brava, tu si che hai capito tutto dalla vitadiavoletta ha scritto:lo tengo un po' sulle spine![]()
già voleva chiamarmi ieri...e l avevo appena conosciuto
..mi ha dato 2 numeri di cel
..uno con cui chiama(fa solo chiamate da quel tel..forse ci lavora )...e un altro..con cui fa tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mercatino dei single
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: mercatino dei single
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Edera
- Master~GolGirl®

Eh, ci stavo pensando pure io :ahah 123, va a finire che ci ritroviamo fidanzate con uomini di cui ignoriamo l'esistenza, solo che io sto con Danny, vaglielo a spiegare, poi, che è iniziato tutto per gioco!Aoifestella ha scritto:Mi sento cattiva!Edera ha scritto:La cosa buffa è che tuttò ciò sta accadendo alle sue spalle, lui è all'oscuro di tutto, AHAAHAH!!! Fantastico!!!Cioè vi immaginate se dei nostri amici facessero una cosa del genere con noi
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Non è che Danny decide di iscriversi a Gol?Edera ha scritto:Eh, ci stavo pensando pure io :ahah 123, va a finire che ci ritroviamo fidanzate con uomini di cui ignoriamo l'esistenza, solo che io sto con Danny, vaglielo a spiegare, poi, che è iniziato tutto per gioco!Aoifestella ha scritto:Mi sento cattiva!Edera ha scritto:La cosa buffa è che tuttò ciò sta accadendo alle sue spalle, lui è all'oscuro di tutto, AHAAHAH!!! Fantastico!!!Cioè vi immaginate se dei nostri amici facessero una cosa del genere con noi
![]()
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma anche tu li hai datto il tuo!Aoifestella ha scritto:brava, tu si che hai capito tutto dalla vitadiavoletta ha scritto:lo tengo un po' sulle spine![]()
..uno con cui chiama(fa solo chiamate da quel tel..forse ci lavora )...e un altro..con cui fa tutto
That's amore!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Edera
- Master~GolGirl®

Essì, se vede le singles che girano qui, mi sa che si iscrive al volo :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ma anche tu li hai datto il tuo!Aoifestella ha scritto:brava, tu si che hai capito tutto dalla vitadiavoletta ha scritto:lo tengo un po' sulle spine![]()
![]()
![]()
That's amore!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Edera
- Master~GolGirl®

Sa' Stelluzza, che faccio? Contatto il mio amico? Dai, non resisto più, voglio farmi due risate :ahah
Non so voi ma a me vengono in mente certe scene di quando ero ragazzina, della serie l'amichetto che arriva e ti chiede se vuoi farti una storia con il suo amico, il quale sta a distanza di sicurezza ma osserva attentamente :ahah
Non so voi ma a me vengono in mente certe scene di quando ero ragazzina, della serie l'amichetto che arriva e ti chiede se vuoi farti una storia con il suo amico, il quale sta a distanza di sicurezza ma osserva attentamente :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Diavoletta rispondi a quel telefono.
Ma come?? Gli dai il tuo numero, e poi fai la preziosa senza neppure averci parlato una volta????
nooo, se continui così questo pensa che sei una "fig@ di legno" (scusate il termine
) che se la tira e addio fichi.
prima di tirartela devi far scattare in lui qualcosa che lo tenga lì con il pensiero, quindi un paio di volte ci devi parlare, te lo devi un po' intortare e poi puoi permetterti di fare il giochino, ma se vai avanti così rischi che questo si stanchi, in fondo ha solo visto le tue foto e vi siete messaggiati (giusto??), non so quanti anni abbia lui ma è roba da 15enni...
ascolta zia Boomie che in fatto di tirarsela ha una certa esperienza... :ahah :ahah
Ma come?? Gli dai il tuo numero, e poi fai la preziosa senza neppure averci parlato una volta????
nooo, se continui così questo pensa che sei una "fig@ di legno" (scusate il termine
prima di tirartela devi far scattare in lui qualcosa che lo tenga lì con il pensiero, quindi un paio di volte ci devi parlare, te lo devi un po' intortare e poi puoi permetterti di fare il giochino, ma se vai avanti così rischi che questo si stanchi, in fondo ha solo visto le tue foto e vi siete messaggiati (giusto??), non so quanti anni abbia lui ma è roba da 15enni...
ascolta zia Boomie che in fatto di tirarsela ha una certa esperienza... :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

sono piegata a metà dal ridere :ahah
diavoletta hai risposto a quel bel figliolo???

diavoletta hai risposto a quel bel figliolo???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®

vediamo oggi che combina
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah Saggio consiglio!!Boomie75 ha scritto:Diavoletta rispondi a quel telefono.
nooo, se continui così questo pensa che sei una "fig@ di legno" (scusate il termine) che se la tira e addio fichi.
prima di tirartela devi far scattare in lui qualcosa che lo tenga lì con il pensiero, quindi un paio di volte ci devi parlare, te lo devi un po' intortare e poi puoi permetterti di fare il giochino, ma se vai avanti così rischi che questo si stanchi, in fondo ha solo visto le tue foto e vi siete messaggiati (giusto??), non so quanti anni abbia lui ma è roba da 15enni...![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ecco, secondo me, con un 30enne se ti comporti così a lungo, lui si stancherà e penserà che sta solo perdendo tempo iniziando a svolazzare su altri fiori (e sicuramente trova altri pollini
).
Adesso si fa per scherzare è inteso, però, visto che oltretutto siete lontani una "relazione vocale/mentale" la devi stabilire.
Di cosa ti vergogni?? non è partito tutto come un gioco? al massimo vi fare 4 risate, altrimenti se la cosa prende un'altra piega tanto meglio...
PS e poi assomiglia a Coco e non a Bettarini..
Adesso si fa per scherzare è inteso, però, visto che oltretutto siete lontani una "relazione vocale/mentale" la devi stabilire.
Di cosa ti vergogni?? non è partito tutto come un gioco? al massimo vi fare 4 risate, altrimenti se la cosa prende un'altra piega tanto meglio...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non sono single ma posso avere lo stesso il contatto fb del cugino di aoifestella???
Arrivo pure fino a Bari eh...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Allora sei in compagnia!marghe ha scritto:...diavolè, già te lo sei immaginato a petto nudo solo con calzoni e bretelle tutto sudato che si avvinghi alla pertica con te in braccio????![]()
...
ah, no, ero io quella!!!
NB di servizio: ADMINNNNNNNNNNN (in pratica Elyyyyyyyyyyyy) mana un'emoticon, quella con la faccia da arrapata e la lingua che si srotola...non è che potreste approntarla? grasssssie.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

mana=manca 
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

in quella foto assomiglia a coco...tu guarda le altre :ahah :ahah :ahah 123 stella..metti qualche altra foto..ma nella mia pag..che è protettaBoomie75 ha scritto:ecco, secondo me, con un 30enne se ti comporti così a lungo, lui si stancherà e penserà che sta solo perdendo tempo iniziando a svolazzare su altri fiori (e sicuramente trova altri pollini).
Di cosa ti vergogni?? non è partito tutto come un gioco? al massimo vi fare 4 risate, altrimenti se la cosa prende un'altra piega tanto meglio...![]()
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah sei su fb??Memole1818 ha scritto:Non sono single ma posso avere lo stesso il contatto fb del cugino di aoifestella???![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

le altre dove le vedo?? io ho visto solo quella!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Hey cmq ha anche un fratello degno di nota che è più giovane e dicono assomigli a banderas
(però se la tira nn è simpatico come Matteo
)
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- diavoletta
- Master~GolGirl®

no no..mi tengo teo
ci siamo sentiti