GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: INCINTA, IN CACCIA O MENO... TRIS-MAMME UN GIORNO SAREMO!!

Messaggio da wally1706 » 4 set 2009, 9:50

:bacio buongiorno trissine!!

orata tutto ok :-D :incrocini

parlando di bimbi... :fischia la mia grande ieri mi ha raccontato che la sua compagna ha la mamma che aspetta una sorellina!!!
Le ho detto: "ma dai aspetta un bimbo ...sai che non si puo scegliere :fischia"
e lei : "No, mamma! Victoria voleva una sorellina e la sua mamma avrà una sorellina!!! Si chiama Colombe!"

.... :fischia e il bello è che è vero! ho incontrato la mamma in questione ed è incintissima ed è femmina :martello

E se per caso a me viene un altro fratellino chi la sente piu mia figlia??? :ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 set 2009, 10:00

Io invece ho il marito che fa così...
una paio di settimane fa sono venuti a trovarci degli amici, una coppia con una bimba di 10 mesi, Angelica appena l'ha vista ha cominciato a urlacchiare come fa di solito quando è contenta. Suo padre le ha chiesto se voleva una sorellina e lei (che non sa che vuol dire sicuramente) SI e lui le ha detto di chiedere a me.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 set 2009, 10:06

BismammaAle, :ahah :ahah tu sei al punto a cui ero io l'anno scorso!!! Lo volevo ma non lo volevo ma lo volevo etc...poi è stato il maritino che ha cominciato a farsi le pare :fischia
Meno male che poi a un certo punto ci si trova :emozionee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 set 2009, 10:09

:che_dici
io sto peggiorando, se parli con francy, l'anno scorso me la menavo perchè volevo il terzo e il marito non voleva. Ora è il contrario e io sono molto tenace su questo.
Infatti non mi sento più tanto ASPIRANTE....bho

A proposito, ma Francy? ahhhh! lei non è più un'aspirante... :ahaha
Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 set 2009, 11:33

SUNNY che eco incredibile... :emozionee io azzarderei maschio visto la corporatura ma tu cosa dici avendo avuto già due maschi preferiresti femmina??

NATALIA guarda che anche a me puzzava la cosa di avere dolore e gonfiore al seno piu' di una settimana prima del presunto ciclo! :fischia :incrocini :incrocini

WALLY manca poco anche a te per il test :incrocini

Ho avuto un virus intestinale, credo... dissenteria e febbre tutto il giorno ieri... ho tenuto duro ma appena sono uscita dal lavoro sono crollata... ero molto preoccupata che la febbre non salisse...

Questa settimana tra nausea e virus sono dimagrita 2 kili...

Speriamo davvero che questo dono del cielo sia così forte :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 set 2009, 11:36

orata ha scritto:SUNNY che eco incredibile... :emozionee io azzarderei maschio visto la corporatura ma tu cosa dici avendo avuto già due maschi preferiresti femmina??

NATALIA guarda che anche a me puzzava la cosa di avere dolore e gonfiore al seno piu' di una settimana prima del presunto ciclo! :fischia :incrocini :incrocini

WALLY manca poco anche a te per il test :incrocini

Ho avuto un virus intestinale, credo... dissenteria e febbre tutto il giorno ieri... ho tenuto duro ma appena sono uscita dal lavoro sono crollata... ero molto preoccupata che la febbre non salisse...

Questa settimana tra nausea e virus sono dimagrita 2 kili...

