adesso vuole anche decidere cosa indossare :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 set 2009, 13:39

printemps ha scritto:Ishetta Ma secondo te potrebbe avere un ritorno di fiamma, o la consideri stettata del tutto?
Tu come ti senti? Penso che anche se va bene così un po' ti dispiacerà... :bacio sei stata bravissima
Penso si stia stettata del tutto, ma non ci giurerei conosco la pollastra :-) Scherzi a parte, me l'ha chiesta una sola volta ieri mattina ma è stata davvero una microciucciata poi ci si è accoccolata ed è corsa a mangiarsi lo yoghurt.
Io sono contenta. Si è staccata da sola ed era il mio obiettivo... ovviamente fra un po' mi verrà la nostalgia ma va bene così. Crescono e bisogna accettarlo. :emozionee

Ieri sono stata a mangiare la pizza con Pem (io insalatone a dir il vero). Ragazze, Elisa è un pasticcino, mi veniva voglio di morsicarle quelle guace cicciose. :cuore

Garden per i tuoi :incrocini :incrocini :incrocini

Emma ha imparato una parolina nuova. CIAO (in Emmesco: Cao)... e la ripete in continuazione. :impiccata:

AH, ieri abbiamo portato Sveva dal veterinario perchè la vedevamo un po' deperita e aveva un po' di cistite. Il vet ci ha detto che la sua crescita è piuttosto ferma per il peso... è sottopeso di circa 5kg. Le ha dato l'antibiotico e ieri sera durante il giretto ci siamo accorti che ha un parassita che si chiama ascaride. E' tipo la ns tenia. Che culooooo :grrr . Così a mezzanotte ho dovuto chiamare il vet che per fortuna è disponibiliissimo e mi ha fatto dare una dose massiccia di antiparassitario. Mercoledì analisi cacca canina. Che cuil. Per fortuna non passa agli umani.

Minù io le direi di aspettare un po' e magari andate insieme a prenderle un altro vestito visto che questo lo userebbe solo una stagione.
450Euro per un giubbino non le spendo neanche per me... ma ieri ho visto un cappottino di lana bellissimo a 105 euro. L'anno prossimo ci penserò... per quest'anno sono ancora troppo abbondante. Sta settimana non ho perso un etto, sono gonfissima causa ovulazione. :bomba

Scusa Minù ma come vestono le nipoti delle amiche di tua suocera? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”