GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
RedBix, per ciniglia intendevo quella di cotone 100% anche perchè dopo la dermatite atopica di cui ha sofferto Mariachiara per il primo anno non azzarderei a spendere neppure un centesimo ad acquistare indumenti in fibre sintetiche.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Anche a me Greta piace tantissimo il caldo cotone e pure io non voglio esagerare e comprare molte tutine. Alcune me le ha date mia sorella Francesca e sono in ottimo stato; credo che con 5-6 tutine dovrei cavarmela. Ho un buono di 30 euro dalla chicco e, sempre dalla chicco, ho un buono sconto del 10%, quindi almeno un paio di tutine le comprerò lì. Poi ci sono da comprare le ghettine e qualche giacchettina-scaldacuore e i bodini.....mi sa che devo decidermi ad incominciare a comprera qualcosa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anna io se fossi in te, vivendo a Napoli, le prenderei in cotone
Ne hanno di carine da Bimbus, e Chicco, poi man mano che ne trovo in giro ti aggiorno
Ne hanno di carine da Bimbus, e Chicco, poi man mano che ne trovo in giro ti aggiorno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, le scarpe che hai preso sono bellissime ma anche in quessto non mi azzarderei: Mariachiara, da maggio ad oggi, ha cresciuto il piede di 3 numeri. Poi molto dipende dala marca. Comunque tutte le scarpe sono bellissime!
- annate
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Anna io se fossi in te, vivendo a Napoli, le prenderei in cotone
Seguirò il tuo consiglio!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

C'è sempre sta Baktiprema in linea... ha un solo messaggio e si è iscritta a giugno 2007... dite che se le mando un mp per sapere chi sia e se è qui per noi si inkazza? Mi denuncia agli amministratori? Magari è un'ex giugnetta 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per la ciniglia su Kiabi ne ho trovate alcune in cotone e viscosa (che è fatta con materie naturali)
Mi sembra un buon compromesso... appena mi gira faccio un ordine
Mi sembra un buon compromesso... appena mi gira faccio un ordine
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
Sera amichette.
Cena da comiche.... Prima Carlo ha fatto un kilo di cacca liquidina, il socio non se n'è accorto e mentre lo sistemava sul seggiolone si è tutto immerdato una mano, con la quale ha toccato la tovaglia
:ahah dopo un quarto d'ora che ridevo con la pancia in mano mentre lui saltellava dicendo ke skifo ke skifo ke skifo abbiamo preso Carlo lavato cambiato tolta la tavola rifatta sfoderato il seggiolone... Riprendiamo a mangiare, carletto tutto soddisfatto
Pietro sta ciucciando il suo pezzo di pane, gliene va un pezzettino di traverso, l'epiglottide fa il suo mestiere e tira su il pane e anche la pappa che aveva mangiato
...abbiamo preso Pietro lavato cambiato lavato in terra sfoderato il seggiolone... Riprendiamo a mangiare, la Mindi va in bagno a fare la pipì e per la prima volta non ha centrato il vasino e l'ha fatta metà per terra
Se Dio vuole i Twins ora sono a nanna e la casa è ritornata accettabile, la lavatrice con cacca e vomito e litri di igienizzante sta andando e io ridacchio mentre vi racconto di questa serata meraviglisa

