GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da fed+brugnomo » 5 set 2009, 13:43

Leo, a me va un po' a singhiozzo... il login lo fa, ma non sempre ma soprattutto ci mette un'eteeeeeeeernità a caricare le pagine... l'altro giorno imploravo le ago07 di ritrasferirci tutte sul forum d'emergenza perché non je la facevo più! :ahaha

Taglio fatto... e radical, direi! Un'esperienza antropologica nel vero senso della parola, peraltro, alla modica cifra di 9 euri per taglio e piega :hi hi hi hi

Ora vado a mangiarmi fettuccine con funghi e zucchine e poi si parte alla volta di Malafede :yeee

Alceste, arriviamoooo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 set 2009, 14:47

buongiorno a tutte ....... :bacio ieri siamo state davvero bene......mi dispiace che non sono potuta fermarmi a prendere il gelato.....sarà per la prossima volta :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 set 2009, 14:48

Eletuttinumeri, tutto qua? :prr vogliamo resocontiiii dettagliati-ssi-mi :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 set 2009, 14:49

ehhhh potevi venire :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 set 2009, 14:54

FED grazie per la colazione :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 set 2009, 14:56

fed+brugnomo, a che ora ci si vede??? Salva dice x le 15.45

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 set 2009, 14:57

Gioornooooooo
fed ele è di poche parole xò siamo state bene davvero!! :ok
molto simpatica è anche la sorellina di ele...infatti l'abbiamo reclutata x entrare a far parte di questa gabbia di matti!!!
Ti aspettiamo Angelica!!! :sorrisoo

tra poco portiamo viola a vedere L'Era Glaciale 3!!!! evvaaiiiiii :yeee
non vedo l'ora....IO!!!! :hi hi hi hi

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 set 2009, 15:02

ragazze io vi saluto perchè tra un pò devo andare al 25 anniversario di matrimonio di mio cognato e domani partiamo per le vacanze andiamo a peschici una settimana con mia sorella vi saluta.......ci si rilegge tra una settimana un :bacio a tutte....PAM divertiti al cinema :-D

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 set 2009, 15:41

ele buon viaggio e buon riposo!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 set 2009, 15:41

Eletuttinumeri, buone vacanzee!

Angelica, la patchukka t'aspetta :spiteful:

Jenny, sto ancora qua :x:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 set 2009, 15:43

pam lo sai che pure noi pensavamo di andare a vederlo, forse andiamo a roma est, tu dove la porti?
cmq come sempre siamo state benissimo e sono contenta di aver conosciuto ficuz!!!

ps, com'era il gelato??

fed allora come tagliano sti cinesi?...ammazza nove euro è davvero poco!!! :urka
sofia 2006 edoardo 2009

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 set 2009, 16:16

l'era glaciale uhhhh phoeko, molto phoeko :-D a me e Niko è piaciuto un sacco...alla gnoma l'ha traumatizzata :che_dici "cosa sono i dinosauri? perchè sono brutti? perchè sono cattivi?"
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2009, 16:55

BUON POMERIGGIO!!

Ieri sera è andata benone come al solito! Le sorelle Kessler :prr son troppo :ok anche se il gelato ve lo dovevate prende...era ottimo! :hi hi hi hi Laura è in formissima e con due ( ° ) ( ° ) così :ahaha ! La Consu e la sora Clada na garanzia :cuore e Phoekuzza molto seccchesi con la sua mini munita di straccali ! :spiteful: Io me so pappata due hamburger, ho detto le mie solite cag@te e c'ho già na panza tanta ma questa non è una novità! :ahaha

Dopo questo resoconto vado a dormire con il nanetto che già ronfa a bocca aperta.
Se la leggemo + tardi!
:fuck: Cià
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 set 2009, 17:11

