IERI HO COMPRATO LATTE IN POLVERE DIETERBA,SE NE BEVUTO 130ML MA DI NOTTE SI E CMQ SVEGLIATO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
BUONGIORNO 

IERI HO COMPRATO LATTE IN POLVERE DIETERBA,SE NE BEVUTO 130ML MA DI NOTTE SI E CMQ SVEGLIATO!!!

......

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze ma secondo voi avrei dovuto chiedere alla pediatra per il latte?! 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
Piko, se è stata una cosa occasionale non serve sentire il pediatra, ma se hai deciso di dargli regolarmente dell' LA penso che fra un po' dovrai comunicarglielo.

Qui tutto abbastanza bene. A parte che stanotte c'è stato un vento terribile e che ho dormito pochissimo perchè faceva un rumore assurdo...
Martino è da 2 giorni che dorme nel letto singolo senza sbarre! E' stato bravissimo ad abituarsi subito. Dorme tranquillo, senza storie. E' un angelo...

Gioia sta cominciando a dormire di nuovo quasi tutta la notte. Si sveglia alle 6.30 per la poppata..dopo l'ultima delle 22.00...quindi benone!

Piko, se è stata una cosa occasionale non serve sentire il pediatra, ma se hai deciso di dargli regolarmente dell' LA penso che fra un po' dovrai comunicarglielo.
Qui tutto abbastanza bene. A parte che stanotte c'è stato un vento terribile e che ho dormito pochissimo perchè faceva un rumore assurdo...
Martino è da 2 giorni che dorme nel letto singolo senza sbarre! E' stato bravissimo ad abituarsi subito. Dorme tranquillo, senza storie. E' un angelo...
Gioia sta cominciando a dormire di nuovo quasi tutta la notte. Si sveglia alle 6.30 per la poppata..dopo l'ultima delle 22.00...quindi benone!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

SAra75!!! Mi sembra che qui non hai scritto niente...ma ho letto velocemente di là......
HAI FATTO IL TEST??? ALLORA????

HAI FATTO IL TEST??? ALLORA????
- tommy75
 - Master~GolGirl®

buondì
Piko: hai preso il vivena della dieterba? E' il latte che io dò a Veronica e la mia pediatra dice che è ok, anche perchè viene prodotto dalla stessa casa della plasmon sl che è più economico. 9.90 contro i 24 euro della plasmon. Veronica non h mai avuto problemi e cresce che è una meraviglia.
Stella: scusa... che succede a Sara?

Piko: hai preso il vivena della dieterba? E' il latte che io dò a Veronica e la mia pediatra dice che è ok, anche perchè viene prodotto dalla stessa casa della plasmon sl che è più economico. 9.90 contro i 24 euro della plasmon. Veronica non h mai avuto problemi e cresce che è una meraviglia.
Stella: scusa... che succede a Sara?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Tommy, ciao! Come va? Ha dormito Vero stanotte?
Povera piccina...
mi dispiace per la tua notte in bianco dell'altroieri...ti capisco. Meglio stanotte?
Sara75...crede di essere ancora incinta...per la 3° volta!

Povera piccina...
mi dispiace per la tua notte in bianco dell'altroieri...ti capisco. Meglio stanotte?
Sara75...crede di essere ancora incinta...per la 3° volta!
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

attendiamo ansiose una risposta !stelladelnord ha scritto:HAI FATTO IL TEST??? ALLORA????
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Tommy, Maria Grazia invece ci sono state 4 sere consecutive che s'è addormentata in braccio e dopo 15 minuti che l'avevo messa nella navetta (perchè lei dorme ancora lì) si svegliava e si metteva a piangere infinitamente...e io dovevo ri-prenderla in braccio e ri-farla addormentare...chissà perchè...invece ieri sera s'è addormentata nel lettino, dopo un po l'ho presa, s'è svegliata e l'ho messa nella navetta, s'è addormentata, ma quel grandissimo ........ del mio cane si è messo ad abbaiare e me l'ha fatta svegliare ma questa volta non piangeva, RIDEVA...chissà perchè ! In fine si è addormentata da sola senza problemi.
Speriamo continui così come ha iniziato 2 mesi fa...