Cena da comiche.... Prima Carlo ha fatto un kilo di cacca liquidina, il socio non se n'è accorto e mentre lo sistemava sul seggiolone si è tutto immerdato una mano, con la quale ha toccato la tovaglia
Se Dio vuole i Twins ora sono a nanna e la casa è ritornata accettabile, la lavatrice con cacca e vomito e litri di igienizzante sta andando e io ridacchio mentre vi racconto di questa serata meraviglisa
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, tutta vita a casa tua vedo, non puoi dire che ti annoi 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Il sabato sera in casa è una palla incredibile... mi pento di non aver accolto la proposta di Giulio di uscire 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Puoi sempre venire qui a spalare frutti del corpo dei nanigreta76 ha scritto:Il sabato sera in casa è una palla incredibile... mi pento di non aver accolto la proposta di Giulio di uscire
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
E anche Lorenzo mi aveva detto se volevo uscire, ma qui meno male che ho detto di no, altrimenti sarebbe stato meraviglioso in trattoria pulire Carlo e il passeggino dalla megacagata 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGA sto ancora ridendo!!! Mi ti immagino che prendi per i fondelli Lorenzo mentre skifa la cacca si suo figlio
Ma lo avete un silos per i frutti del corpo dei nani??? (canzone di Elio docet!)
GRETA si per fortuna la mia foresta è docile e facilemente eliminabile, da quel punto di vista sono fortunata
Mi dite una cosa? come faccio a far star ferma mia figlia per qualche secondo? Non pretendo molto, ma che non si muova sempre come una tarantolata... 5 minuti di "sto ferma seduta e buona e mi godo un cartone, paperissima sprint o la lettura di un bel libro"... invece è sempre in movimento, magari anche solo coi piedini, uff, mi stanco solo a guardarla
GRETA si per fortuna la mia foresta è docile e facilemente eliminabile, da quel punto di vista sono fortunata
Mi dite una cosa? come faccio a far star ferma mia figlia per qualche secondo? Non pretendo molto, ma che non si muova sempre come una tarantolata... 5 minuti di "sto ferma seduta e buona e mi godo un cartone, paperissima sprint o la lettura di un bel libro"... invece è sempre in movimento, magari anche solo coi piedini, uff, mi stanco solo a guardarla
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonsuaaar!
Qui e' saltata la fonduta al formaggio ed e' arrivata la fonduta al cioccolato. Siamo in un b&b sopra una pasticceria...ho detto tutto!
Pluga che spettacolo! Avresti dovuto riprendere il socio schifato! Pero' che bravi i twins che alle 21 dormono gia', son cosi piccoli e gia' cosi ben educati! Io cresco un unno al confronto! Stasera ha rifiutato anche le crepes col formaggio che di solito adora. Ora abbiamo fatto un bagno caldissimo e lo metto a nanna.
Greta noi andiamo via nel weekend perche' stare a casa il sabato e la domenica e' una palla. Solo che se non andiamo a zambla dobbiamo pagare e non si puo' fare ogni volta. Anche se spendiamo poco x dormire, poi c'e' il cibo, l'autostrada, 57 euri solo di cabinovia...insomma, non si puo' fare sempre! Comunque le prince era felicissimo, non finisco mai di innamorarmi dei suoi sguardi stupiti. Oggi si e' accorto che le montagne erano più alte del solito, il lago blu gli ha fatto spalancare gli occhioni,poi la neve che ha preso in mano x giocare e le mucche giu' a valle...sono contenta che si diverta, anche noi ci divertiamo di più da quando c'e' lui!
Vado vah...gli preparo sto mezzo litro di latte...
Qui e' saltata la fonduta al formaggio ed e' arrivata la fonduta al cioccolato. Siamo in un b&b sopra una pasticceria...ho detto tutto!
Pluga che spettacolo! Avresti dovuto riprendere il socio schifato! Pero' che bravi i twins che alle 21 dormono gia', son cosi piccoli e gia' cosi ben educati! Io cresco un unno al confronto! Stasera ha rifiutato anche le crepes col formaggio che di solito adora. Ora abbiamo fatto un bagno caldissimo e lo metto a nanna.
Greta noi andiamo via nel weekend perche' stare a casa il sabato e la domenica e' una palla. Solo che se non andiamo a zambla dobbiamo pagare e non si puo' fare ogni volta. Anche se spendiamo poco x dormire, poi c'e' il cibo, l'autostrada, 57 euri solo di cabinovia...insomma, non si puo' fare sempre! Comunque le prince era felicissimo, non finisco mai di innamorarmi dei suoi sguardi stupiti. Oggi si e' accorto che le montagne erano più alte del solito, il lago blu gli ha fatto spalancare gli occhioni,poi la neve che ha preso in mano x giocare e le mucche giu' a valle...sono contenta che si diverta, anche noi ci divertiamo di più da quando c'e' lui!
Vado vah...gli preparo sto mezzo litro di latte...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, credo che Giuseppe al posto del tuo socio avrebbe chiesto dell'acido per pulirsi la mano. Proprio oggi con mia sorella si parlava di gemelli (in classa di Mariachiara ci sono 2 gemelline Beatrice ed Alice che sono uno spettacolo) e avevamo immaginato scene tipo quelle che hai descritto tu.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice quale hammam battezzate? Io sono stata solo a quello della rosa in viale abruzzi! Quando greta e miche si sgravidano che ne dite di organizzare un hammam tutte insieme?almeno noi di milano! Io lo adoro!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY andiamo al Moresko Cafè, in via Rubens... io non sono mai stata in un hammam, abbiamo scelto il percorso libero e siamo il 7... credo proprio sarà una bella esperienza
Il mio programma di domani prevede pranzo con due delle amiche che parteciperanno all'addio al celibato e poi verso l'hammam... ma prima ho un appuntamento triste, domani sarà un anno che la mia prof ci ha lasciati, e stasera sono un po' malinconica
Il mio programma di domani prevede pranzo con due delle amiche che parteciperanno all'addio al celibato e poi verso l'hammam... ma prima ho un appuntamento triste, domani sarà un anno che la mia prof ci ha lasciati, e stasera sono un po' malinconica
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Bice 

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Prima unaRedBix ha scritto:TEDDY andiamo al Moresko Cafè, in via Rubens... io non sono mai stata in un hammam, abbiamo scelto il percorso libero e siamo il 7... credo proprio sarà una bella esperienza![]()
Poi se vai ad un addio al celibato vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ops, beccata, sono quella che esce dalla torta :ahah
ma possibile che con voi non si possa fare nemmeno un errore di stumpa????
ma possibile che con voi non si possa fare nemmeno un errore di stumpa????