Speriamo davvero che questo dono del cielo sia così forte :cuore
io nel primo trimestre con massimo dimagrii 4 chili per via della mia dieta per la cistifellea....li ho recuperati poi ed è nato un bimbetto di 4 chili
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 4 set 2009, 11:45

Ciao ragazzuole stamattina passando per strada per portare il mio Simonino al nido ho visto che al negozio della mia parrucchiera c'era attaccato il fiocchetto rosa della nascita della sua bimba Chiara......
mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione a pensare al frugoletto che tiene nelle braccia e mi è scesa una lacrimuccia al pensiero che anche io ......magari tra un pò.....magari se il maritozzo si decidesse..... :buuu ......nonostante le insistenze di Daniele che vuole la sorellina proprio non ne vuole sapere.
Sunny io l'ho guardata la tua eco ma non vedo nulla a parte la bellezza del bimbo/a.
un salutone a tutte e un bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 set 2009, 12:17

GABRINA che tenerezza :buuu prova a raccontare al tuo marito questa tua forte emozione nel vedere il fiocco... chissà che non si emozioni anche lui!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 set 2009, 12:39

Buongiorno :sorrisoo
Oggi non mi sento molto bene, mi è pesato pure lasciare Sonia all'asilo e andarla a riprendere...Andiamo bene, spero di riprendere un pò di forze, perchè adesso mi sento una scamorza :impiccata:
Gabrina, io provavo le tue stesse emozioni ogni volta che vedevo una carrozzina o un pancione....Ed ero triste perchè mio marito era ancora contrario all'idea...C'è sempre tempo per cambiare idea :fischia
Orata, occhio alla dissenteria, cerca di recuperare i liquidi e prendi qualche integratore di sali minerali (il polase si può usare in gravidanza :ok )
Natalia, come vanno le tette :fischia :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 set 2009, 13:59

Anche a me ogni volta che vedo una carrozzina in giro viene voglia di terzo, adesso che una mia amica è in proncito di partorire ancora di più :buuu :buuu irrazionalmente lo farei subito, però a pensarci bene andrei a complicarmi la vita...la gravidanza sarà come sempre uno schifo, avrei una amica ginecologa (mia ex compagna di classe) che mi seguirebbe bene più il mio ginecologo di adesso, ma sarei sotto farmaci non so se sarei a letto o meno, se si non riuscirei a prendermi cura di nicole e manuel, i parenti mi odierebbero :che_dici poi dovremmo cambiare la macchina perchè 3 seggiolini non ci stanno e i soldi non ci sono :che_dici forse mio marito ha ragione...sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 set 2009, 14:12

ELASTY tu stai prendendo degli integratori? anche io mi sento uno straccio... oggi pensavo di essermi ripresa ma la nausea non mi permette di mangiare come sempre. Comunque sto già prendendo il Gynefam Plus. Quando ho fatto il raschiamento mi avevano detto che ero molto anemica... lo sono sempre figuriamoci ora..

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 set 2009, 14:14

KITTY ma il tuo ciclo dura 70 giorni????? Riguardo allo stare male o meno in gravidanza, tanti dicono che non tutte le gravidanze sono uguali quindi non è detto, non legarti la testa prima del dovuto! :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 set 2009, 14:16

dipende ogni tanto anche 100 giorni :che_dici

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 set 2009, 14:17

ecco dimenticato il piccolo problema...rimanere incinte...visti i miei cicli quasi assenti ovulazioni sporadiche :che_dici :che_dici

Immagine

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 set 2009, 14:34

Orata, io sto prendendo solo l'acido folico, per adesso (veramente avevo cominciato a prenderlo già ad aprile). In genere non ho problemi di ferro, nelle altre gravidanze ho preso il ferrograd :x: soltanto gli ultimi due mesi. Mi pare che dopo la 12 settimana si può lasciare l'acido folico e prendere un integratore multivitaminico, tipo mulcentrum materna.
Se mangio qualcosina la nausea mi lascia in pace per un pò....
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 set 2009, 14:40

Kitty, dai non è detto che per forza devi stare male un'altra volta. Comunque Manuel è ancora piccolino e tu sei giovanissima (83 nel nick sta per anno di nascita, vero?), hai tutto il tempo per cercare una nuova gravidanza nel momento che tu riterrai più opportuno. E poi figurati se i parenti ti odierebbero, l'arrivo di una nuova vita è sempre una bella notizia :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 4 set 2009, 15:05

