GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 12:41

:clap :clap :clap :clap perfetto!

Sono alle prese con il minestrone....e in più è entrata un ape in casa ed è scattato il panico!! :-D Davide poverino è terrorizzato dalle api( è già stato punto..)ed è scappato come un fulmine!!
Eravamo io e lui nascosti dietro la porta della camera che aspettavamo che uscisse da sola... :ahaha cosa che ha fatto per fortuna..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da fulminata76 » 5 set 2009, 13:23

ragazze vi saluto, spero di collegarmi settimana prox dal mare se non Sara o Wendy tenetemi informate. :bacio :bacio
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da claudia@ » 5 set 2009, 13:37

buongiorno

Cat... :incrocini :incrocini :incrocini x oggi...ma andrà tutto bene...non uscire prima di sapere il sesso mi raccomando :spiteful:

Fioc le hai fatte le seconda Beta? :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2009, 13:38

ho letto di Silvia :buuu ...son felice che abbia un compagno capace di starle vicino e tante amiche qui su GOL

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2009, 13:40

ciao Sara...già alla 24 :urka

:ahaha x l'ape

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 14:14

Ri-ciao bis e tris!!!
Cat :incrocini per la visita, pensavo l'avessi fatta stamane, son passata ora per vedere ma mi dici che ce l'hai alle 14, va ben lo stesso. In bocca al lupo, facci sapere!!!!

Claudia avrai un pancione enorme ormai!

Anna la penso esattamente come te, ma i miei a prescindere la panza hanno questa considerazione negativa di quel lavoro! Sbagliano secondo me!!

Chi è che mangia l'impepata di cozze???? davanti a tutte queste donne incinte vi mettete a parlare di queste prelibatezze?!?!?! Ma siete matte???? Adesso vi tocca spedirmene un po'...................... un po' tanto :hi hi hi hi
(grazie)

Io sto ricamando la sacchetta per l'asilo di Lisa mi sento emozionata :emozionee non so ancora quando inizia, ci sarà prima una riiunione con le maestre, ma mi sa il 14 o 15, spero dopo io però perchè il 16 ho l'amnio.... Uffi :che_dici

Fulmi buon viaggio!!! :yeee

(dove vai?)
:che_dici

E non ricordo che altro dovevo dire....

:bacio a tutte
I quattro colori della mia vita

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 set 2009, 14:22

Ciao Bis, passo veloce per un salutino; adesso metto a letto Greta e mi sa che mi sparerò anch'io un pisolino pomeridiano :sonno

Claudia, le beta le faccio lunedì mattina e eco sempre lunedì all'ora di pranzo :incrocini

Ska, non esistono lavori umilianti, un lavoro è sempre un lavoro l'unica cosa è che forse per te adesso un lavoro del genere è troppo pesante :coccola
comunque hai tutta la mia stima :clap

vado, Greta reclama ciuccio e cicci (il cencino)

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 14:27

fioccorosa ha scritto:

Claudia, le beta le faccio lunedì mattina e eco sempre lunedì all'ora di pranzo :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini !!
ciao Fiocco :bacio

Claudia ebbene si sono alla 24 :-D ma tu allora che mi dici del tuo panzone?? :fischia ..

Fulmi buon viaggio e buona vacanza :bacio

Skaperò nn ti stancare troppo con i lavoretti eh? :prr brava comunque!
l impepata di cozze me la faccio portare in maternità dopo che ho sfornato... :fischia ...
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 14:37

SaraR72 ha scritto:Skaperò nn ti stancare troppo con i lavoretti eh? :prr brava comunque!
l impepata di cozze me la faccio portare in maternità dopo che ho sfornato... :fischia ...
perchè aspettare così a lungo??????
Pancia mia fatti capanna!!!!
:piatto_fumante:

Per il lavoro beh.... è un lavoretto proprio mini-mini-mini... Solo 3 ore alla settimana, d'altro canto le pulizie a casa mia le devo fare in ogni caso, quindi tanto vale farle pure due case più avanti alla mia!!!!
E poi devo portare qualche soldino, anche se sono pochi, meglio presi che persi.... :hi hi hi hi

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 14:38

Sara aspetti un maschietto o femminuccia?!?!?!?!?!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 14:45

un maschietto :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2009, 14:47

Fioc...x lunedì :incrocini :incrocini :incrocini ...facci sapere appena esci dal gine :ok

Sara...sto bene...ora che ha rinfrescato decisamente meglio xchè soffro di pressione bassa ed il caldo mi stendeva :impiccata:

la panciotta qs. gravidanza si vede bene :cuore (sarà dura smaltirla dopo il parto :x: )...anche se come peso son messa bene x ora...anzi...stando a casa mi muovo di più e mi son rassodata :hi hi hi hi

da agosto ho a casa Giulio 24 h su 24 ed è un bel pò stancante xchè è ancora molto mammone-koala...e quindi vuol essere spesso preso o portato in braccio :che_dici ...x fortuna pesa poco (12 kg vestito :hi hi hi hi )

ho iniziato a fare i primi acquisti x la bimba visto che x via del sesso e del periodo diverso di nascita di Giulio almeno i primi 3 mesi non posso reciclare nulla!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2009, 14:50

Sun...che bella la foto dei bimbi assieme :cuore

forse mi son persa il post...come mai alla fine hanno "accettato" il cesareo?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2009, 14:53

CAT in questo momento starai facendo l'ecografia e vedendo il tuo fagiolino :cuore
Sicuramente non ne ha bisogno,ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini non guastano mai :ok

SARA apriamo il club "fann dell'impepata di cozze?" :prr
Ma davide quest'anno fa l'ultimo anno di scuole dell'infanzia o inizia la scuola primaria?