Speriamo continui così come ha iniziato 2 mesi fa...
- alina
 - Expert~GolGirl®

buongiorno,
cipo cipo ben tornata!! hai da farti un bel mazzo anche tu!
piko gabriel e aurelio vogliono la tetta e sarà dura togliergliela alla notte!!
sonia che simpatico il tuo cane che abbaia e ti sveglia Maria Grazia!
ma oggi nulla da pascale

cipo cipo ben tornata!! hai da farti un bel mazzo anche tu!
piko gabriel e aurelio vogliono la tetta e sarà dura togliergliela alla notte!!
sonia che simpatico il tuo cane che abbaia e ti sveglia Maria Grazia!
ma oggi nulla da pascale
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

no Alina, Pascale non l'ho incrociata su gol oggi

- alina
 - Expert~GolGirl®

chissà se ha da fare con martina...vado a vedere nelle pagine personali se ha scritto

- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

- sara75
 - Expert~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
Buongiorno !!
Ho fatto il test..... ed è negativo.
Non so se dire "per fortuna" o "purtroppo"

Però non sono ancora arrivate, e finchè non le vedo non ci credo

La cosa incredibile è che anche se razionalmente non vogliamo adesso il 3° pargolo, e quindi la cosa avrebbe dovuto sollevarci, ...... ci siamo rimasti male ! Forse eravamo talmente convinti che fosse positivo che avevamo già metabolizzato la cosa

Adesso non ci resta che aspettare e vedere che succede !

Grazie per avermi pensata

Ho fatto il test..... ed è negativo.
Non so se dire "per fortuna" o "purtroppo"
Però non sono ancora arrivate, e finchè non le vedo non ci credo
La cosa incredibile è che anche se razionalmente non vogliamo adesso il 3° pargolo, e quindi la cosa avrebbe dovuto sollevarci, ...... ci siamo rimasti male ! Forse eravamo talmente convinti che fosse positivo che avevamo già metabolizzato la cosa
Adesso non ci resta che aspettare e vedere che succede !
Grazie per avermi pensata
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
						♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- tommy75
 - Master~GolGirl®

Veronica stanotte ha dormito tutta la notte, penso che ieri notte sia stato un caso isolato visto he lei è una gran dormigliona. Magari aveva solo caldo visto che ne soffre tanto e suda tantissimo.
Ma i vostri cuccoli sudano tanto o la mia è un caso patologico?
Ha sempre il cuscino bagnato di sudore e la fronte sempre piena di goccioline di sudore. Qui fa un gran caldo, ma quello che ti fa schiattare è l'umidità. Non ne posso più voglio l'invernooooooooo!!!!!!
Sara: non saresti più tranquilla se facessi le beta? che bello un altro pargolo subito... Anch'io lo voglio
 Comunque tienici aggiornate.  

al cane di Sonia. Pensa se dopo aver faticato ad addormentare M.G. lui si mette ad abbaiare e la sveglia... io lo ammazzerei  

Ma i vostri cuccoli sudano tanto o la mia è un caso patologico?
Ha sempre il cuscino bagnato di sudore e la fronte sempre piena di goccioline di sudore. Qui fa un gran caldo, ma quello che ti fa schiattare è l'umidità. Non ne posso più voglio l'invernooooooooo!!!!!!
Sara: non saresti più tranquilla se facessi le beta? che bello un altro pargolo subito... Anch'io lo voglio
- tommy75
 - Master~GolGirl®

Buonanotte,
noi siamo appena rincasati dopo una settimana che non mettevamo il naso fuori di casa per i malesseri di Veronica, serata piacevole.
Incontriamo una signora anziana che conosciamo e appena ci vede, (per la curiosità) si avvicina per vedere la piccola.
Non appea la vede ci fa:" ma ha gli occhi azzurri?" (mia madre ce li ha blu e mio marito verdi)..... ed io " no, ha gli occhi della mamma .... castani (anche se ancora non si capisce bene se sono in realtà verdi scuro).
E lei : " pazienza è bella uguale"

Ma io dico (senza voler togliere niente ai bimbi con gli occhi chiari) è necessario che i bimbi abbiamo gli occhi chiari per essere definiti belli?
Lasciamo perdere va......
Sapete già che CAT aspetta un maschietto? Lo chiamerà Riccardo
  Sono felicissima per lei.
Buonanotte belle

noi siamo appena rincasati dopo una settimana che non mettevamo il naso fuori di casa per i malesseri di Veronica, serata piacevole.
Incontriamo una signora anziana che conosciamo e appena ci vede, (per la curiosità) si avvicina per vedere la piccola.
Non appea la vede ci fa:" ma ha gli occhi azzurri?" (mia madre ce li ha blu e mio marito verdi)..... ed io " no, ha gli occhi della mamma .... castani (anche se ancora non si capisce bene se sono in realtà verdi scuro).
E lei : " pazienza è bella uguale"
Ma io dico (senza voler togliere niente ai bimbi con gli occhi chiari) è necessario che i bimbi abbiamo gli occhi chiari per essere definiti belli?
Lasciamo perdere va......
Sapete già che CAT aspetta un maschietto? Lo chiamerà Riccardo
Buonanotte belle
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA 

