GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
cala tu ne aspettavi 2, di solito io vedevo il gine una volta al mese.
mai fatti monitoraggi.
mai fatti monitoraggi.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma tu non hai fatto le induzioni prima della dpp?pem ha scritto:cala tu ne aspettavi 2, di solito io vedevo il gine una volta al mese.
mai fatti monitoraggi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

si, con E ho indotto a 39+5
ma non ho fatto monitoraggi prima di quel giorno.
ma non ho fatto monitoraggi prima di quel giorno.
M06 E07 amori di mamma
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

A me l'ostetrica ha iniziato i monitoraggi intorno alle 37 settimane (ma a Roma sono un po' fissati).
In compenso, mai fatte eco di controllo liquido (neanche il giorno che mi hanno detto mi avrebbero ricoverato per induzione due giorni dopo).
Cala, ora il tuo avatar ha ancora più senso
In compenso, mai fatte eco di controllo liquido (neanche il giorno che mi hanno detto mi avrebbero ricoverato per induzione due giorni dopo).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- laIla
- Expert~GolGirl®

Anche qui i monitoraggi cominciano a 40
io mio problema è quando viene considerata la 40...
Anche perchè che io sappia prima della 40 esima settimana i monitoraggi non sono pagati dalla mutua mentre dopo si è esenti
io mio problema è quando viene considerata la 40...
Anche perchè che io sappia prima della 40 esima settimana i monitoraggi non sono pagati dalla mutua mentre dopo si è esenti
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anch'io ho monitoraggi continui a fine gravidanza, ma perché all'eco di 32 settimane era risultato scarso il liquido amniotico, quindi ho continuato a fare un'eco e due monitoraggi a settimana, fino a quando non mi hanno indotto il parto
Dove ho partorito io i monitoraggi sono gratuiti e sono a discrezione delle ostetriche. Gli stessi ginecologi se ritengono sia il caso di farne uno ti spiediscono dalla capo ostetrica.
Per esempio, due giorni prima che mi riscontrassero l'afi basso, era domenica, mi sono misurata la pressione e mi sembrava alta, minima a 85... mi sono fatta prendere dall'ansia ed andata a 90. insomma il Brad mi ha portato all'ospedale, e le ostetriche di turno per sicurezza ci hanno fatto fare subito un monitoraggio, anche se la pressione era scesa da sola
Dove ho partorito io i monitoraggi sono gratuiti e sono a discrezione delle ostetriche. Gli stessi ginecologi se ritengono sia il caso di farne uno ti spiediscono dalla capo ostetrica.
Per esempio, due giorni prima che mi riscontrassero l'afi basso, era domenica, mi sono misurata la pressione e mi sembrava alta, minima a 85... mi sono fatta prendere dall'ansia ed andata a 90. insomma il Brad mi ha portato all'ospedale, e le ostetriche di turno per sicurezza ci hanno fatto fare subito un monitoraggio, anche se la pressione era scesa da sola
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®

MA oggi la mia gine mi diceva che la sanità in lombardia è letteralmente alla frutta, non hanno più una lira...
Lei è stata caziata ieri (mi ha detto una scena terribile) dal responsabile provinciale per il numero di esami e farmaci che prescrive.
Pensa quindi di mettere un cartello fuori dallo studio dove chiede la collaborazione ai suoi pazienti di non ammalarsi di patologie gravi.
Mi ha detto che anche in tutti gli ospedali stanno facendo tagli e quello che è successo a me è solo un esempio.
Se per loro i monitoraggi si fanno dalla 40 e non sono in 40 non me li fanno, perchè non vogliono avere la responsabilità di un esame non "obbligatorio".
Adesso che ho una prescrizione precisa l'esame di fa
Lei è stata caziata ieri (mi ha detto una scena terribile) dal responsabile provinciale per il numero di esami e farmaci che prescrive.
Pensa quindi di mettere un cartello fuori dallo studio dove chiede la collaborazione ai suoi pazienti di non ammalarsi di patologie gravi.
Mi ha detto che anche in tutti gli ospedali stanno facendo tagli e quello che è successo a me è solo un esempio.
Se per loro i monitoraggi si fanno dalla 40 e non sono in 40 non me li fanno, perchè non vogliono avere la responsabilità di un esame non "obbligatorio".
Adesso che ho una prescrizione precisa l'esame di fa
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:A me l'ostetrica ha iniziato i monitoraggi intorno alle 37 settimane (ma a Roma sono un po' fissati).
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Edera
- Master~GolGirl®