buon pomeriggio ragazze...meno male che è venerdì pomeriggio perchè tra l'afa, la nausea e la stanchezza :impiccata:
ORATA, ELASTY Io finirò la scatola di folina poi credo che passerò al multicentrum materna, l'ho preso anche per le altre due gravidanze ma non sò se in realtà facciano qcs :domanda
KITTY sei molto giovane e i tuoi bimbi ancora piccoli, magari potresti aspettare un po' così se farai un'altra gravidanza non proprio tranquilla i tuoi cuccioli saranno più autonomi :ok
GABRINA hai ragione a non vedere nulla nella mia eco perchè è ancora troppo presto...il mio "farfallina o pisellino" è ironico, non una vera domanda!!
Il gine mi ha detto che si può vedere dalle 14settimane circa qundi se si concederà magari lo sapremo ad ottobre :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 set 2009, 15:58

X quanto riguarda gli integratori io avevo preso il Multiactivity Gravidanza e allattamento, me l'aveva consigliato il farmacista, è come il Multicentrum Materna ma costa meno. :ok

Kitty quoto le altre, sei ancora giovane se non è il momento il giusto aspetta ancora un po'! Anch'io provo già nostalgia nel vedere bimbi appena nati, carrozzine e fiocchi ma so che non è il momento giusto e aspetto sperando che arrivi, nonostante io non sia più così giovane!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 4 set 2009, 16:20

sono 3 giorni che sono tornata e ancora non sono riuscita aleggere gli arretrati!!! :martello :martello :martello
ogni volta che comincio o Ginevra si sveglia e inizia a urlare o Riccardo comincia le sue 3.786 richieste al minuto... :bomba
:incrocini per chi è a caccia e :congratulations: per le nuove pancine!!!
col socio alla fine ne abbiamo parlato e visto che per problemi miei ci mettiamo un sacco a beccare la cika è il caso di cominciare da subito... :yeee :yeee :yeee ..pero' non lo diremo a nessuno dei parenti e amici non ho voglia di sentire le solite frasi e vedere quelle facce sconvolte...gia' gli do abbastanza da parlare con la ciccia di mia figlia... :fuck:
Betty1977 mi inserisci tra le aspiranti trismamme???
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 set 2009, 17:11

kitty83 ha scritto:ecco dimenticato il piccolo problema...rimanere incinte...visti i miei cicli quasi assenti ovulazioni sporadiche :che_dici :che_dici
Kitty
vuoi che ti racconti la storia di mia cognata?
mia cognata a vent'anni è andata a convivere con un uomo separato poi divorziato con una figlia di 11 anni.
Provarono a cercare un figlio subito, ma lei aveva problemi e non pochi. Come te aveva cicli irregolarissimi e dopo mille cose e mille ginecologi cambiati ne trovò uno che le fece fare infiniti esami e dopo anni scoprì di avere l'ipofisi atrofizzata e che quindi non mandava i giusti dosaggi di ormoni. Provò a non avere il ciclo anche per un anno, quindi in questo periodo non ovulò mai! non ti dico la disperazione. Ha aumentato e diminuito il suo peso a fisarmonica e anche di 20-30 chili eh!
Provava farmaci che le facevano venire le rosse alcune volte e poi ancora più niente. Disperata.
A 24 ANNI il 21 giugno scorso si è sposata.
La settimana dopo è venuta a trovarci e disperata ci disse che dopo tre mesi di rosse ancora non le stavano arrivando ed era triste di ricominciare quella cura che l'avrebbe solo fatta ingrassare come una mucca.
Io la guardai e dopo un pò di perplessità le dissi: "ma scusa, tre mesi che ti arrivano vuol dire che tre volte hai ovulato!" e lei :domanda
Certo - le dissi - altrimenti le successive non ti sarebbero arrivate e lei :urka
Senti - le dissi - perchè non fai il test?
Lei no no, non voleva illudersi ancora.
Bhè, dopo una settimana mi arriva un messaggio con scritto che finalmente aveva tra le mani un test POSITIVO, aveva concepito la notte di nozze. Naturalmente io piansi dalla commozione.
Ieri abbiamo scoperto che nascerà NICHOLAS :buuu

:-D :cuore :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”