GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Messaggio da loretta83 » 3 set 2009, 19:44

ciao ragazze paso in volata ho avuto un pò di problemi con la bimba con l'ittero alto e mi hanno dato lo stop al latte materno ma ora pare rientrata la situazione e da oggi allatto dinuovo,poi domenica giorno delle mie dimissioni mia sorella è stata operata d'urgenza per emoraggia interna con respondo si endometriosi al 4 stadio..insomma un caos,il rientro nn ne parliamo dany super nervorso per 3 giorni oggi sembra meglio e cominci ad accettare l'idea della sorella sempre attaccata a me..cmq me la son vista brutta fino a ieri vedevo tutto nero,ora va meglio.

elisetta è brava mangia ogni tre ore e dorme,io ho talmente tasnto latte che in questi 3 giorni di stop ho raccolto 6 boccette da 150 ml ciascuna che ho già congelato e la piuccola riesce a saziarsi con una sola tetta ciuciando per solo 10 minuti.

sarò poco presente ancora per un pò siamo in rodaggio come dico io :ahaha

rox :congratulations: per il trilogy

poi vi racconto del parto velocissimo ma bellissimo ed emozianante.

un bacione a tutte quante :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 3 set 2009, 22:49

rox, :congratulations: :congratulations: !!!! braviiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

ieri avevo scritto ma il mess non c'è :domanda cque ero solo triste e incaxxata perchè in 10 ore in piedi a 40 gradi non ho beccato una supplenza e ho dovuto rifiutare 8 misere ore in kiul. ora devo aspettare la chiamata dei presidi, se arriverà :aargh
in più oggi sciatica!!!! :x:

loretta, mi dispiace per tua sorella :coccola
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 set 2009, 15:02

Ciao a tutte,

Rox :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Me lo sentivo che il test sarebbe stato positivo perchè questo periodo mi sembra davvero buono per le nuove pancine!!! :hi hi hi hi
E siccome pare sia pure l'anno delle femminucce, io prima dell'anno prossimo non ci penso neanche...aspetto il giro buono per un fiocco azzurro... :fischia :incrocini

Testina :coccola :coccola :coccola

Loretta :yeee Elisa che mangia e dorme!
Il primo periodo è di sicuro il più difficile ma vedrai che le cose si sistemano in fretta.

Alessia ieri ha fatto la prova piscina ed è andata benissimo. Infatti l'ho iscritta, 2 volte alla settimana, martedì e giovedì alle 16,30. Più 2 eventuali recuperi.
Sono contenta che inizi a fare un pò di sport, così magari anche se non ha ciccia, metterà su almeno un pò di muscoletti... :fischia
Che poi, il pediatra prima di fare il certificato l'ha visitata per benino, pesata e misurata, siamo a 13,6 kg per 98cm. E' rimasto davvero soddisfatto della sua crescita :hi hi hi hi e per la piscina è stato più che favorevole. Meglio così.
Ora vado, mi preparo un caffè... :fischia
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 set 2009, 16:28

testina77 ha scritto:
ieri avevo scritto ma il mess non c'è :domanda cque ero solo triste e incaxxata perchè in 10 ore in piedi a 40 gradi non ho beccato una supplenza e ho dovuto rifiutare 8 misere ore in kiul. ora devo aspettare la chiamata dei presidi, se arriverà :aargh
in più oggi sciatica!!!! :x:
:martello :martello :martello :martello
Che lavoraccio Testina

Per i presidi :incrocini

Loretta, ti pensiamo lo sai

Francy torna lunedì? chissà il pancino :cuore

Rox, il test lo hai rifatto? visita?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 set 2009, 9:34

Per me oggi sabato mattina in ufficio, a smaltire quello che la prossima settimana non riuscirò a fare per via dell'inizio di Emma alla materna.

Ieri sera siamo stati alla riunione di avvio anno, hanno proiettato una presentazione in power point su come gestire il momento dei saluti genitore/bambino...specificando che, una volta che si è entrati in asilo, i bambini non vanno riportati a casa prima di qualche ora :urka

Loretta ti penso anche io...

Testina, magari con le chiamate dei Presidi trovi un posto pure migliore! Certo che è allucinante che nel 2009 bisogna fare le code sotto il sole per una assegnazione...possibile che non possa trovarsi un sistema più pratico e meno stancante? Non so da te come sia, ma qui a Verona ormai molti insegnanti lasciano la passione per la scuola per un lavoro impiegatizio e quindi, paradossalmente, ci sono buone possibilità di essere chiamati dai Presidi.

