A parte la fatica quindi, Thomas cresce benissimo. Siamo sui 7kg e mezzo e in questi giorni sto iniziando pian piano con qualche pappina. Ha divorato l'omo di pera ma la pappa carota/patata la rifiutato totalmente. Di piu non ho ancora provato. Il bibe non lo prende manco morto e il ciuccio è un simpatico oggetto da masticare e basta. Per addormentarsi o calmarsi usa la mamma..

Oggi pomeriggio Charlotte torna dal mare e quindi si parte con i due bimbi a casa tutto il giorno .... sono leggermente in ansia per questa cosa devo dire perche da un lato Thomas ha tanto bisogno di me ma dalll'altro anche Charlotte ha bisogno e diritto alla sua mamma... vedremo un po come fare... Il papà è di aiuto solo al weekend perche esce di casa la mattina alle 8, torna la sera alle 20 e esce 30 minuti dopo per andare a giocare a basket...

Ieri sono stata anch'io alla riunione dell'asilo per charlotte. Praticamente inizierà l'inserimento solo il 22 settembre...

L'inserimento di Thomas al nido invece inizia il 28 settembre. Spero che per allora mangerà le pappe visto che di latte/biberon non ne vuole minimamente sapere....

piko: forza, anche thomas si sveglia almeno 2 volte la notte! Non dico che sono contenta però so che mi aiuta a mantenere la quantità di latte dato che se ne produce di piu la notte. Cerca di andare a letto presto cosi riesci a recuperare un pochino.
sonia: thomas morde tutto quello che gli capita tra le mani. Preferibilmente le mie dita...è normale! Per loro la bocca è lo strumento migliore per conoscere il mondo.
annalysa: anch'io davo quei "fruttini" a charlotte solo dopo il 8/9 mese. Mi sembra un filo meno liscio anche se è vero che non contiene zucchero e quindi da quel punto di vista è migliore..
un bacio a tutte le altre!!!!