GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (32°)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (32°)
maxgal,
anche noi siamo messi male con il mutuo, e volevo chiamare anche io per vedere se possiamo rinegoziare ma la nostra situazione è un pò più complicata perchè noi abbiamo comprato in cooperativa edilizia, quindi in caso è la cooperativa che deve rinegoziare... e dall'ultimo colloquio a loro non può fregare di meno della situazione
fra un anno e mezzo possiamo uscirne ma chissà se a quella data saremo ancora in quella casa o l'hanno già pignorata :ahah :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona serata
a domani
WALLY picolla e nera a rapporto: sono le 15.48 così prima delle 16 faccio in tempo a riordinare scrivania, fare pipì e andare.... NON esco prima, CAPITOOOOOOOOOOOOOOO :prrrr :ahah ?
a domani
WALLY picolla e nera a rapporto: sono le 15.48 così prima delle 16 faccio in tempo a riordinare scrivania, fare pipì e andare.... NON esco prima, CAPITOOOOOOOOOOOOOOO :prrrr :ahah ?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah ....maxgal ha scritto:Valeria puoi infierire cara....anzi lo prendono un account in azienda da te?????
:ahah :ahah ci ho rinunciato ancheper la miamaxgal ha scritto:ci trovi casa??????
per questo quando vuoi!!!!!!maxgal ha scritto:basta vendo tutto e me vado all'estero!!!
ogni volta che sento la situazione politico/economica/sociale
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

MAX
Un
a Giorgia e
di pronta guarigione.
Ciao Raffa
Anch'io vi saluto
a tutti
...se riesco passo da casa!
Un
Ciao Raffa
Anch'io vi saluto
...se riesco passo da casa!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Non mi dire nientewally1706 ha scritto:ogni volta che sento la situazione politico/economica/socialedell'Italia....ringrazio il cielo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno giugnetteEli e Albe ha scritto:lorena avevo scritto (anche se è sparito) che io mi sono accorta che è un pò che non scrivi qui, ma sei in giro da altre parti
come va?
scusate ma ieri ho lavorato dalle 9 alle 16,00 e quando sono tornata avevo la casa messa peggio di una ruolotte degli zingari
allora,lunedi desy ha fatto il controllo dei due anni e mezzo:
pesa sempre 12,500 kg (era aumentata unpochino ma poi tra acetone e gastroenterite ha perso un po di peso quindi ora deve recuperare )ed è alta 91 cm (anche se quando la misuro io mi sembra 93 )
le ha trovato la gola un po arrossata e mi ha detto di darle il propoli,ho trovato in farmacia quello con sciroppo piu caramelline gommose e devo dirvi che sopratutto le seconde le prende volentieri....
dovrebbe fare tutte le medicine sotto forma di caramelle :prrrr
ora mi aggiorno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE complimenti al maritino che ti ha allaggato la casa
PANDI ormai manca meno di un mese
evviva per TINETTA e per LA PICCOLA EMMA e anche per il suo fratellone
benvenuta piccola emma
CIRI sei troppo simpatica
PANDI ormai manca meno di un mese
evviva per TINETTA e per LA PICCOLA EMMA e anche per il suo fratellone
benvenuta piccola emma
CIRI sei troppo simpatica
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Causa troppe faccine apro un altro post.
ISACELE mi hai fatto morir dal ridere al'idea di Pippo immerso nelel tessere dei puzzle di winni the pooh
oddio,immagino la caccia al tesoro per trovarli tutti
DAV anche desy è mamma dipendente,io faccio di tutto per stare con lei ma mio marito non ha tutti i torto quando dice che è gisuto che stia anche con lui.Esempio ieri sono uscita in farmacia per prendere il propoli e desy voleva venire con em a tutti i gusti...poi con il papy si è divertita ma quando osno tornata sembrava un mese che non mi vedeva
MAX povera giorgia
per lei tanti
e anche epr il vostro mutuo
RAFFRA grazie per il golendario,adesso vado a vedere
ISACELE mi hai fatto morir dal ridere al'idea di Pippo immerso nelel tessere dei puzzle di winni the pooh
DAV anche desy è mamma dipendente,io faccio di tutto per stare con lei ma mio marito non ha tutti i torto quando dice che è gisuto che stia anche con lui.Esempio ieri sono uscita in farmacia per prendere il propoli e desy voleva venire con em a tutti i gusti...poi con il papy si è divertita ma quando osno tornata sembrava un mese che non mi vedeva
MAX povera giorgia
RAFFRA grazie per il golendario,adesso vado a vedere
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

quasi dimenticavo,ho fatto vedere alla pediatra i 3 nei di desirè e ha detto che è normale e che ne usciranno ancora.I vostri hanno qualche neo?
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette!
Ieri non sono passata perchè sono stata fuori tutto il giorno!
Popio sta bene e sembra tutto passato,io oggi vado dal medico perchè è un mese che laschiena mi tortura ed il braccio non funziona ... Comincio a preoccuparmi!
Nicole
hai ragione: mancano 30 giorni!!

Titty, Eli, Wally, Raffra, IsaCele, Stè, Ciri, Max, Lorena, Dav, Giorgia, Giovanna,
e scusate se ho dimenticato qualcuna! Se posso passo dopo!
Buona giornata a tutte!