<ciao raga, brutte notizie all'orizzone: lunedì il capo ci dà 4 nomi di gente che manda via :buuu ho paura e anche se non dovesse toccare proprio a me mi dispiace anche per i colleghi :buuu vita b******a! In realtà i nomi dovrebbero essere 3 perchè uno se ne va di spontanea volontà..... aiut!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 set 2009, 17:34

Che periodo del kaiser lavorativamene parlando ... mi spiace Illy!
Fed, sto' ancora balbettando .... spe' che prendo le goccine di valeriana!!!! TU HAI MESSO LA TUA TESTA IN MANO AI CINESI PER 9 EURO??????? :urka Guarda, posso chiederti una cosa .... la prossima volta vieni da me e gratis ti faccio trucco e parrucco!!!! Me lo prometti? Please!!!!!
Vabbè ... ma non ci date particolari in più del raduno di ieri????? Kattive!
Vabbuò ... torno a spicciare casa e se riesco sparo pure un ciambellone bicolor ... il Piccolo Mostro è andata a comprarsi i pannolini col padre! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 5 set 2009, 21:39

Ecco un'altra sola!!!! :fuck:
Sono riuscita ad entrare solo una sera ma non sono riuscita a scrivere..avevo letto che ancora non sapevate dove vedervi e pensavo avreste rimandato tutto! Mi dispiace tanto di non avervi viste belle cecione mie!!!! :buuu

Illy mon aNour mi incrocio tutta per te! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 set 2009, 0:37

Buonasssera :hi hi hi hi

Reduce da tour de force de compleanni, andato benissimo soprattutto perché, visto che Brugnomo-papà si è dimenticato il regalo mio e di Jenny per Tommy di Alceste a casa :grrr :bomba :martello , l'ho costretto a fare da balia a Milo per tutto il tempo e io ho ciacolato amabilmente con le altre agoromane presenti :fuck: :044-Astuta: :prr

Babbese, ebbene sì, me sono messa in mano alle cinesi! E se mi abitassi vicino a casa, guarda, accetterebbi molto volentieri la tua offerta, ma ahimè...

Comunque devo dire che è stata un'esperienza antropologicamente interessante :hi hi hi hi il taglio non è male, visto che come copione esecutrici sono bravissime, la tipa mi ha messo in mano i giornali e scelto il taglio ha eseguito. Mi sono anche cuccata un massaggio della cute e del cranio/collo mentre mi facevano lo shampoo :hi hi hi hi

Vabbè, mo' mi sa che mi vado ad allettare... comunque chiedete a Jenny o Cla opinioni sul risultato, e tra l'altro ho fatto un taglio moto radicale... forse in effetti la piega non è stata la parte più difficile :ahah

Illy, mi dispiace un sacco per il lavoro.... sappi che rientrando a casa ti ho pensata molto, perché siamo passati davanti al Ping Pong, e ho pure scoperto che ci avevo preso il gelato quando ero panzona ed effettivamente era bbbono, visto che ancora mi ricordavo la gelateria!

Speravo di scorgere Nelly e famiglia nella mischia dei clienti delle 11, ma non ci potevamo fermare perché Milo era stra-cotto ma ancora non dormiva se no un salto ce lo facevo di sicuro!

Notte, bellesse :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 set 2009, 8:06

buongiorno ragazzuole
prima di tutto una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per illy!!!

colazione...plumcake allo yohurt, spremuta e cappuccio freddo....adeso vado in cucina a fare due frittate, per chi gradicse ne posso lasciare una per colazione!!
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 set 2009, 8:07

ieri niente cinema :buuu ...però vito che ero triste mi sono rifatta al cinese :ahaha
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2009, 9:03

BUONGIORNO!

Illy tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!!

Laura grazie per la colazione...prendo volentieri il plumcake a cui aggiungo thè deteinato, miscotti misura e crostatina al cioccolato! :hi hi hi hi

Oggi per noi festa di compl della nipotina Emma..compie 2 anni! Sembra ieri..mamma come vola il tempo! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”