FULMI quindi insalata e affini? ma peperoni,zucchine,carote....?gli spinaci si ,giusto?

SKA sono io quella dell'impepata di cozze :ok Spedizione virtuale fatta :ok :ok :ok Non si sa mai che il piccolo nasce con una voglia a forma di cozza per colpa mia :prr

per l'inserimento di Elisa :incrocini :incrocini
Ma non avete fatto una riunione per definire il calendario dell'inserimento :domanda ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 14:58

nicoleb5 ha scritto:SKA sono io quella dell'impepata di cozze :ok Spedizione virtuale fatta :ok :ok :ok Non si sa mai che il piccolo nasce con una voglia a forma di cozza per colpa mia :prr

Ma non avete fatto una riunione per definire il calendario dell'inserimento :domanda ?
Virtuale???
MA SEI MATTA????
E io mi mangio un piatto virtuale????????
Vuol dire che virtualmente dovrò farmi passare la voglia di impepata?

Ah. :boh

Faccio lo sciopero.
:grrr

Ma non quello della fame eh. :nonono

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 15:00

Claudia che bello fare i primi acquisti.. :emozionee io invece sto ritirando fuori le cosine di Davide che potrò sfruttarle tutte!! ma qualcosina lo compro eh??

Nicole si si facciamo il club dell impepata! :-D
No, Davide quest anno fa un altro anno di materna..è di gennaio quindi nn rischio a mandarlo prima a scuola , me lo hanno sconsigliato tutti in pratica!
Le verdure a foglia verdi tipo spinaci, lattuga anche le barbabietole..e poi nn mi ricordo..

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 15:01

skander ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:SKA sono io quella dell'impepata di cozze :ok Spedizione virtuale fatta :ok :ok :ok Non si sa mai che il piccolo nasce con una voglia a forma di cozza per colpa mia :prr

Virtuale???
MA SEI MATTA????
E io mi mangio un piatto virtuale????????
Vuol dire che virtualmente dovrò farmi passare la voglia di impepata?

Ah. :boh

Faccio lo sciopero.
:grrr

Ma non quello della fame eh. :nonono
:ahah :ahah magna magna,, :ahah

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 5 set 2009, 15:06

Care ragasse
ora vi saluto porto Davide fuori che c è una giornata ventilata e molto bella :sorrisoo
fate le brave :prr

passo stasera x notizie di Cat :incrocini

:byeee :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 set 2009, 15:08

nicoleb5 ha scritto:
CLEO ma Anna aveva fatto il vaccini per la pertosse e i richiami? La parapertosse è esclusa dal vaccino?
Si è vaccinata contro la pertosse con l'esavalente obbligatorio (in tre richiami).
La parapertosse e, in generale, le forme para-pertussoidi non sono invece incluse nel vaccino (e non so nemmeno se esista un facoltativo per la parapertosse) perché, a quanto mi ha spiegato la pediatra, non c'è solo un ceppo e, soprattutto, ci sono forme sia batteriche (e quindi antibiotico) che virali che causano questo tipo di malattia.
Quella di Anna è sicuramente batterica: dopo 15 gg eravamo ancora punto e a capo :che_dici e infatti s'è cuccata l'antibiotico.
Stanotte ha tossito una sola volta :yeee ma bella tosta, è andata avanti 15 minuti. Ormai mi sono abituata e non mi spavento più ma sentirla latrare come un cane e soprattutto succhiare l'aria e sentire che riesce ad insipirarne solo un decimo di quello che vorrebbe perché questa ca.zzo di parapertosse dà proprio questi spasmi della laringe e dei bronchi è una cosa che ti va venire la pelle d'oca.
:bomba

A parte questo io sto un pò meglio, l'antibiotico funge pure a me e speriamo che sta infezione alle vie urinarie vada via e non torni più.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2009, 15:08

SKA :ahah :ahah :ahah
facciamo cosi...t'invido a casa nostra il 27 settembre che è prevista impepata di cozze a pranzo :ok
meglio cosi? :fischia :-D
Golosona :prr :prr :prr

SARA
Secondo me hai fatto la scelta giusta :ok
il mio pensiero è il seguente "hanno tutta la vita per studiare : un anno in più di gioco glielo vogliamo lasciare"? :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”