AHAHAHA, fantastico!!!calavera ha scritto:uè nn si può fare una confidenza che la sbandierate subbitisssimo....
si .. dico m'hanno arretsata, piuttosto son capitata in una retata, e dopo mi hanno lasciato con tanto di scuse...(Scambio di persona all'estero)
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ah, la sanità lombarda, quella che doveva servire da modello a tutta l'Italia ( povera ItalialaIla ha scritto:MA oggi la mia gine mi diceva che la sanità in lombardia è letteralmente alla frutta, non hanno più una lira...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

toh, chi si rivedeEdera ha scritto:AHAHAHA, fantastico!!!calavera ha scritto:uè nn si può fare una confidenza che la sbandierate subbitisssimo....
si .. dico m'hanno arretsata, piuttosto son capitata in una retata, e dopo mi hanno lasciato con tanto di scuse...(Scambio di persona all'estero)
- Edera
- Master~GolGirl®

Mizzica frangela, sei un vassoio d'argento dell''800? :ahahfrangela ha scritto:ahem, durante la mia infanzia non c'erano le tv del berluscaishetta ha scritto:invece per me è un ricordo d'infanzia. Lo vedevo sempre con mia nonna prima del pisolofrangela ha scritto:sai che in casa mia era proibito guardare le tv del berlusca, specialmente all'ora del telegiornale?ishetta ha scritto:è il prazo è servito .... bellizzimo
mai visto
Quindi non hai mai visto Bim Bum Bam, quando Paolo Bonolis prendeva un millesimo di quel che guadagna ora?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Non si parla più di fanta-politica, quindi un giro me lo facciofrangela ha scritto:toh, chi si rivedeEdera ha scritto:AHAHAHA, fantastico!!!calavera ha scritto:uè nn si può fare una confidenza che la sbandierate subbitisssimo....
Bryan, 11 Maggio 2008
- frangela
- Bronze~GolGirl®

bah, in questo forum non c'è rispetto per gli anziani :fuck:Edera ha scritto: Mizzica frangela, sei un vassoio d'argento dell''800? :ahah
Quindi non hai mai visto Bim Bum Bam, quando Paolo Bonolis prendeva un millesimo di quel che guadagna ora?
cara, ai tempi di bimbumbam io avevo già altri interessi
- Edera
- Master~GolGirl®

Allattavi già?frangela ha scritto:bah, in questo forum non c'è rispetto per gli anziani :fuck:Edera ha scritto: Mizzica frangela, sei un vassoio d'argento dell''800? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- frangela
- Bronze~GolGirl®

no, però la cosa aveva a che fare comunque con le tette... quando sei più grande te lo spiegoEdera ha scritto:Allattavi già?frangela ha scritto:bah, in questo forum non c'è rispetto per gli anziani :fuck:Edera ha scritto: Mizzica frangela, sei un vassoio d'argento dell''800? :ahah
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma tu pensa cosa non combinavi con le tette prima che potessero assolvere il compito per il quale son state create, oltre ad arraparefrangela ha scritto:no, però la cosa aveva a che fare comunque con le tette... quando sei più grande te lo spiegoEdera ha scritto:Allattavi già?frangela ha scritto:bah, in questo forum non c'è rispetto per gli anziani :fuck:Edera ha scritto: Mizzica frangela, sei un vassoio d'argento dell''800? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

LaIla, mamma mia che tristess
... come dire... uno scenario che ricorda tanto il declino del sistema sanitario inglese
(anche se c'è chi su sto forum va dicendo che è collassato per colpa degli immigrati
)
Cala, Hasta la Victoria
(immagino quindi che La Repubblica dello Stato di Bananas di Woody Allen sia tra i tuoi preferiti!)
Frangelì, ma su, ma la smetti di invecchiarti più di quanto tu non sia?
Cala, Hasta la Victoria
Frangelì, ma su, ma la smetti di invecchiarti più di quanto tu non sia?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- laIla
- Expert~GolGirl®

Visto che anche oggi sono ancora qui...
vado a farmi fare un bel massaggio shiatsu con stimolazione delle vescica (come se ne avessi bisogno
) che dovrebbe essere collegata alle contrazioni.
Certo che essere prese in una retata a cuba e non averlo mai raccontato...
vado a farmi fare un bel massaggio shiatsu con stimolazione delle vescica (come se ne avessi bisogno
Certo che essere prese in una retata a cuba e non averlo mai raccontato...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

dove? dove?fed+brugnomo ha scritto:LaIla, mamma mia che tristess... come dire... uno scenario che ricorda tanto il declino del sistema sanitario inglese
(anche se c'è chi su sto forum va dicendo che è collassato per colpa degli immigrati
)
io sono abbastanza contenta di come funziona la sanità qui... naturalmente ci sono luci e ombre, ma complessivamente le cose funzionano