SARA

TEST??,3 FIGLIO,RITARDI 
 OH MAMMA.....COME VI INVIDIO PER IL CORAGGIO..............
CAT
 UN MASCHIETTO?? E BELLISSIMOOOO!!!
STELLA no,non ho intenzione di dare il l.a a Gabry,era solo per provare....
IL SOCIO IERI HA VINTO ALLA SCHEDINA DEL CALCIO E HA ORDINATO LA FORESTA DELLA FISCHER PRICE ATTIVITA' SALTELLA

NON VEDO L ORA ARRIVI,SONO SICURA CHE GABRY SI DIVERTIRA TANTOOO

SARA
CAT
STELLA no,non ho intenzione di dare il l.a a Gabry,era solo per provare....
IL SOCIO IERI HA VINTO ALLA SCHEDINA DEL CALCIO E HA ORDINATO LA FORESTA DELLA FISCHER PRICE ATTIVITA' SALTELLA
						- peffa
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sara, che emozione! Ma non prendete precauzioni?
Piko, che fortuna!!!
Mimo e Cipo, che bello sentirvi.
Lisa, ormai da 5 giorni, ha ricominciato a dormire solo 3-4-5 ore di fila la notte e io sono un po' dispiaciuta. Ieri siamo andati ad un matrimonio e Lisa è stata abbastanza brava, ha dormito 2 ore nonostante la musica ad altissimo volume proprio accanto a noi.
Martedì e mercoledì consulto con i pediatri, forse inizio già con la prima pappa visto che non vuole sapere del biberon. Prima però voglio comprare il biberon Tommy tippee. Voi sapete se si trova in farmacia o dove?

Sara, che emozione! Ma non prendete precauzioni?
Piko, che fortuna!!!
Mimo e Cipo, che bello sentirvi.
Lisa, ormai da 5 giorni, ha ricominciato a dormire solo 3-4-5 ore di fila la notte e io sono un po' dispiaciuta. Ieri siamo andati ad un matrimonio e Lisa è stata abbastanza brava, ha dormito 2 ore nonostante la musica ad altissimo volume proprio accanto a noi.
Martedì e mercoledì consulto con i pediatri, forse inizio già con la prima pappa visto che non vuole sapere del biberon. Prima però voglio comprare il biberon Tommy tippee. Voi sapete se si trova in farmacia o dove?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
						Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

buona domenica mammine belle!!!
come state???
COSA LEGGO?????Sara..già terzo figlio..ritardo....test.......
 parlo io poi.....ma aspetto la visita dalla gine per ripartire.... 

e  soprattutto di capire se devo operare di ernia ombelicale leonardo..
PEFFA bentornata!!!!
 i bibe tomme tippee li ha la sanitaria vicino al buzzi se ti interessa..se magari ci passi...
Io sono veramente un pò di umore altalenante per l'asilo nido...a volte piango e mi sento una cattiva madre a lasciarlo a 5 mesi e mezzo altre invece sono tranquilla perchè comunque andrà a stare bene..mamme BIS voi come avete fatto a superare questi momenti ?ho paura di perdermi momenti importanti di vita di leo...di "scaricarlo" alle tate..ma d'altronde devo tornare a lavorare perchè i soldi servono,perchè comunque ho voglia di tornare in ufficio....
PIKO anche io ho preso il jumperoo a leonardo..poi ci diciamo come va

che bello un maschietto per CAT..se lo merita proprio..avete visto come sta aiutando la gollina che è anche lei è a parigi

baci a tutte!

come state???
COSA LEGGO?????Sara..già terzo figlio..ritardo....test.......
PEFFA bentornata!!!!
Io sono veramente un pò di umore altalenante per l'asilo nido...a volte piango e mi sento una cattiva madre a lasciarlo a 5 mesi e mezzo altre invece sono tranquilla perchè comunque andrà a stare bene..mamme BIS voi come avete fatto a superare questi momenti ?ho paura di perdermi momenti importanti di vita di leo...di "scaricarlo" alle tate..ma d'altronde devo tornare a lavorare perchè i soldi servono,perchè comunque ho voglia di tornare in ufficio....
PIKO anche io ho preso il jumperoo a leonardo..poi ci diciamo come va
che bello un maschietto per CAT..se lo merita proprio..avete visto come sta aiutando la gollina che è anche lei è a parigi
baci a tutte!
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- alina
 - Expert~GolGirl®

pally leonardo si divertirà un mondo al nido, io che non lavoro non sò invece cosa farò con il bimbo a casa tutto l'inverno ed ho paura che si annoi..come vedi ognuna ha paura di non fare abbastanza, io dico che dobbiamo fare meglio che possiamo