Ieri non sono passata perchè sono stata fuori tutto il giorno!
Popio sta bene e sembra tutto passato,io oggi vado dal medico perchè è un mese che laschiena mi tortura ed il braccio non funziona ... Comincio a preoccuparmi!
Nicole
Titty, Eli, Wally, Raffra, IsaCele, Stè, Ciri, Max, Lorena, Dav, Giorgia, Giovanna,
Buona giornata a tutte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Nicole
...tranquilla anche Fabio è sui 12,5 Kg per ca. 93 cm dall'ultimo controllo!
Per i nei vengono nel corso della crescita ed è normalissimo!
Elena tutto bene? Buona giornata
Ste
mi sono persa la notizia dell'allagamento
...appena riesco corro a leggere!
Giorgia come stai oggi?
Spero di non essermi persa nient'altro!
.... in questi giorni ho sempre tante cose da fare che poi da qualche parte combino qualche pasticcio!!! 
Nicole
Per i nei vengono nel corso della crescita ed è normalissimo!
Elena tutto bene? Buona giornata
Ste
Giorgia come stai oggi?
Spero di non essermi persa nient'altro!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena
....
per la visita

- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno !!!!!!!!!
ci sono ancora con la mia panzotta.
sono stra-incasinata con il lavoro, oggi partirebbe la maternità ma ho deciso che arrivo fino al 5-6 novembre, poi basta.... troverò un modo per interrompere il prolungamento
nn vedo l'ora...
voi tutto bene? mi sembra di aver intuito che è nata emma di tinetta, CONGRATULAZIONIIIIIIIII
corro
spero di riuscire a passare presto
ci sono ancora con la mia panzotta.
sono stra-incasinata con il lavoro, oggi partirebbe la maternità ma ho deciso che arrivo fino al 5-6 novembre, poi basta.... troverò un modo per interrompere il prolungamento
nn vedo l'ora...
voi tutto bene? mi sembra di aver intuito che è nata emma di tinetta, CONGRATULAZIONIIIIIIIII
corro
spero di riuscire a passare presto
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

dimenticavo: che ne è del raduno milanese?
io voglio esserci
io voglio esserci
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno da una incazzosissima raffy
o meglio, lo ero mezz'ora fa ma dopo una bella sfuriata coi capi (con tanto di lacrima isterica... donna incinta con ormoni impazzati sono
) x quel mio collega maleducato che continua a fumare nel suo ufficio come una ciminiera... e io (o meglio noi altri 4, visto che da fastidio a tutti) dobbiamo sottometterci? ma vai sulle ortiche va
ho anche minacciato di starmene a casa in maternità anticipata se nn la smette
ciò detto, tutto bene voi?
TERRY che bello panciona che ci sarai al raduno
c'è post apposito, mo ti mando mp così almeno hai tutti i dati
spero i malaticci stiano meglio
o meglio, lo ero mezz'ora fa ma dopo una bella sfuriata coi capi (con tanto di lacrima isterica... donna incinta con ormoni impazzati sono
ho anche minacciato di starmene a casa in maternità anticipata se nn la smette
ciò detto, tutto bene voi?
TERRY che bello panciona che ci sarai al raduno
spero i malaticci stiano meglio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Terry
...per il raduno ecco il link forum/viewtopic.php?f=21&t=5420&st=0&sk=t&sd=a&start=40
Un
one a Sofia e a panciotta Anna
Raffa: hai fatto benissimo!!!
Anch'io ho avuto lo stesso problema col mio collega
...alla fine visto che abbiamo 2 uffici separati, ma al tempo c'era un'apertura per comunicare fra noi, gli altri miei colleghi,visto che non ci sentiva
, ci hanno rimesso il vetro per dividere completamente i 2 uffici!! 
Un
Raffa: hai fatto benissimo!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno e tante
e
a mamme, papà e bimbi acciaccati.
Raffra cosa non fanno gli ormoni
Però quanto hai ragioneeeeeee 
Terry sempre di corsa......fermatiiiiiiiii
Elena
per la visita.
Nicole anche Lele ha 3 nei
Ieri sono andata al negozio Primigi perché nella scarpe di Lele si era staccata una linguetta e molto gentilmente me le hanno sostitutite
Peccato che ho dovuto cambiare modello perchè non avevano + la misura. Poi gli ho preso calze e 2 tute, il freddo è arrivato un po' in anticipo quest'anno e mi sono fatta prendere alla sprovvista.
Raffra cosa non fanno gli ormoni
Terry sempre di corsa......fermatiiiiiiiii
Elena
Nicole anche Lele ha 3 nei
Ieri sono andata al negozio Primigi perché nella scarpe di Lele si era staccata una linguetta e molto gentilmente me le hanno sostitutite
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
ISAGHIRI???????

ISAGHIRI???????
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Raffra, hai fatto benissimo!! Eccheccavolo, esiste la legge antifumo si o no? Mi fanno imbestialire quelli che la ignorano sapendo di infrangere la legge...solo perche' sono i capi, sono nel loro ufficio, non li vede nessuno.... e li' passi, ma se devono respirarlo anche gli altri, no!! Tanto piu' se sei incinta!!
Speriamo che l'abbia capita, il tuo collega!
NEI: no, per ora non ne ha...ma se prende da me si riempira' presto
Buona giornata a tutti/e..
Raffra, hai fatto benissimo!! Eccheccavolo, esiste la legge antifumo si o no? Mi fanno imbestialire quelli che la ignorano sapendo di infrangere la legge...solo perche' sono i capi, sono nel loro ufficio, non li vede nessuno.... e li' passi, ma se devono respirarlo anche gli altri, no!! Tanto piu' se sei incinta!!
Speriamo che l'abbia capita, il tuo collega!
NEI: no, per ora non ne ha...ma se prende da me si riempira' presto
Buona giornata a tutti/e..
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- jox73
- Master~GolGirl®

nei Martina non ha ancora nessu neo. Ma sia io che daniele siamo pieni quindi
può darsi che prima o poi spuntino anche a lei.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)