Rox allora, news?

Io mercoledi vedo la gine...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 5 set 2009, 9:37

Ciao a tutte... stamattina volevo mettere un po di musica da itunes e tutta la mia musica e' sparita. E' come se fosse un nuovo itunes. Non c'e' niente di niente neanche le cartelle gli album...buh. I misteri della tecnologia!!!

Riguardo le visite. Ragazze qui funziona mooooooooolto diversamente chein italia. Beh intanto e' tutto gratuito . Quando fai il test telefoni al medico curante che si fida ciecamente e ti fa la lettera a tuo ospedale scelto (quello dove ho avuto mattia). QUindi aspetto che l ospedale mi contatti . MA eco se ne fanno solo 2 intorno a 12sett e intorno a 20 sett. POi esami di sangue e controllo pressione sempre.

Pero' ragazze una cosa mi chiedo. MA queste BEta di cui siete sempre al corrente che cosa sono e come fate a saperle sempre al progredire della gravidanza??? COme fate a saperle????? Scusate l ignoranza ma qua non le ho mai misurate o sentite dire!

Ragazze ho sempre sonno e fame. MA voi vi ricordate che dura per molto???

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 set 2009, 10:13

Rox anche la mia gine fa fare solo le 3 eco obbligatorie: alla 12esima, alla 20esima ed alla 32esima. Le beta sono il livello degli ormoni nel sangue: qui si fanno per convalidare lo stato interessante. A me le fa ripetere dopo una settimana, per vedere se crescono....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2009, 10:41

Ciao a tutte,
oggi qui tira un vento pazzesco, ufff!!! Mi infastidisce più della pioggia! :grrr

Rox per le eco dipende dai ginecologi...la mia me la faceva tutti i mesi (e vorrei vedere con 110 euro a visita che sborsavo!!! :fischia ), se sei seguita in ospedale invece ti fanno le 3 obbligatorie (12esima per la TN, 20-22esima per la MORFO e 30-32 per l'accrescimento) e stop.
Cmq da voi mi sembra tutto più semplice e meno burocratico che qui.

Vale una proiezione per mostrare come salutare i bimbi all'ingresso? Non l'avevo mai sentito.... :fischia

Stasera si lavora, 14-20..che turno pessimo!

Buon sabato a tutte!!! :bacio
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 6 set 2009, 9:03

anche il mio gine non me le faceva fare le beta... qui le fanno lab privati, ma mi sembra non siano nel libretto 'a gratis'.
grazie ragazze per la solidarietà....sono davvero giù per qs cosa della scuola...
al nord so che ci sono molti più posti, ma come si fa? tanti miei amici sono venuti su per un annetto, ma per lo più uomini (con o senza famiglia)... vabbè
bene per la piscina, nespola! anche nicco la farà...
anne, lauretta andrà al nido, vero? 2 inserimenti? qui per nicco mi sa non lo fanno, solo orario ridotto...vabbè, tanto sono disoccupata e posso farne anche 50 di inserimenti! :buuu
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 set 2009, 11:11

Testina mi dispiace tanto per la situazione lavorativa... :coccola
Spero con tutto il :cuore che la situazione migliori presto.
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 6 set 2009, 17:33

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornata e trovo tutte queste news!!!!!!!!!!!!
prima di tutto brnvenuta ad Elisa :congratulations: :congratulations: in vacanza ti pensavo tanto ma non avevo internet..
e poi...Vale! Rox!tutte trilogy?! Per me siete delle eroine dei giorni nostri!
noi tutto ok. Chiara ha scatenato la gelosia le prime sett di ferie..un disastro! Gaia un amore anche se ha imparato ad urlare..oggi ha fatto la prima pappa..spazzolata! speriamo bene! spero di avere il tempo di scrivervi..
un abbraccio speciale a Mimi' sempre nel cuore e :incrocini a Cookie e tesina, una carezza alla pancina a francy, ovviamente un bacio ad Anne e scusate se dimentico qualcuna sto scrivendo con un dito con Gaga' in braccio che mi canta nell'orecchio.. :emozionee
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 set 2009, 18:50

ciao belle...

Testina magari qualcosa si sblocca!!! Dai che non sarai disoccupata!!!

Nespola mi sa che anche io portero' i bimbi in piscina. Domani mi vado a informare.

Oggi e' il nostro anniversario di matrimonio. Ma il regalo era la vacanza, quindi nn facciamo niente di speciale, ma mio marito mi ha portato dei fiori!!!! Io niente come sempre!!!! (che schifezza di moglie)

Baci a tutte!!!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 set 2009, 21:58

Ciao ragion :bacio

Rox auguri per l'anniversario! :yeee
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 set 2009, 9:06

benvenute a tutte le nuove bis e tris pancine!

noi siamo tornati dal mare...tutto bene, a parte il fatto che sono sempre uno straccio e la panza lievita che è un piacere :ahaha :ahaha

Domani vado dal gine :incrocini Il test combinato dovrebbe essere andato bene,oggi lo ritiro :incrocini :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 set 2009, 9:21

buon giorno come va?noi alle prese con l'allattamento...ho generato una porcellina nn una bambina,stanotte ha ciucciato ogni due ore e alla fine ha mangiato talmente tanto che il latte le è uscito dal naso :ahaha alla fine di ogni poppata è ubriaca :sorrisoo

francy per il test
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 set 2009, 10:16

Buongiorno a tutte anche da una Verona più frescolina del solito, come dice Emma "fa freddino stamatina, bisogna che si alzi il sole"

Rox mi pare che tu di regalo ne hai uno bello sostanzioso in panza, no?

Io ho un po' di pare non tanto per la gravidanza, quanto per me: per Emma fino al 5 mese non si vedeva nulla e non avevo preso peso. Ora non ho preso peso, ma sono gonfia sia di pancia sia di seno...la pressione va bene però e mangio senza sale...ma forse sono solo gli ormoni a lievitare!

Avvio la settimana, un pensiero a Cilli che oggi è rientrata al lavoro, ed a tutte le altre naturalmente! Ciao!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 set 2009, 10:39

Francy :incrocini :incrocini Per il test combinato, facci sapere! Com'era port Grimaud?

Loretta, ma meglio così va :cuore evviva la porcellina.

Testina: niente nido, noi si va alla primavera :spiteful: Laura ha nache trovato un suo amichetto dell'asilo dell'anno scorso. Uno che morde. Ma lei per fortuna no, anzi "bimba bacino" :cuore
Matteo ancora ok a scuola, per fortuna va :ok e tu, news?

Rox, che cosa potrebbe volere di + tuo marito? Hai un regalo per lui nel pancino :emozionee e stai rinunciando a qualche anno di lavoro per stare con i cuccioli. Dai dai :emozionee

Ragion, ben tornata :cuore che ci racconti delle cucciole?

A tutte, baci :bacio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 set 2009, 10:45

valeriavr ha scritto: Io ho un po' di pare non tanto per la gravidanza, quanto per me: per Emma fino al 5 mese non si vedeva nulla e non avevo preso peso. Ora non ho preso peso, ma sono gonfia sia di pancia sia di seno...la pressione va bene però e mangio senza sale...ma forse sono solo gli ormoni a lievitare!

Avvio la settimana, un pensiero a Cilli che oggi è rientrata al lavoro, ed a tutte le altre naturalmente! Ciao!
La seconda volta la pancia cresce molto di + (o la tasca dei bimbi come la chiamiamo noi :fischia )
Tra poco vedi la gine, vedrai che ti dice. Il mio è cattivissimo, prima di farti la visita e di controllare se è tutto ok ti mette a dieta :che_dici

Un pensiero anche noi per cilli e per le due "gemelline" Alessia e Giulia, domani è già un anno! Dai ragazze che ormai è in discesa :congratulations:

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 set 2009, 11:14

Eccomi di rientro dalla visita cardiologica, tutto :ok

Vale per la seconda gravidanza la pancia si vede molto prima, fidati...mia suocera, per Gioia se n'è accorse ancora prima che facessi il test...vabbè che ero magrissima ed è spuntata subito...

Auguroni a Giulia ed Alessia per domani :yeee :yeee :yeee ...è vero, è già passato un anno...direi che è volato!

Francy :incrocini per l'esito del test

Loretta che brava Elisa la mangiona! :yeee
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 set 2009, 12:29

Anne, port grimaud è sempre uguale, ma ci piace e la struttura in cui andiamo è molto ben organizzata :ok

:yeee Cilli che rientra al lavoro :-D :ok
E' vero....domani Giulia e Alessia fanno già un anno :urka :congratulations: :congratulations:

Lory scusa...tantissimissime :congratulations: per ELISA mangiona-ciucciona-porcellina della sua mamma :emozionee :clap

Vale immaginati come può essere la terza pancia :fischia :prr domani so già che il gine prevederà di mettermi a dieta :hi hi hi hi anche se adesso come adesso mangio assolutamente normalmente :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Febbraio”